Autore Topic: Steppano  (Letto 4236 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #20 : Venerdì 30 Settembre 2011, 15:11:53 »
donna bella ed intelligente come Fiammetta.

un incontro fuggevole ..
ma CONFERMO  ;)

mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #21 : Venerdì 30 Settembre 2011, 16:02:32 »
bha, che dire.
Mai vista, ma mi piacerebbe vederla, magari pure abbracciarla. Cosí, solo per il piacere di vederla e poi abbracciarla.
non so, non mi vengono battute spiritose, una volta tanto me succede pure di essere serio.
Ciao bella.
sine pennis volare haud facile est

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #22 : Venerdì 30 Settembre 2011, 18:47:04 »
caspita! Fiammetta
leggere la sua prosa è un po' come abbeverarsi ad un fonte cristallina di acqua purissima, come fece il Manzoni che per limare il suo romanzo ando' a risciacquare i panni in Arno; cercavo avido i suoi interventi, apprezzavo la leggerezza, l'eleganza del suo scrivere, mai banale nei contenuti dei suoi post e finalmente eccola di nuovo qui con noi con la speranza che voglia appalesasarsi sempre piu' spesso.
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #23 : Venerdì 30 Settembre 2011, 19:43:07 »
I legami veri, come le sensazioni che hai incontrato anche in una vita ricca di sussulti, non li spezzi mica.
E te li porti dentro sempre.

Non è vero.
Ci sono legami anche molto importanti, quotidiani, fondamentali (almeno apparentemente) che vengono devastati da bugie, vigliaccherie, incomprensioni, umiliazioni, tradimenti, mancanza di rispetto.
Quelli si spezzano, eccome. Anche se sembravano d'acciaio. Perchè niente potrà mai essere riparato, niente sarà mai più come prima. E pian piano, dopo tanto dolore, fortunatamente spariscono in un nulla emotivo. Esperienza personale, di vita.

Poi ce ne sono altri che anche se non beneficiano della quotidianità e della possibilità di essere ogni giorno presenti fisicamente, anche se ci si sente poco o sporadicamente, o si legge un post ogni tanto, restano davvero dentro. Perchè con alcune persone c'è una affinità tale e un tale rispetto reciproco, che, anche dopo mesi, una sola parola basta per capire mille emozioni e sapere che quella persona, nella nostra vita, c'è.
E Fiammetta,come altri di LN e BC, per me è una di queste  :)

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fiammetta

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #24 : Venerdì 30 Settembre 2011, 20:56:35 »
perchè 10 anni? Io spero di vederti prima!
Anch'io.  :)

Però, per esempio, prendi me e Centurio: è una vita che ci scassiamo i marroni a vicenda  :-*, è una di quelle persone che proprio vorrei avere l'occasione di abbracciare anche una sola volta. E però ancora non ci siamo mai visti. E non vive in Cile.
Comunque è vero: i forum creano legami. E sono legami autentici, quando ci si confronta (e ci si scontra anche) onestamente. I miei con LN e con voi sono fortissimi. Con alcuni più che con altri, naturalmente. E questa è una dimostrazione ulteriore che le scissioni tra reale e virtuale sono solo per coloro che vogliono averle. Nella vita quotidiana accade esattamente lo stesso. Alcuni legami sono più forti, più trasparenti. Ti si infilano sotto la pelle e non passano più. Altri vengono spazzati via dal vento delle ferite insanabili e delle delusioni, come diceva Donatella.
Per me è tutto reale. L'affetto, l'appartenenza, la condivisione o la rabbia che esprimo davanti a questo monitor sono uguali a quelle che esprimo nella realtà. Anzi, vi dirò, sui forum cerco di essere più contenuta di quanto sia in realtà...  :-[

(Aquilifer, grazie di cuore  :) )
Troio di un Adamo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #25 : Sabato 1 Ottobre 2011, 09:45:00 »
L'affetto, l'appartenenza, la condivisione o la rabbia che esprimo davanti a questo monitor sono uguali a quelle che esprimo nella realtà. Anzi, vi dirò, sui forum cerco di essere più contenuta di quanto sia in realtà...  :-[

per quel poco che conosco di lei, carissima Adama, confermo in toto   :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ruud

Re:Steppano
« Risposta #26 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 22:08:31 »
Avevo deciso il basta con i forum, anche se non ne ho mai frequentati altri al di fuori di voi (tranne le origini). Perchè ....ho i miei perchè, non mi piace.

Che volevo dire? boh!!


(leggo solo ora)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #27 : Sabato 24 Dicembre 2011, 17:14:49 »
Ritiro su questo topic per fare tanti auguri a Fiammetta, dirle che noi la pensiamo e le vogliamo sempre bene anche se qui non scrive quasi mai.

E ne approfitto per mandare un augurio grande a tutti quelli che qui non scrivono proprio più ma che nel mio cuore ci sono sempre (inutile fare i nomi, loro capiranno). Vi leggo altrove (anche se non ce la faccio a stare su due forum) e vi voglio bene pure a voi.


SFL e asrm

Per un Natale e soprattutto un 2012 meraviglioso

 :)
"No retreat, baby, no surrender"


ruud

Re:Steppano
« Risposta #28 : Domenica 25 Dicembre 2011, 23:17:04 »
Natale è andato buca....aspettiamo santo Steppano, vediamo se si affaccia. Tanto manca poco, per me vene forè.  O:-)

 :-* Mi accodo a No Sur per gli auguri anche a  tutti gli altri, ma nun je la fò neanche io. Un abbraccio.

Aquilotta del Nord

Re:Steppano
« Risposta #29 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 11:04:07 »
Visto che questo topic è stato ritirato su, oggi capita a fagiolo, tanti auguri a tutti quelli che si chiamano Stefano e Stefania;D ;D ;D

E auguri anche a Fiammetta, per Natale, santo Stefano, Befana (condivido volentieri la mia scopa con altre, è faticoso portare carbone da sola a tutti/e  :P) e già che ci siamo anche san Valentino!!  :love7:

jumpingjackflash

Re:Steppano
« Risposta #30 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 12:03:17 »
il mio cuore arde di Fiammetta da anni  :) . Ciao cara che la vita ti sia lieve e feconda e quando vuoi, sai dove bussare per una rimpatriata  ;D

Offline Fiammetta

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #31 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 16:09:37 »
Ritiro su questo topic per fare tanti auguri a Fiammetta, dirle che noi la pensiamo e le vogliamo sempre bene anche se qui non scrive quasi mai.

E ne approfitto per mandare un augurio grande a tutti quelli che qui non scrivono proprio più ma che nel mio cuore ci sono sempre (inutile fare i nomi, loro capiranno). Vi leggo altrove (anche se non ce la faccio a stare su due forum) e vi voglio bene pure a voi.


SFL e asrm

Per un Natale e soprattutto un 2012 meraviglioso

 :)
Grazie, tesoro. Scusate il ritardo, ma non sto leggendo né scrivendo. Avrei bisogno urgente di una narcoterapia di un mese. Sono completamente scarica sia di passione che di entusiasmo. E' brutto da dire, ma è anche la verità.
Per quel che valgono gli auguri di una che, al momento, somiglia più a una pianta sciupata dalle intemperie con le foglie piegate verso terra, che alla persona che avete conosciuto, vi auguro ogni bene. Oggi, domani e sempre.
Grazie a tutti. Vi voglio bene. Tanti auguri.
Troio di un Adamo.

bak

Re:Steppano
« Risposta #32 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 17:12:05 »
Anche noi te ne vogliamo, Fiammè.
Quanto a pile scariche, beh quello non posso dirlo in senso fisico visto che sono fresche di un mese e mezzo, però in senso figurato più che pile scariche sonocome una macchina con tre gomme a terra  :(.
Poi sta storia di Mauri ci sta dentro come un baccello nel suo pisello [cit]
Un fuerte abrazo.