Autore Topic: Steppano  (Letto 4229 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fiammetta

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Steppano
« : Domenica 25 Settembre 2011, 04:09:19 »
Nel complesso mi manca un sacco di gente. Ma tanta. Non riesco a scrivere su due forum. Talvolta nemmeno su uno solo. Oggi ero sul viale dei ricordi, per una serie di motivi che non sto qui a spiegarvi. Mi siete risaliti tutti. Santo Dio, vorrei tanto che ci fosse un posto solo in cui ci si potesse scazzare tutti. Quasi un senza dominio. Una specie di ostello della gioventù, a prezzi stracciati, in cui ritrovarci. Ci pensavo oggi e pensavo che ho pezzi di cuore sparsi in diversi luoghi.  Eppure, su tutti, me ne è risalito uno, in particolare. Quello con la firma ridicola ( :P) e la maschera antigas. Quello che è talmente gentile, da avermi trascinato il trolley per un bel po' di strada (e me l'ha scassato pure, perché ci ha troppa forza  :D). Quello che mi diceva: mangia. E io non mangiavo. E che mi guardava preoccupato, perché lui nemmeno concepisce di non mangiare quattro primi, tre secondi e cento portate in generale. Il mio cavernicolo con gli occhi più verdi dell'universo.
Ti voglio bene Ste'. Mi manchi.
E questa è tutta per te.


Lo so che non scrivo mai. Ma vi prego di credermi. Io vi amo. L'ho sempre fatto e continuerò a farlo. E sempre forza Lazio.
Troio di un Adamo.

malacarne

Re:Steppano
« Risposta #1 : Domenica 25 Settembre 2011, 04:16:16 »
Nel complesso mi manca un sacco di gente. Ma tanta. Non riesco a scrivere su due forum. Talvolta nemmeno su uno solo. Oggi ero sul viale dei ricordi, per una serie di motivi che non sto qui a spiegarvi. Mi siete risaliti tutti. Santo Dio, vorrei tanto che ci fosse un posto solo in cui ci si potesse scazzare tutti. Quasi un senza dominio. Una specie di ostello della gioventù, a prezzi stracciati, in cui ritrovarci. Ci pensavo oggi e pensavo che ho pezzi di cuore sparsi in diversi luoghi.  Eppure, su tutti, me ne è risalito uno, in particolare. Quello con la firma ridicola ( :P) e la maschera antigas. Quello che è talmente gentile, da avermi trascinato il trolley per un bel po' di strada (e me l'ha scassato pure, perché ci ha troppa forza  :D). Quello che mi diceva: mangia. E io non mangiavo. E che mi guardava preoccupato, perché lui nemmeno concepisce di non mangiare quattro primi, tre secondi e cento portate in generale. Il mio cavernicolo con gli occhi più verdi dell'universo.
Ti voglio bene Ste'. Mi manchi.
E questa è tutta per te.


Lo so che non scrivo mai. Ma vi prego di credermi. Io vi amo. L'ho sempre fatto e continuerò a farlo. E sempre forza Lazio.

Non ti conosco e non faccio parte delle persone di cui parli ma... complimenti.
Bellissime parole le tue.
Soprattutto la parte in cui dici che hai pezzi di cuore sparsi un po' ovunque.
E' vero porca miseria è proprio cosi... e quante volte anch'io vorrei radunarli in un unico meraviglioso posto!

Un saluto  :)

leo

Re:Steppano
« Risposta #2 : Domenica 25 Settembre 2011, 08:26:03 »
uh, fiammetta, non la leggevo dai tempi di LN!
un abbraccio e bentornata  :-*

bak

Re:Steppano
« Risposta #3 : Domenica 25 Settembre 2011, 10:11:41 »
toh chi si rilegge :)
Bentornata

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #4 : Lunedì 26 Settembre 2011, 09:34:56 »
Mitica Fiammetta!
 :-* :-*
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #5 : Lunedì 26 Settembre 2011, 12:57:37 »
Bentornata, ma il vecchio avatar era molto più bello.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Steppano
« Risposta #6 : Lunedì 26 Settembre 2011, 13:12:09 »
Io vi amo.

Evidentemente non ci ami abbastanza, o comunque ami più qualcun altro
  :P

zorba

Re:Steppano
« Risposta #7 : Lunedì 26 Settembre 2011, 13:17:28 »
Bentornata, ma il vecchio avatar era molto più bello.

Non è 'vecchio'; è sempre in ... attività!!!!



Ciao Fiammé!!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #8 : Lunedì 26 Settembre 2011, 13:30:55 »
Anche noi, nel nostro piccolo, ti amiamo

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #9 : Lunedì 26 Settembre 2011, 14:20:26 »
cara I.*, che fai, ri-appari così senza preavviso e, peggio ancora, sparisci di nuovo? crudele :(

(il bello è che han replycato parecchi tranne il destinatario del topico)

vabbè, t'abbacio pur'io  :-*


* I. sta per Ippolita, naturalmente  8)

Bill Kelso

Re:Steppano
« Risposta #10 : Lunedì 26 Settembre 2011, 15:11:26 »

Fiammetta me la ricordo bene, gracile, minuta e indifesa, che vagava in una città troppo grande, ma per certi versi sempre ospitale, soprattutto per chi usa l'ironia e la sensibilità come un'arma invincibile, un'arma che manderebbe al tappeto chiunque.
La Città Eterna ama le persone come lei, dadaiste e alle volte surreali, quelle persone che sono appunto immortali e che non cambieranno mai, che si commuovono persino sui marciapiedi della Stazione Termini e che con i loro entusiasmi ti fanno sentire come fossi sull'Aventino ad ammirare il tramonto sulle chiese barocche.

Il pilota di caccia veglia su Fiammetta, dall'alto con il suo P-40, volteggia e la protegge.

I legami veri, come le sensazioni che hai incontrato anche in una vita ricca di sussulti, non li spezzi mica.
E te li porti dentro sempre.


Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #11 : Lunedì 26 Settembre 2011, 17:57:47 »
uh, fiammetta!!! Anche a me manchi molto!!! Ti mando un bacio grande!! :-*

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #12 : Lunedì 26 Settembre 2011, 18:53:07 »
Come ho sempre detto,se fossi un uomo vorrei una donna bella ed intelligente come Fiammetta.

A me manchi meno,perchè ti ho vista ed abbracciata abbastanza di recente e perchè ti leggo sempre anche se anch'io non ce la faccio a scrivere su due forum.
Però sei sempre nel mio cuore  :) :-*
"No retreat, baby, no surrender"


paoletto

Re:Steppano
« Risposta #13 : Lunedì 26 Settembre 2011, 19:05:01 »
Nel complesso mi manca un sacco di gente. Ma tanta. Non riesco a scrivere su due forum. Talvolta nemmeno su uno solo. Oggi ero sul viale dei ricordi, per una serie di motivi che non sto qui a spiegarvi. Mi siete risaliti tutti. Santo Dio, vorrei tanto che ci fosse un posto solo in cui ci si potesse scazzare tutti. Quasi un senza dominio. Una specie di ostello della gioventù, a prezzi stracciati, in cui ritrovarci. Ci pensavo oggi e pensavo che ho pezzi di cuore sparsi in diversi luoghi.  Eppure, su tutti, me ne è risalito uno, in particolare. :lol: Quello con la firma ridicola :lol: ( :P:lol:e la maschera antigas. :lol: Quello che è talmente gentile, da avermi trascinato il trolley per un bel po' di strada (e me l'ha scassato pure :lol:, perché ci ha troppa forza  :D). Quello che mi diceva: mangia. E io non mangiavo. E che mi guardava preoccupato, perché lui nemmeno concepisce di non mangiare quattro primi, tre secondi  :lol:e cento portate in generale. :lol: Il mio cavernicolo con gli occhi più verdi dell'universo.
Ti voglio bene Ste'. Mi manchi.
E questa è tutta per te.


Lo so che non scrivo mai. Ma vi prego di credermi. Io vi amo. L'ho sempre fatto e continuerò a farlo. E sempre forza Lazio.
Grazie Fiammetta....
sei troppo forte
Grazie

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #14 : Lunedì 26 Settembre 2011, 21:32:31 »
Bentornita!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fiammetta

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #15 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 19:43:57 »
Evidentemente non ci ami abbastanza, o comunque ami più qualcun altro
  :P
 :P Tu menti, sapendo di mentire. E' una questione di familiarità. Non si può avere come homepage lo stesso sito per un decennio e staccarsene. Almeno, io non ci riesco. Senza nulla togliere agli altri.  :-*

...


Meno male che il mio regista teatrale non è laziale. Se solo rivedesse Canzone per Iuzzella, me la farebbe  cantare a cappella per altri vent'anni.
Grazie, teso'.  :-*

A tutti, grazie, davvero. Con Nosurrender purtroppo, è andata che siamo due donne eterosessuali. Altrimenti ci saremmo amate, è inutile girarci intorno.  ^-^ Quel gran tocco di donna di Holly, d'altra parte, avrebbe sicuramente portato nel nostro rapporto saffico, lacrime e scenate di gelosia.
E comunque, più che scrivere, cosa che ora non posso permettermi (tra l'altro, sto preparando un altro concorso. Lo so, sono autolesionista), spero di rivedervi presto. Un abbraccio a tutti, soprattutto a Chuncho, perché so che, purtroppo, a differenza degli altri, sarà davvero difficile che possa incontrarlo nell'arco minimo di dieci anni.
Ciao Leooooooo. E' una vita che non ci incrociamo, porco adamo.
Un bacione a tutti. E a presto, spero.  :-*
Troio di un Adamo.

bak

Re:Steppano
« Risposta #16 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 20:41:41 »
 :hello: :hello: :hello:



Ciao Fiammè, ricordati, quando vuoi, se vuoi, che noi siamo qui e saremo sempre lieti di una tua scappata
PS non te perde la passauord  :)

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #17 : Giovedì 29 Settembre 2011, 04:30:44 »
Bentornata, ma il vecchio avatar era molto più bello.

eheee ma questo c'ha 'na storia, mica è un manichino qualsiasi  :D
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

darienzo

Re:Steppano
« Risposta #18 : Giovedì 29 Settembre 2011, 14:26:05 »
Col passare degli anni in questa vita forumistica resistono questi  legami che legano, un filo rosso, e anche se certe persone non si vedono e non si sentono da anni, ci sono sempre

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Steppano
« Risposta #19 : Venerdì 30 Settembre 2011, 00:38:47 »
perchè 10 anni? Io spero di vederti prima!