Autore Topic: ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?  (Letto 1189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« : Sabato 24 Settembre 2011, 10:49:37 »
anche oggi in prima pagina c'e' il nome della LAZIO insieme ad altre squadre nell'inchiesta sulle
scommesse. nun je pare vero. Oltretutto la cosa che piu' mi fa incazzare e' che la partita in questione e' sempre
quel LAZIO-genoa insieme a partite di altre squadre ( napoli chievo catania bologna e ROMA ).
MA porca puttana in prima pagina ce devono mette il nostro NOME.
Allora la domanda e' : MA CHE C.....ZO VOLETE DA NOI?
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

oizaL

Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #1 : Sabato 24 Settembre 2011, 11:03:15 »
Se ti può consolare, "Il Fatto Quotidiano" di oggi, sabato 24 settembre, cita nel pezzo tra le partite "sospette" Lazio-Genoa 1-2 (confendendosi evidentemente tra quella di domenica e quella veramente sospetta, il 4-2 dello scorso anno).

Mo, noi perché siamo laziali e siamo addentro alle cose e ai risultati, intuiamo che c'è stata confusione. Ma un lettore de Canicattì o de Brunico, legge Lazio-Genoa 1-2 incriminata, subito connette che la Lazio domenica scorsa s'è acchittata la partita.

Povera opposizione. Se pensa di scalzà Berlusconi mettendosi nelle mani de La Repubblica e de Il Fatto, Silvio se lo tenemo fino al 2029...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #2 : Sabato 24 Settembre 2011, 11:17:29 »
E' il tichi taca da perfezionare...

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #3 : Sabato 24 Settembre 2011, 11:37:22 »
SI VABBE'... ma possiamo continuare a depennare i quotidiani uno alla volta perche ci trattano di merda.
Il problema andrebbe affrontato seriamente e anche risolto.
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #4 : Sabato 24 Settembre 2011, 11:38:53 »
Sul TG 5 questa mattina hanno parlato di Lotito interrogato a giugno ( quando disse che sentiva tintinnio di manette ma questo non lo dicono) e del Bologna che perse indecorosamente le ultime quattro partite lo scorso anno......No comment
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #5 : Sabato 24 Settembre 2011, 11:42:09 »
SI VABBE'... ma possiamo continuare a depennare i quotidiani uno alla volta perche ci trattano di merda.
Il problema andrebbe affrontato seriamente e anche risolto.

Ma dovrebbe essere la società ad intervenire. Noi che possiamo fare? Il massimo che mi è consentito, è non comprare Repubblica.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #6 : Sabato 24 Settembre 2011, 12:18:15 »
Io gli faccio, DA SEMPRE, il peggiore dei torti:

NON L´HO MAI COMPRATO
[/b]

 ... e so´contento !!   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

mrmoto

Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #7 : Sabato 24 Settembre 2011, 12:25:58 »
Immagino che questi sono ancora quelli che Lazio = Fascismo, quelli che andavano allo stadio con i biglietti organizzati dalle sedi del PCI. Pazienza, fiero di non essere come loro.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #8 : Sabato 24 Settembre 2011, 12:52:45 »
Che gli avemo fatto?

Che noi semo la Lazio e loro nun sò un cazzo, romanisti di merda.

Quando ce vo ce vò.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #9 : Sabato 24 Settembre 2011, 12:54:15 »
io comincio a pensare che sia un po' troppo riduttivo dire: OK NON COMPRO IL QUOTIDIANO X... oppure : AH SI QUESTI SONO PREVENUTI CON I LAZIALI.....  di contro uno come me (che non li compra da anni) si chiede " si vabbe' ma cosa posso fare di piu' di cosi?
Certo tutto giusto, rimane pero' la domanda iniziale....
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #10 : Sabato 24 Settembre 2011, 13:07:40 »
La procura di Napoli è stata sonoramente sputtanata su calciopoli; è ormai chiaro come pm compiacenti abbiano avallato delle una gestione delle indagini vergognosa.
Tutto questo, ispirato da un dirigente romanista amico del carabiniere che dirigeva le indagini, è stato possibile grazie all'appoggio di due giornali come repubblica ed il romanista (li metto sullo stesso piano, anche perché l'ex direttore del romanista è andato a lavorare a repubblica) che godevano del privilegio di avere informazioni riservate in anteprima grazie a fax/mail che partivano direttamente dal computer del col. Auricchio.
Il cerchio si sta stringendo intorno a questi personaggi ed alle squadre di merda che hanno goduto di calciopoli e come estrema difesa la procura di Napoli si inventa una nuova indagine basata sul nulla appoggiata di nuovo da repubblica con l'appoggio questa volta del Fatto nella cui redazione sportiva già scrivono personaggi che "lavorano" alla trasmissione di Nar1.
Vigiliamo tutti uniti a difesa della Lazio contro quei vermi che ci voglio far sparire, romanisti di merda.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

bak

Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #11 : Sabato 24 Settembre 2011, 13:09:14 »
Su repubblica di giovedì c'era un articolo (non sportivo) in prima pagina di tal Riccardo Luna. Algo màs ?

Così l'Italia spreca il tesoro di Internet
Secondo un rapporto McKinsey preparato per il G8 in quindici anni ci sono stati 700mila nuovi occupati grazie alla Rete. Eppure nel nostro Paese non ci sono investimenti di RICCARDO LUNA

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #12 : Sabato 24 Settembre 2011, 13:14:59 »

La procura di Napoli è stata sonoramente sputtanata su calciopoli; è ormai chiaro come pm compiacenti abbiano avallato delle una gestione delle indagini vergognosa.
Tutto questo, ispirato da un dirigente romanista amico del carabiniere che dirigeva le indagini, è stato possibile grazie all'appoggio di due giornali come repubblica ed il romanista (li metto sullo stesso piano, anche perché l'ex direttore del romanista è andato a lavorare a repubblica) che godevano del privilegio di avere informazioni riservate in anteprima grazie a fax/mail che partivano direttamente dal computer del col. Auricchio.
Il cerchio si sta stringendo intorno a questi personaggi ed alle squadre di merda che hanno goduto di calciopoli e come estrema difesa la procura di Napoli si inventa una nuova indagine basata sul nulla appoggiata di nuovo da repubblica con l'appoggio questa volta del Fatto nella cui redazione sportiva già scrivono personaggi che "lavorano" alla trasmissione di Nar1.
Vigiliamo tutti uniti a difesa della Lazio contro quei vermi che ci voglio far sparire, romanisti di merda.





questa gia' mi sembra una risposta degna.
daccordissimo  su tutto  VIGILARE
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Trippanera

Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #13 : Sabato 24 Settembre 2011, 20:59:09 »
Ma porca miseria ladra... ma ce l'abbiamo noi un addetto stampa, o no?
Chi è, come si chiama, dove sta? C'e l'ha un telefono, una mail?
Se sì, SVEGLIAMOLO! Facciamogli sentire che la gente biancoceleste si è davvero frantumata i maroni di questo stato di cose!
Segnaliamo tutte le nefandezze, e poi vediamo se la società Lazio è davvero il regno dei morti viventi, come sembra dalla sua assoluta mancanza di reazioni (a parte quelle di Lotito, che invece dovrebbe starsene ben chiuso nelle retrovie).


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #14 : Sabato 24 Settembre 2011, 21:13:26 »
Ma porca miseria ladra... ma ce l'abbiamo noi un addetto stampa, o no?
Chi è, come si chiama, dove sta? C'e l'ha un telefono, una mail?
Se sì, SVEGLIAMOLO! Facciamogli sentire che la gente biancoceleste si è davvero frantumata i maroni di questo stato di cose!
Segnaliamo tutte le nefandezze, e poi vediamo se la società Lazio è davvero il regno dei morti viventi, come sembra dalla sua assoluta mancanza di reazioni (a parte quelle di Lotito, che invece dovrebbe starsene ben chiuso nelle retrovie).



Perchè l'addetto stampa sì e Lotito no?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Trippanera

Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #15 : Sabato 24 Settembre 2011, 21:15:17 »
Perché i generali non stanno mai in prima linea.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #16 : Sabato 24 Settembre 2011, 21:26:07 »
Trippanè non ci stà bene niente.
C'è un'unica voce che ha la forza di gridare lo schifo che ci vomita la stampa da sempre e il tifoso laziale sta li a contargli i peli.
E non doveva, ha esagerato, e l'addetto stampa, e generalizza, e di sotto e di sopra.
Facciamo così. teniamoci il trigorriere, repubblica, di bari, cerracchio e tutto il carrozzone e non ci lamentiamo più, che è meglio.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Trippanera

Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #17 : Sabato 24 Settembre 2011, 21:44:02 »
Non sto assolutamente dicendo quello di cui mi accusi.
Dico che la strategia della Società in questo caso è sbagliata, fumosa e si presta a facili critiche.
Deve essere più chiara, mirata... e deve essere portata avanti da più voci all'interno della Lazio.
Meglio di niente l'iniziativa di Lotito, ma come vedi il risultato e poi che uno stronzo qualunque e in malafede come Tucci ti può dare sul muso come e quando vuole.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #18 : Sabato 24 Settembre 2011, 21:49:59 »
Non sto assolutamente dicendo quello di cui mi accusi.
Dico che la strategia della Società in questo caso è sbagliata, fumosa e si presta a facili critiche.
Deve essere più chiara, mirata... e deve essere portata avanti da più voci all'interno della Lazio.
Meglio di niente l'iniziativa di Lotito, ma come vedi il risultato e poi che uno stronzo qualunque e in malafede come Tucci ti può dare sul muso come e quando vuole.

Non ti accuso di niente, figurati. Era un discorso in generale.
Tucci ci da sul muso perchè glielo permettiamo.
Se invece si facesse fronte comune, compresi i comunicatori delle radio laziali e tutti i tifosi, la voce di tucci non la sentiresti proprio.
Non andrei troppo per il sottile, perchè con noi ci vanno pesante.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Trippanera

Re:ma che gli abbiamo fatto a Repubblica ?
« Risposta #19 : Sabato 24 Settembre 2011, 21:55:54 »
Stiamo dicendo la stessa cosa. Lotito da solo non si deve esporre così, viene subito impallinato...
Le altre società hanno tutte una pletora di dirigenti che a turno ribadiscono il concetto voluto,,, e hanno un secondo livello comunicativo formato da giornalisti cani-da-guardia.
Se non mettiamo su alla svelta una struttura simile per noi saranno sempre dolori.