Autore Topic: EL. OLIMPIC MARSIGLIA -- SALISBURGO  (Letto 4918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:EL. OLIMPIC MARSIGLIA -- SALISBURGO
« Risposta #20 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:09:18 »
Mi vengono da fare diversi paralleli fra gli austriaci e i cicorioni de fori porta Laurentina

- si sono dimostrati gli outsider di questa competizione europea (anche se al loro posto potevamo tranquillamente stare noi)

- hanno spesso beneficiato del ritorno in casa, dove l'ambiante ha avuto il suo peso specifico

- a corollario del punto qui sopra, anche loro se la sono presa inderposto davanti al pubblico amico

- si sono attaccati a errori arbitrali risibili, sbroccando, gli austroungarici, in maniera assurda e becera (non mi dimentico quello che fece un giocatore austriaco qui all'Olimpico a fine gara, con tanto di espulsione).... ieri sera quella faccia di bronzo di Rose è riuscito a farmi stare quasi simpatico pure lo spostatore di chiese

Detto questo, fossimo arrivati in finale ce la saremmo vista con una squadra dura e tignosa come l'Atletico, e non so quante possibilità avremmo avuto.... certo, sarebbe stato bello provarci  :-X

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EL. OLIMPIC MARSIGLIA -- SALISBURGO
« Risposta #21 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:44:33 »
I grandi intenditori di calcio avevano già bollato il salisburgo come seghe immonde...beh ovvio...poi però scopri che così seghe non sono,e la cosa triste è che questa Lazio poteva,anzi li aveva battuti...senza quei 10 minuti di follia.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Follia e....la solita immancabile dose di sfiga con 2 deviazioni fondamentali su loro tiri.
Credo sia doveroso ricordarlo.
Da contraltare l'immancabile bucio di culo dei riommer sul loro primo gol.
Mi rode tanto. E' pur vero che giocando la semifinale avremmo rischiato in campionato perché giocare partite simili (no contro spal o chievo) adesso sarebbe stata durissima.
Ma la finale era ampiamente alla nostra portata.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:EL. OLIMPIC MARSIGLIA -- SALISBURGO
« Risposta #22 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:47:09 »
Mi vengono da fare diversi paralleli fra gli austriaci e i cicorioni de fori porta Laurentina

- si sono dimostrati gli outsider di questa competizione europea (anche se al loro posto potevamo tranquillamente stare noi)

- hanno spesso beneficiato del ritorno in casa, dove l'ambiante ha avuto il suo peso specifico

- a corollario del punto qui sopra, anche loro se la sono presa inderposto davanti al pubblico amico

- si sono attaccati a errori arbitrali risibili, sbroccando, gli austroungarici, in maniera assurda e becera (non mi dimentico quello che fece un giocatore austriaco qui all'Olimpico a fine gara, con tanto di espulsione).... ieri sera quella faccia di bronzo di Rose è riuscito a farmi stare quasi simpatico pure lo spostatore di chiese

Detto questo, fossimo arrivati in finale ce la saremmo vista con una squadra dura e tignosa come l'Atletico, e non so quante possibilità avremmo avuto.... certo, sarebbe stato bello provarci  :-X

d'accordo su tutto ma sta semifinale potrebbe essere una partita inutile. Il Marsiglia ha qualche individualità alla Payet, fini tocchettatori, acrobati e ballerine ma, l'Atletico me pare una montagna durissima pure per le ballerini de Garcià.

Per noi grande grandissimo rimpianto

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:EL. OLIMPIC MARSIGLIA -- SALISBURGO
« Risposta #23 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:09:54 »
Abbiamo bollato il Salisburgo come l'avversario l'ideale data la provenienza calcistica periferica: sarebbe bene astenersi da pronostici se non si conoscono i contendenti, tanto più nel calcio, ancor più nel calcio moderno dove blasone, tradizione, scuole calcistiche ecc contano sempre meno.
L'eccezione che conferma la regola è che se vaia  Madrid te la rubano
 8)
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

Re:EL. OLIMPIC MARSIGLIA -- SALISBURGO
« Risposta #24 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:29:57 »
Abbiamo bollato il Salisburgo come l'avversario l'ideale data la provenienza calcistica periferica: sarebbe bene astenersi da pronostici se non si conoscono i contendenti, tanto più nel calcio, ancor più nel calcio moderno dove blasone, tradizione, scuole calcistiche ecc contano sempre meno.
L'eccezione che conferma la regola è che se vaia  Madrid te la rubano
 8)

ma si, rimangono pronostici.  Se fanno magari pure in attesa di esser smentiti. Dato che poi se vince l'una o l'altra a noi poco cambia.  ;)

Zapruder

Re:EL. OLIMPIC MARSIGLIA -- SALISBURGO
« Risposta #25 : Venerdì 4 Maggio 2018, 13:25:14 »
Si poteva fare. Ma nel calcio contano solo e soltanto i risultati, il resto sono esercizi di stile.

Panzabianca

Re:EL. OLIMPIC MARSIGLIA -- SALISBURGO
« Risposta #26 : Venerdì 4 Maggio 2018, 14:01:02 »
mah, ho sempre ritenuto che sarebbe stata difficilissima sia con l'atletico che con il resto di quelle rimaste. Il Velodrome di Marsiglia è tosto ed esaltante, forse. 

Pomata

Re:EL. OLIMPIC MARSIGLIA -- SALISBURGO
« Risposta #27 : Sabato 5 Maggio 2018, 08:24:18 »
Sottovalutiamo troppo la Lazio, ma ancor di più abbiamo sottovalutato il Salzburg.

Che già ci aveva sbattutto fuori in doppio confronto anni prima...