Autore Topic: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo  (Letto 13021 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #200 : Lunedì 26 Settembre 2011, 13:54:06 »
Con questo possiamo dichiarare chiuso il topic.

dici ? certi topic so' come le stufe a pellet.
Come ricasca na pallina riparte.

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #201 : Lunedì 26 Settembre 2011, 14:08:24 »
Allora ti dico e ti ripeto che a me di Pandev non me ne fregava niente allora e neppure adesso. Quello che imputo a Lotito è soltanto di averlo REGALATO a Moratti.

E CHE PALLE

Ok, preso atto che di Pandev non te ne fregava niente allora e pure adesso, e che conveniamo entrambi nell'errore fatto dal presidente Lotito con i suoi comportamenti che hanno avuto come conseguenta la sua "dipartita" gratis all'Inter, è possibile non fare ricicciare tutte le volte questo argomento in qualsiasi discussione che riguardi la Lazio e il suo Presidente ? Sennò diventa alla stregua de "non ci sono più le mezze stagioni, i negri hanno il ritmo nel sangue, signora mia si stavva meglio quando si stava peggio, c'ha torto aaaaaaaaaa lazialità, ha fatto carcerà 4 regazzi etc etc..."
Perchè sennò.......
E CHE PALLE!!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #202 : Lunedì 26 Settembre 2011, 15:41:16 »
E no caro mio. Io della Lazio sono azionista e quindi questa storia dei 10 milioni persi per le cazzate di Lotito se permetti mi interessa e mi brucia ancora, fino a quando Lotito non ce li rimetterà di tasca sua. Cioè mai.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #203 : Lunedì 26 Settembre 2011, 15:50:59 »
ma che è sta storia dei 10 milioni? qualcuno me la spiega?

come sono stati quantificati? chi ve l'ha detto che a gennaiio pandev sarebbe andato all'inter? lui stesso disse che avrebbe voluto onorare il contratto fino alla fine... come tutti i giocatori che arrivano volontariamente a scadenza, pandev non avrebbe rinunciato a dei soldi per andare all'inter 6 mesi prima.

la stessa inter chi ve lo dice che avrebbe sborsato 10 milioni per avere qualche mese prima uno che avrebbe avuto gratis?

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sfumatura

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #204 : Lunedì 26 Settembre 2011, 15:51:17 »
E no caro mio. Io della Lazio sono azionista e quindi questa storia dei 10 milioni persi per le cazzate di Lotito se permetti mi interessa e mi brucia ancora, fino a quando Lotito non ce li rimetterà di tasca sua. Cioè mai.

Io quando ho capito in che mani erano finiti i miei soldi le ho vendute....almeno sotto questo aspetto non mi ci faccio più il sangue amaro...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #205 : Lunedì 26 Settembre 2011, 15:56:16 »
ma che è sta storia dei 10 milioni? qualcuno me la spiega?

come sono stati quantificati? chi ve l'ha detto che a gennaiio pandev sarebbe andato all'inter? lui stesso disse che avrebbe voluto onorare il contratto fino alla fine... come tutti i giocatori che arrivano volontariamente a scadenza, pandev non avrebbe rinunciato a dei soldi per andare all'inter 6 mesi prima.

la stessa inter chi ve lo dice che avrebbe sborsato 10 milioni per avere qualche mese prima uno che avrebbe avuto gratis?

Si vede che non hai mai comprato una azione della Lazio. gli si rinnovava il contratto e poi lo si vendeva al suo prezzo di mercato e non rimandare rimandare stai buono vedrai vedrai. Pandev ha percepito una retribuzione molto più bassa del suo valore per anni.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #206 : Lunedì 26 Settembre 2011, 15:58:36 »
Al Giorgio Sandri padre di un figlio ammazzata in modo assurdo esprimo una totale solidarietà, abbracciandolo forte, però non capisco perchè debba avere risonanza quando parla di Lazio, in quanto la sua opinione è quella di qualsiasi uomo qualunque.

CiPpi

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #207 : Lunedì 26 Settembre 2011, 16:10:16 »
sul discorso Pandev posso far notare che il valore del giocatore si era abbassato al momento delle dichiarazioni dello stesso, all'apertura del mercato estivo, che non avrebbe accettato un rinnovo del contratto dal momento che si era stufato di giocare per la Lazio gia' da sei mesi,

e che la posizione della Lazio fu ulteriormente danneggiata da chi 'difese' Pandev dalla possibile incriminazione di aver tirato i remi in barca, andando a spulciarsi le registrazioni cosi da dimostrare che i giornalisti avevano virgolettato il falso?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #208 : Lunedì 26 Settembre 2011, 16:14:39 »
Si vede che non hai mai comprato una azione della Lazio. gli si rinnovava il contratto e poi lo si vendeva al suo prezzo di mercato e non rimandare rimandare stai buono vedrai vedrai. Pandev ha percepito una retribuzione molto più bassa del suo valore per anni.

si vede che non ricordi bene. il rinnovo del contratto gli fu proposto e lui stesso (e il suo entourage) lo definirono lusinghiero.
quello che rimandava e diceva stai buono vedrai vedrai (è come un padre ecc ecc) era pandev non lotito...

sono cose di cui abbiamo discusso allo sfinimento all'epoca. pandev andava ceduto istantaneamente nel momento in cui hai visto zarate e deciso di investire su di lui e tenerlo. nelle trattative sul rinnovo con pandev non ci si doveva proprio andare a impelagare, a quel punto ormai l'abboccamento con l'inter l'aveva già avuto e ti avrebbe (giustamente dal suo punto di vista) preso per il naso per mesi.

EDIT

sul discorso Pandev posso far notare che il valore del giocatore si era abbassato al momento delle dichiarazioni dello stesso, all'apertura del mercato estivo, che non avrebbe accettato un rinnovo del contratto dal momento che si era stufato di giocare per la Lazio gia' da sei mesi,

e che la posizione della Lazio fu ulteriormente danneggiata da chi 'difese' Pandev dalla possibile incriminazione di aver tirato i remi in barca, andando a spulciarsi le registrazioni cosi da dimostrare che i giornalisti avevano virgolettato il falso?

secondo me questo fu ininfluente, a quel punto ormai pandev era diventato impossibile da cedere. furono polemiche che servirono solo a avvelenare (ulteriormente) l'ambiente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #209 : Lunedì 26 Settembre 2011, 16:26:56 »
che pandev avesse un accordo sottobanco con l'inter lo sapevano anche i sassi, solo un collegio a maggioranza aic poteva esprimersi in suo favore. C'è tanto di testimonianza dell'allenatore della macedonia in cui dice di avergli dato un giorno di permesso perchè doveva andare a salonicco (mi pare) ad incontrarsi con gli emissari dell'inter (all'oscuro della Lazio).
La leggenda dei 10-15 mln persi è un po' come il contratto di stendardo. Il valore di un giocatore si ha quando domanda ed offerta di incontrano! Non c'è un borsino dei calciatori con le oscillazioni dei valori. Non sono degli immobili che hanno una rendita catastale.
La Lazio, dopo la vittoria della coppa italia, offri al Pancev un contratto ad una cifra idonea (cit. procuratore Pandev), con effetto retroattivo di una stagione (quindi includendo quella appena conclusa). I nostri eroi, forti dell'accordo segreto con l'inter, rifiutarono l'offerta innescando poi tutte le conseguenze del caso, come il teatrino "portiamo una squadra entro il 31 luglio (poi 31 agosto) altrimenti firmiamo.. bla bla bla".
Caso simile quello di Ledesma: "abbiamo la fila di squadre pronte a prenderlo" e sta ancora qua.. prima erano 15 mln.. poi 10.. 8.. e via sempre meno.. ma il "pollo" non arriva, ed il buon Christian è sempre qua.

Cosa rimprovero alla Lazio:
il non aver fatto giocare l'ingrato macedone 12 secondi netti in una gara inutile in EL, bruciandoli la possibilità di giocare in europa.

Inoltre a livello finanziario un mancato guadagno è molto diverso da una perdita. La Lazio NON CI HA RIMESSO UN EURO! Il costo di unghia incarnita, al giugno del 2009, era ampiamente ammortizzato.

L'unico mio rammarico è come faccia Lotito ancora a parlare con Moratti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #210 : Lunedì 26 Settembre 2011, 16:29:42 »
Si vede che non hai mai comprato una azione della Lazio. gli si rinnovava il contratto e poi lo si vendeva al suo prezzo di mercato e non rimandare rimandare stai buono vedrai vedrai. Pandev ha percepito una retribuzione molto più bassa del suo valore per anni.

Te sei scordato de di' " prendeva la meta' di stendardo".

Poi l'hai dette tutte.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #211 : Lunedì 26 Settembre 2011, 16:42:17 »
...
secondo me questo fu ininfluente, a quel punto ormai pandev era diventato impossibile da cedere. furono polemiche che servirono solo a avvelenare (ulteriormente) l'ambiente.

lo sgoob radiofonico rese appunto piu' difficile la situazione, ma furono le dichiarazioni di Pandev a far partire tutto, facendo sapere che sarebbe stato sul mercato a parametro zero l'anno dopo, al piu' tardi.

quindi anche con i 5 minuti in partite inutile si sarebbe solo rimandato il non guadagno.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #212 : Lunedì 26 Settembre 2011, 16:44:08 »
Siamo riusciti ad arrivare addirittura a Pandev in questo orribile topic, nato da una non notizia smentita da tutti gli interessati.
Dover stare a spiegare ad una persona intelligente e di cultura come giangoverni che i 10 milioni di Pandev se li è sognati è offensivo per tutto il forum, perchè è evidentemente pretestuoso e toglie la voglia di stare qua sopra, anche se solo dopo un ballottaggio tra l'imbracciare un crick per distruggere il monitor che ho di fronte e il prendere direttamente a morsi il povero monitor.

Consiglio a giangoverni di vendere immediatamente le azioni della Lazio, sarai più sereno, avrai il tuo tornaconto perchè adesso quotano bene ed eviterai altri travasi di bile a te stesso ed a tanti di noi, che non sono azionisti ma ugualmente sentono un bruciore verso il fondoschiena. E condannano l'operato del Presidente in quella vicenda.










...
Io quando ho capito in che mani erano finiti i miei soldi le ho vendute....almeno sotto questo aspetto non mi ci faccio più il sangue amaro...
lungimirante eh?  ;D

sfumatura

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #213 : Lunedì 26 Settembre 2011, 16:52:41 »

... lungimirante eh?  ;D

ahahhahah  sapevo che c'avrei rimesso il giorno che le ho comprate...ma è stato un atto d'amore :)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #214 : Lunedì 26 Settembre 2011, 17:12:38 »
Siamo riusciti ad arrivare addirittura a Pandev in questo orribile topic, nato da una non notizia smentita da tutti gli interessati.
Dover stare a spiegare ad una persona intelligente e di cultura come giangoverni che i 10 milioni di Pandev se li è sognati è offensivo per tutto il forum, perchè è evidentemente pretestuoso e toglie la voglia di stare qua sopra, anche se solo dopo un ballottaggio tra l'imbracciare un crick per distruggere il monitor che ho di fronte e il prendere direttamente a morsi il povero monitor.

Consiglio a giangoverni di vendere immediatamente le azioni della Lazio, sarai più sereno, avrai il tuo tornaconto perchè adesso quotano bene ed eviterai altri travasi di bile a te stesso ed a tanti di noi, che non sono azionisti ma ugualmente sentono un bruciore verso il fondoschiena. E condannano l'operato del Presidente in quella vicenda.











... lungimirante eh?  ;D

Invece me le tengo. Se fossi Lotito licenzierei l'avvocato Gentile che è inutile in quanto di avvocati difensori in questo forum ne trova a bizzeffe. E tutti gratis.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #215 : Lunedì 26 Settembre 2011, 17:27:08 »
Acutissima osservazione.
Ne prendo spunto per chiederti: secondo te, gli avvocati difensori (gratuiti) presenti in questo forum, sarebbero capaci di far vincere cause a Lotito anche in processi seri, anche dovendo controbattere ad accuse serie e fondate?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #216 : Lunedì 26 Settembre 2011, 17:53:26 »
Acutissima osservazione.
Ne prendo spunto per chiederti: secondo te, gli avvocati difensori (gratuiti) presenti in questo forum, sarebbero capaci di far vincere cause a Lotito anche in processi seri, anche dovendo controbattere ad accuse serie e fondate?

Ahimé non è tanto il legale a dover essere cambiare quanto l'atteggiamento sempre incline alla tenzone del suo cliente.
I dati statistici ci portano a una percentuale del 90 % delle cause perse da parte della SSLazio il che impone un ripensamento della strategia.
Come primo suggerimento si può pensare a una maggiore diplomazia e ad un maggior ascolto dei suoi consiglieri per evitare di imbattersi in cause perse.
Del resto anche in medicina la chirurgia, purtroppo, serve a poco quando non si è fatta a suo tempo adeguata opera di prevenzione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #217 : Lunedì 26 Settembre 2011, 17:58:46 »
ragazzi, il massimo rispetto per voi tutti ma di fatto non c'è un tema in questo topic.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #218 : Lunedì 26 Settembre 2011, 18:30:25 »
Acutissima osservazione.
Ne prendo spunto per chiederti: secondo te, gli avvocati difensori (gratuiti) presenti in questo forum, sarebbero capaci di far vincere cause a Lotito anche in processi seri, anche dovendo controbattere ad accuse serie e fondate?

ti ha risposto fish-mark. il 90 per cento delle cause la Lazio le perde con gli avvocati professionisti. con i dilettanti non può andarle peggio  :D :D :D

BobCouto

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #219 : Lunedì 26 Settembre 2011, 19:00:07 »
L'agenzia era falsa, quindi.

Molte persone debbono scuse alla Lazio, mi pare. Chi comincia? Io direi prima quelli che pranzano dentro gli scarpini di Ugolotti, poi quelli che si fumano i peli d'ascella di Batistoni, a seguire... Avanti, avanti, c'è posto.