Autore Topic: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo  (Letto 13034 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #160 : Domenica 25 Settembre 2011, 09:02:04 »
Su certe cose viene da ridere anche senza capirle. Basta percepirle come comiche.

Ma si...c'era pure un proverbio in proposito....

sfumatura

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #161 : Domenica 25 Settembre 2011, 09:08:05 »
Insomma , una notizia vecchia che ha subito una ripulitina ed è stata rimessa in circolo.

Ecco questo è il marcio. Esiste e vive pure bene.

Ovviamente ci sono siti , daaLazio , che la notizia l'hanno presa per nuova , e ne hanno approfittato per rinverdire il loro "pensiero" verso la testa della societa'.


Te credo che non se ne esce mai.

Sono d'accordo con te.

Però questo marcio, che è evidente ormai, non può nascere solo da un'antipatia "a pelle".
Qualcosa di sbagliato anche noi ( e con noi intendo tutta la famiglia Lazio, dalla società ai tifosi),dobbiamo aver fatto.
I romanisti ( e intendo tutta la famiglia come sopra), tolta la nostra avversità calcistica, non sono oggettivamente gente simpatica.
I loro giocatori, capitano in testa, si evidenziano con sputi, calci ecc..i loro tifosi lanci di monetine, punciate ecc...se vai in trasferta e ti fermi a parlare con qualche gestore di autogrill ti dirà sempre che i romanisti sono quelli che saccheggiano e offendono i lavoratori, insomma nulla che gli faccia detenere il premio simpatia.
Eppure sono tutellti da sempre, le loro malafatte coperte, i loro dirigenti osannati.
Io mi chiedo da sempre perchè?

Aquilotta del Nord

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #162 : Domenica 25 Settembre 2011, 09:17:08 »
Mi sembra incredibile che l'Ansa abbia fatto una sciocchezza simile.
In ogni caso, anche sforzandomi non riesco a vedere il nesso tra un padre distrutto dal dolore che si lamenta -anche giustamente, per carità- dello scarso interesse della società Lazio nei confronti della sua famiglia, e lo stesso padre che poi lancia giudizi trancianti su come la società venga condotta. Forse non vedo il nesso perché non esiste?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #163 : Domenica 25 Settembre 2011, 09:31:41 »
l'impressione e' che il Sig. Sandri , e la sua famiglia , siano uno dei tanti "strumenti di lavoro" dei marci.
Spero se ne accorgano presto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #164 : Domenica 25 Settembre 2011, 09:42:44 »
il nesso è la volontà di gran parte dell'informazione di tenere la Lazio in un ruolo marginale in questa città , tale strategia è in atto da tempo con modalità striscianti o palesi in base all'esposizione mediatica dovuta dai risultati o da qualche evento positivo ,

l'amplificare negatività o creare dissenso e malumori su casi artatamente messi in prima pagina è una parte di questa strategia ,

esempi di come agiscono ne abbiamo a iosa , questo delle parole copia incollate è solo l'ultimo di una lunga serie
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #165 : Domenica 25 Settembre 2011, 09:54:19 »
Ma cosa dovrebbe chiarire Lotito?
Si capisce lontano un miglio che il signor Sandri è "mal consigliato" da coloro che usano come clava, tutto ciò che è a portata di mano, purchè si colpisca la Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

schwitters

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #166 : Domenica 25 Settembre 2011, 09:55:02 »
Sfumatura, mi rifiuto di pensare che i nostri ultras irr. siano più amabili e civili di quegli altri. Sono uguali e, anzi, a livello internazionale ci hanno procurato danni pressochè irreversibili. Il brutto è che trovino ancora dei patetici difensori.
Con il proverbio, se ho capito bene, non hai molto a che spartire, spero e per fortuna.

POMATA

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #167 : Domenica 25 Settembre 2011, 10:03:14 »
9 pagine di topic per commentare una CAZZATA scritta ad arte, visto che Lotito ha incontrato la famiglia Sandri come riportato da Schwitters, sinceramente chiuderei il topic con un famoso coro:

STI CAZZI!!!

E FORZA LAZIO.

sfumatura

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #168 : Domenica 25 Settembre 2011, 10:13:03 »
schwitters, forse non mi sono spiegata bene.
Se siamo tutti d'accordo che nella piazza romana è evidente (da come abbiamo visto montato questo articolo, ma non è il solo), un trattamento diverso tra le due squadre, mi chiedo come è nato e perchè.

Non posso ricondurre tutto al comportamento malsano dei tifosi Laziali, perchè si contraddistinguono bene anche dall'altra parte. Non posso ricondurre tutto a lotito, perchè questa situazione ce l'abbiamo avuta da sempre e se torniamo indietro guardando la roma, viola è stato beccato con una valigetta piena di soldi per corrompere un arbitro. Fatto avvalorato dallo stesso figlio, poco tempo fà.

Eppure viola è stato sempre considerato un Signore, la famiglia Sensi quella che combatteva i cattivi del nord ecc...ecc....
Cragnotti era la iena che invece ha rubato ai piccoli risparmiatori e lotito oggi è il rompipalle.

Qualcosa non mi quadra. Non è difendere gli irr, ma capire perchè di là ogni malafatta è da sempre coperta, gli si trova la giustificazione, a tutti i livelli...dalla società fino ai tifosi, mentre di quà, basta ritardare di 10 giorni lo stipendio ai giocatori e ce lo ritroviamo scritto a 5 colonne in prima pagina di ogni quotidiano.

bak

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #169 : Domenica 25 Settembre 2011, 10:40:29 »
Perchè, l'hanno mai scritto che Vitone fu ucciso proprio dai suoi, una specie di faida familiare ? O vogliamo parlare dell'atteggiamento e l'influenza  che ebbero i tre kapò nella vicenda del derby sospeso ? Oil simpatico [si fà per dire, ovviamente] striscione che dedicarono ai tifosi dell'Ajax ?
La verità è che le redazioni dei giornali sono piene di questi qui, vedasi la virata del corrierone milanese  :o che un giorno si e un altro pure pubblica articoli pro-stracciaculi.
E loro sono quelli che, come scrisse l'ottimo Dusk, sono prima tifosi, poi giornalisti-artisti-scrittori-starlette-lavoratori vari

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:R: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #170 : Domenica 25 Settembre 2011, 11:23:16 »
Non c'entra nulla....c'è chi ha piacere ogni volta a riportarlo, così da poter rivomitare tutto l'astio che una vita, probabimente triste, gli ha donato.

Dopo tutto quello che ti sei permessa di riportare ( tu hai rivomitato travisando i fatti) contro Lotito prendendo lo spunto dal nulla credo che se c'è una molto triste e senza sfumature...
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #171 : Domenica 25 Settembre 2011, 11:26:57 »


Si chiama sporcizia politica, assolutamente preponderante da una parte, quella dei cosiddetti intellettuali chic.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:R: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #172 : Domenica 25 Settembre 2011, 11:45:28 »
Dopo tutto quello che ti sei permessa di riportare ( tu hai rivomitato travisando i fatti) contro Lotito prendendo lo spunto dal nulla credo che se c'è una molto triste e senza sfumature...

Tu hai dei problemi seri....ma seri parecchio...
Ma lotito ti sfama?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:R: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #173 : Domenica 25 Settembre 2011, 11:58:42 »
Tu hai dei problemi seri....ma seri parecchio...
Ma lotito ti sfama?
No, Lotito  sta togliendo a te e a tutti quelli come te la sete con il prosciutto. Capisco che non ti vada giu', ma fattene una ragione.
Io Lotito quando fà le cazzate lo scrivo e lo critico, te invece prendi spunto dal nulla pur di vomitare contro le tue frustrazioni.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:R: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #174 : Domenica 25 Settembre 2011, 12:02:47 »
No, Lotito  sta togliendo a te e a tutti quelli come te la sete con il prosciutto. Capisco che non ti vada giu', ma fattene una ragione.
Io Lotito quando fà le cazzate lo scrivo e lo critico, te invece prendi spunto dal nulla pur di vomitare contro le tue frustrazioni.

E quali sarebbero le mie frustrazioni, dimmi un po' che mi hai incuriosito? :D

bak

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #175 : Domenica 25 Settembre 2011, 12:41:00 »
Eccerto. invece le invettive sparate contro i Sandri passano di sottecchi

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #176 : Lunedì 26 Settembre 2011, 10:04:21 »
che divertissement le formelline di villa san sebastiano

CiPpi

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #177 : Lunedì 26 Settembre 2011, 10:10:36 »
lo chiudemo il topic? eh?

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #178 : Lunedì 26 Settembre 2011, 10:14:12 »
schwitters, forse non mi sono spiegata bene.
Se siamo tutti d'accordo che nella piazza romana è evidente (da come abbiamo visto montato questo articolo, ma non è il solo), un trattamento diverso tra le due squadre, mi chiedo come è nato e perchè.

Non posso ricondurre tutto al comportamento malsano dei tifosi Laziali, perchè si contraddistinguono bene anche dall'altra parte. Non posso ricondurre tutto a lotito, perchè questa situazione ce l'abbiamo avuta da sempre e se torniamo indietro guardando la roma, viola è stato beccato con una valigetta piena di soldi per corrompere un arbitro. Fatto avvalorato dallo stesso figlio, poco tempo fà.

Eppure viola è stato sempre considerato un Signore, la famiglia Sensi quella che combatteva i cattivi del nord ecc...ecc....
Cragnotti era la iena che invece ha rubato ai piccoli risparmiatori e lotito oggi è il rompipalle.

Qualcosa non mi quadra. Non è difendere gli irr, ma capire perchè di là ogni malafatta è da sempre coperta, gli si trova la giustificazione, a tutti i livelli...dalla società fino ai tifosi, mentre di quà, basta ritardare di 10 giorni lo stipendio ai giocatori e ce lo ritroviamo scritto a 5 colonne in prima pagina di ogni quotidiano.

fino a quando ci sarà in vita un certo sig. Andreotti...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #179 : Lunedì 26 Settembre 2011, 10:15:20 »
CALCIO: LAZIO: PADRE GABRIELE SANDRI CRITICA LOTITO (ANSA) - ROMA, 23 SET - Giorgio Sandri, padre di Gabriele, il tifoso della Lazio ucciso l'11 novembre 2007 da un colpo di pistola sparato dall'agente di polizia Luigi Spaccarotella, attacca in una lettera aperta la societa' biancoceleste e il suo presidente, Claudio Lotito. Sandri afferma che ''la Lazio e' stata completamente assente nei confronti della nostra famiglia'' e ''non ha mai fatto nulla per ricordare Gabriele''; mentre sul fronte sportivo sostiene che ''la dirigenza ci sta portando allo sprofondo'' e invita ''i tifosi a portare avanti qualsiasi iniziativa lecita e civile per cambiare questo stato di cose, perche' forse 'qualcuno' vuole la fine della Lazio...''. Giorgio Sandri sottolinea poi che ''altre societa' - in primis l'Inter, che ci e' stata vicina a fari spenti - e i tifosi di tutta Europa, si sono adoperati per ricordare in modo positivo Gabriele. Il gestore della Lazio non ha ancora proferito parola sul processo di primo grado, dopo che aveva dichiarato di volersi pronunciare solo a sentenza avvenuta. Questo e' grave, non lo posso perdonare''. (ANSA). RED-RI 23-SET-11 22:21 NNN

Farneticante