Autore Topic: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo  (Letto 13091 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #140 : Sabato 24 Settembre 2011, 19:42:16 »
Esatto, pero' quando si tratta di dare giu' alla SS LAZIO 1900 e in particolare a Lotito c'è subito chi si accoda ed infervora ,hai visto mai che se dovesse perdere una occasione.
Alla fine ti sei abbonato nonostante Reja' :D
Comunque mangerò anche io tranquillo e domani all'Olimpico esiste solo il tifo per la SS LAZIO 1900.

... avevo preso al volo la notizia dello scambio Cana-Muslera e sulle ali dell´entusiasmo avevo rinnovato ( pagando peraltro la metá   ;) ); poi, dopo la vendita di Zárate ( non per la vendita, ma per la evidente confusione che, secondo me, pervadeva l´anima dell´allenatore - ben felice in caso mi smentisse  :P  ), ne ho ufficialmente richiesto la restituzione.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #141 : Sabato 24 Settembre 2011, 19:47:34 »
Mi sfugge ancora cosa c'entri il processo ai quattro "ragazzi"

Inviato dal mio leodroide.

è che " ci sono gente " che rispondono da dietro la propria ideologia politica; anche se, in veritá, mi pare difficile che ci sia ancora qualcuno che ce l´abbia veramente

Inviato dal mio Bobtroide
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

BobCouto

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #142 : Sabato 24 Settembre 2011, 19:54:19 »
CALCIO: LAZIO: PADRE GABRIELE SANDRI CRITICA LOTITO (ANSA) - ROMA, 23 SET - Giorgio Sandri, padre di Gabriele, il tifoso della Lazio ucciso l'11 novembre 2007 da un colpo di pistola sparato dall'agente di polizia Luigi Spaccarotella, attacca in una lettera aperta la societa' biancoceleste e il suo presidente, Claudio Lotito. Sandri afferma che ''la Lazio e' stata completamente assente nei confronti della nostra famiglia'' e ''non ha mai fatto nulla per ricordare Gabriele''; mentre sul fronte sportivo sostiene che ''la dirigenza ci sta portando allo sprofondo'' e invita ''i tifosi a portare avanti qualsiasi iniziativa lecita e civile per cambiare questo stato di cose, perche' forse 'qualcuno' vuole la fine della Lazio...''. Giorgio Sandri sottolinea poi che ''altre societa' - in primis l'Inter, che ci e' stata vicina a fari spenti - e i tifosi di tutta Europa, si sono adoperati per ricordare in modo positivo Gabriele. Il gestore della Lazio non ha ancora proferito parola sul processo di primo grado, dopo che aveva dichiarato di volersi pronunciare solo a sentenza avvenuta. Questo e' grave, non lo posso perdonare''. (ANSA). RED-RI 23-SET-11 22:21 NNN

Citazione
22.01.2010 21:03 di Riccardo Mancini articolo letto 1144 volte
Fonte: noibiancocelesti.net - Roberto Gentili
Giorgio Sandri, intervenendo in esclusiva a Noi Biancocelesti, in onda su Radio Erre 2, è entrato 'a gamba tesa' su Lotito, chiedendone apertamente l'allontamento dalla guida della Lazio. Le prime parole sono però sulla Fondazione Sandri, che, tra poco tempo, sarà finalmente operativa: "Sono orgoglioso che la Fondazione sia a Piazza della Libertà in quesgli splendidi locali. A giorni finalmente avrà vita, visto che, da qui a poco tempo, verranno decise le cariche, dopodiché andremo dal Prefetto, al fine di avere la riconoscenza della stessa a livello nazionale. La Fondazione si rivolgerà soprattutto ai giovani, combatterà la violenza a 360 gradi, non solo quella negli stadi, visto che mio figlio è morto per un gesto di violenza. Molta gente ci chiede di cominciare ad operare, molte scuole stanno facendo raccolte, a testimonianza del fatto che, a distanza di due anni, Gabriele non è stato dimenticato. La realtà è che, anche se ne parla poco o niente, la gente non dimentica".

Sulla serata organizzata il 9 gennaio al Gran Teatro: "A proposito della serata organizzata dai tifosi, vorrei ringraziare chi si è adoperato, perché ha dato un senso alla festa della Lazio. Viceversa non c'era niente. Ci si è riempito il cuore di lazialità. Ho avuto anche l'emozione di abbracciare la mamma di Fiorini". In quella giornata Giorgio Sandri ha ringraziato Moratti, Totti, la Roma e non Lotito: "Vorrei ricordare che mio figlio ha perso la vita per amore della Lazio, che era nel suo cuore. Ogni giorno viveva in funzione delle gioie che la Lazio poteva dargli ogni domenica. Nonostante ciò, la società Lazio è stata completamente assente nei confronti della nostra famiglia e anche nel riconoscere questo amore per mio figlio. Diversamente da altre società, in primis l'Inter, che ci è stata vicina a fari spenti, e i tifosi di tutta Europa, che si sono adoperati per ricordare in modo positivo Gabriele, la Lazio non ha mai fatto nulla. Il gestore della Lazio non ha ancora proferito parola sul processo di primo grado, dopo che aveva dichiarato di volersi pronunciare solo a sentenza avvenuta. Questo è grave, non lo posso perdonare. Al di là delle mie questioni personali, è davanti agli occhi tutti che la nostra povera Lazio non è difesa da nessuno, non ha un parco giocatori, chi di dovere si dovrebbe preoccupare della Lazio, che è un bene di questa città. Non si può più andare avanti così, non si può aspettare neanche un giorno, perché questa dirigenza ci sta portando allo sprofondo. Se si va avanti così il precipizio è dietro l'angolo, quindi invito i tifosi a portare avanti qualsiasi iniziativa lecita e civile per cambiare questo stato di cose, perché forse 'qualcuno' vuole la fine della Lazio... Oggi la situazione è davvero triste. Il giorno della morte di Gabriele Lotito si riempì la bocca, dicendo che era morto un figlio della Lazio. Ha parlato di mio figlio solo quel giorno. Anche quando è venuto a farci visita finì col parlare di calciomercato e di Mutarelli, ricevette molte telefonate, non capendo che noi avevamo bisogno solo di una parola di conforto. Purtroppo non fu così, molte persone ne furono testimoni".

------------------------

Si tratta quindi di dichiarazioni vecchie, riciclate in coincidenza con un intervento di Sandri a Radio6.

L'Ansa deve una smentita e parecchie scuse. E farebbe bene a togliere di mezzo le quinte colonne dell'ambientone. Anzi, si sciolgano proprio, ormai come agenzia giornalistica è meno attendibile di Wanna Marchi ubriaca che fa la portavoce del mago Otelma.

malacarne

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #143 : Sabato 24 Settembre 2011, 19:55:21 »
2 pagine fa ti avevo fatto conoscere cose e foto riportate dalla rivista ufficiale della Societá; quindi, considerando che sei sicuramente in buonissima fede, se partecipi ad un topic ( mi permetto di dirtelo perché sei arrivato da pochi giorni ... ), PRIMA ti leggi quanto già detto e scritto, e POI intervieni a dare la tua opinione: NON sui fatti dimostrati, peró !
Un abbraccio

Si, pardon avete ragionissima... chiedo venia, erroraccio mio  :violent1:

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #144 : Sabato 24 Settembre 2011, 19:56:37 »
------------------------

Si tratta quindi di dichiarazioni vecchie, riciclate in coincidenza con un intervento di Sandri a Radio6.

L'Ansa deve una smentita e parecchie scuse. E farebbe bene a togliere di mezzo le quinte colonne dell'ambientone. Anzi, si sciolgano proprio, ormai come agenzia giornalistica è meno attendibile di Wanna Marchi ubriaca che fa la portavoce del mago Otelma.

qui ci starebbe bene la lettera di tucci a lotito...

ma li morte...

è la risposta del catetere allo sputtanamento dell'altro giorno..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #145 : Sabato 24 Settembre 2011, 19:57:40 »
" malacarne ", tranquillo; le reclute sono le reclute    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #146 : Sabato 24 Settembre 2011, 19:57:52 »
------------------------

Si tratta quindi di dichiarazioni vecchie, riciclate in coincidenza con un intervento di Sandri a Radio6.

L'Ansa deve una smentita e parecchie scuse. E farebbe bene a togliere di mezzo le quinte colonne dell'ambientone. Anzi, si sciolgano proprio, ormai come agenzia giornalistica è meno attendibile di Wanna Marchi ubriaca che fa la portavoce del mago Otelma.

Trovo la cosa VERGOGNOSA!
Poi inorridiscono se qualcuno gli dice che sono disonesti.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

BobCouto

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #147 : Sabato 24 Settembre 2011, 19:59:11 »
qui ci starebbe bene la lettera di tucci a lotito...

ma li morte...

è la risposta del catetere allo sputtanamento dell'altro giorno..

Tucci?

Signori miei, la vita è breve e preziosa. Come si può perdere anche solo un minuto per sapere cosa ha da dire gente simile?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #148 : Sabato 24 Settembre 2011, 19:59:56 »
------------------------

Si tratta quindi di dichiarazioni vecchie, riciclate in coincidenza con un intervento di Sandri a Radio6.

L'Ansa deve una smentita e parecchie scuse. E farebbe bene a togliere di mezzo le quinte colonne dell'ambientone. Anzi, si sciolgano proprio, ormai come agenzia giornalistica è meno attendibile di Wanna Marchi ubriaca che fa la portavoce del mago Otelma.

le vecchie notizie riciclate di cui parla Lotito nella replica a Tucci , altro che art. 21
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #149 : Sabato 24 Settembre 2011, 20:09:56 »
le vecchie notizie riciclate di cui parla Lotito nella replica a Tucci , altro che art. 21

Il problema è che sono talmente prostituiti mentalmente che non provano vergogna e sono certi dell'immunità.
Sono certo che domani Cerracchio ci farà un pezzo per dimostrare come l'editoriale di Lotito abbia pienamente centrato il punto ;)

mentre sul fronte sportivo sostiene che ''la dirigenza ci sta portando allo sprofondo'' e invita ''i tifosi a portare avanti qualsiasi iniziativa lecita e civile per cambiare questo stato di cose, perche' forse 'qualcuno' vuole la fine della Lazio...

Ora ricordo .Questa è una dichiarazione in pari data (22/01/2010) quando la Lazio rischiava la serie B. Mi gioco qualsiasi cosa
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #150 : Sabato 24 Settembre 2011, 20:12:13 »
Il problema è che sono talmente prostituiti mentalmente che non provano vergogna e sono certi dell'immunità.
Sono certo che domani Cerracchio ci farà un pezzo per dimostrare come l'editoriale di Lotito abbia pienamente centrato il punto ;)



Tante volte spero che Stefano De Martino ci legga...
Never change the way you are...

sfumatura

Re:R: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #151 : Sabato 24 Settembre 2011, 20:48:01 »
Mi sfugge ancora cosa c'entri il processo ai quattro "ragazzi"

Inviato dal mio leodroide.

Non c'entra nulla....c'è chi ha piacere ogni volta a riportarlo, così da poter rivomitare tutto l'astio che una vita, probabimente triste, gli ha donato.


sfumatura

Re:R: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #152 : Sabato 24 Settembre 2011, 20:49:03 »
è che " ci sono gente " che rispondono da dietro la propria ideologia politica; anche se, in veritá, mi pare difficile che ci sia ancora qualcuno che ce l´abbia veramente

Inviato dal mio Bobtroide

E' che c'è gente triste...che vive vite tristi...
Provo tanta pena per loro :-[

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #153 : Sabato 24 Settembre 2011, 21:15:22 »
...
Si tratta quindi di dichiarazioni vecchie, riciclate in coincidenza con un intervento di Sandri a Radio6.

L'Ansa deve una smentita e parecchie scuse. E farebbe bene a togliere di mezzo le quinte colonne dell'ambientone. Anzi, si sciolgano proprio, ormai come agenzia giornalistica è meno attendibile di Wanna Marchi ubriaca che fa la portavoce del mago Otelma.

'Sta cosa è semplicemente vergognosa.



Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #154 : Sabato 24 Settembre 2011, 23:43:07 »
Ma perché non conti fino a cento prima di scrivere? Rileggi e vergognati un po'

Ho rivolto a sassoxsasso questa frase dura. Non era rivolta a lui. Mi sono sbagliato e gli chiedo scusa.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #155 : Sabato 24 Settembre 2011, 23:48:16 »
E' che c'è gente triste...che vive vite tristi...
Provo tanta pena per loro :-[

non l´ho capita; ma me so´ fatto du´ risate de core; grazie     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #156 : Domenica 25 Settembre 2011, 00:07:16 »
------------------------

Si tratta quindi di dichiarazioni vecchie, riciclate in coincidenza con un intervento di Sandri a Radio6.

L'Ansa deve una smentita e parecchie scuse. E farebbe bene a togliere di mezzo le quinte colonne dell'ambientone. Anzi, si sciolgano proprio, ormai come agenzia giornalistica è meno attendibile di Wanna Marchi ubriaca che fa la portavoce del mago Otelma.

sarebbe (o forse devo scrivere è) un errore molto grave.
mi chiedo davvero come sia possibile incappare in una disavventura professionale come questa.
una volta chiami uno dell'ansa per una serie di inesattezze profonde sulla vicenda paparelli, riuscii a parlare con l'autore del lancio ma fu praticamante inutile stimolarne il senso di autocritica.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

sfumatura

Re:R: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #157 : Domenica 25 Settembre 2011, 08:35:29 »
non l´ho capita; ma me so´ fatto du´ risate de core; grazie     :P

Meno male che ancora non sono arrivata al punto di ridiere senza aver capito perchè :P ;D

schwitters

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #158 : Domenica 25 Settembre 2011, 08:58:04 »
Su certe cose viene da ridere anche senza capirle. Basta percepirle come comiche.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #159 : Domenica 25 Settembre 2011, 08:59:25 »
Insomma , una notizia vecchia che ha subito una ripulitina ed è stata rimessa in circolo.

Ecco questo è il marcio. Esiste e vive pure bene.

Ovviamente ci sono siti , daaLazio , che la notizia l'hanno presa per nuova , e ne hanno approfittato per rinverdire il loro "pensiero" verso la testa della societa'.


Te credo che non se ne esce mai.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)