Autore Topic: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo  (Letto 13130 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #100 : Sabato 24 Settembre 2011, 14:08:42 »
qualcuno che ha seguito la vicenda da vicino oppure ha/ha avuto contatti con le parti in causa potrebbe per favore chiarire di preciso cos'è che chiede oggi Sandri a Lotito? Che tipo di appoggio dovrebbe dare la Lazio ad anni dall'omicidio e a processo finito (ammesso che c'entrasse la lazio in primo luogo)?

potevo capire all'epoca che un interessamento a livello magari personale di lotito poteva essere auspicabile e opportuno, ma adesso?


Meglio non commentare toni e l'opportunità del resto della dichiarazione, ma questo "appoggio" che dovrebbe dare la lazio oggi mi incuriosisce.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #101 : Sabato 24 Settembre 2011, 14:16:56 »


Stai mescolando cose che non c'entrano nulla. Manco se ad uccidere Gabbo, invece chhe quello sciagurato di spaccarotella fosse stato Lotito. Qui si sta discutendo delle dichiarazioni , del tutto fuori luogo imho, da parte di un padre rispettabilissimo che mi crolla quando accusa er gestore di portare la Lazio alla rovina.- Il discorso poi della scorta e delle  "presunte "minacce è stato introdotto senza alcun nesso se non un complotto assurdo tra Lotito e la polizia di stato.contro i Sandri.
Poi c'è chi disinforma sugli incontri , le visite a Formello etc facendo credere che nulla c'è mai stato quando esiste un ampia documentazione a proposito.
Ecco , io credo che un giornalista de ontologicamente corretto avrebbe dovuto riportare, a fronte delle parole di sandri, i fatti che lo smentiscono. Ma , come diceva Mou, la prostituzione intellettuale c'è e si vede.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #102 : Sabato 24 Settembre 2011, 14:25:20 »
Quello che dico mi è stato confermato più volte da Giorgio e da Cristiano Sandri.

Se lo hanno fatto sono in evidente( dimostrabile) malafede.E' quello di cui tra l'altro stiamo discutendo dopo queste bugie riferite da G Sandri.
Invece di dire chiaramente cosa ritiene di dover pretendere dalla SS LAZIO e da Lotito. Soldi per la fondazione?, Sponsorizzazione sulle maglie con uno "spaccarotella assassino", il centro di Formello rinominato? Cosa?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #103 : Sabato 24 Settembre 2011, 14:33:27 »
Il discorso poi della scorta e delle  "presunte "minacce è stato introdotto senza alcun nesso se non un complotto assurdo tra Lotito e la polizia di stato.contro i Sandri.

Nessuno ha parlato di complotto tra lotito e la polizia verso i sadri....non dire falsità, quota l'intervento dove qualche folle ha scritto questa cosa, così chiedo personalmente all'amministratore di bannarlo.

Aveva ragione Mou....la prostituzione intellettuale c'è e si vede....


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #104 : Sabato 24 Settembre 2011, 14:43:52 »
Io mi sono fatta una personale idea in questa storia.
Lotito è noto che abbia degli ottimi rapporti con la Polizia. Non so se ricordate l'intercettazione con il Questore per far prolungare la diffida a toffolo. Privilegio questo che non è concesso a nessuno, ma a lui sì. Il fatto che abbia una scorta che gli fà la ronda davanti casa, pagata dai contribuenti, per delle presunte minacce che sono ancora da provare. Leggiamo ogni giorno di stalker appurati, le cui vittime non sono tutelate con così tanta premura. Lui invece sì, nonostante quelle presunte e non provate minacce, non siano perpetuate.

A lotito questa sua posizione di privilegio fà comodo, pertanta schierarsi apertamente dalla parte della famiglia Sandri, lo metterebbe in una posizione scomoda nei confronti delle istituzioni che accorrono in suo soccorso basta che faccia una telefonata.

Il fatto che sia andato una volta al negozio (consigliato, imboccato, pregato da Gianni Elsner), non vuol dire nulla agli occhi della famiglia Sandri, che sa non essere stato un gesto spontaneo ma guidato. Quindi, è ovvio da parte loro dire che non hanno mai avuto l'appoggio della Lazio.
Anche io ricordo che lotito disse che si sarebbe pronunciato a fine processo. Il processo c'è stato, il colpevole è stato condannato, ma nemmeno in quel caso Lotito si è pronunciato. Capisco, quindi, lo stato d'animo di  un padre che nemmeno davanti all'evidenza dei fatti, avverte la solidarietà dell'uomo presidente della squadra, per la quale ha perso il figlio.
In tutto questo leggo sempre che i Sandri sarebbero strumentalizzati dai tifosi....ma non vi è mai venuto il dubbio che potrebbero essere i Sandri a servirsi dei tifosi per far ottenere giustizia per il figlio, attraverso tutta la mobilitazione passata?

Queste cose le hai scritte tu? Cosa volevi far intendere con quegli ottimi rapporti tra Lotito e la Questura se non una contiguità che ha portato Lotito a schierarsi contro ?( quando al limite lo si puo' accusare di non essersi schierato apertamente a favore). La giustizia va fatta dai tribunali, e questo se vale per Berlusconi, gli Irriducibili etc , non vedo perchè non dovrebbe valere per spaccarotella.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #105 : Sabato 24 Settembre 2011, 14:52:10 »
Domanda:

Ma è possibile ascoltare quest'intervista ? Il giornalista che la rilascia , non è tenuto a tenerne una copia a disposizione ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #106 : Sabato 24 Settembre 2011, 14:52:29 »
Queste cose le hai scritte tu? Cosa volevi far intendere con quegli ottimi rapporti tra Lotito e la Questura se non una contiguità che ha portato Lotito a schierarsi contro ?( quando al limite lo si puo' accusare di non essersi schierato apertamente a favore). La giustizia va fatta dai tribunali, e questo se vale per Berlusconi, gli Irriducibili etc , non vedo perchè non dovrebbe valere per spaccarotella.
Tu hai parlato di complotto contro i Sandri ed io di ottimi rapporti con la Polizia. Sono due cose ben distinte.

Quando parlo di avere ottimi rapporti con la Polizia significa avere la possibilità di chiamare al cellulare un questore e chiedergli di intervenire sulla libertà di un altro cittadino. Stà sull'intercettazione, mica ci stavamo io e te al telefono.
Io e te questo non potremo farlo mai, lui sì. Come lo consideri un rapporto così? Io ottimo.

Che la giustizia và fatta nei tribunali e non da casa davanti ad un pc sono anni che lo dico, pertanto con me sfondi una porta aperta.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #107 : Sabato 24 Settembre 2011, 14:57:38 »


Quando parlo di avere ottimi rapporti con la Polizia significa avere la possibilità di chiamare al cellulare un questore e chiedergli di intervenire sulla libertà di un altro cittadino. Stà sull'intercettazione, mica ci stavamo io e te al telefono.
Io e te questo non potremo farlo mai, lui sì. Come lo consideri un rapporto così? Io ottimo.


In pratica come quel tale che chiama per far liberare una prostituta minorenne assicurando che questa sia la nipote di Mubarak...
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #108 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:00:49 »
Tu hai parlato di complotto contro i Sandri ed io di ottimi rapporti con la Polizia. Sono due cose ben distinte.

Quando parlo di avere ottimi rapporti con la Polizia significa avere la possibilità di chiamare al cellulare un questore e chiedergli di intervenire sulla libertà di un altro cittadino. Stà sull'intercettazione, mica ci stavamo io e te al telefono.
Io e te questo non potremo farlo mai, lui sì. Come lo consideri un rapporto così? Io ottimo.

Che la giustizia và fatta nei tribunali e non da casa davanti ad un pc sono anni che lo dico, pertanto con me sfondi una porta aperta.

Ancora una volta non hai spiegato cosa volevi dire e perchè hai introdotto gòli ottimi rapporti tra Lotito e Polizia. Spiegati

Poi cogliere l'occasione per attaccare frontalmente su scorte pagate ( falso), sul martirio di innocenti per "presunte minacce" ( dimenticando giugolari e intercettazioni che evidentemente non fanno comodo) ricorda piu' a me che a te il riferimento alle parole di Mou.
Comunque dicci cosa c'entra con questo topic l'ottimo rapporto tra Lotito e il Questore ( cosa del tutto comune a tantissimi VIP , ad uomini pubblici e a tutta la Casta).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #109 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:09:01 »
In pratica come quel tale che chiama per far liberare una prostituta minorenne assicurando che questa sia la nipote di Mubarak...
Mi sembra un paragone del tutto fuori luogo.Mi sembra che offese e minacce circolassero via etere da tempo immemorabile.oltre ad altri episodi di teppismo ( letame dinanzi casa, aggressioni a alla sede di mezzaroma,minacce alle gambe da Omsa( vero olio canforato?) se poi per difendersi non è neanche possibile fare una denuncia contro ignoti ( li ha fatti carcerà è una barzelletta).......
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #110 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:13:30 »
Domanda:

Ma è possibile ascoltare quest'intervista ? Il giornalista che la rilascia , non è tenuto a tenerne una copia a disposizione ?

Mi auguro che G.Sandri smentisca tutto e sia propositivo invece su quello che vorrebbe dalla SS LAZIO.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

malacarne

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #111 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:13:49 »
Allora provo a dirvi la mia opinione

Probabilmente Gabriele Sandri non è un martire, perchè non si è sacrificato in nome di un ideale.
Però è senza dubbio una vittima.
Vittima del gesto di uno scriteriato certo, ma cmq nel complesso vittima di una società in cui evidentemente non tutto va bene.
Vi consiglio alcuni libri che secondo me sono molti interessanti.

"11 Novembre, l'uccisione di Gabriele Sandri in una giornata buia della Repubblica" di Maurizio Martucci
"Cuori tifosi, quando il calcio uccide, i morti dimenticati degli stadi italiani" sempre di Maurizio Martucci.

Nel primo vengono esaminate in maniera temporale tutti i momenti salienti della brutta giornata 11 novembre 2007, il secondo invece è un bel mattoncino che parla di tutti i tifosi che sono morti per questioni legate al calcio, tra questi vi è anche un capitolo dedicato alla vicenda Sandri con delle aggiunte che nel primo libro non ci sono.
Secondo me aiutano a far capire molte cose.

Tuttavia Gabriele Sandri, a differenza di molti altri, rappresenta un caso unico tra queste uccisioni.
Prima di tutto per il modo in cui è stata divulgata la notizia dagli organi d'informazione, i quali si sono subito prodigati nell'accostare questa uccisione al "tifo malato e violento".
Che il tifo sia malato e violento lo si sa da anni, io non approvo moltissime cose del mondo ultras.
Ma non era questo il caso perchè quando l'agente Spaccatotella ha esploso il suo colpo il "contendere" della piccola rissa era già terminato, le macchine stavano andando via (anzi una aveva già lasciato la stazione) e comunque nessuno aveva segni di riconoscimento legati ad un Club (sciarpe, bandiere) quindi la rissa poteva essere scoppiata per qualsiasi motivo, per quello che ne sapeva lui. L'uccisione è avvenuta per il gesto di uno scriteriato e non per questioni legate al tifo.
Il genoano Vincenzo Spagnolo ad esempio o il romanista Antonio De Falchi. Loro si, loro sono morti per questioni legate alla violenza ultras.
Ma non Gabriele Sandri.
Gabriele Sandri non è morto per colpa degli ultras.

Poi per la conferenza stampa contraddittoria e con molte falle del Questore di Arezzo, rileggetela se potete (nei libri che ho consigliato è fedelmente riportata)
Poi il fatto che non sia stato fermato il campionato, quando invece per Raciti lo è stato fatto.
Insomma, da parte degli organi d'informazione, delle istituzioni io ho notato, ma forse mi sbaglio, dei tentativi di distorcere ed insabbiare. E quindi davanti a tutte queste cose io penso automaticamente che tutto questo sarebbe successo con me, che tra l'altro sono quasi coetaneo di Gabriele (ho due anni in meno). Con voi, con tutti.
E quindi io sono Gabriele Sandri

Ovviamente non approvo NULLA di quello che è successo negli stadi e nelle strade. Ho idea che molti ultras abbiano letteralmente strumentalizzato la morte di Gabriele Sandri, utilizzandola come corpo contundente per colpire le forze dell'ordine (mi spiegassero che c'entra il poliziotto di Bergamo o di Roma se UNO della stradale di Arezzo ha fatto il folle) ed anche questo è assolutamente da condannare ed io lo condanno.

Questa è la mia opinione in breve, potrei scrivere oltre, ma verrebbe fuori un post molto lungo... leggete i due libri se potete, sono davvero molto interessanti.

Per quanto riguarda la dichiarazione del Signor Sandri, io non penso che voglia notorietà o soldi.
Anche io ci sarei rimasto molto male se il Presidente della S.S. LAZIO 1900 non si fosse mai fatto vivo.
Non credo che la famiglia Sandri voglia una beatificazione di Gabriele, credo anzi che voglia più discrezione nella vicinanza che cose plateali.

sfumatura

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #112 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:19:23 »
Ancora una volta non hai spiegato cosa volevi dire e perchè hai introdotto gòli ottimi rapporti tra Lotito e Polizia. Spiegati

Poi cogliere l'occasione per attaccare frontalmente su scorte pagate ( falso), sul martirio di innocenti per "presunte minacce" ( dimenticando giugolari e intercettazioni che evidentemente non fanno comodo) ricorda piu' a me che a te il riferimento alle parole di Mou.
Comunque dicci cosa c'entra con questo topic l'ottimo rapporto tra Lotito e il Questore ( cosa del tutto comune a tantissimi VIP , ad uomini pubblici e a tutta la Casta).

Se invece di farti prendere dagli spasmi leggessi tutti gli interventi, non ci sarebbe bisogno di riscrivere le cose 100 volte per fartele capire.

Se lotito ha impiegato 2 anni e nemmeno spontaneamente, perchè consigliato dal buon Gianni, per incontrare la famiglia Sandri, qualcosa di strano c'è.
Considerato che non conosceva Gabriele e quindi non può esserci qualcosa di personale, non conosce Spaccarotella, quindi nemmeno questa può essere una scusante, non sarà così folle da pensare che sparare da una parte all'altra di un'autostrada sia una cosa logica, la mia personale opinione è che non abbia voluto prendere una posizione contro la Polizia, avendo con alcuni esponenti dei rapporti privilegiati come cittadino.
Ma ho precisato dall'inizio che è una mia idea. Credo sia la cosa più verosimile, altrimenti una telefonata di condoglianze, un incontro con la famiglia di un tuo tifoso lo fai, senza bisogno di essere imboccato, ma solo anche come padre di famiglia, che prova ad immedesimarsi nella situazione (per quanto impossibile).
Per arrivare a questo concetto ho dovuto per forza fare degli esempi, come la scorta pagata (che è vera), come l'intercettazione (che è vera) per evidenziare favori che un comune cittadino non ha.
Quando tu parli di VIP che hanno conoscenze, è normale che sia così, ciò però non dovrebbe autorizzarti   a chiedere di privare la libertà  un'altra persona...
Sulle minacce ho già risposto  prima.
La digos, al processo ha prosciolto dall'accusa di minacce i 4 e il biglietto intimidatorio l'ha messo la governante.

Se uno si fa 13 mesi di carcere per accuse infondate non chiamiamolo martire, ma almeno parte lesa...o no?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #113 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:22:56 »
Mi auguro che G.Sandri smentisca tutto e sia propositivo invece su quello che vorrebbe dalla SS LAZIO.


GIORGIO SANDRI – “Insieme con la società per creare un legame importante..”




Nelle ultime settimane si è parlato molto della possibilità di apporre lo stemma della Fondazione Sandri sulla casacca della prima squadra della Capitale :”E’ stata un’iniziativa che è partita dalla rete. Io non posso che esserne contento, sarebbe motivo di orgoglio. Abbiamo ascoltato le parole di Tare che  ha dimostrato di gradire l’idea. Sarebbe bello conoscere il pensiero del presidente Lotito, potrebbe essere  il giusto modo di creare un rapporto più stretto con la società, un legame importante, passando sopra a eventuali incomprensioni che ci possono essere state in passato”.

Mischiato tra i tanti  messaggi affettuosi giunti a Giorgio Sandri in occasione di questa triste ricorrenza è arrivato l’omaggio scritto di un veterano biancoceleste come Stefano Mauri. Il centrocampista brianzolo ha voluto ricordare la memoria di Gabriele attraverso queste parole pubblicate sulle pagine del suo sito ufficiale:” Ci tenevo a ricordare, con un pensiero speciale, Gabriele Sandri, nel giorno del suo compleanno. Sicuramente, dall’alto del cielo biancoazzurro, ci segue sempre con tifo e passione…buon compleanno Gabbo”.





Ecco ,leggendo questo , non mi sembra ci siano gli attacchi riportati.

Strumentalizzazione? Mistificazione ? Marcio ?

Che ognuno si faccia la propria idea.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #114 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:31:20 »
Anche io ci sarei rimasto molto male se il Presidente della S.S. LAZIO 1900 non si fosse mai fatto vivo.
Non credo che la famiglia Sandri voglia una beatificazione di Gabriele, credo anzi che voglia più discrezione nella vicinanza che cose plateali.

Continuiamo con le falsità ? Una bugia ripetuta 100 volte diventa una verità assoluta..Se poi la famiglia volesse discrezione  si comporterebbe in modo diverso..non credi?


Marcio , come chi stravolge la realtà; Basta leggere i commenti di chi insiste su "l'ha fatti carcera' " sono innocenti( quando mi risulta che il processo non sia ancora stato completato, e quando ignora solo alcune intercettazioni e giugulari che non fanno comodo.

In sostanza le dichiarazioni su cui si è discusso non sono vere, Forse sono di origine greca?? ;)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

malacarne

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #115 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:35:06 »
Continuiamo con le falsità ? Una bugia ripetuta 100 volte diventa una verità assoluta..Se poi la famiglia volesse discrezione  si comporterebbe in modo diverso..non credi?

Io non dico falsità, sono in buona fede... commento le notizie, solo quello.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #116 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:37:13 »
Io non dico falsità, sono in buona fede... commento le notizie, solo quello.
Be' almeno informati leggendo le pagine precedenti .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #117 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:42:14 »
Continuiamo con le falsità ? Marcio , come chi stravolge la realtà; Basta leggere i commenti di chi insiste su "l'ha fatti carcera' " sono innocenti( quando mi risulta che il processo non sia ancora stato completato, e quando ignora solo alcune intercettazioni e giugulari che non fanno comodo.

Aridaje!!!

Ma le giugulari di cui parli non c'entrano niente col processo.....metti in bocca cose mai scritte e dette, mischi capi di imputazione, non ti informi e poi parli di falsità....marcio....
E' tutto in rete, documentati, leggi, informati e poi al limite prova a scrivere qualcosa di sensato.
Altrimenti è difficile discutere, quando non si contestualizza.

malacarne

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #118 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:43:47 »
Be' almeno informati leggendo le pagine precedenti .

Ho letto solo il primo intervento ed ho risposto a quello.
Poi se la notizia era falsa tanto meglio ;)

In tal caso mi scuso e mi correggo...

Se, in una situazione ipotetica, mi trovassi al posto del Signor Sandri ed il presidente della Lazio fosse assente ci resterei male.

bak

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #119 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:45:32 »
Qui si sta discutendo delle dichiarazioni , del tutto fuori luogo imho, da parte di un padre rispettabilissimo che mi crolla quando accusa er gestore di portare la Lazio alla rovina.

Dichiarazioni riportate solo in un dispaccio dell'ANSA, mentre perfino il messaggero ha fornito una versione meno drastica e conflittuale. Quindi discutiamo del nulla.