Autore Topic: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo  (Letto 13078 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #20 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:27:35 »
Ricordavo male allora.

c'è stato un incontro fugace nel loro negozio , così ricordo dalle cronache di qualche tempo fa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #21 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:37:46 »
c'è stato un incontro fugace nel loro negozio , così ricordo dalle cronache di qualche tempo fa

Ricordi male: non c'è stato mai nessun tipo di contatto. Non si pretendeva che andasse al funerale, per motivi di ordine pubblico glie lo avrebbero impedito, ma dimostrare la propria vicinanza alla famiglia sì. Lotito non l'ha mai fatto.

schwitters

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #22 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:49:50 »
Sbagli tu giangoverni. Lotito e il padre di gabriele si sono incontrati nel negozio. Abito di fronte.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #23 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:51:15 »
Ricordi male: non c'è stato mai nessun tipo di contatto. Non si pretendeva che andasse al funerale, per motivi di ordine pubblico glie lo avrebbero impedito, ma dimostrare la propria vicinanza alla famiglia sì. Lotito non l'ha mai fatto.

il quotidiano "Il tempo" pubblicò la notizia il 31 luglio del 2008 , si recò da loro dopo aver partecipato ad una trasmissione in radio alla Balduina ( immagino da Gianni Elsner)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

schwitters

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #24 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:56:52 »
Infatti, lo studio di Gianni Elsner è a 50 metri dal negozio Sandri.

BobCouto

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #25 : Sabato 24 Settembre 2011, 00:02:27 »
Io credo che un padre non possa farsi una ragione della perdita di un figlio. Mai. E penso che, se venissi additato come uno che non ha rispettato la memoria di un figlio perduto, non avrei ragioni da contrapporre. Credo che mi recherei, col cappello in mano, da colui che mi accusa e gli chiederei, con l'umiltà di chi non può capire un dolore del genere ma solo rispettarlo, cosa posso fare per la memoria di suo figlio.

Ma questa rimarrebbe una vicenda strettamente privata, anche se il diretto interessato sentisse la necessità di parlarne pubblicamente. E' privata tra il SUO punto di vista, L'UNICO al quale accetterei di inchinarmi, e me.

Spero che nessuno si arrampichi quindi su queste parole, perché dimostrebbere di essere il peggior individuo mai esistito sulla faccia della terra, degno del maggior disprezzo immaginabile.

Non voglio manco sapere se Lotito ha avuto contatti con la famiglia Sandri, o meno: è una questione che riguarda la famiglia Sandri. Non riguarda noi, in alcuna maniera.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #26 : Sabato 24 Settembre 2011, 00:07:32 »
se non è un martire chi viene ucciso per la sua fede non vedo chi altro lo possa essere

ma non stiamo parlando di un ragazzo che andava a vedere una partita di pallone con gli amici? e ammazzato in maniera assurda?

che c'entrano questi paroloni? martire, ucciso per la fede...  :o


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Trippanera

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #27 : Sabato 24 Settembre 2011, 00:09:00 »
Ma poi, se pure Lotito non gli avesse telefonato, sarebbe stata certamente una mancanza di sensibilità non da poco da parte del presidente. Però che cosa c'entra la gestione tecnica e societaria con questa storia?

Lascia perde frigorifero, con certa gente è guerra persa.

Sai da quando è morto Sandri quanti altri tifosi laziali sono morti? Giovani, di malattia, di droga, di incidenti...
E no, guarda un po', bisogna per forza ricordarsi di Sandri. Chissà perché.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #28 : Sabato 24 Settembre 2011, 00:09:45 »
Ma perché non conti fino a cento prima di scrivere? Rileggi e vergognati un po'

definizione di martire:
1) persona che si sacrifica per la fede o per un ideale

2) chi sopporta con rassegnazione dolori e ingiustizie


dimmi di cosa dovrei vergognarmi.
ho offeso la memoria di un morto?
pietà per chi muore e per chi soffre. ci mancherebbe.
e spero, come ho scritto, riposi in pace.

è tutto quello che gli è stato costruito intorno che non mi piace.
l'utilizzo retorico della sua figura e memoria.
lo piangano i familiari e gli amici. la gente che lo amava.
per la morte di un giovane provo solo grande dispiacere.
e questo è stato scritto nel mio post.

essere tifosi è una cosa, trasformare il tifo in "fede" porta alle battaglie, alle guerriglie, alle botte e ai razzi da curva a curva. solo perché si indossano sciarpe diverse.

ora a te la parola.
conta fino a cento anche tu però.
rileggi attentamente quello che ho scritto perché non l'hai capito.
e vergognati anche un po' per la facilità con cui mi hai offeso.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #29 : Sabato 24 Settembre 2011, 00:10:40 »
Infatti, lo studio di Gianni Elsner è a 50 metri dal negozio Sandri.

appurato che un incontro c'è stato è anche evidente che tra Lotito e i Sandri non si è instaurato nessun feeling , quanto scritto dal padre di Gabriele non lascia dubbi , e questo è un peccato perchè la memoria di un ragazzo morto per andare in trasferta a vedere una partita della Lazio andrebbe onorata con qualche iniziativa ,

non sapendo tutti i retroscena è difficile farsi un'opinione chiara del perchè questo non accada ,

la strumentalizzazione della vicenda può essere una delle cause , purtroppo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #30 : Sabato 24 Settembre 2011, 00:19:41 »
ma non stiamo parlando di un ragazzo che andava a vedere una partita di pallone con gli amici? e ammazzato in maniera assurda?

che c'entrano questi paroloni? martire, ucciso per la fede...  :o


questione di punti di vista differenti , il tifo per una squadra è quanto di più simile ci sia alla religione
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #31 : Sabato 24 Settembre 2011, 00:20:46 »
Quoto sassoxsasso e aggiungo che fin da subito la canonizzazione di Sandri poco ha avuto a che fare con il dolore per la perdita di un ragazzo giovane, ma è stata fin da subito strumentalizzata dalla feccia del tifo in spregio allo stato e ai suoi rappresentanti da sempre giudicati "Nemici" da queste bande di subumani.

Quanto al padre di Sandri, anche il peggiore dei dolori non giustifica qualsiasi cosa.
Lotito ha fin da subito parlato con grande partecipazione della perdita del ragazzo e ha incontrato i parenti dello stesso.
E la cosa è tutt altro che dovuta o scontata, non essendo lo sfortunato Gabriele nè dipendente, nè venuto a mancare durante una manifestazione sportiva legata alla Lazio.

Piuttosto si vergogni chi nelle curve italiane utilizza il Sandri come pretesto per poter cantore ignobili cori contro le forze dell' ordine dando a loro stessi una giustificazione.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #32 : Sabato 24 Settembre 2011, 00:37:08 »
OT

questione di punti di vista differenti , il tifo per una squadra è quanto di più simile ci sia alla religione

 :o

per favore. lasciamo stare.
io sono tifoso. mi fermo qui.
di battaglie di religione/fede calcistica io non ne faccio.
sventolo solo una bandiera e spero di divertirmi vincendo una partita di calcio, un campionato, un derby e qualche coppa.
punto.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #33 : Sabato 24 Settembre 2011, 04:42:17 »
Infatti io mi sono espresso soltanto sulla insensibilità di Lotito. Sulle critiche alla società non mi pronuncio. Comunque, fidati, non c'è stato nessun tipo di incontro né di vicinanza.

Te lo dico e te lo ripeto: quando dice "a fari spenti" vuol dire che non hanno fatto clamore e che sono stati vicini alla famiglia. Lotito, te lo ripeto con forza, non si è mai fatto vivo mai mai, neppure con un biglietto di condoglianze o con una semplice telefonata. Ti meravigli? Ti sembra impossibile? Non mi pare che Lotito sia prodigo di gesti di umanità.

Ricordi male: non c'è stato mai nessun tipo di contatto. Non si pretendeva che andasse al funerale, per motivi di ordine pubblico glie lo avrebbero impedito, ma dimostrare la propria vicinanza alla famiglia sì. Lotito non l'ha mai fatto.

Incontro a sorpresa ieri tra Claudio Lotito e i familiari di Gabriele Sandri, il tifoso biancoceleste ucciso da un colpo di pistola esploso da un agente di Polizia nell’autogrill di Badia al Pino l’11 novembre scorso mentre si recava a Milano per seguire la Lazio impegnata contro l’Inter. Il presidente laziale, che si trovava alla Balduina dopo aver partecipato ad una trasmissione radiofonica, ha deciso di recarsi nel negozio di Giorgio Sandri, padre di Gabriele, dove era presente anche l’altro figlio Cristiano. Dopo qualche attimo di imbarazzo, il presidente della Lazio è rimasto a colloquio per più di un’ora. Alla fine, Lotito ha invitato Giorgio e Cristiano Sandri a visitare il centro sportivo di Formello.




Fidatevi ! Lui sa' !



Quanto alla mera questione , l'impressione e' che il Sig. Sandri , e la sua famiglia , siano uno dei tanti "strumenti di lavoro" dei marci.
Spero se ne accorgano presto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #34 : Sabato 24 Settembre 2011, 07:20:51 »
Che tristezza.

Fino a che livelli può arrivare la strumentalizzazione di uno sport come il calcio, sotto tutti i punti di vista?!?

Come ha già detto qualcuno, per quanto mi riguarda non posso che ribadire: no comment.

Spero solo che a breve Lotito e il padre di Gabriele possano chiarirsi e confrontarsi a quattr'occhi (sperando che quando ciò avvenga non ci sia nelle vicinanze un ... giornalista!!!)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #35 : Sabato 24 Settembre 2011, 08:04:57 »
Che tristezza.

Fino a che livelli può arrivare la strumentalizzazione di uno sport come il calcio, sotto tutti i punti di vista?!?

Come ha già detto qualcuno, per quanto mi riguarda non posso che ribadire: no comment.

Spero solo che a breve Lotito e il padre di Gabriele possano chiarirsi e confrontarsi a quattr'occhi (sperando che quando ciò avvenga non ci sia nelle vicinanze un ... giornalista!!!)
Ma cosa dovrebbe chiarire Lotito?
Si capisce lontano un miglio che il signor Sandri è "mal consigliato" da coloro che usano come clava, tutto ciò che è a portata di mano, purchè si colpisca la Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #36 : Sabato 24 Settembre 2011, 08:14:44 »
Ma cosa stai dicendo? Ha chiesto soldi, non mi pare... sull'atteggiamento di Lotito nei confronti della famiglia Sandri ha detto cose vere e sacrosante. La famiglia non ha ricevuto neppure una telefonata da Lotito.

Falso: http://www.lazio.net/news/2008/08/01/lotito-incontra-i-familiari-di-gabriele-sandri-il-tempo/
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

zorba

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #37 : Sabato 24 Settembre 2011, 08:15:33 »
Cei, quando parlo di chiarimento a quattr'occhi è proprio ciò che dici tu che intendo.

Confronto riservato tra due persone, padri di famiglia, prima di tutto, nient'altro (considerate le parole usate dal sig. Sandri nei confronti di Lotito).

Tutto qua.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #38 : Sabato 24 Settembre 2011, 08:48:12 »
la questione Sandri è da sempre delicatissima e come sempre si registrano incomprensioni, errori, incongruità.

Ricordo a tutti che si trattava di un tifoso, molto conosciuto nella curva e quindi, al netto delle purtroppo inevitabili strumentalizzazioni della sua figura, il mondo ultras si sentì colpito molto duramente. Non so quanti di voi ricordano cosa accadde nella giornata dell'11 novembre 2007 e soprattutto nella serata qui a Roma, con scene di guerriglia urbana e assalti alle caserme. Questo soltanto per ricordare che Gabriele Sandri non era proprio un passante qualsiasi, un pellegrino di ritorno da un santuario.

Inoltre, per andare a valutare l'atteggiamento dei protagonisti di questa polemica ricordo che il presidente commentò la notizia della morte di Sandri parlando della perdita di "uno di famiglia", un'affermazione molto impegnativa.
A questo seguì la sua assenza ai funerali, il che fu dovuto a una certa prudenza vista la grande tensione e la forte avversione ceh all'epoca mostrava la curva nei suoi confronti.
In tutto questo la famiglia ha sempre denunciato il fatto che il presidente e la soceità si sono mostrati del tutto assenti nei confronti della famiglia, a cui non arrivarono telefonate e attestati di vicinanza. Ricordo a tutti che i Sandri sono una famiglia agiata, commercianti e professionisti: non sembrano quindi persone in cerca di prebende o di soldi. Non ne hanno proprio bisogno. In questo senso, del resto, incommentabile l'affermazione di chi li accusa di essere alla ricerca di soldi.

L'incontro dell'estate del 2008 fu l'unico finora registrato tra la famiglia e il presidente. Avvenne per un'idea estemporanea del grande Elsner, sempre pronto a farsi in quattro per tenere insieme le varie anime del mondo Lazio, anche di quelle marce e dei "loschi figuri" (bello il nuovo lessico in voga a Formello, non c'è che dire). Il presidente si presentò verso l'ora di pranzo nel negozio dei Sandri e ci fu un colloquio amichevole e sereno durato 10 minuti.

Una piccola notazione finale. Il fatto che la famiglia Sandri ogni tanto si rivolga al presidente della Lazio e non, ad esempio, a quello del Milan o della Sambenedettese è dovuto a un motivo molto semplice. 
Era un tifoso della Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #39 : Sabato 24 Settembre 2011, 08:51:07 »
sara', ma l'uso della parola Gestore non fa nascere nessun sospetto sulla natura della lettera?

la morte di Sandri e' stata strumentalizzata dal primo giorno da chi non si da pace finche' Lotito sara' il Gestore.

ed ecco che c'entra il non farsi sentire, che sappiamo non essere vero, e...

... ''la dirigenza ci sta portando allo sprofondo'' e invita ''i tifosi a portare avanti qualsiasi iniziativa lecita e civile per cambiare questo stato di cose, perche' forse 'qualcuno' vuole la fine della Lazio...''. ...

il tutto in un periodo che se davvero si vuole aiutare la Lazio si dovrebbero mettere da parte ogni polemica, specialmente quelle gratuite.

mi dispiace per lo sconvolgimento che una perdita del genere possa essere, ma c'e' un limite a quello che puo' essere accettabile, e questa lettera non lo e'.

PS: hanno poi piu' trovato la macchina?