Autore Topic: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo  (Letto 13025 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #220 : Lunedì 26 Settembre 2011, 19:29:54 »
ti ha risposto fish-mark. il 90 per cento delle cause la Lazio le perde con gli avvocati professionisti. con i dilettanti non può andarle peggio  :D :D :D
Perchè quello era il senso della mia domanda? O forse la domanda era tesa ad evidenziare come non ci voglia niente a fare gli "avvocati difensori", come ci chiami tu*, nel momento in cui c'è semplicemente da ribattere a delle falsità, snocciolate per anni, che ormai sappiamo a memoria?
Davvero l'avete presa sul serio quella domanda? Capisco mark_fish che c'ha visto uno spiraglio per rilanciare il suo simpatico rosario, ma tu? Vabbè ammetto che posso pure essermi espresso male io. Comunque mi so' rotto, ho contribuito ad allungare un topic assurdo, in cui ancora troppo pochi si sono accorti che si parla di una notizia per cui dovrebbe essere assediata l'Ansa, non la Lazio


* si, c'è un pizzico di risentimento

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #221 : Lunedì 26 Settembre 2011, 19:40:45 »
Giangovè ma piuttosto , le tue de certezze di pagina 1 e 2  ?

I vari " fidati " regalati a destra e sinistra ?

Che famo ? So sempre l'altri a recita' il mea culpa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #222 : Lunedì 26 Settembre 2011, 19:46:41 »
L'agenzia era falsa, quindi.

Molte persone debbono scuse alla Lazio, mi pare. Chi comincia? Io direi prima quelli che pranzano dentro gli scarpini di Ugolotti, poi quelli che si fumano i peli d'ascella di Batistoni, a seguire... Avanti, avanti, c'è posto.

quelli che definiscono coloro che denunciano queste cose afflitti da sindrome "complotto daa stampa" (con relativo getto di fango sulla Lazio) ....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #223 : Lunedì 26 Settembre 2011, 20:55:54 »
L'agenzia era falsa, quindi.

Molte persone debbono scuse alla Lazio, mi pare. Chi comincia? Io direi prima quelli che pranzano dentro gli scarpini di Ugolotti, poi quelli che si fumano i peli d'ascella di Batistoni, a seguire... Avanti, avanti, c'è posto.
 ;) ;) ;)

M'hai fatto ammazzà dalle risate Bob.
Ugolotti allena a Grosseto, è un bravo ragazzo anche umile, proprio l'opposto dei canidi....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #224 : Lunedì 26 Settembre 2011, 21:52:47 »
smentite pure questa :



In merito alla notizia diffusa nei giorni scorsi da alcuni organi di informazione e ripresa su diversi siti internet, secondo cui “Giorgio Sandri attacca la Lazio e Lotito, assenti dalla nostra famiglia”, la Fondazione Gabriele Sandri comunica quanto segue, invitando i mezzi di informazione a darne dovuta diffusione, in ottemperanza al diritto di replica e di rettifica:

   1.

      Come monito per il futuro, in risposta alla tragedia dell'11 Novembre 2007 e anche per evitare inopportune e sgradite strumentalizzazione dell'immagine di Gabriele Sandri, agisce su scala nazionale e con finalità no profit la Fondazione Gabriele Sandri, nell'intento di preservare la memoria di Gabbo, diffondendo la cultura del dialogo su inediti percorsi di confronto, perorando tra l'opinione pubblica e nella società civile italiana una nuova cultura del calcio e della vita;

     
   2.

      Venerdì 23 Settembre 2011, nel giorno di quello che sarebbe dovuto essere il 30° compleanno di Gabriele Sandri, la lettera aperta scritta da Giorgio Sandri al cosiddetto Popolo di Gabriele è pubblicata sul sito internet ufficiale della Fondazione Gabriele Sandri, col titolo “Grazie a tutti” e con l'unico obiettivo di ringraziare pubblicamente le migliaia di cittadini che spontaneamente si sono stretti per la ricorrenza, partecipando sia all'evento musicale per Dj “For An Angel, friends for Gabbo”, che postando numerosi messaggi di solidarietà sui profili Facebook di Giorgio Sandri e della Fondazione Gabriele Sandri, oltre che adoperandosi con volantinaggi nelle piazze e con l'esposizione di striscioni negli stadi;

     
   3.

      La Fondazione Gabriele Sandri e il suo Presidente Giorgio Sandri non hanno mai scritto né diffuso agli organi d'informazione una lettera aperta con un attacco alla SS Lazio SpA o contro il suo Presidente Claudio Lotito, tanto più nel giorno di quello che sarebbe stato il 30° compleanno di Gabbo, ricorrenza particolarmente sentita dalla famiglia Sandri, che invero ha celebrato la giornata - emotivamente provante - con la consueta compostezza e dignità che gli si riconosce, fugando inopportune e sterili polemiche;

     
   4.

      Pertanto si diffidano gli organi di informazione dal riportare notizie destituite di fondamento, precisando che l'idea di apporre il logo-marchio della Fondazione Gabriele Sandri sulle maglie da gioco della SS Lazio SpA è nata dalla creatività e dalla sensibilità di alcuni tifosi della Lazio. L'idea è stata poi sposata dalla Fondazione Gabriele Sandri e dal Presidente Giorgio Sandri, con l'auspicio che in un ottica solidaristica e per senso d'appartenenza verso un'organizzazione no profit che opera principalmente su temi legati al gioco del calcio, l'idea possa essere recepita coi favori non soltanto dalla SS Lazio SpA ma tutti quei club di calcio dei campionati italiani che desiderano fare delle proprie maglie da gioco un'opportunità di visibilità per le azioni che la fondazione sostiene nel nome di Gabriele Sandri, condotte in ambito nazionale e in maniera trasversale, senza steccati di bandiera;

     
   5.

      Infine, anche a margine di quanto recentemente dichiarato ai mezzi di informazione dal Direttore Sportivo della SS Lazio SpA Igli Tare, Giorgio Sandri per conto della Fondazione Gabriele Sandri auspica di poter ricevere quanto prima una risposta ufficiale dal Presidente della SS Lazio SpA Claudio Lotito, dichiarandosi sin d'ora disponibile a far dell'idea dei tifosi un segnale concreto di cambiamento, per una nuova cultura del calcio. Nel rispetto dei tifosi e dei valori della vita


L'agenzia era falsa, quindi.

Molte persone debbono scuse alla Lazio, mi pare. Chi comincia? Io direi prima quelli che pranzano dentro gli scarpini di Ugolotti, poi quelli che si fumano i peli d'ascella di Batistoni, a seguire... Avanti, avanti, c'è posto.

ANSA sto core aspetta a te, Ansa che figura di mmerda e con te a ruota IL MENZOGNERO. Se almeno avessero fatto un giro su internet , quelli del Menzognero non avrebbero rilanciato.

Sono certo che cerracchio domani scriverà un pezzo a tal proposito e quito farà una filippica contro l'ANSA alle dieci in ...pianto. ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #225 : Lunedì 26 Settembre 2011, 23:35:37 »
Invece me le tengo. Se fossi Lotito licenzierei l'avvocato Gentile che è inutile in quanto di avvocati difensori in questo forum ne trova a bizzeffe. E tutti gratis.

consiglia anche a Reja di non avere " avvocati a pagamento "; anche questi abbondano, da ´ste parti    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #226 : Martedì 27 Settembre 2011, 00:33:27 »
Avevo letto parzialmente questo lungo topic e mi è sfuggito la falsificazione dellì'ANSA. Una cosa che ha danneggiato soprattutto la famiglia Sandri e la loro fondazione. Quello che è successo è molto grave e sarebbe anche passibile di denuncia penale da parte proprio della Fondazione e di Giorgio Sandri.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #227 : Martedì 27 Settembre 2011, 18:11:14 »


     
 
     
   3.

   La Fondazione Gabriele Sandri e il suo Presidente Giorgio Sandri non hanno mai scritto né diffuso agli organi d'informazione una lettera aperta con un attacco alla SS Lazio SpA o contro il suo Presidente Claudio Lotito],

     
 

Noto ora che in realtà Sandri non solo smentisce questo lancio ANSA raccolto dal Messaggero il 23/9/11, ma con quel MAI smentisce anche quanto riportato da  noibiancocelesti.net  del 22/01/2010.
Sembrerebbe quindi che, se non esiste traccia sull'ANSA ( io non ne ho trovata) e visto il copia e incolla ......
Certamente il Messaggero sa da dove ha preso la notizia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #228 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 20:34:27 »
Ma ci rendiamo conto dei loschi figuri che gestiscono la comunicazione? Ma secondo voi l'ansa ha rilasciato il comunicato senza sapere che fosse una falsità?

Francamente a me più che i dubbi mi vengono certezze, si certezze sulla malafede di molti giornalisti (o presunti tali).


Inaudito, usare la memoria di un povero ragazzo contro la SS Lazio per fini puramente personali, che possiate bruciare all'infermo maledetti.

p.s. scusate lo sfogo sono molto amareggiato
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #229 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 20:40:47 »
sono molto amareggiato anche io perchè il lancio dell'ansa è inspiegabile, davvero.
è un rovistare nel torbido.
la responsabilità quanto meno di un capo redattore che non ha controllato il contenuto del redattore ordinario, poi è davvero evidente.
non mi capacito anche perchè conosco benissimo la catena di montaggio in un'agenzia come fuziona.

citare cerracchio non serve, è esercizio di miopia ed ignoranza.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #230 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 21:16:51 »
sono molto amareggiato anche io perchè il lancio dell'ansa è inspiegabile, davvero.
è un rovistare nel torbido.
la responsabilità quanto meno di un capo redattore che non ha controllato il contenuto del redattore ordinario, poi è davvero evidente.
non mi capacito anche perchè conosco benissimo la catena di montaggio in un'agenzia come fuziona.

citare cerracchio non serve, è esercizio di miopia ed ignoranza.

Allora Ammiraglio, visto che sei introdotto ed informatissimo, che il Messaggero( cerracchio) non puo' aiutare e non sei ne miope ne ignorante , vuoi aiutare la famiglia Sandri  a fare chiarezza ( e denuncia) su questa incredibile vicenda?
Chiunque possa aiutare aiuti , e poi quando si esprime contro quelli che soffrono di vittimismo contro questi media indecenti si ricordi questo episodio e taccia per sempre.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #231 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 21:40:10 »
Allora Ammiraglio, visto che sei introdotto ed informatissimo, che il Messaggero( cerracchio) non puo' aiutare e non sei ne miope ne ignorante , vuoi aiutare la famiglia Sandri  a fare chiarezza ( e denuncia) su questa incredibile vicenda?
Chiunque possa aiutare aiuti , e poi quando si esprime contro quelli che soffrono di vittimismo contro questi media indecenti si ricordi questo episodio e taccia per sempre.

ma io credo alle responsabilità individuali, mica a quelli di categoria.
non capisco cosa centri cerracchio, allora potresti citare salomone e company ...
è un problema dell'ansa, mica dell'agi, dellìapcom, dell'adnkronos, etc.
è la lazio che deve adoperarsi, insieme alla fondazione, in quanto soggetti profondamente danneggiati.
sono loro che dovrebbero chiedere ulteriori spiegazioni all'ansa, anche in forma privata.
come responsabile della comunicazione della ss lazio chiederei immediatamente un incontro, cosa che non escludo affatto che sia già avvenuta.
non si capisce perchè l'ansa abbia commesso una cazzata del  genere e infatti a livello d'immagine e professionale l'ansa esce con le ossa rotte dalla vicenda.
di solito un lancio di agenzia passa la trafila di almeno altri 4 occhi prima di essere messo in stecca e lanciato agli abbonati.
(ecco perchè il lancio non si trova affatto in rete).
insomma è una cazzata con errori molteplici a livello di redazione.

se tu come come tifoso laziale vuoi protestare ed esprimere il tuo sdegno devi scrivere una email alla redazione dell'ansa, non certo al cerracchio di turno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #232 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 21:48:22 »
Il fatto è che non si sa se la cosa sia venuta dall'Ansa. Chi l'ha fatto è comunque qualcuno che non vuole la pacificazione degli animi nell'ambiente Lazio,

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #233 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 21:57:11 »
Il fatto è che non si sa se la cosa sia venuta dall'Ansa. Chi l'ha fatto è comunque qualcuno che non vuole la pacificazione degli animi nell'ambiente Lazio,

giancarlo, non ti capisco eppure sei un giornalista stimato.
sta cosa chi l'ha scritta? l'ansa.
mò non facciamo calderoni vari ...
domanda: ma dove sta sta lettera aperta di giorgio sandri? esiste? dove si trova?

CALCIO: LAZIO: PADRE GABRIELE SANDRI CRITICA LOTITO (ANSA) - ROMA, 23 SET - Giorgio Sandri, padre di Gabriele, il tifoso della Lazio ucciso l'11 novembre 2007 da un colpo di pistola sparato dall'agente di polizia Luigi Spaccarotella, attacca in una lettera aperta la societa' biancoceleste e il suo presidente, Claudio Lotito. Sandri afferma che ''la Lazio e' stata completamente assente nei confronti della nostra famiglia'' e ''non ha mai fatto nulla per ricordare Gabriele''; mentre sul fronte sportivo sostiene che ''la dirigenza ci sta portando allo sprofondo'' e invita ''i tifosi a portare avanti qualsiasi iniziativa lecita e civile per cambiare questo stato di cose, perche' forse 'qualcuno' vuole la fine della Lazio...''. Giorgio Sandri sottolinea poi che ''altre societa' - in primis l'Inter, che ci e' stata vicina a fari spenti - e i tifosi di tutta Europa, si sono adoperati per ricordare in modo positivo Gabriele. Il gestore della Lazio non ha ancora proferito parola sul processo di primo grado, dopo che aveva dichiarato di volersi pronunciare solo a sentenza avvenuta. Questo e' grave, non lo posso perdonare''. (ANSA). RED-RI 23-SET-11 22:21 NNN 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.