Autore Topic: Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo  (Letto 13019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:26:30 »
CALCIO: LAZIO: PADRE GABRIELE SANDRI CRITICA LOTITO (ANSA) - ROMA, 23 SET - Giorgio Sandri, padre di Gabriele, il tifoso della Lazio ucciso l'11 novembre 2007 da un colpo di pistola sparato dall'agente di polizia Luigi Spaccarotella, attacca in una lettera aperta la societa' biancoceleste e il suo presidente, Claudio Lotito. Sandri afferma che ''la Lazio e' stata completamente assente nei confronti della nostra famiglia'' e ''non ha mai fatto nulla per ricordare Gabriele''; mentre sul fronte sportivo sostiene che ''la dirigenza ci sta portando allo sprofondo'' e invita ''i tifosi a portare avanti qualsiasi iniziativa lecita e civile per cambiare questo stato di cose, perche' forse 'qualcuno' vuole la fine della Lazio...''. Giorgio Sandri sottolinea poi che ''altre societa' - in primis l'Inter, che ci e' stata vicina a fari spenti - e i tifosi di tutta Europa, si sono adoperati per ricordare in modo positivo Gabriele. Il gestore della Lazio non ha ancora proferito parola sul processo di primo grado, dopo che aveva dichiarato di volersi pronunciare solo a sentenza avvenuta. Questo e' grave, non lo posso perdonare''. (ANSA). RED-RI 23-SET-11 22:21 NNN 

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #1 : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:28:38 »
Ma si levasse dalle balle pure questo. Tutti a chiede soldi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Giglic

Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #2 : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:29:39 »
No comment, che é meglio

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #3 : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:34:26 »
ahia.
purtroppo il padre non onora il figlio così.
dispiace, ma va perdonato perchè l'uomo resterà per sempre solo e sconvolto.


(caro gianni elsner, quanto ci manchi, ci hai lasciato davvero soli. non hai lasciato uno straccio di un erede, nulla, purtroppo)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #4 : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:35:08 »
sapete che penso? che questa santificazione di Sandri io non la reggo.
mi dispiace umanamente per la morte di un giovane ma lui non è un martire della SSLazio1900 né un rappresentante ufficiale. è morto per colpa di un deficente che aveva una rivoltella in mano, non sapeva che farci e se credeva de sta in un telefilm de Starsky&Hutch.
Sandri aveva appena fatto una zuffa con altri tifosi.
non è un martire solo un ragazzo esuberante e sfortunato.



i "martiri", quelli che danno la vita per qualche altro essere umano, tra i tifosi non esistono.
ho detto tutto.
 >:(

lui lo lasciassero riposare in pace.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Trippanera

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #5 : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:37:35 »
sapete che penso? che questa santificazione di Sandri io non la reggo.
mi dispiace umanamente per la morte di un giovane ma lui non è un martire della SSLazio1900 né un rappresentante ufficiale. è morto per colpa di un deficente che aveva una rivoltella in mano, non sapeva che farci e se credeva de sta in un telefilm de Starsky&Hutch.
Sandri aveva appena fatto una zuffa con altri tifosi.
non è un martire solo un ragazzo esuberante e sfortunato.
lui lo lasciassero riposare in pace.

Dillo a me!  >:(

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #6 : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:38:01 »
ahia.
purtroppo il padre non onora il figlio così.
dispiace, ma va perdonato perchè l'uomo resterà per sempre solo e sconvolto.



Personalmente, visto ciò che gli è avvenuto, non potrei non perdonare. Certo che, usare la morte di un figlio per avere un pò di risalto e qualche euro, non è un bello spettacolo a vedersi.
Ad ogni modo, ha vissuto un dolore atroce e lo rispetto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #7 : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:51:20 »
Ma si levasse dalle balle pure questo. Tutti a chiede soldi.

Ma cosa stai dicendo? Ha chiesto soldi, non mi pare... sull'atteggiamento di Lotito nei confronti della famiglia Sandri ha detto cose vere e sacrosante. La famiglia non ha ricevuto neppure una telefonata da Lotito.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #8 : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:52:30 »
sapete che penso? che questa santificazione di Sandri io non la reggo.
mi dispiace umanamente per la morte di un giovane ma lui non è un martire della SSLazio1900 né un rappresentante ufficiale. è morto per colpa di un deficente che aveva una rivoltella in mano, non sapeva che farci e se credeva de sta in un telefilm de Starsky&Hutch.
Sandri aveva appena fatto una zuffa con altri tifosi.
non è un martire solo un ragazzo esuberante e sfortunato.



i "martiri", quelli che danno la vita per qualche altro essere umano, tra i tifosi non esistono.
ho detto tutto.
 >:(

lui lo lasciassero riposare in pace.

Ma perché non conti fino a cento prima di scrivere? Rileggi e vergognati un po'

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #9 : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:55:17 »

Personalmente, visto ciò che gli è avvenuto, non potrei non perdonare. Certo che, usare la morte di un figlio per avere un pò di risalto e qualche euro, non è un bello spettacolo a vedersi.
Ad ogni modo, ha vissuto un dolore atroce e lo rispetto.

Ma che dici? ma quando mai la famiglia Sandri ha chiesto soldi. A Lotito poi...!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #10 : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:59:45 »
Ma cosa stai dicendo? Ha chiesto soldi, non mi pare... sull'atteggiamento di Lotito nei confronti della famiglia Sandri ha detto cose vere e sacrosante. La famiglia non ha ricevuto neppure una telefonata da Lotito.


Se mi dici che "l'Inter, ad esempio ci è stata vicina a fari spenti...la Lazio è assente..." , io penso ai soldi per le varie fondazioni e contro fondazioni che si sono inventati. Sarò materialista, per carità.
Detto ciò, io non posso sapere come la Lazio si sia mossa. Però mi pare stranissimo che non abbiano fatto mezza telefonata. Veramente strano.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #11 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:04:57 »

Se mi dici che "l'Inter, ad esempio ci è stata vicina a fari spenti...la Lazio è assente..." , io penso ai soldi per le varie fondazioni e contro fondazioni che si sono inventati. Sarò materialista, per carità.
Detto ciò, io non posso sapere come la Lazio si sia mossa. Però mi pare stranissimo che non abbiano fatto mezza telefonata. Veramente strano.

Te lo dico e te lo ripeto: quando dice "a fari spenti" vuol dire che non hanno fatto clamore e che sono stati vicini alla famiglia. Lotito, te lo ripeto con forza, non si è mai fatto vivo mai mai, neppure con un biglietto di condoglianze o con una semplice telefonata. Ti meravigli? Ti sembra impossibile? Non mi pare che Lotito sia prodigo di gesti di umanità.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #12 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:06:07 »
Ma poi, se pure Lotito non gli avesse telefonato, sarebbe stata certamente una mancanza di sensibilità non da poco da parte del presidente. Però che cosa c'entra la gestione tecnica e societaria con questa storia?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #13 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:09:02 »
Non ricordo quando, ma mi sembra che il papà di Sandri e Lotito si fossero incontrati o sentiti.

Però anche io dell'opinione di scindere un pò la sfortunata fine del povero Gabriele con la Lazio.
Non vedo perchè la la Società debba essere necessariamente coinvolta in iniziative di qualsiasi natura con la Fondazione Sandri.

Sulle parole del Sig.Sandri anche io preferisco non esprimermi in quanto proferite da un uomo al quale hanno ucciso un figlio.



#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #14 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:11:51 »
Non ricordo quando, ma mi sembra che il papà di Sandri e Lotito si fossero incontrati o sentiti.

Però anche io dell'opinione di scindere un pò la sfortunata fine del povero Gabriele con la Lazio.
Non vedo perchè la la Società debba essere necessariamente coinvolta in iniziative di qualsiasi natura con la Fondazione Sandri.

Sulle parole del Sig.Sandri anche io preferisco non esprimermi in quanto proferite da un uomo al quale hanno ucciso un figlio.

Infatti io mi sono espresso soltanto sulla insensibilità di Lotito. Sulle critiche alla società non mi pronuncio. Comunque, fidati, non c'è stato nessun tipo di incontro né di vicinanza.

POMATA

Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #15 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:13:41 »
No comment, lasciaci vivere lo sprofondamento in pace.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #16 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:15:23 »
Infatti io mi sono espresso soltanto sulla insensibilità di Lotito. Sulle critiche alla società non mi pronuncio. Comunque, fidati, non c'è stato nessun tipo di incontro né di vicinanza.

Ricordavo male allora.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #17 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:16:00 »
Infatti io mi sono espresso soltanto sulla insensibilità di Lotito. Sulle critiche alla società non mi pronuncio. Comunque, fidati, non c'è stato nessun tipo di incontro né di vicinanza.


E allora, stando cosi le cose, il presidente avrebbe dovuto mostrarsi più vicino alla famiglia Sandri ed ha sbagliato.
Io, tuttavia, sono parecchio infastidito dal fatto che, ormai, sparare a zero sulla Lazio, sia diventato uno sport nazionale. Ogni giorno ce n'è una, santo cielo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #18 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:20:37 »
se non è un martire chi viene ucciso per la sua fede non vedo chi altro lo possa essere , Gabriele stava andando a Milano per la Lazio , tutto il resto , cause e movente non cambiano questa verità ,

dispiace leggere queste parole del padre , la diatriba Lotito vs Ultras dovrebbe conoscerla come dovrebbe conoscere i motivi di opportunità che sconsigliarono la presenza al funerale ,

lì si creò il vulnus che impedisce a Lotito ogni iniziativa , sia che la faccia oppure no sbaglierebbe sempre , e come ricordato da Ammiraglio non c'è più chi possa ricreare un rapporto sereno tra le due parti ,

dispiace perchè sarebbe cosa buona e giusta che la Lazio ricordasse Gabriele Sandri nei modi e nei tempi giusti ed altrettanto giusto sarebbe ricordare Vincenzo Paparelli ,

il metodo scelto però non porterà altro che polemiche
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giorgio Sandri: Il gestore Lotito porta la Lazio allo sprofondo
« Risposta #19 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:22:59 »
diciamo che l'intervista poteva finire al primo punto e virgola....

tutto il resto è molto troppo strumentale