Autore Topic: Calcio scommesse re-re-re-reprise  (Letto 2277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Attilio

  • Bianco
  • *
  • Post: 22
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Calcio scommesse re-re-re-reprise
« Risposta #20 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:05:54 »
Ancora grazie, Ragassuoli! ;)

Beh, onestamente Vi invidio un po': nonostante abbiate avuto i Vostri momenti difficili, avete ad oggi una signora squadra, un blasone ed una grande maglia.

Per chi tifa, come me, la squadra della propria città è questa è una città di provincia (100.000 abitanti, meno di un quartiere di Roma) è logico aspettarsi anni di "purgatorio" e, se penso che a stento raggiungiamo i 3.000 abbonati, è ovvio e realistico prendere atto della situazione e ritenere la LegaPro (al massimo la serie B) la giusta (non auspicata, per carità!) dimensione.

Ciononostante la speranza è l'ultima a morire! :D

E poi, in seria A troppo facile tifare Milan, Inter o Juve: la simpatia va alle squadre che meno sono "aiutate" ed una loro vittoria vale doppio.

Non siamo in pochi a simpatizzare per la Lazio, anche se non di origini romane: anche se indubbiamente la maggior parte del tifo va alle squadre citate in precedenza, non è raro che chi non "si allinea" provi simpatia per i colori biancocelesti.

Certo, non possiamo lontanamente immaginare cosa voglia dire provare le emozioni di un derby da romano di Roma, ma penso che sia quello che proviamo noi con la Cremonese elevato alla potenza.

P.s. Beh, l'Avatar è il mio esatto opposto: tanta è la cultura di Philippe Daverio tanta la mia ignoranza. Ma se non si mira in alto... :D :D

Ps. II Mi scuso con l'autore del post originario per averlo deviato in un OT campanilistico! ;)



Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calcio scommesse re-re-re-reprise
« Risposta #21 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:52:09 »
...
Ps. II Mi scuso con l'autore del post originario per averlo deviato in un OT campanilistico! ;)

Figurati, benvenuto Attilio.

 :sciarpaD: