Autore Topic: Diciamolo senza paura: giocano da schifo  (Letto 4694 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Diciamolo senza paura: giocano da schifo
« Risposta #40 : Venerdì 23 Settembre 2011, 14:35:44 »
Mea culpa su quello che aveva detto domenica sul gioco della Roma.
chi ha il coraggio di fare autocritica è sempre ben accetto ed è sempre un atto di dignità
però
però
.... però
consiglierei al furio, di stare sempre molto attento a fare certi paralleli e paragoni; come si dice ... sempre lontani un palmo dal ...... soprattutto certi accostamenti con i difettosi

altrimenti si passa dal quadro alla cornice in un batter d'occhi
giustamente [tra l'altro]

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diciamolo senza paura: giocano da schifo
« Risposta #41 : Venerdì 23 Settembre 2011, 15:00:00 »
domenica ce pensa il Boia di VV
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Diciamolo senza paura: giocano da schifo
« Risposta #42 : Venerdì 23 Settembre 2011, 15:23:28 »
Giovinco...
E poi ci ritroviamo delio al derby.. :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diciamolo senza paura: giocano da schifo
« Risposta #43 : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:43:50 »
Giovinco...
E poi ci ritroviamo delio al derby.. :(

ma rilassatevi... se Delio dovesse mai diventare allenatore della roma (io non credo a questo punto, dopo le ultime dichiarazioni) facile che PERDE il derby.

E Sabatini non credo possa permettersi un rischio simile. Rossi e Sabatini tornerebbero d'incanto laziali, per giunta infiltrati.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamolo senza paura: giocano da schifo
« Risposta #44 : Venerdì 23 Settembre 2011, 22:50:25 »
Ma poi....sono quattro mesi che, ogni santo giorno, ci hanno riempito le palle di "giocare al calcio",4-3-3, "La rivoluzione culturale", "il nuovo Barcellona", articoli interi sugli allenamenti di Enrique, 58 giocatori scelti da lui di cui la metà dalla liga spagnola..............e ora? Cosa fanno lo esonerano dopo 4 partite? Che possono fare, dicono "vabbè famo che, co' sta storia della rivoluzione, avemo scherzato.."? Mandano tutto a gambe all'aria cosi presto? Non lo faranno mai, sarebbe uno sputtanamento mondiale! Una figura di merda di Baldini/Sabatini che rimarrebbe sui libri di storia..
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Diciamolo senza paura: giocano da schifo
« Risposta #45 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:21:59 »
Ma poi....sono quattro mesi che, ogni santo giorno, ci hanno riempito le palle di "giocare al calcio",4-3-3, "La rivoluzione culturale", "il nuovo Barcellona", articoli interi sugli allenamenti di Enrique, 58 giocatori scelti da lui di cui la metà dalla liga spagnola..............e ora? Cosa fanno lo esonerano dopo 4 partite? Che possono fare, dicono "vabbè famo che, co' sta storia della rivoluzione, avemo scherzato.."? Mandano tutto a gambe all'aria cosi presto? Non lo faranno mai, sarebbe uno sputtanamento mondiale! Una figura di merda di Baldini/Sabatini che rimarrebbe sui libri di storia..

Già comunque "waltersabatini" pronunciato come si se stesse parlando dell'ultimo genio del calcio, non si sente più. E tornato ad essere "sabatini" e basta...
E fra un pò ritorna fuori pure la storia dei ragazzini africani, sicuro...
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

zorba

Re:Diciamolo senza paura: giocano da schifo
« Risposta #46 : Sabato 24 Settembre 2011, 07:29:10 »


Niente paura; giocheranno pure da schifo ma a zio Tom va bene così (e a noi pure...).  8) 8) 8) 8)

DiBenedetto, piena fiducia in squadra

Patron Roma rinnova piena stima a dirigenti e allenatore

(ANSA) - ROMA, 23 SET - 'Ho piena fiducia nell'allenatore, nei dirigenti e nella squadra. Tutti stanno facendo un lavoro incredibile e penso che i risultati arriveranno presto''. Cosi' il patron della Roma, Thomas DiBenedetto. Dopo il pareggio col Siena all'Olimpico, DiBenedetto ha chiesto ancora una volta ai tifosi di avere pazienza: ''Capisco il loro dispiacere ma stiamo lavorando molto duramente per trovare il giusto mix tra giocatori e un nuovo stile di gioco e quando arriveranno i gol tutti potranno riconoscerlo''.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diciamolo senza paura: giocano da schifo
« Risposta #47 : Sabato 24 Settembre 2011, 13:04:24 »



me raccomanno , soprattutto per i nuovi arrivati , vedemo de pjasselanderculo pure oggi
Capitan , ma quando è che noi attaccare al cazzo ?
Sta' bono Pja' , co sto nome che porti comincia a pjattelanderculo che pe attaccattaarcazzo c'è tempo
si capitan mio capitan


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Diciamolo senza paura: giocano da schifo
« Risposta #48 : Sabato 24 Settembre 2011, 13:21:00 »
Secondo Caressa, ora in diretta a radio 105, se domani enrichetto a Parma non fa il partitone, è pronto ad arrivare sulla panchina al suo posto Delio Rossi...

 ::) ::) ::) ::)