Autore Topic: Prima vittoria a Cesena in A. Stadio senza barriere, campo sintetico. Io c'ero  (Letto 949 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Ieri sera stavo nei distinti a 2 m dal campo, (sintetico) uno stadio magnifico nato per il calcio, da quest' anno pure senza barriere, mi sono gustato la partita in mezzo ai romagnoli con la mia sciarpa, senza che nessuno rompesse gli zebedei...
L' atmosfera era fantastica per chi ama questo sport, hai la sensazione di essere in campo, di far parte di quello che succede lì.
Una rimonta che mi sono goduto come bersi un bel bicchiere di sangiovese, ottimo da queste parti.
Vista dal vivo la Lazio è sempre bella, ma da così vicino in una partita ufficiale non mi era mai capitato, quando scatta Cisse, mentre Klose si gira quando stoppa Hernanes, quando salta Diakitè vorresti farlo con loro.
Una serata perfetta, ci voleva dopo 3 giorni di mugugni e lamentele.

Grazie Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

zorba

Re:Prima vittoria a Cesena in A. Stadio senza barriere, campo sintetico. Io c'ero
« Risposta #1 : Giovedì 22 Settembre 2011, 08:45:27 »
Applauso al nostro inviato ufficiale dall'Emilia-Romagna!!!!

 ;D ;D ;D

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prima vittoria a Cesena in A. Stadio senza barriere, campo sintetico. Io c'ero
« Risposta #2 : Giovedì 22 Settembre 2011, 08:51:56 »
Distinti anch'io, settore O. Al gol ho visto un gruppetto di laziali esultare qualche fila davanti a me, con sciarpe agitate al vento... magari eri tra loro :)

(io ero solo in mezzo ai miei concittadini, che però tifavano ovviamente la loro squadra... :P nel dubbio ho tenuto un profilo basso)
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Prima vittoria a Cesena in A. Stadio senza barriere, campo sintetico. Io c'ero
« Risposta #3 : Giovedì 22 Settembre 2011, 09:21:46 »
Che bello, sarei curioso di sapere come si sono trovati a giocare sul sintetico. Comunque sono contento per te! Un grazie a tutti coloro che seguono l'amata anche fuori casa. Se potessi la seguirei anche in trasferta..


Sent from my iPhone using Tapatalk
Never change the way you are...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Prima vittoria a Cesena in A. Stadio senza barriere, campo sintetico. Io c'ero
« Risposta #4 : Giovedì 22 Settembre 2011, 09:30:56 »
Applauso al nostro inviato ufficiale dall'Emilia-Romagna!!!!

 ;D ;D ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Prima vittoria a Cesena in A. Stadio senza barriere, campo sintetico. Io c'ero
« Risposta #5 : Giovedì 22 Settembre 2011, 11:08:31 »
Distinti anch'io, settore O. Al gol ho visto un gruppetto di laziali esultare qualche fila davanti a me, con sciarpe agitate al vento... magari eri tra loro :)

(io ero solo in mezzo ai miei concittadini, che però tifavano ovviamente la loro squadra... :P nel dubbio ho tenuto un profilo basso)

Non ero tra loro, ma li ho visti :-)
Ero nel settore L, proprio in mezzo, 3a fila primo anello a 2 m dal campo senza barriere, sciarpa d' ordinanza, accanto ad un mio amico simpatizzante ma non tifoso.
Da quando c'è la tessera non sono mai più andato nel settore ospite, ma le ho viste dalle tribune, a parte che le vedi meglio, mi piace vivere le partite senza sentire cori beceri e sentrmi in gabbia.
Alcuni miei amici, quelli del club di Ravenna e Bologna stavano nel settore ospite, ma io preferisco gustarmi la partita e fidatevi vederla in uno stadio come quello di Cesena è uno spettacolo!!!
A parte questo, ero curioso di vedere la partita senza le barriere e come detto sopra è magnifico...
...centra molto anche che abbiamo vinto!!!

Che bello, sarei curioso di sapere come si sono trovati a giocare sul sintetico. Comunque sono contento per te! Un grazie a tutti coloro che seguono l'amata anche fuori casa. Se potessi la seguirei anche in trasferta..


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avevo timore del sintetico, ma ho visto i giocatori a proprio agio, nonostante la palla viaggi più veloce che nel naturale.

Sempre Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Prima vittoria a Cesena in A. Stadio senza barriere, campo sintetico. Io c'ero
« Risposta #6 : Giovedì 22 Settembre 2011, 12:44:46 »
secondo anno del cesena in A, e secondo anno che mettono la partita di mercoledì sera.
Se non fosse stato per un intervento chirurgico ambulatoriale al quale mi sono sottoposto ieri sarei venuto volentieri.. :(

Speriamo in una salvezza del cesena..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Prima vittoria a Cesena in A. Stadio senza barriere, campo sintetico. Io c'ero
« Risposta #7 : Giovedì 22 Settembre 2011, 13:35:16 »
Porca pupazza, ho saltato anche io la trasferta perchè infrasettimanale.
Non è giusto. Pure quella di Milano m'hanno fatto zumpà.
Per fortuna la prossima è a Firenze, ma comunque spero tanto nella salvezza del Cesena