Autore Topic: Liverpool - merde  (Letto 55537 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #500 : Lunedì 4 Giugno 2018, 09:41:02 »
Hanno colpito pesante il Milan e per le merde non è una buona notizia perché significa che non è più epoca di perdoni, il ritardo nella decisione è un altro segno per loro inquietante (certo potrebbe anche significare che i buonisti stanno riuscendo a proteggerli, ma io la vedo al contrario e speriamo che io abbia ragione).
Forza Lazio

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #501 : Lunedì 4 Giugno 2018, 11:40:39 »
Hanno colpito pesante il Milan e per le merde non è una buona notizia perché significa che non è più epoca di perdoni, il ritardo nella decisione è un altro segno per loro inquietante (certo potrebbe anche significare che i buonisti stanno riuscendo a proteggerli, ma io la vedo al contrario e speriamo che io abbia ragione).

Scordiamoci che vadano oltre la multa.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #502 : Lunedì 4 Giugno 2018, 17:21:58 »
Ma non doveva uscire la sentenza ieri?

Ce stanno a pensa'...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #503 : Martedì 5 Giugno 2018, 16:28:17 »
50000 euro di multa (bruscolini) + trasferta vietata per un turno (e un altro con la condizionale).

Altro che provvedimenti esemplari, questi maiali sono thuthelathi anche in Europa!
Megaló avrá mosso le sue mafiose pedine...

:asrm:

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #504 : Martedì 5 Giugno 2018, 20:11:52 »
Me cojoni!
Pesa più un buh che mandar in coma un cristiano...
Forte proprio 'sta cosa.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Anselazio

Re:Liverpool - merde
« Risposta #505 : Martedì 5 Giugno 2018, 20:49:44 »


Ormai manco mi viene più da vomitare. Prendo atto che la uefa è guidata da dei cialtroni ridicoli,
ma la cosa più grave è che, secondo queste merde, mandare in coma un padre di famiglia merita una sanzione simile a
un coro razzista (deprecabile e schifoso, ma che non lascia sul selciato un poveretto con la testa spaccata).
La uefa, come credibilità, è defunta del tutto oggi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #506 : Mercoledì 6 Giugno 2018, 04:28:54 »
Tarallucci e vino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #507 : Lunedì 11 Giugno 2018, 10:28:31 »
50000 euro di multa (bruscolini) + trasferta vietata per un turno (e un altro con la condizionale).

Altro che provvedimenti esemplari, questi maiali sono thuthelathi anche in Europa!
Megaló avrá mosso le sue mafiose pedine...

:asrm:

Trentaquattromila euro. E’ questa l’ammontare della multa che dovrà pagare il Besiktas all’Uefa a causa di un’invasione di campo durante l’ottavo di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.



che schifo sti mafiosi
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #508 : Lunedì 11 Giugno 2018, 15:50:28 »
Trentaquattromila euro. E’ questa l’ammontare della multa che dovrà pagare il Besiktas all’Uefa a causa di un’invasione di campo durante l’ottavo di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.



che schifo sti mafiosi

Hai dimenticato di dire che l'invasione di campo è stata fatta da un gatto... non da un tifoso...