Autore Topic: Liverpool - merde  (Letto 55563 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #460 : Lunedì 7 Maggio 2018, 13:42:28 »
secondo te venderanno? avranno bisogno di cedere?
Ad oggi la roma non ha bisogno di nulla x fare mercato...perché finanziariamente gli sono concesse cose che neanche all'Inter o ai gobbi vengono concesse.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #461 : Lunedì 7 Maggio 2018, 13:43:10 »
secondo te venderanno? avranno bisogno di cedere?
Nelle ultime interviste che Sky ha mandato a loop per giorni, parlano di quanto il trading dei calciatori fosse stato necessario per rientrare nei limiti imposti dall'UEFA prima della chiusura del bilancio a giugno, quest'anno non saranno necessarie cessioni per questione di bilancio, grazie ai cento milioni totali arrivati dalla Champions. Dopo anni in cui erano stati costretti a vendere per poi ricomprare e quindi ricostruire, sembrano poter passare alla fase di continuità, non sarà necessario vendere, potranno comprare per completare e rinforzare la squadra.
L'orizzonte sembra essergli cambiato.
La cosa non dovrebbe farci un gran che piacere, soprattutto se non riuscissimo a raggiungere la qualificazione in UCL.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #462 : Lunedì 7 Maggio 2018, 13:49:45 »
ed allora cosa ti lamenti se l'America bombarda uno stato sovrano? e' legale perche' e stato fatto,
So piu forte o piu farabutto allora faccio come me pare, lo sai m'inviti a nozze io vivo nel far west.
Allora ho ragione io, stai ancora in Texas con sulle gambe la tua segretaria (un po' zoccola) Carolina North e fumando tu le Winston e lei le Salem.
Te sei tradito  :P

Un immagine di Jim con Carolina

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #463 : Lunedì 7 Maggio 2018, 13:57:36 »
Dopo anni in cui erano stati costretti a vendere per poi ricomprare e quindi ricostruire, sembrano poter passare alla fase di continuità, non sarà necessario vendere, potranno comprare per completare e rinforzare la squadra.
L'orizzonte sembra essergli cambiato.
La cosa non dovrebbe farci un gran che piacere, soprattutto se non riuscissimo a raggiungere la qualificazione in UCL.

Non ci farebbe piacere, però per ora hanno cercato di vendere i migliori giocatori a Gennaio, senza aspettare neanche Giugno come loro costume.
Ed é un bel salto di qualità all'indietro, forse superiore a quello in avanti grazie al passaggio in semifinale.

Se ci qualifichiamo noi magari gli potremmo magari insegnare come si fanno fruttare i soldi.  :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #464 : Lunedì 7 Maggio 2018, 14:14:15 »
Non ci farebbe piacere, però per ora hanno cercato di vendere i migliori giocatori a Gennaio, senza aspettare neanche Giugno come loro costume.
Ed é un bel salto di qualità all'indietro, forse superiore a quello in avanti grazie al passaggio in semifinale.

Se ci qualifichiamo noi magari gli potremmo magari insegnare come si fanno fruttare i soldi.  :D


C'hai messo la faccina sorridente quindi è chiaro che non ci credi neppure tu a quello che hai scritto.
Non capisco solo la necessità di prenderci per i fondelli scrivendo di salti all'indietro, quando ne stanno facendo uno molto più lungo in avanti.
Ripeto se parliamo con loro, va bene, ma tra noi, 'ste sciocchezze, evitiamole per piacere. Non cerchiamo di convincerci che la realtà è come la vorremmo e non come di fatto è.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Liverpool - merde
« Risposta #465 : Lunedì 7 Maggio 2018, 14:17:26 »
La realtà è che come sempre...non vincono un cazzo e il prossimo mercato si aspettano i botti forti. Giá stanno dicendo che hanno 100 meloni per il mercato e che Pallotta li deve spendere...il Pallotta ha già detto in anticipo che ogni mese di ritardo x lo stadio, si perdono moltissimi soldi...ne vedremo delle belle :D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #466 : Lunedì 7 Maggio 2018, 14:28:54 »
Vivi in una cultura che non accetta scuse patetiche per i propri fallimenti.

Laddove per fallimento si intende anche non aver vinto il campionato, per chi puntava allo scudetto.

Il concetto di fallimento è strettamente legata ai programmi e alle aspettative da questi generate.

In questo i canidi sono dei professionisti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Liverpool - merde
« Risposta #467 : Lunedì 7 Maggio 2018, 14:33:52 »
Laddove per fallimento si intende anche non aver vinto il campionato, per chi puntava allo scudetto.

che è poi il motivo per cui sono così divertenti e patetici.

ma è esattamente il motivo che certifica la nostra subalternità: essi falliscono lo scudetto perché puntano lo scudetto (ed arrivano in Champions), noi puntiamo alla Champions.

Pomata

Re:Liverpool - merde
« Risposta #468 : Lunedì 7 Maggio 2018, 14:41:09 »
Io credo che il fallimento della Lazio è nell’animo dei suoi “tifosi” la società sa benissimo dove è possibile arrivare, il tifoso no o per lo meno non riesce a vedere la realtà. Il dramma di certi tifosi è vivere di riflesso alla merda e quindi non riesce a crescere. Se arrivavamo sopra alla merda erano tutti contenti e sarebbe passato tutto.

Conoscere i propri limiti è segno di saggezza, noi non lo siamo.

che è poi il motivo per cui sono così divertenti e patetici.

ma è esattamente il motivo che certifica la nostra subalternità: essi falliscono lo scudetto perché puntano lo scudetto (ed arrivano in Champions), noi puntiamo alla Champions.

In Spagna c’è un detto: El papel admite todo... (la carta ammette tutto) e per carta intendo i media che ogni anno li pompano oltre i propri limiti e riescono ad influenzare loro e buona parte dei nostri.
Avete letto qualche volta, qualche articolo sulla reale crescita della Lazio? Io no...

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #469 : Lunedì 7 Maggio 2018, 14:50:05 »
Io credo che il fallimento della Lazio è nell’animo dei suoi “tifosi” la società sa benissimo dove è possibile arrivare, il tifoso no o per lo meno non riesce a vedere la realtà. Il dramma di certi tifosi è vivere di riflesso alla merda e quindi non riesce a crescere. Se arrivavamo sopra alla merda erano tutti contenti e sarebbe passato tutto.

Conoscere i propri limiti è segno di saggezza, noi non lo siamo.

In Spagna c’è un detto: El papel admite todo... (la carta ammette tutto) e per carta intendo i media che ogni anno li pompano oltre i propri limiti e riescono ad influenzare loro e buona parte dei nostri.
Avete letto qualche volta, qualche articolo sulla reale crescita della Lazio? Io no...

mi cojon y de toda la cantera! (non so se in spagnolo si dica così per sottolineare il gradimento per un concetto chiaro e lineare come quello da Te appena espresso)

borgorosso

Re:Liverpool - merde
« Risposta #470 : Lunedì 7 Maggio 2018, 16:26:42 »
Io credo che il fallimento della Lazio è nell’animo dei suoi “tifosi” la società sa benissimo dove è possibile arrivare

Lo sapevo che eri un tipo sveglio.
Diciamo la stessa cosa.
L'obiettivo massimo della Lazio è inferiore a quello delle merde, perché con questa presidenza non si può ambire a pareggiare ambizioni e risultati

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #471 : Lunedì 7 Maggio 2018, 17:55:47 »
W i subalterni.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #472 : Lunedì 7 Maggio 2018, 18:01:46 »
Allora ho ragione io, stai ancora in Texas con sulle gambe la tua segretaria (un po' zoccola) Carolina North e fumando tu le Winston e lei le Salem.
Te sei tradito  :P

Un immagine di Jim con Carolina

C'era 'na vorta tutto quel che c'era
povera Roma nostra furastiera.


PS non porto gli occhiali, ancora ce vedo bene e se devo vede' la strada pe annacce.....nessun problema :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #473 : Lunedì 7 Maggio 2018, 18:07:51 »
Mi cugino ieri allo stadio. Mo ho capito perche' m'ha fregato la maglietta del Matador



Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Liverpool - merde
« Risposta #474 : Lunedì 7 Maggio 2018, 18:55:56 »
L'obiettivo massimo della Lazio è inferiore a quello delle merde, perché con questa presidenza non si può ambire a pareggiare ambizioni e risultati

"L'obiettivo massimo è inferiore" è storicamente vero. Con l'eccezione dell'era Cragnotti.

Resta il fatto che quando i nostri obiettivi erano superiori a quelli dei cugini stupidi, loro hanno vinto uno dei tre loro titoli italiani.

Avere obiettivi non vuol dire raggiungerli. I conti si fanno la sera, non la mattina. Gli obiettivi devono essere realistici. Posso dimostrare, giornali alla mano, che l'asroma ha SEMPRE "creduto nello scudetto" in estate, con l'unica eccezione dell'anno in cui erano in B.

Quanto alla dimensione da protagonisti rispetto alla nostra da teorici comprimari nello scenario cittadini, questa è realtà fin dal momento in cui l'asroma è stata fondata: lo scopo della sua creazione proprio quello era.

Attribuire la colpa di questo a Lotito è un falso storico.

Zapruder

Re:Liverpool - merde
« Risposta #475 : Lunedì 7 Maggio 2018, 18:57:04 »
E poi chi vuole scambiare le stagioni degli ultimi dieci, venti, trenta, quaranta, cinquant'anni, lo dica tranquillamente. Non c'è ancora nessuno che lo abbia detto, però.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #476 : Lunedì 7 Maggio 2018, 19:16:15 »


attenzione a ripeterci la favola che non vincono mai, potrebbe portarci fuori strada. Nell'ultimo decennio noi abbiamo vinto e loro no, ma rientra in un quadro di alternanza fisiologico. Anni 00 s'è vinto entrambi, 90 anche, 80 solo loro ecc..

Esatto!
La proiezione nel lungo termine del mio "c'è sempre un'altra partita"

E l'alternanza esclude la "subalternità" alla radice.

Perché da quello è partita la discussione.

Altro che subalterni.
Non c'è altra città con un equilibrio storicamente consolidato come Roma, ed anche quell'equilibrio è motivo della singolarità del derby della Capitale.

(poi però loro per assicurarsi l'equilibrio storico devono mettere in pista la Spectre, la Lega Intergalattica e gli agganci nelle banche.
A noi, basta la Lazialita)

:asrm:



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

borgorosso

Re:Liverpool - merde
« Risposta #477 : Martedì 8 Maggio 2018, 10:50:38 »
"L'obiettivo massimo è inferiore" è storicamente vero. Con l'eccezione dell'era Cragnotti.

Vedo che dopo Pomata anche tu ti accodi a quanto sostengo: quindi il nostro obiettivo massimo è il minimo per quelli dellà. Obiettivo che raggiungo, tra l'altro, non parliamo di una chimera. Noi invece dal 2007 la Champions la vediamo in TV, per cui il nostro obiettivo massimo non viene mai raggiunto.

Con l'eccezione dell'era Cragnotti.

Significa solo che non c'è una pre-deteminazione storica, che si può fare, c'è vita oltre la subalternità

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #478 : Martedì 8 Maggio 2018, 11:12:26 »
Mi cugino ieri allo stadio. Mo ho capito perche' m'ha fregato la maglietta del Matador




grande! j'è costato solo un'H al posto della S. Grande!

Na vorta tanto un Laziale mosso più dalla perculità e che dalla subalternità. Sarà un drogato

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #479 : Martedì 8 Maggio 2018, 14:13:44 »

Na vorta tanto un Laziale mosso più dalla perculità e che dalla subalternità. Sarà un drogato

Esattamente. Un plauso al cuginetto.

Noi invece dal 2007 la Champions la vediamo in TV, per cui il nostro obiettivo massimo non viene mai raggiunto.

Si diceva anche anni fa allorquando le merde vincevano spesso la Coppa Italia e quindi partecipavano alla Coppa delle Coppe, senza mai arrivare neanche in semifinale.
Poi arrivammo noi e la vincemmo.

Ed é questo il mio mantra coi riomanisti attualmente: se il carrozzone del calcio ci dà il nostro e quindi ci consentirà di fare la C.L. vi facciamo vedere noi come si vince la coppa dalle grandi orecchie...
Sghignazzano ma neanche tanto, tutto sommato.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011