Autore Topic: Liverpool - merde  (Letto 55567 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #440 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:55:08 »
 anche pagare un arbitro per andare in finale di coppa dei campioni è stato fatto. Ma non per questo è una cosa legale
Mi devo essere perso per entrambi i casi deferimenti, condanne, sanzioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Liverpool - merde
« Risposta #441 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:01:15 »
Io pure mi sono perso le condanne per parecchi casi cosiddetti irrisolti, in Italia. Non per questo questi crimini non sono stati commessi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #442 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:16:14 »
Mi devo essere perso per entrambi i casi deferimenti, condanne, sanzioni.

Il 5 novembre 1985, diciannove mesi dopo la partita di semifinale con il Dundee United, il capo dell’ufficio inchieste dottor Corrado De Biase, dopo quasi tre mesi di indagini, consegnò alla stampa un comunicato comprendente le sue conclusioni sul caso Vautrot.
In cinque cartelle dattiloscritte l’inquirente della Federcalcio arrivava alle seguenti conclusioni: “Da parte del tesserato Spartaco Landini e dell’ex tesserato Cominato è stata posta in essere l’azione che, facente leva su una sorte di millanto credito verso l’arbitro francese Vautrot (estraneo alla vicenda), era diretta per la stessa ammissione degli interessati a conseguire un vantaggio economico della Roma, mentre da parte della AS Roma, di Dino Viola, di Riccardo Viola e di Nardino Previdi sono stati posti in essere atti diretti, nelle loro intenzioni, a pervenire alla corruzione dell’arbitro Vautrot.”
De Biase chiedeva il deferimento di Viola per comportamento non leale, ma la Corte Federale non entrò nel merito in quanto i fatti contestati “erano avvenuti in un periodo prescritto per regolamento”. Nella nota però emergeva una chiara censura morale al comportamento del presidente della Roma. L’Uefa fu ancora più severa. L’11 giugno 1986, a Zurigo, dopo due giorni di discussione, la Commissione Disciplinare squalificò Viola per 4 anni, sospendendo per un anno la squadra giallorosa dalle coppe. Il 2 luglio dello stesso anno il giudizio d’appello cancellò la squalifica per la squadra, multando la Roma per la somma di 168 milioni.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #443 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:58:47 »
Non me pare, visto che si è fatto.
ed allora cosa ti lamenti se l'America bombarda uno stato sovrano? e' legale perche' e stato fatto,
So piu forte o piu farabutto allora faccio come me pare, lo sai m'inviti a nozze io vivo nel far west.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #444 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:54:36 »
e che significa? falli iniziare dalla C2 15 anni fa e poi vediamo se la banca li tiene in vita con questo saldo di entrate ed uscite, senza coppe, quindi senza introiti elle coppe.
E' stato il principo della droga finanziaria tuttora coperta dalla macchina mafio/politica/mediale.
Ricordati che qualcuno parlo pure di rischio per ordine pubblico.

A onor del vero per Regolamento l'asroma sarebbe dovuta andare ''solo'' in serie B in luogo dell'Atalanta.
E sicuramente sarebbe stata promossa 12 mesi dopo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #445 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:01:08 »
Va bene tutto, però se certe cose le diciamo per rispondere a quelli, va bene, sono d'accordo, ma se ci stiamo confrontando tra noi, per cercare delle risposte, a regà e nun se pijamo p'er culo eh!

sarei d'accordo in linea di principio, tra l'altro le nostre potrebbero rivelarsi critiche costruttive.

Quello che penso però é che non bisogna esagerare.
Per dire prima del 3-0 inopinato al barca parecchi romanisti avrebbero voluto un Lotito sul ponte di comando.

Il calcio é parecchio volatile, una nostra vittoria ieri e un pareggio dell'Udinese avrebbero fatto sì che saremmo stati su una nuvola invece di cagarci sotto per la sfida dell'ultima giornata.

Quello che conta é il risultato finale, lo so.
Però proprio per questo aspetterei un pochino.

P.s.: Sempre detto tra noi...chi pensa veramente che un asroma possa ripetere la C.L. di quest'anno?
Giusto un romoletto infoiato..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #446 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:30:40 »
Però Borgorosso non ha tutti i torti.

a prescindere da quel che di fraterno penso dell'Amico Borgorosso, dal quale ormai come tifoso mi divide unicamente un baratro ideologico, tu sai quanti danni può portare alle generazioni future sta frase?

W il tifoso che guarda la realtà mentre questa diventa.
 

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #447 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:33:26 »
Il calcio é parecchio volatile, una nostra vittoria ieri e un pareggio dell'Udinese avrebbero fatto sì che saremmo stati su una nuvola invece di cagarci sotto per la sfida dell'ultima giornata.

grazie ar cazzo.

indipendentemente da crotone, devi battere l'inter in casa per essere certo del passaggio del turno.
sì certo, possiamo anche arrivare quarti con due pareggi e basta non perdere in casa l'ultima.

Come a salisburgo, se dobbiamo "solo" non perdere, sbraghiamo.

a prescindere da quel che di fraterno penso dell'Amico Borgorosso, dal quale ormai come tifoso mi divide unicamente un baratro ideologico, tu sai quanti danni può portare alle generazioni future sta frase?

W il tifoso che guarda la realtà mentre questa diventa.
 

vogliamo negare che la as roma, nell'ultimo decennio, abbia consolidato un fatturato molto maggiore del nostro? Al netto del come e del fatto che, grazie alla Madonna, spendono molto male i loro soldi.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #448 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:39:09 »
[...]
vogliamo negare che la as roma, nell'ultimo decennio, abbia consolidato un fatturato molto maggiore del nostro? Al netto del come e del fatto che, grazie alla Madonna, spendono molto male i loro soldi.
No, non lo possiamo negare. E' innegabile.
Allo stesso tempo, evidenziano alcuni laziali, non hanno vinto nulla mentre tu hai conquistato quattro coppe (due Coppe Italia e due Supercoppe). Quindi è andata meglio la Lazio, concludono i suddetti laziali.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #449 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:40:34 »
Però attenzione...la roma fattura molto di più ma spende molto di più...in teoria non potrebbe quindi l'aumento della fatturazione se lo lega al cazzo visto che non servirebbe a nulla...se fatturi 10 ed hai 30 di spesa sei un coglione...poi che te lo permettano è un altro discorso,ma se parliamo di numeri il loro è un fallimento scritto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #450 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:54:39 »
grazie ar cazzo.

indipendentemente da crotone, devi battere l'inter in casa per essere certo del passaggio del turno.
sì certo, possiamo anche arrivare quarti con due pareggi e basta non perdere in casa l'ultima.

Come a salisburgo, se dobbiamo "solo" non perdere, sbraghiamo.

vogliamo negare che la as roma, nell'ultimo decennio, abbia consolidato un fatturato molto maggiore del nostro? Al netto del come e del fatto che, grazie alla Madonna, spendono molto male i loro soldi.

no ma, qui occorre una preliminare scelta ideologica sintetizzabile col quesito che segue: siamo tifosi per vincere, perdere pareggiare e pijà per culo un avversario che non vince mai o per fare fini quanto lucide sedute di macroeconomia applicata al calcio, quindi, farlocca?

è tutto qui.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #451 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:55:58 »
No, non lo possiamo negare. E' innegabile.
Allo stesso tempo, evidenziano alcuni laziali, non hanno vinto nulla mentre tu hai conquistato quattro coppe (due Coppe Italia e due Supercoppe). Quindi è andata meglio la Lazio, concludono i suddetti laziali.

sai benissimo che io sono un amante feticista della bacheca. Stavo semplicemente supportando il discorso di Borgorosso.

Però attenzione...la roma fattura molto di più ma spende molto di più...in teoria non potrebbe quindi l'aumento della fatturazione se lo lega al cazzo visto che non servirebbe a nulla...se fatturi 10 ed hai 30 di spesa sei un coglione...poi che te lo permettano è un altro discorso,ma se parliamo di numeri il loro è un fallimento scritto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk



non spendono semplicemente di più, bensì spendono male. Fortunatamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #452 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:57:50 »
Sempre più di quello che fatturano in ogni caso...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #453 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:05:38 »
no ma, qui occorre una preliminare scelta ideologica sintetizzabile col quesito che segue: siamo tifosi per vincere, perdere pareggiare e pijà per culo un avversario che non vince mai o per fare fini quanto lucide sedute di macroeconomia applicata al calcio, quindi, farlocca?

è tutto qui.

domanda irricevibile.
io li voglio morti. cedimento strutturale, avaria di un motore, non metto limiti alla provvidenza.

attenzione a ripeterci la favola che non vincono mai, potrebbe portarci fuori strada. Nell'ultimo decennio noi abbiamo vinto e loro no, ma rientra in un quadro di alternanza fisiologico. Anni 00 s'è vinto entrambi, 90 anche, 80 solo loro ecc..

Sempre più di quello che fatturano in ogni caso...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk



non ho i bilanci sotto mano, ma mi sa che da quest'anno possono invertire la tendenza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #454 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:14:32 »

attenzione a ripeterci la favola ...


Favola? Questi partono sempre con la grancassa per vincere tutto, ripeto, tutto.

Hanno vinto ed è stata la pietra tombale sulla gestione Sensi. Ricordiamolo sempre.

Forse Lotito mi ha insegnato una cosa: per parlare, nel bene e nel male, occorre aspettare sempre i fatti.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #455 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:21:12 »
domanda irricevibile.
io li voglio morti. cedimento strutturale, avaria di un motore, non metto limiti alla provvidenza.

attenzione a ripeterci la favola che non vincono mai, potrebbe portarci fuori strada. Nell'ultimo decennio noi abbiamo vinto e loro no, ma rientra in un quadro di alternanza fisiologico. Anni 00 s'è vinto entrambi, 90 anche, 80 solo loro ecc..

non ho i bilanci sotto mano, ma mi sa che da quest'anno possono invertire la tendenza.

Mamma mia, disabità, il tuo è proprio antiriommerdismo compulsivo proprio...  :o :o :o :o

Visto che oggi è anche il tuo compleanno, hai pensato di farti "regalare" un reduce Isis (dal fronte siriano) dotato di giubbotto esplosivo d'ordinanza e dargli come missione l'autorecapito a Trigoria in mezzo al campo centrale durante un allenamento diretto dal sor Eusebio?!?

 ;D ;D ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #456 : Lunedì 7 Maggio 2018, 13:03:52 »
Disabitato...la roma, e parlo avendo letto il loro bilancio, ha delle spese enormi, ha il monte ingaggi di una big d'europa, ma le entrate di una medio bassa squadra europea, quindi i 50 milioni in piu' che hanno preso quest'anno grazie alla semifinale champions, non gli grattano neanche un' ala....ovvio meglio averli ci mancherebbe, ma dopo 15 anni di passivo, fare un anno in cui forse chiuderanno a zero, non e' che gli cambi la vita....parlo ovviamente a livello contabile. Poi parliamoci chiaro, la roma grazie alla banca non ha bisogno di incassare, perche' a prescindere il mercato lo fa ugualmente, magari quest'anno usera' soldi veri, e sarebbe gia' un passo avanti.

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #457 : Lunedì 7 Maggio 2018, 13:19:08 »
Disabitato...la roma, e parlo avendo letto il loro bilancio, ha delle spese enormi, ha il monte ingaggi di una big d'europa, ma le entrate di una medio bassa squadra europea, quindi i 50 milioni in piu' che hanno preso quest'anno grazie alla semifinale champions, non gli grattano neanche un' ala....ovvio meglio averli ci mancherebbe, ma dopo 15 anni di passivo, fare un anno in cui forse chiuderanno a zero, non e' che gli cambi la vita....parlo ovviamente a livello contabile. Poi parliamoci chiaro, la roma grazie alla banca non ha bisogno di incassare, perche' a prescindere il mercato lo fa ugualmente, magari quest'anno usera' soldi veri, e sarebbe gia' un passo avanti.

secondo te venderanno? avranno bisogno di cedere?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #458 : Lunedì 7 Maggio 2018, 13:22:44 »
Disabitato...la roma, e parlo avendo letto il loro bilancio, ha delle spese enormi, ha il monte ingaggi di una big d'europa, ma le entrate di una medio bassa squadra europea, quindi i 50 milioni in piu' che hanno preso quest'anno grazie alla semifinale champions, non gli grattano neanche un' ala....ovvio meglio averli ci mancherebbe, ma dopo 15 anni di passivo, fare un anno in cui forse chiuderanno a zero, non e' che gli cambi la vita....parlo ovviamente a livello contabile. Poi parliamoci chiaro, la roma grazie alla banca non ha bisogno di incassare, perche' a prescindere il mercato lo fa ugualmente, magari quest'anno usera' soldi veri, e sarebbe gia' un passo avanti.

concordo in pieno.
vengono fatti vivere al di sopra delle loro possibilità ed è questo che li rende pericolosi.
il ridimensionamento non avverrà mai, figuriamoci il fallimento.

attendo con ansia la condanna nei confronti di Sean Cox, reo di essersi gettato violentemente, con il corpo, contro gli arti inferiori e superiori di una ventina si pacifici tifosi romanisti, deliberatamente accompagnati dalla polizia inglese sotto alla curva dei reds.

secondo te venderanno? avranno bisogno di cedere?

no.

stravaluteranno qualche sega (under 50 mln leggo oggi), ma necessita quest'anno no.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #459 : Lunedì 7 Maggio 2018, 13:32:30 »

non ho i bilanci sotto mano, ma mi sa che da quest'anno possono invertire la tendenza.

può darsi, però senza guardare il bilancio di sicuro per ora abbiamo questa certezza: 4 mesi fa (scarsi) si volevano vendere i migliori giocatori e le lampadine di Trigoria.

Ed erano in corsa in C.L. e in campionato.


Non sono un esperto di bilanci ma la possibilità che fatturino parecchio e spendano ancora di più, oltre che male, non mi sembra un'ipotesi peregrina, così a occhio.


Come non mi sembra da scartare un'altra ipotesi: CHE POSSIAMO AL CONTRARIO NOI INVERTIRLA STA TENDENZA.

Si tratta solo di un'ipotesi, presuppone la qualificazione in C.L. tra due settimane. E la voglia di Lotito di stupirci.  ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011