Autore Topic: Liverpool - merde  (Letto 55703 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #340 : Venerdì 4 Maggio 2018, 11:15:17 »
Diciamo che famo gli sboròni come compensazione del silenzio che era stato richiesto (imposto?) in questo thread, e che io ho osservato, rispettando la preoccupazione altrui, anche se senza comprendere la consegna del silenzio.

Mai più, davvero.

Le sicurezze sono diventate di roccia durante la partita. Davvero qualificazione mai in discussione. Mai.

Ora si può ricominciare a percularli?
Bene, fateci sfogare.
Altro che un passo dall'apocalisse. L'apocalisse loro sarebbe stata, la loro.
Una cosa che i due 7-1 sarebbero impalliditi al confronto

Ma se la sono scampata, e quello rimane agli atti: rimangono con una cacata in mano e la possibilità concessa loro di ammirare da vicino un Liverpoool che ha cominciato a festeggiare la sua superiorità in-di-scus-sa con 10 minuti di anticipo
that's all folks

:asrm:

permettimi, si è rimasti in silenzio per non incorrere nel peccato di "tracotanza", esercizio peccaminoso in cui i riommici eccedono finendo irrimediabilmente vittima della loro Hybris. Tutto qui.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #341 : Venerdì 4 Maggio 2018, 11:30:43 »
Russò, innanzitutto sbruffone sarai te e l'amici tua. Detto questo, ti invito a ripulire il tuo lessico perché questo non è il bagno de casa tua. Per il resto, continua ad aver paura. Non ho nulla da dirti, mica te devo convince. Se hai paura, hai paura.

Si, io ho avuto paura. Il fatto che tu non ne abbia avuto mi fa capire che o non abiti a Roma da tempo immemore, oppure de antorimanista hai poco.
Io non me la sento manco de pialli per culo su Facebook o su qualsiasi altro posto. Sono arrivati in semifinale di Champions. Ma che te voi pià per culo? Ce so arivati come ce so arivati, ma veramente, cosa te vuoi pià per culo?

P.S.
Non mi pare di averti insultato. Gradirei che portassi rispetto per il cesso de casa mia che a quanto pare è più pulito della sua coda de paglia.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #342 : Venerdì 4 Maggio 2018, 11:44:47 »
Si, io ho avuto paura. Il fatto che tu non ne abbia avuto mi fa capire che o non abiti a Roma da tempo immemore, oppure de antorimanista hai poco.
Io non me la sento manco de pialli per culo su Facebook o su qualsiasi altro posto. Sono arrivati in semifinale di Champions. Ma che te voi pià per culo? Ce so arivati come ce so arivati, ma veramente, cosa te vuoi pià per culo?
[...]
Anche io ho avuto paura. Una paura fottuta, effetto della scioccante sorpresa per l'esito di xxxx-barcellona.
Ma questo non significa che la paura dell'esito innominabile fosse l'unica modalità sana di vivere la situazione (anzi, sono abbastanza convinto del contrario ovvero che si sia trattato di una reazione insana).

Io credo che sia fondamentale provare a comprenderci gli uni con gli altri. Sempre ammesso di aver voglia di applicarsi in questo 'esercizio', che richiede un certo sforzo.
Credo che tutti abbiano delle ragioni valide da portare e che nessuno sia pienamente nel torto.

Nessuno mi smuoverà mai dal mio personale convincimento, che così riassumo: l'andamento del ritorno - apparentemente sempre sotto controllo - è stato influenzato da decisioni arbitrali controverse e se la xxxx fosse andata in vantaggio prima dell'86esimo (per effetto dell'assegnazione del rigore per fallo di mano di Alexander Arnold) la gara sarebbe cambiata e l'esito finale sarebbe potuto essere diverso dall'inutile 4-2 che finirà negli almanacchi.
Di contro, è inoppugnabile che una gara ferma sul 2-2 a cinque minuti dalla fine era sostanzialmente CHIUSA ed è vero che i Reds, dal ventesimo del secondo tempo, hanno giocato contro il tempo prima che contro gli avversari in campo.

Abbassiamo i toni, insomma. E proviamo, tutti, a sopportarci un po' di più.
Forza Lazio e xxxxmmerda!!!  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #343 : Venerdì 4 Maggio 2018, 11:46:33 »
Si, io ho avuto paura. Il fatto che tu non ne abbia avuto mi fa capire che o non abiti a Roma da tempo immemore, oppure de antorimanista hai poco.
Io non me la sento manco de pialli per culo su Facebook o su qualsiasi altro posto. Sono arrivati in semifinale di Champions. Ma che te voi pià per culo? Ce so arivati come ce so arivati, ma veramente, cosa te vuoi pià per culo?

P.S.
Non mi pare di averti insultato. Gradirei che portassi rispetto per il cesso de casa mia che a quanto pare è più pulito della sua coda de paglia.

A Russò, senti, chi dice "sbruffonate" a casa mia è uno "sbruffone" ma, non preoccuparti, l'italiano non è per tutti. Spari le parole e manco ti rendi conto del loro significato. Prima di scrivere pensare sempre. Per il resto gestisci le tue paure come meglio credi. Io sono di Roma ed abito a Roma. Tu me sa de no. Ed è strano che pure da lontano tu senta questa cappa di paure apocalittiche. La gestione del rapporto coi riommici è un divertimento tutto mio. Ti rinnovo, pertanto, l'invito a scrivere cose sensate e possibilmente in un italiano accettabile e inoffensivo e, raccomandazione, senza mai incoraggiare nell'interlocutore l'idea che tu sia qui sopra solo per mettere zizzania.
Quanto al merito della conversazione, molto serena e spassosa prima che intervenissi tu a cazzo, noi qui a Roma agiamo diversamente. Io non avevo paura, io ho avuto ragione.
Tu forse no?

P.s. Resta il fatto che io scrivo a Merlino e me rispondi tu. Forte sta cosa. Con Merlino il rapporto è di schietto e rispettoso confronto da sempre. Credo non abbia bisogno di difensori.

Quindi domanda finale: COSA CAZZO VUOI??





 

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #344 : Venerdì 4 Maggio 2018, 11:55:18 »

Abbassiamo i toni, insomma. E proviamo, tutti, a sopportarci un po' di più.
Forza Lazio e xxxxmmerda!!!  ;)

ma si. Con le paure si vive male ed io vivo tanto bene. Ahò, du bire e un pacchetto de patatine, ...manco coi film di Walt Disney.
Poi loro, essi me dicheno che invece dovebbimo avere paura... ma io sempre du birre e un pacchetto de patatine.
E poi non contenti cacano pure er cazzo.
Ahò però io du bire e un pacchetto de patatine, ...manco coi film di Walt Disney.

E semo tra laziali.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #345 : Venerdì 4 Maggio 2018, 11:57:05 »
ma si. Con le paure si vive male ed io vivo tanto bene. Ahò, du bire e un pacchetto de patatine, ...manco coi film di Walt Disney.
Poi loro, essi me dicheno che invece dovebbimo avere paura... ma io sempre du birre e un pacchetto de patatine.
E poi non contenti cacano pure er cazzo.
Ahò però io du bire e un pacchetto de patatine, ...manco coi film di Walt Disney.


E semo tra laziali.

Saremo tra laziali ma tu somigli tanto a un romanista.

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #346 : Venerdì 4 Maggio 2018, 11:58:46 »
Saremo tra laziali ma tu somigli tanto a un romanista.
e tu cachi il cazzo.
Fai te.

Te parli addosso come uno scemo me sa.
C'hai avuto paura? C'hai avuto torto due volte. Non è la prima volta che c'hai torto. Non sarà l'ultima.

ma intendi nell'accezione di studioso del diritto romano?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #347 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:00:38 »
e tu cachi il cazzo.
Fai te.

Questo è l'italiano accettabile e inoffensivo? L'educazione che gira a casa tua deve esse speciale.

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #348 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:03:51 »
Questo è l'italiano accettabile e inoffensivo? L'educazione che gira a casa tua deve esse speciale.

molto.

Ti ripeto la domanda: Che cazzo voi?


Invito la moderazione a seguire l'intera discussione e a prendere provvedimenti verso questi disturbatori che non fanno mai bene alla fruizione del forum.

Ne avrei le palle un po piene de sta gente. Potete anche escludere me, noto riommico, Grazie.



Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #349 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:13:15 »
Anche io ho avuto paura. Una paura fottuta, effetto della scioccante sorpresa per l'esito di xxxx-barcellona.
Ma questo non significa che la paura dell'esito innominabile fosse l'unica modalità sana di vivere la situazione (anzi, sono abbastanza convinto del contrario ovvero che si sia trattato di una reazione insana).

Io credo che sia fondamentale provare a comprenderci gli uni con gli altri. Sempre ammesso di aver voglia di applicarsi in questo 'esercizio', che richiede un certo sforzo.
Credo che tutti abbiano delle ragioni valide da portare e che nessuno sia pienamente nel torto.

Nessuno mi smuoverà mai dal mio personale convincimento, che così riassumo: l'andamento del ritorno - apparentemente sempre sotto controllo - è stato influenzato da decisioni arbitrali controverse e se la xxxx fosse andata in vantaggio prima dell'86esimo (per effetto dell'assegnazione del rigore per fallo di mano di Alexander Arnold) la gara sarebbe cambiata e l'esito finale sarebbe potuto essere diverso dall'inutile 4-2 che finirà negli almanacchi.
Di contro, è inoppugnabile che una gara ferma sul 2-2 a cinque minuti dalla fine era sostanzialmente CHIUSA ed è vero che i Reds, dal ventesimo del secondo tempo, hanno giocato contro il tempo prima che contro gli avversari in campo.

Abbassiamo i toni, insomma. E proviamo, tutti, a sopportarci un po' di più.
Forza Lazio e xxxxmmerda!!!  ;)

A me basta che non mi si dica: avevamo ragione noi a sbruffoneggiare con le merde in semifinale de champions perchè tanto so usciti e voi siete solo dei fifoni... poi rispetto tutto.

Si può dire quello che si vuole, ma il Laziale con la L maiuscola può solo tacere e gioire in silenzio dello scampato pericolo. Poi c'è il laziale simil riommico che va a Formello con la sciarpa delle merde dell'84. Io non potrei manco tenerla in mano.

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #350 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:24:22 »
Qui nessuno si è comportato o ha scritto quello che tal Russotto, netter che scrive da lontano, asserisce con la forza di chi ignora (devo dire, anche certi schemi dello sfottò cittadino). La sciarpa del Liverpool?
Qui si sono solo espressi, pure assai serenamente, giudizi o, se vogliamo, pronostici. C'è chi ci ha "indovinato" (diciamo così va...) ed è rimasto sereno e chi invece continua ad emettere sospiri di sollievo imponendo a torto la propria visione "cacasottistica".

Quindi la mia domanda al netter viene reiterata: in questa discussione cosa cazzo vuoi o cerchi di preciso?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #351 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:39:58 »
Qui nessuno si è comportato o ha scritto quello che tal Russotto, netter che scrive da lontano, asserisce con la forza di chi ignora (devo dire, anche certi schemi dello sfottò cittadino). La sciarpa del Liverpool?
Qui si sono solo espressi, pure assai serenamente, giudizi o, se vogliamo, pronostici. C'è chi ci ha "indovinato" (diciamo così va...) ed è rimasto sereno e chi invece continua ad emettere sospiri di sollievo imponendo a torto la propria visione "cacasottistica".

Quindi la mia domanda al netter viene reiterata: in questa discussione cosa cazzo vuoi o cerchi di preciso?

Faciliterò il compito alla moderazione ed eviterò di risponderti come meriti.
Per tua semplice informazione questo è un forum pubblico, ed io intervengo quando e dove voglio. Per le chat personali puoi rivolgerti ad altre piattaforme, quindi in questa discussione non devo rendere conto a te di ciò che voglio.

Grazie

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #352 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:44:26 »
ultimamente credo di aver avuto un deterioramento cerebrale, perché, vedi, non riesco mai a capire esattamente il tuo punto di interesse critico ed ancor meno il tuo reale contributo alla discussione. Però leggo assai spesso il medesimo messaggio subliminale ripetuto a loop.

Ho delle difficoltà. Comprendimi ma vivo la mia vita per nulla terrorizzato dalle teorie o dagli incubi. Può esse solo na cattiva digestione.
Quel che uno pensava in sede di pronostico e che poi si realizza paro paro, a casa mia sia chiama "ragione". Apprendo invece che a casa tua si chiami "tenere il punto", naturalmente,  nella sua  accezione più ottusa, ci mancherebbe. Ognuno la vede come vuole ma, spero, sempre col fine di un reale contributo alla discussione.
Se il medesimo messaggio subliminale ripetuto a loop a cui ti riferisci è, più o meno: io del loro culo non mi fido mai, perchè è capace di qualsiasi cosa. Quindi in queste occasioni proviamo a tenere un profilo basso e verifichiamo cosa accade, se è questo, si è così, si tratta, se vogliamo, di un suggerimento personale che provo a dare sulla base dell'esperienza. Potremmo chiamarla scaramanzia per semplificazione?
Fastidioso? Non pensavo potesse essere fastidioso. Non dovrebbe essere così fastidioso. Anche perchè c'è chi poi certe "uscite" le fa apposta come provocazione, inutile rifare la cronaca di vicende passate, come è inutile discutere se tra i gol di Pazzini e certe "particolari" attenzioni (modalità manutenzione, per chi ricorda), ci possa essere stato un rapporto di causa effetto. Semplifichiamo e diciamo che fa parte dell'irrazionalità del tifoso, o almeno di alcuni.
Nello specifico è inutile che ripeta il mio personale punto di vista nei loro confronti, per il quale la "ragione" non vale, mai. Il proverbio "contro il culo la ragion non vale" dovrebbe essere messo sul loro stemma, la prima volta che si è sentito questo proverbio doveva essere la metà del 1927..... quindi anche se lo svolgimento della partita poteva ragionevolmente essere tranquillo, le modalità con le quali hanno pareggiato, non sono state tranquillizzanti, per chi del loro culo non si fida. Tu sei riuscito a rimanere tranquillo? Beato te.
Poi la partita l'hanno vinta a buffo, in effetti la qualificazione dal 45esimo del secondo tempo non è stata mai messa in discussione, comunque adesso la stanno utilizzando come propaganda anche politica (politica calcistica), il loro tornaconto lo riescono sempre ad ottenere.
Poi, vabbè, ognuno la vede a modo proprio.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #353 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:44:54 »
Faciliterò il compito alla moderazione ed eviterò di risponderti come meriti.
Per tua semplice informazione questo è un forum pubblico, ed io intervengo quando e dove voglio. Per le chat personali puoi rivolgerti ad altre piattaforme, quindi in questa discussione non devo rendere conto a te di ciò che voglio.

Grazie

bene. Sei pregato di intervenire dove puoi veramente dare un contributo e giammai dove pensi de rompe solo er cazzo. Grazie.

Zapruder

Re:Liverpool - merde
« Risposta #354 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:48:47 »
Trovo degno di rispetto sia chi se l'è fatta nelle scarpe sia chi ha vissuto con serenità questa vicenda. Non ho invece il minimo rispetto per chi continua a pretendere pensieri o atteggiamenti o nega il sentire altrui o spende il concetto più vomitevole che abbia mai letto su un forum, "parli così perché non vivi a Roma". La collettivizzazione dei sentimenti è roba da romanisti e/o da mentalizzati. Ma un Laziale autentico resta unico, e basta. Io vissi con una certa serenità la serie di dieci vittorie iniziali romaniste nel 2014 perché ragionevolmente nel lungo termine la cifra tecnica superiore di altri sarebbe venuta a galla: su 38 turni non hai scampo. Per questa serenità venni accusato come un irresponsabile che fa finta di non farsela addosso, da chi già stava accumulando provviste nei bunker in attesa del l'inevitabile scudetto. Come fini li sappiamo tutti. Oggi non mi permetto di dare dell'incosciente e antiromanista dilettante a chi considerava la stagione trigoriota chiusa quando ancora i cani dovevano affrontare gli ottavi di CL: il vero antiromanista sta sempre sul pezzo, gufa pure quando i calciatori stanno al mare sperando che passino un'estate di merda che li maldisponga per la nuova stagione. Figuriamoci quando sono ancora in ballo in un torneo a eliminazione diretta dove una serie di eventi fortunati, oltre a un buon spessore tecnico, possono mandarti avanti parecchio. Ci vorrebbero scuse a reti unificate in ginocchio sui ceci con telecronaca di Tito Stagno, ma so che non arriveranno mai. Ma almeno cercate di capire qualcosa dell'antiromanismo, siete ancora in tempo.

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #355 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:53:48 »
Se il medesimo messaggio subliminale ripetuto a loop a cui ti riferisci è, più o meno: io del loro culo non mi fido mai, perchè è capace di qualsiasi cosa. Quindi in queste occasioni proviamo a tenere un profilo basso e verifichiamo cosa accade, se è questo, si è così, si tratta, se vogliamo, di un suggerimento personale che provo a dare sulla base dell'esperienza. Potremmo chiamarla scaramanzia per semplificazione?
Fastidioso? Non pensavo potesse essere fastidioso. Non dovrebbe essere così fastidioso. Anche perchè c'è chi poi certe "uscite" le fa apposta come provocazione, inutile rifare la cronaca di vicende passate, come è inutile discutere se tra i gol di Pazzini e certe "particolari" attenzioni (modalità manutenzione, per chi ricorda), ci possa essere stato un rapporto di causa effetto. Semplifichiamo e diciamo che fa parte dell'irrazionalità del tifoso, o almeno di alcuni.
Nello specifico è inutile che ripeta il mio personale punto di vista nei loro confronti, per il quale la "ragione" non vale, mai. Il proverbio "contro il culo la ragion non vale" dovrebbe essere messo sul loro stemma, la prima volta che si è sentito questo proverbio doveva essere la metà del 1927..... quindi anche se lo svolgimento della partita poteva ragionevolmente essere tranquillo, le modalità con le quali hanno pareggiato, non sono state tranquillizzanti, per chi del loro culo non si fida. Tu sei riuscito a rimanere tranquillo? Beato te.
Poi la partita l'hanno vinta a buffo, in effetti la qualificazione dal 45esimo del secondo tempo non è stata mai messa in discussione, comunque adesso la stanno utilizzando come propaganda anche politica (politica calcistica), il loro tornaconto lo riescono sempre ad ottenere.
Poi, vabbè, ognuno la vede a modo proprio.

si ma qui hai letto cose del genere o si interviene non so a quale scopo educativo?

Io dico, questo è il vostro modo di essere tifosi, giusto? Perché volete imporlo agli altri? Il tifo non è paura, il tifo è sfotto. E' anche correre il rischio di buttarsi in avanti. Dico io, cosa vi da fastidio al punto di trasformare il vs punto di vista e la vs personalissima modalità di essere laziali in un pulpito dal quale giudicare l'altrui Lazialità? Chi vi da questo diritto ? Chi vi legittima ad irrompere in una serena discussione dando degli sbruuffoni a quelli che hanno solo detto che le xxxx non ce l'avrebbero mai fatta? Che ve sete bevuti er cervello?

Dietro il nick c'è una persona che cerca di condividere la propria lazialità con modalità che voi non dovete né potete permettervi di giudicare. Tutto qui. 
Hai sofferto prima? Soffri ancora? Io posso non condividere ma certo nun te dico che sei laziale con la l o con L.  Come ti permetti? Non vivi manco la città. Come ti permetti?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #356 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:57:01 »

Poi, vabbè, ognuno la vede a modo proprio.

Non hanno capito che questa frase è sacrosanta e scritta nel marmo.
Quello che non si puà fare è prende per il culo noi dicendo, "Hai visto che c'avevo ragione io che so usciti? Siete solo dei cacasotto".
Si pretende rispetto mentre ci si sputa in faccia. Ma dai soggetti in questione non mi sorprende.

Zapruder

Re:Liverpool - merde
« Risposta #357 : Venerdì 4 Maggio 2018, 12:59:13 »
L'asroma non vincerà nulla nella stagione 2018/19. Chi vuole imporre le proprie scaramanzie a un'intera comunità virtuale è miliardi di miliardi di volte più romanista fracico di tutti i romanisti di tutti i tempi al quadrato.

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #358 : Venerdì 4 Maggio 2018, 13:03:46 »
Trovo degno di rispetto sia chi se l'è fatta nelle scarpe sia chi ha vissuto con serenità questa vicenda. Non ho invece il minimo rispetto per chi continua a pretendere pensieri o atteggiamenti o nega il sentire altrui o spende il concetto più vomitevole che abbia mai letto su un forum, "parli così perché non vivi a Roma". La collettivizzazione dei sentimenti è roba da romanisti e/o da mentalizzati. Ma un Laziale autentico resta unico, e basta. Io vissi con una certa serenità la serie di dieci vittorie iniziali romaniste nel 2014 perché ragionevolmente nel lungo termine la cifra tecnica superiore di altri sarebbe venuta a galla: su 38 turni non hai scampo. Per questa serenità venni accusato come un irresponsabile che fa finta di non farsela addosso, da chi già stava accumulando provviste nei bunker in attesa del l'inevitabile scudetto. Come fini li sappiamo tutti. Oggi non mi permetto di dare dell'incosciente e antiromanista dilettante a chi considerava la stagione trigoriota chiusa quando ancora i cani dovevano affrontare gli ottavi di CL: il vero antiromanista sta sempre sul pezzo, gufa pure quando i calciatori stanno al mare sperando che passino un'estate di merda che li maldisponga per la nuova stagione. Figuriamoci quando sono ancora in ballo in un torneo a eliminazione diretta dove una serie di eventi fortunati, oltre a un buon spessore tecnico, possono mandarti avanti parecchio. Ci vorrebbero scuse a reti unificate in ginocchio sui ceci con telecronaca di Tito Stagno, ma so che non arriveranno mai. Ma almeno cercate di capire qualcosa dell'antiromanismo, siete ancora in tempo.

no, purtroppo il derby è Roma città tutti i giorni. Io su questa "trincea" dialettica" mi ci sono fatto grande, suppongo, come molti di voi. Lungi da me il voler svilire la Lazialità di alcuno con tanto de L o l ma leggere delle lectiones su come me dovrei comportare prima e dopo, no, proprio no. Da lontano, purtroppo, le cose non si percepiscono con la stessa forza.  Può essere un minus.
Quanto all'antiromanismo, zap, io potrei scrivere un libro ma è esercizio che ognuno declina come meglio può.

Le discussioni si fanno, si scrive, tuttavia, senza impartire lezioni di Lazialità e, ripeto, senza rompere il cazzo.
 

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #359 : Venerdì 4 Maggio 2018, 13:06:22 »
Non hanno capito che questa frase è sacrosanta e scritta nel marmo.
Quello che non si puà fare è prende per il culo noi dicendo, "Hai visto che c'avevo ragione io che so usciti? Siete solo dei cacasotto".
Si pretende rispetto mentre ci si sputa in faccia. Ma dai soggetti in questione non mi sorprende.

ti ripeto, trai le conclusioni e fa le tue sciocche considerazioni in base a quel che leggi realmente. Non te inventà nulla.
Il cacasottismo è in risposta alle tue chiacchiere perché tu da giorni dici o fai capire che te stai a cacà sotto. Tutto qui.
Io certo a domanda rispondo.