Autore Topic: Liverpool - merde  (Letto 55727 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Liverpool - merde
« Risposta #320 : Giovedì 3 Maggio 2018, 22:02:22 »
Capitan Ceres:
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #321 : Giovedì 3 Maggio 2018, 22:06:04 »
Non sarebbero mai passati. Anche con il 5 a 2 andavano ai supplementari e nella peggiore delle ipotesi perdevano ancora ai rigori.
Ricorderei poi alla Sannipoli che  contro l atletico a Roma sono stati presi a pallate e a Madrid hanno scaiato, che hanno avuto il bdc di giocare sempre il ritorno in casa.
Merde are and Merde will be... Forever
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #322 : Giovedì 3 Maggio 2018, 22:46:52 »
È andata bene.
Dai tabellini leggo un 7-6 totale, segno che abbiamo rischiato l'apocalisse.

Glossario calcistico

Gol della bandiera: nel caso di risultato ampiamente definito (per es. 4-0 o 5-0 etc) viene chiamata così la rete segnata dalla squadra in svantaggio. Ininfluente ai fini dell'esito dell'incontro, è chiamato "della bandiera" proprio perché ha il solo scopo di rappresentare la formazione che lo ha realizzato.

La semifinale di CL cui abbiamo assistito, il derby di Boston finito già nella partita di andata al secondo inning per manifesta inferiorità, si caratterizza per un record difficilmente eguagliabile.
Non era mai successo infatti, vado a memoria, che in un doppio confronto europeo una delle due squadre realizzasse... 6 goal della bandiera!
E già... perché a voler essere proprio pignoli, forse solo il secondo goal delle cacche ad Anfield non è forse compiutamente un goal della bandiera, ma tutti gli altri lo sono di sicuro.
Andiamo con ordine. Sul 5 a 0 la sfida sembra chiusa. Le cacche segnano un goal. E', e lo è in quel momento per tutti, un goal della bandiera. I rommers riportano la palla al centrocampo, neanche esultano.
Poi arriva il rigore (ah... a proposito, il rigore dell'andata non c'era, giusto per non dimenticare...) e si riapre uno spiraglio per la sfida. E' pure questo in realtà un goal della bandiera, non lo è solo per il precedente con il Barcellona e della rimonta fresca fresca. Ma i reds che avevano passeggiato per una quarantina di minuti sulle loro chiappe, scalciandole senza tregua e mollando una cinquina senza replica, non sembravano offire la stessa possibilità. Comunque l'unico goal per cui la qualifica di goal della bandiera è opinabile.
Siamo al ritorno. Passa il Liverpool. Ora ne servono quattro e non tre. Segnano con un comico rimpallo. 1 a 1. Ne mancano tre e quelli ogni volta che avanzano sembrano poter segnare. Pure questo è un goal della bandiera, anzi... è il goal della bandiera per eccellenza. La loro bandiera. Il goal che li rappresenta di più.
Risegnano i reds. 1 a 2. E' finita. Finisce il primo tempo. Siamo 7 a 3 in totale.
Secondo tempo. 2 a 2. Un altro goal della bandiera. I romanisti neanche esultano e neanche corrono a centrocampo a centrare la palla. E' il quarto goal della bandiera.
Poi segna nainculan. 3 a 2. Neanche esultano. Sulle loro facce l'amarezza per l'ennesimo goal inutile. Il quinto della bandiera.
Arriva il recupero. Ultimo minuto. Rigore. Un XXXXX-Liverpool non può che chiudersi con un rigore sotto la Sud. Vai Ciccio. Segna Cicco. Ciccio segna, ma il tempo è già scaduto. Sesto goal della bandiera. Si centra la palla con l'arbitro che ha il fischietto in bocca.

Sei goal della bandiera, neanche uno realizzato per regalare ai suini un momento in cui sei in partita.
Per dire, la traversa di Kolarov all'andata, fosse stato goal, non sarebbe stato goal della bandiera, pur con tutti i 5 goal successivi. Perché sarebbe stato l'1 a 0 e, in quel momento, un goal da semifinale di CL!
Invece no.
Hanno perso 7 a 6 realizzando 6 goal della bandiera.
Non ci sono precedenti.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #323 : Venerdì 4 Maggio 2018, 09:31:26 »
Roma mai in gara, per la qualificazione. Mai.


chiaro pure a loro ma ora è scattata la propaganda. Ieri ho sentito la frase che segue... "con le sue frasi Di Francesco (lo stratega purissimo che all'andata ha messo Juan Jesus su Salah ah ah ah) sta già allenando la rioma dell'anno prossimo"

Passeranno presto sti altri 34 anni? altri 34 anni di cazzate.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #324 : Venerdì 4 Maggio 2018, 09:41:16 »
Ammiro le sicurezze di alcuni qui dentro.

Io magari sarò scemo, ma se avessero fatto il 5 a 2 non sarei stato pe niente tranquillo vista la loro condizione psicologica e quella del Liverpool, e co no stadio de napoletani che non vincono un cazzo da 10 anni a favore... bah.

Per non parlare di quelli che si sarebbero gustati in tranquillità la loro finale.

Ma vi rendete conto? La roma in finale di Champions. Cioè io tremo solo a dirlo. Certi atteggiamenti da spacconi con certezze assolute sulla loro eliminazione, arrivsti ad un certo punto, visto il culo che hanno avuto, gradirei vederli solo dall'altra sponda del tevere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #325 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:00:29 »
Ammiro le sicurezze di alcuni qui dentro.

Io magari sarò scemo, ma se avessero fatto il 5 a 2 non sarei stato pe niente tranquillo vista la loro condizione psicologica e quella del Liverpool, e co no stadio de napoletani che non vincono un cazzo da 10 anni a favore... bah.

Per non parlare di quelli che si sarebbero gustati in tranquillità la loro finale.

Ma vi rendete conto? La roma in finale di Champions. Cioè io tremo solo a dirlo. Certi atteggiamenti da spacconi con certezze assolute sulla loro eliminazione, arrivsti ad un certo punto, visto il culo che hanno avuto, gradirei vederli solo dall'altra sponda del tevere.
Devono tenere il punto, ormai è andata ed è facile insistere su certe posizioni.
Quanto accaduto nei due turni precedenti non ha insegnato niente, a ritmo de: il Liverpool non è mica il Barcellona, che precedentemente era: il Barcellona non è mica  lo Shakhtar, come ancora prima  lo Shakhtar non è mica il Chelsea.....
L'unica tranquillità che avrebbero potuto avere in una eventuale finale è che non ci sarebbe stata la partita di ritorno da giocare in casa......
Quando una squadra ha il culo che hanno loro, non puoi dare nulla per scontato, almeno finchè non sono saliti sul pullman per uscire dallo stadio.... prima c'è sempre la possibilità che l'arbitro li richiami in campo, faccia giocare 3 minuti e gli assegni due rigori..... che tanto loro quello schema hanno, palloni buttati in area, nella speranza di trovare una deviazione o un contatto con un avversario per reclamare il rigore.
Intanto sono riusci a far passare una giusta eliminazione per una ingiusta eliminazione per colpa dell'arbitro, che il Liverpool in 180 minuti abbia giocato mediamente molto meglio nemmeno li sfiora, l'obiettivo sono gli arbitri... la loro comunicazione ha una potenza di fuoco esagerata..... Ieri in edicola c'era già e un cartello recitava, esaurito, il DVD della partita di ritorno con il Barcellona, pensa cosa avrebbero potuto organizzare avessero proseguito.... e con questi a fare gli spiritosi.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #326 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:12:28 »
Perdonatemi ma chi continua a propinare, anzi, somministrare paure inesistenti sbaglia due volte. Il liverpool ha giocato contro il tempo e non contro la rioma. Il rigore generoso e in compensazione del 4-2 è stato concesso a recupero 0. Di fatto, dopo la sua esecuzione non si è giocato. Di che parliamo? La squadra di casa all'86mo era sul 2-2. Nelle azioni dei due gol fatti, in particolare nel primo, si vede lo schema e la costruzione di gioco dello stratega.
Non sono mai stati in partita. Oggettivamente.

Di che parliamo esattamente?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #327 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:12:46 »
Inoltre, la foto diffusa su Twitter da un sostenitore dei Reds raffigura un solo tifoso romanista, mentre intorno a lui sono evidenti altri supporter giallorossi intenti ad altre e diverse attività. Presumibilmente il gesto, per quanto esecrabile nel caso venisse effettivamente verificata la veridicità dell'azione, si tratterebbe di un fatto isolato di un tifoso esacerbato nell'animo. Da più parti, sui social, si chiede che la stessa As Roma proceda all'identificazione del sostenitore per bandirlo dal presenziare alle partite della squadra giallorossa. A ora, nessun commento è arrivato dalla società.

La mistificazione assoluta.
Nessun commento è arrivato da parte della società neanche su quel ritardato tesserato nel museo del Liverpool, che altrove sarebbe stato cacciato seduta stante
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #328 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:17:01 »
La mistificazione assoluta.
Nessun commento è arrivato da parte della società neanche su quel ritardato tesserato nel museo del Liverpool, che altrove sarebbe stato cacciato seduta stante

vergognoso.

Poi la solita scusa da omuncoli che quelle fossero foto tra amici e che qualcuno le avesse fatte girare a tradimento... Quindi in pubblico reciti il ruolo d'Esempio vivente e in privato sei cosa?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Liverpool - merde
« Risposta #329 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:20:29 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #330 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:33:46 »
Devono tenere il punto, ormai è andata ed è facile insistere su certe posizioni.
Quanto accaduto nei due turni precedenti non ha insegnato niente, a ritmo de: il Liverpool non è mica il Barcellona, che precedentemente era: il Barcellona non è mica  lo Shakhtar, come ancora prima  lo Shakhtar non è mica il Chelsea.....
L'unica tranquillità che avrebbero potuto avere in una eventuale finale è che non ci sarebbe stata la partita di ritorno da giocare in casa......
Quando una squadra ha il culo che hanno loro, non puoi dare nulla per scontato, almeno finchè non sono saliti sul pullman per uscire dallo stadio.... prima c'è sempre la possibilità che l'arbitro li richiami in campo, faccia giocare 3 minuti e gli assegni due rigori..... che tanto loro quello schema hanno, palloni buttati in area, nella speranza di trovare una deviazione o un contatto con un avversario per reclamare il rigore.
Intanto sono riusci a far passare una giusta eliminazione per una ingiusta eliminazione per colpa dell'arbitro, che il Liverpool in 180 minuti abbia giocato mediamente molto meglio nemmeno li sfiora, l'obiettivo sono gli arbitri... la loro comunicazione ha una potenza di fuoco esagerata..... Ieri in edicola c'era già e un cartello recitava, esaurito, il DVD della partita di ritorno con il Barcellona, pensa cosa avrebbero potuto organizzare avessero proseguito.... e con questi a fare gli spiritosi.....

ultimamente credo di aver avuto un deterioramento cerebrale, perché, vedi, non riesco mai a capire esattamente il tuo punto di interesse critico ed ancor meno il tuo reale contributo alla discussione. Però leggo assai spesso il medesimo messaggio subliminale ripetuto a loop.

Ho delle difficoltà. Comprendimi ma vivo la mia vita per nulla terrorizzato dalle teorie o dagli incubi. Può esse solo na cattiva digestione.
Quel che uno pensava in sede di pronostico e che poi si realizza paro paro, a casa mia sia chiama "ragione". Apprendo invece che a casa tua si chiami "tenere il punto", naturalmente,  nella sua  accezione più ottusa, ci mancherebbe. Ognuno la vede come vuole ma, spero, sempre col fine di un reale contributo alla discussione.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #331 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:47:46 »
Il realtà stiamo qui a cazzeggiare perché la finale è real Liverpool, in caso contrario avremmo tutt'altro umore.
Avranno pure preso 7 gol in due partite, qualificazione mai in discussione, ecc ecc.. però la semplice presenza degli immondi fra le prime quattro di Europa (oltre ad una, gravissima dal nostro punto di vista, boccata di ossigeno per le loro disastrate casse) presupponeva un minimo di cautela. I due gol regalati ad Anfield hanno trasformato il ritorno da semplice passerella a partita di calcio. Perché, parliamoci chiaro, sarebbe bastata una interpretazione più benevola in un paio di occasioni dubbie (fuorigioco + rigore su Dzeko e fallo di mano in area) e la partita avrebbe preso un'altra piega. A me piace pensare che i fattacci di Anfield abbiano pesato in tal senso, facendo in modo di non dare possibilità ad una squadra tifata da criminali assassini, con più di un morto in bacheca, di affacciarsi ad una finale di CL.
La grancassa giallorossa ha trasformato la realtà, facendoli passare al solito per parte lesa. Inoltre, non mi aspetto nulla di più di un severo rimprovero da parte della UEFA, invece di una sacrosanta squalifica dalle competizioni europee, visto che la responsabilità oggettiva (cancro del calcio) viene applicata a giorni alterni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #332 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:50:21 »
ultimamente credo di aver avuto un deterioramento cerebrale, perché, vedi, non riesco mai a capire esattamente il tuo punto di interesse critico ed ancor meno il tuo reale contributo alla discussione. Però leggo assai spesso il medesimo messaggio subliminale ripetuto a loop.

Ho delle difficoltà. Comprendimi ma vivo la mia vita per nulla terrorizzato dalle teorie o dagli incubi. Può esse solo na cattiva digestione.
Quel che uno pensava in sede di pronostico e che poi si realizza paro paro, a casa mia sia chiama "ragione". Apprendo invece che a casa tua si chiami "tenere il punto", naturalmente,  nella sua  accezione più ottusa, ci mancherebbe. Ognuno la vede come vuole ma, spero, sempre col fine di un reale contributo alla discussione.

Pure n'orologio scassato fa l'ora esatta 2 volte al giorno. La vostra sbruffonagine è stata smentita con l'Atletico Madrid, col Chelsea, col Barcellona. Avevate ragione esattamente su cosa? Che non hanno vinto la Champions? E grazie ar cazzo dico io. Il miracolo vero è stato arrivare ad un passo dalla finale. Hai capito? FINALE di Champions League. Sono arrivati tra le 4 squadre più forti d'EUROPA. E tu avresti avuto ragione? Ma falla finita.
Così come hai avuto ragione co l'arbitri in buona fede. O co Anderson che è na pippa. Ce ne avessi presa una.

Il realtà stiamo qui a cazzeggiare perché la finale è real Liverpool, in caso contrario avremmo tutt'altro umore.
Avranno pure preso 7 gol in due partite, qualificazione mai in discussione, ecc ecc.. però la semplice presenza degli immondi fra le prime quattro di Europa (oltre ad una, gravissima dal nostro punto di vista, boccata di ossigeno per le loro disastrate casse) presupponeva un minimo di cautela. I due gol regalati ad Anfield hanno trasformato il ritorno da semplice passerella a partita di calcio. Perché, parliamoci chiaro, sarebbe bastata una interpretazione più benevola in un paio di occasioni dubbie (fuorigioco + rigore su Dzeko e fallo di mano in area) e la partita avrebbe preso un'altra piega. A me piace pensare che i fattacci di Anfield abbiano pesato in tal senso, facendo in modo di non dare possibilità ad una squadra tifata da criminali assassini, con più di un morto in bacheca, di affacciarsi ad una finale di CL.
La grancassa giallorossa ha trasformato la realtà, facendoli passare al solito per parte lesa. Inoltre, non mi aspetto nulla di più di un severo rimprovero da parte della UEFA, invece di una sacrosanta squalifica dalle competizioni europee, visto che la responsabilità oggettiva (cancro del calcio) viene applicata a giorni alterni.

Esattamente.

Per non parlare di quel lurido verme che sventolava allo stadio la foto di Sean Cox. Ne starebbe parlando pure la CNN fosse successo in Nord. MERDE!

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #333 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:53:17 »
Il realtà stiamo qui a cazzeggiare perché la finale è real Liverpool, in caso contrario avremmo tutt'altro umore.
Avranno pure preso 7 gol in due partite, qualificazione mai in discussione, ecc ecc.. però la semplice presenza degli immondi fra le prime quattro di Europa (oltre ad una, gravissima dal nostro punto di vista, boccata di ossigeno per le loro disastrate casse) presupponeva un minimo di cautela. I due gol regalati ad Anfield hanno trasformato il ritorno da semplice passerella a partita di calcio. Perché, parliamoci chiaro, sarebbe bastata una interpretazione più benevola in un paio di occasioni dubbie (fuorigioco + rigore su Dzeko e fallo di mano in area) e la partita avrebbe preso un'altra piega. A me piace pensare che i fattacci di Anfield abbiano pesato in tal senso, facendo in modo di non dare possibilità ad una squadra tifata da criminali assassini, con più di un morto in bacheca, di affacciarsi ad una finale di CL.
La grancassa giallorossa ha trasformato la realtà, facendoli passare al solito per parte lesa. Inoltre, non mi aspetto nulla di più di un severo rimprovero da parte della UEFA, invece di una sacrosanta squalifica dalle competizioni europee, visto che la responsabilità oggettiva (cancro del calcio) viene applicata a giorni alterni.

si, ma nello svolgimento della partita io non ho mai, ripeto, mai avuto la sensazione che si stessero avvicinando a qualcosa di apocalittico. A riprova, le due birre e il piatto de patatine che me so  amabilmente spolverato durante i 90 min. Quando sto in tensione non riesco né a mangiare né a bere. Prova oggettiva della loro inconsistenza. Tutto qui

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Liverpool - merde
« Risposta #334 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:56:55 »
vero. la cosa che tranquillizzava (non l'ho vista, ero rapito dal quarto di finale higgins-trump su eurosport) era l'assoluto silenzio che regnava nel quartiere. neanche negli ultimi 10 minuti si sono sentiti latrati e urla sguaiate. silenzio assoluto.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #335 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:59:45 »
Pruzzo ieri mattina su radio radio consigliava "subito una bella stecca" di avvertimento sugli stinchi di Salah giusto per fargli capire l' antifona. E infatti le due entrate assassine del cervo all'inizio della partita, la mancata del greco e le penne basse di Salah dimostrano che l' antifona è stata capita.

devo dire, mi ha molto colpito l'espressione sorpresa da puro-ingenuo di Salah.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #336 : Venerdì 4 Maggio 2018, 11:00:36 »
Perdonatemi ma chi continua a propinare, anzi, somministrare paure inesistenti sbaglia due volte. Il liverpool ha giocato contro il tempo e non contro la rioma. Il rigore generoso e in compensazione del 4-2 è stato concesso a recupero 0. Di fatto, dopo la sua esecuzione non si è giocato. Di che parliamo?
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #337 : Venerdì 4 Maggio 2018, 11:01:57 »
Ammiro le sicurezze di alcuni qui dentro.

Io magari sarò scemo, ma se avessero fatto il 5 a 2 non sarei stato pe niente tranquillo vista la loro condizione psicologica e quella del Liverpool, e co no stadio de napoletani che non vincono un cazzo da 10 anni a favore... bah.

Per non parlare di quelli che si sarebbero gustati in tranquillità la loro finale.

Ma vi rendete conto? La roma in finale di Champions. Cioè io tremo solo a dirlo. Certi atteggiamenti da spacconi con certezze assolute sulla loro eliminazione, arrivsti ad un certo punto, visto il culo che hanno avuto, gradirei vederli solo dall'altra sponda del tevere.
Di se e di ma son piene le fosse, diceva il poeta.
Sono in finale?  NO
That's all folks!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #338 : Venerdì 4 Maggio 2018, 11:08:44 »
Diciamo che famo gli sboròni come compensazione del silenzio che era stato richiesto (imposto?) in questo thread, e che io ho osservato, rispettando la preoccupazione altrui, anche se senza comprendere la consegna del silenzio.

Mai più, davvero.

Le sicurezze sono diventate di roccia durante la partita. Davvero qualificazione mai in discussione. Mai.

Ora si può ricominciare a percularli?
Bene, fateci sfogare.
Altro che un passo dall'apocalisse. L'apocalisse loro sarebbe stata, la loro.
Una cosa che i due 7-1 sarebbero impalliditi al confronto

Ma se la sono scampata, e quello rimane agli atti: rimangono con una cacata in mano e la possibilità concessa loro di ammirare da vicino un Liverpoool che ha cominciato a festeggiare la sua superiorità in-di-scus-sa con 10 minuti di anticipo
that's all folks

:asrm:

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #339 : Venerdì 4 Maggio 2018, 11:12:13 »
Pure n'orologio scassato fa l'ora esatta 2 volte al giorno. La vostra sbruffonagine è stata smentita con l'Atletico Madrid, col Chelsea, col Barcellona. Avevate ragione esattamente su cosa? Che non hanno vinto la Champions? E grazie ar cazzo dico io. Il miracolo vero è stato arrivare ad un passo dalla finale. Hai capito? FINALE di Champions League. Sono arrivati tra le 4 squadre più forti d'EUROPA. E tu avresti avuto ragione? Ma falla finita.
Così come hai avuto ragione co l'arbitri in buona fede. O co Anderson che è na pippa. Ce ne avessi presa una.

Esattamente.

Per non parlare di quel lurido verme che sventolava allo stadio la foto di Sean Cox. Ne starebbe parlando pure la CNN fosse successo in Nord. MERDE!

Russò, innanzitutto sbruffone sarai te e l'amici tua. Detto questo, ti invito a ripulire il tuo lessico perché questo non è il bagno de casa tua. Per il resto, continua ad aver paura. Non ho nulla da dirti, mica te devo convince. Se hai paura, hai paura.