Autore Topic: Liverpool - merde  (Letto 55652 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #180 : Giovedì 26 Aprile 2018, 21:47:02 »
Ragazzi, in tutto questo: chi è romano la sera della semifinale di ritorno stia attento. Ho paura che certi tifosi del Liverpool potrebbero cercare di vendicarsi. Spero di sbagliarmi e che si dimostrino più civili, o che almeno si dimostrino più attente le forze dell'ordine britanniche e impediscano a chi è stato coinvolto nei disordini di venire in Italia.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #181 : Venerdì 27 Aprile 2018, 08:41:59 »


mò è colpa di tutti...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #182 : Venerdì 27 Aprile 2018, 08:53:19 »
"Questo episodio - ha aggiunto il capo dello sport italiano in una conferenza stampa -, questa serie di episodi che hanno contraddistinto quei momenti prima della partita e forse anche all'interno dello stadio, sono inaccettabili. Si tratta di usare ogni mezzo contro quelle persone che discreditano un'intera tifoseria, una squadra e anche il calcio italiano in una semifinale di Champions". "La mentalità da grande squadra deve essere per i dirigenti - aggiunge - per la squadra e il suo allenatore, ma anche per i suoi tifosi. È un discorso ineludibile: puoi vincere tutte le partite che vuoi, ma poi resti una squadra di provincia".

A) Nel nostro caso non si è MAI parlato di "quelle persone"
ma SEMPRE e SOLTANTO di "laziali"
 >:D >:D >:D

B) Quanto ai dirigenti torno al fatto che il brucoconti sia ancora al suo posto senza che nessuno gli abbia neanche chiesot di andare al museo del Liverpool a nettare i cessi con la lingua.
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #183 : Venerdì 27 Aprile 2018, 09:03:33 »
Ragazzi, in tutto questo: chi è romano la sera della semifinale di ritorno stia attento. Ho paura che certi tifosi del Liverpool potrebbero cercare di vendicarsi. Spero di sbagliarmi e che si dimostrino più civili, o che almeno si dimostrino più attente le forze dell'ordine britanniche e impediscano a chi è stato coinvolto nei disordini di venire in Italia.

chi è romanista e se le cerca. Credo che ci saranno più forze dell'ordine che tifosi del liverpool assetati di stupide rivincite. A meno che i facinosrosi delle due tifoserie non si diano appuntamento da qualche parte. In questo tempo di barbarie internettiche può essere anche questo.

Ricordo che in quel pomeriggio dell'84, quando la Hibrys riommica ancora non aveva espresso ai più la loro condanna, io come al solito mi stavo recando al doposcuola per un torneo di pallavolo. Ricordo che sull'autobus, eravamo sulla Casilina, quasi Torpigna, incontrai due tifosi del Liverpool: un adulto, avrà avuto sui 40 anni, ed un bambino, sulla dozzina, e bé, erano già ubriachi, sia l'adulto che il bambino. La cosa che mi incuriosì e mi scandalizzò anche (facevo il ginnasio ed avevo 14 anni) fu vedere nelle mani dell'adulto una boccia di vecchia romagna e in quelle del ragazzo una lattina lunga di birra.

Fu sconcertante. Erano forse le 4 del pom e sti due erano ad anni luce dallo stadio.   

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #184 : Venerdì 27 Aprile 2018, 09:05:16 »


B) Quanto ai dirigenti torno al fatto che il brucoconti sia ancora al suo posto senza che nessuno gli abbia neanche chiesot di andare al museo del Liverpool a nettare i cessi con la lingua.

episodio certo sconcertante e ridicolo.
Ma se so fatti riconoscere ancora una volta.  Nessuna sorpresa.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Liverpool - merde
« Risposta #185 : Venerdì 27 Aprile 2018, 09:08:52 »
intanto, i quotidiani sportivi online hanno scoperto l'europa league
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #186 : Venerdì 27 Aprile 2018, 09:49:37 »
lesioni gravissime, puoi prenderti anche l"ergastolo in inghilterra

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #187 : Venerdì 27 Aprile 2018, 09:53:27 »
lesioni gravissime, puoi prenderti anche l"ergastolo in inghilterra

non so quale sia nel loro codice penale la pena edittale per lesioni gravissime (se non ricordo male, da noi fino a 12 anni ma sono ricordi del'università)  ma, certo, comincia a trapelare la notizia che i danni cerebrali riportati da questa persona siano permanenti.

Un dramma infinito.

Anche per le famiglie di questi due arrestati.

Tre famiglie rovinate.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #188 : Venerdì 27 Aprile 2018, 10:38:20 »
non so quale sia nel loro codice penale la pena edittale per lesioni gravissime (se non ricordo male, da noi fino a 12 anni ma sono ricordi del'università)  ma, certo, comincia a trapelare la notizia che i danni cerebrali riportati da questa persona siano permanenti.

Un dramma infinito.

Anche per le famiglie di questi due arrestati.

Tre famiglie rovinate.
Certamente la giustizia inglese farà giustizia applicando le loro leggi e procedure che sono certamente civili almeno quanto le nostre. Quello che mi sorprende è che la UEFA non abbia preso nessuna decisione. Pensavo che le inevitabili sanzioni dovessero essere applicate prima della partita di ritorno. Comincio a pensare che se la caveranno con una multa senza neanche partite a porte chiuse o simili. Il comportamento dei dirigenti nel museo del Liverpool non verrà neanche esaminato

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Liverpool - merde
« Risposta #189 : Venerdì 27 Aprile 2018, 10:50:56 »
per le 20 mani a paletta degli altrettanti idioti in CN quanto ci misero a squalificarci il campo?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #190 : Venerdì 27 Aprile 2018, 11:01:24 »
Il comportamento dei dirigenti nel museo del Liverpool non verrà neanche esaminato

Sarebbe clamoroso
Nel frattempo:

Sulla pagina Curva Sud Roma è apparso un post eloquente che ritrae alcuni tifosi giallorossi fuori da Anfield con la seguente didascalia: "C’è chi parla e giudica dietro una tastiera e chi fa i fatti in terra straniera. Onore ai leoni di Anfield!".
http://www.ilgiornale.it/news/sport/liverpool-roma-spunta-post-su-facebook-onore-ai-leoni-1519729.html
Voglio 11 Scaloni

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #191 : Venerdì 27 Aprile 2018, 11:12:15 »
Limortacciloro per mille generazioni.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #192 : Venerdì 27 Aprile 2018, 11:19:03 »
per le 20 mani a paletta degli altrettanti idioti in CN quanto ci misero a squalificarci il campo?

Ci misero abbastanza tempo.  Non fu immediata.
Ritengo però che 20 mani a paletta siano meno gravi delle cinghiate e dei calci in faccia a un uomo a terra.

Ciò detto, temo però che le merde la faranno franca perché il tutto è successo fuori dallo stadio.
Quando ci fu l'aggressione ai tifosi del Tottenham a Campo de Fiori (da parte di un gruppo misto, principalmente formato da romanisti), a causa del clamore mediatico, si attaccarono a presunti cori antisemiti in curva nord per darci una giornata di squalifica con la pena sospesa.
Non ho visto la partita, ma credo che le merde si siano comportate bene dentro lo stadio.  Non so se hanno offerto spunti per intervenire...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #193 : Venerdì 27 Aprile 2018, 12:41:40 »
Ci misero abbastanza tempo.  Non fu immediata.
Ritengo però che 20 mani a paletta siano meno gravi delle cinghiate e dei calci in faccia a un uomo a terra.

Ciò detto, temo però che le merde la faranno franca perché il tutto è successo fuori dallo stadio.
Quando ci fu l'aggressione ai tifosi del Tottenham a Campo de Fiori (da parte di un gruppo misto, principalmente formato da romanisti), a causa del clamore mediatico, si attaccarono a presunti cori antisemiti in curva nord per darci una giornata di squalifica con la pena sospesa.
Non ho visto la partita, ma credo che le merde si siano comportate bene dentro lo stadio.  Non so se hanno offerto spunti per intervenire...
Io abito a venti metri dal famoso murales di totti del rione Monti.
So che fa schifo ma alcuni di noi probabilmente non l'hanno mai visto, quindi:



Questo murales è rimasto intatto per oltre 10 anni e fu rovinato dopo l'episodio che tu citi come vendetta per aver tentato di coinvolgerci in quell'episodio spacciandosi per Laziali, di nostri ce ne era solo uno, un fascistello idiota con pessime frequentazioni riommiche.
Da quel momento ogni volta che lo hanno restaurato, i Laziali del rione l'hanno sempre distrutto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #194 : Venerdì 27 Aprile 2018, 12:42:30 »
Se la faranno franca verrà creato un pericolosissimo precedente, facessero attenzione i padroni del vapore della UEFA.

Comportàti bene all'interno dello stadio, può essere.... salvo appendere la pezza inneggiante a un omicida in carcere  :-X

Di fatto avrebbero dovuto già decidere, cosa non facile vista la vicinanza fra le due partite. Spero con tutto il cuore che verrà fatta giustizia sul campo (fermo restando che la vita umana è il bene supremo e nulla a confronto può valere come risarcimento) sia da parte dei giocatori del Liverpool che troveranno uno stimolo in più, sia da parte appunto degli organi superiori dell'UEFA... mi aspetto un trattamento-Collum esemplare nei confronti di una società che col calcio e con lo sport mai ha avuto a che fare.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #195 : Venerdì 27 Aprile 2018, 13:12:13 »
Ottimo. La Lazio ospiterà  il Liverpool a Formello per la partita di ritorno.

Panzabianca

Re:Liverpool - merde
« Risposta #196 : Venerdì 27 Aprile 2018, 13:17:59 »
Sarebbe clamoroso
Nel frattempo:

Sulla pagina Curva Sud Roma è apparso un post eloquente che ritrae alcuni tifosi giallorossi fuori da Anfield con la seguente didascalia: "C’è chi parla e giudica dietro una tastiera e chi fa i fatti in terra straniera. Onore ai leoni di Anfield!".
http://www.ilgiornale.it/news/sport/liverpool-roma-spunta-post-su-facebook-onore-ai-leoni-1519729.html

inquietante

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #197 : Venerdì 27 Aprile 2018, 13:35:33 »
inquietante

dds con noi esposto in cs tutte le domeniche ed esportato pure in Europa, questo è inquetante, come il silenzio dei media in rapporto alla gravissima vicenda.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #198 : Venerdì 27 Aprile 2018, 13:46:08 »
Ci misero abbastanza tempo.  Non fu immediata.
Ritengo però che 20 mani a paletta siano meno gravi delle cinghiate e dei calci in faccia a un uomo a terra.

Ciò detto, temo però che le merde la faranno franca perché il tutto è successo fuori dallo stadio.
Quando ci fu l'aggressione ai tifosi del Tottenham a Campo de Fiori (da parte di un gruppo misto, principalmente formato da romanisti), a causa del clamore mediatico, si attaccarono a presunti cori antisemiti in curva nord per darci una giornata di squalifica con la pena sospesa.
Non ho visto la partita, ma credo che le merde si siano comportate bene dentro lo stadio.  Non so se hanno offerto spunti per intervenire...
La Uefa parla di dentro e nelle vicinanze dello stadio.
Campo de Fiori, non e' proprio vicino all'Olimpico, altrimenti a noi ci avrebbero fatto scontare anche l'attacco Isis a Parigi, da qui il non luogo a procedere.
Questa volta voglio vedere se e che scusa s'inventano!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Liverpool - merde
« Risposta #199 : Venerdì 27 Aprile 2018, 14:18:42 »


 :-X
Voglio 11 Scaloni