Eventi collegati

  • SS Lazio - US Città di Palermo 0 - 0: Domenica 25 Settembre 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo  (Letto 6624 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #60 : Sabato 24 Settembre 2011, 14:38:40 »
Non vedo l'ora che rientrino Radu e Mauri, sono troppo importanti per noi questi due giocatori.

100% , e mi aspetto pure parecchio da Lulic e Cana.

DAJEEEEEEEEEEE
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #61 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:21:52 »
devo fare un biglietto per un amico , qualcuno conosce una ricevitoria in zona Montesacro ,

Grazie
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

malacarne

Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #62 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:32:05 »
Ecco il mio esordio stagionale allo stadio Olimpico!
Mancavo da Lazio-Parma 2-0 dello scorso anno :(
Una volta per un motivo e una volta per un'altro non sono più andato, ma stavolta ci sono!
Distinti nord!

Forza Lazio! La VERA Aquila deve sconfiggere l'imitazione rosanero!  :band12:

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #63 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:41:36 »
Ecco il mio esordio stagionale allo stadio Olimpico!
Mancavo da Lazio-Parma 2-0 dello scorso anno :(
Una volta per un motivo e una volta per un'altro non sono più andato, ma stavolta ci sono!
Distinti nord!

Forza Lazio! La VERA Aquila deve sconfiggere l'imitazione rosanero!  :band12:



Io manco da Marzo Lazio-cesena 1-0 e sono in crisi d'astinenza , non vedo l'ora di tornare allo stadio, senza Lazio non riesco a stare, sono troppo lontano purtroppo questo è il guaio... :( Spero per Ottobre di andare a vedere o il derby o la partita contro il catania 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

malacarne

Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #64 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:48:49 »
Io manco da Marzo Lazio-cesena 1-0 e sono in crisi d'astinenza , non vedo l'ora di tornare allo stadio, senza Lazio non riesco a stare, sono troppo lontano purtroppo questo è il guaio... :( Spero per Ottobre di andare a vedere o il derby o la partita contro il catania

Anche io ero presente a Lazio-Cesena 1-0... mi ricordo che feci il biglietto il giorno dopo il derby perso, fu quasi un gesto di rabbia per il quinto derby perso di fila, un modo in cui, nel mio piccolo, volevo subito dare una scossa.

Ma fu comunque un pomeriggio triste... nuvoloso, ambiente "tetro", molti fischi durante la lettura delle formazioni e gioia finale un po' cosi... strozzata... erano tutti (me compreso) scottati dall'umiliazione del quinto derby di fila e la vittoria contro i romagnoli (tra l'altro sofferta) non resitui' entusiasmo, la gente all'uscita non sorrideva... è stata una "vittoria triste" diciamo... anche tu hai avuto le stesse sensazioni?

bak

Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #65 : Sabato 24 Settembre 2011, 16:10:35 »
PACE CON I TIFOSI — "Mi auguro che la cornice di pubblico sia vicina alla squadra perchè quel che conta è la Lazio". Alla vigilia della sfida casalinga con il Palermo, il tecnico della Lazio Edy Reja chiama a raccolta i tifosi, gli stessi che lo hanno fischiato in occasione del k.o. interno con il Genoa e che lo hanno fatto minacciare le dimissioni, poi rientrate. "Sarebbe bello avere un quadro e una cornice belli - sottolinea il mister biancoceleste - per arrivare ad una pacificazione: dipende solo dalla Lazio, che ha nelle corde la capacità di trascinare ed entusiasmare, e dai risultati. Il mio è stato un momento di sconforto e delusione: negli spogliatoi ho visto i ragazzi reagire e allora mi son detto di continuare con due tappi nelle orecchie...". Sull'avvio di campionato della Lazio, Reja è certo che "con una maggiore attenzione avremmo potuto avere qualche punto in più. All'inizio però qualche crepa c'è sempre, non si può partire a spron battuto: a lungo andare i valori delle squadre più forti escono fuori". Il punto da cui partire è uno e ben chiaro: non prenderle.: "È fondamentale non prendere gol, perchè altrimenti tutto diventa più difficile. Davanti noi abbiamo giocatori di enormi qualitá: prima o poi, qualcosa succede...". Sul Palermo Reja spende parole di grande rispetto: "Ha un ottimo organico, il presidente Zamparini ha svolto un bel lavoro e Mangia ha dato volto e personalità ai rosanero. Noi siamo in crescita e cercheremo di ottenere il risultato per dare seguito alla vittoria di Cesena".
 
KLOSE, L'ESEMPIO — Elogi per Diakité, in continua crescita, e in particolare per Klose: "Ha grandissima umiltá - afferma Reja -, sa sempre rendersi utile alla squadra anche in fase di copertura. È un esempio per tutti quanti". Poi l'allenatore biancoceleste commenta la convocazione in Nazionale del brasiliano Hernanes dopo sette mesi: "Per lui è una bella notizia perchè così troverà maggiore sicurezza, per noi lo è un pò meno perchè lo riavremo ad un paio di giorni dal derby". Slitta infine il ritorno del difensore Radu. Il rumeno sarà a disposizione solamente a partitre dal prossimo match di Europa League: "Lavora con noi da tre giorni - conferma Reja -, non è recuperabile per domani nonostante lui dica di stare bene perchè non ha i novanta minuti nelle gambe. Giovedì a Lisbona, invece, ci sarà"

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #66 : Sabato 24 Settembre 2011, 16:27:39 »
Anche io ero presente a Lazio-Cesena 1-0... mi ricordo che feci il biglietto il giorno dopo il derby perso, fu quasi un gesto di rabbia per il quinto derby perso di fila, un modo in cui, nel mio piccolo, volevo subito dare una scossa.

Ma fu comunque un pomeriggio triste... nuvoloso, ambiente "tetro", molti fischi durante la lettura delle formazioni e gioia finale un po' cosi... strozzata... erano tutti (me compreso) scottati dall'umiliazione del quinto derby di fila e la vittoria contro i romagnoli (tra l'altro sofferta) non resitui' entusiasmo, la gente all'uscita non sorrideva... è stata una "vittoria triste" diciamo... anche tu hai avuto le stesse sensazioni?

Ho avuto la tua stessa reazione per il quinto derby di fila perso, anche io volevo scrollarmi di dosso un po' di rabbia e di delusione accumulati nel tempo... perche' sono fatto cosi la Lazio la sento parte di me e quindi è stato come se volessi salire a Roma per dirle " Sono arrabbiato con te ma oggi visto che ho fatto tutta questa strada per venire a vederti fammi il favore di vincere "  :D. Si anche io ho notato l'ambiente tetro in curva come nel resto dello stadio, ma siccome mancavo dal derby d'andata  >:( >:D dove mi è capitato di tutto ( tra le altre cose ho visto il ragazzo accoltellato a Ponte Milvio passarmi vicino mentre aspettavo Bob Lovati e Superaquila e già non sopporto la vista del sangue poi gli ho visto  i vestiti macchiati di rosso quindi capirai l'atmosfera che si era creata per colpa dell'arbitraggio di Morganti e l'acquazzone dopo il fischio finale con i romanisti che ci sfottevano pure... ) non ci ho badato piu' di tanto ma ovviamente non era un ambiente favorevole. Almeno mi sono "riscattato " con una vittoria striminzita certo ma sempre con i 3 punti conquistati             
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #67 : Sabato 24 Settembre 2011, 17:37:40 »
Probabile formazione:
Lazio 4-3-1-2 – Marchetti; Konko, Diakitè, Dias, Lulic; Cana, Ledesma, Matuzalem; Hernanes; Klose, Cisse.
A disp.: Bizzarri, Scaloni, Stankevicius, Brocchi, Sculli, Kozak, Rocchi
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #68 : Sabato 24 Settembre 2011, 19:25:43 »
avrei preferito Sculli al posto di uno tra Matu-bradipo e Bradipon Ledesma.

Speriamo si s-bradipizzino e Forza Laziio.

Daje Mister!

malacarne

Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #69 : Domenica 25 Settembre 2011, 04:24:58 »
Se solo Matuzalem sapesse controllarsi, porca miseriaccia... un po' troppo fumantino!
Eppure ha le qualità!

Proprio quel Lazio-Cesena di cui parlavo con Eagleman... mi ricordo che diede un colpo in faccia a palla lontana a Jimenez, tra l'altro durante una fase difficile della partita in cui il Cesena stava producendo il suo massimo sforzo per pareggiare, col rischio quindi di lasciare la squadra in dieci... e non fu l'unico episodio, ora è quello che mi sta venendo in mente per primo... ma perchè???

Speriamo che domani sappia dominarsi nel caso in cui Mister Reja lo schieri... la partita è spigolosa e potrebbe anche vivere momenti di caciara  :D

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #70 : Domenica 25 Settembre 2011, 08:26:33 »
Mi piace il ritorno al 4-3-1-2, schema obbligatorio se hai Klose e Cisse.
Non mi piacciono i tre di centrocampo, li vedo poco dinamici: ma Onazi ?
Oh vivacchiare...

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #71 : Domenica 25 Settembre 2011, 08:50:49 »
Daje LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO oggi ci vuole una bella vittoria, forza aquile!  8)   
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #72 : Domenica 25 Settembre 2011, 13:31:40 »
Oggi parte della Cosenza biancoceleste presente in quel dell'Olimpico!
Daje!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #73 : Domenica 25 Settembre 2011, 14:01:24 »
chi gioca?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #74 : Domenica 25 Settembre 2011, 14:35:25 »
Streaming?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #75 : Domenica 25 Settembre 2011, 14:40:57 »
chi gioca?

marchetti
konko dias diakitè lulic
cana ledesma matuzalem
   hernanes
cissè   klose

per il palermo so che miccoli sarà in panca e davanti hernznedez  e pinilla
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

oizaL

Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #76 : Domenica 25 Settembre 2011, 14:47:06 »
per il palermo so che miccoli sarà in panca e davanti hernznedez  e pinilla

Ma no, cazzo! Questa è una pessima notizia.

Te lo schiaffano in campo al 70esimo, alto un metro e mezzo, fresco fresco, contro Diakite e Dias, che hanno tre partite sulle spalle in sette giorni, alti due metri e stanchi che mancano 20 minuti alla fine.

Eh, no cazzo! Notizia bruttissima.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #77 : Domenica 25 Settembre 2011, 14:48:29 »
mica è scemo Mangia.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #78 : Domenica 25 Settembre 2011, 14:50:28 »
Cana, Ledesma e Matuzalem insieme? Chi corre?

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #79 : Domenica 25 Settembre 2011, 14:52:17 »
Cana, Ledesma e Matuzalem insieme? Chi corre?
Cana non è proprio statico. :)