Autore Topic: mister, adesso continua e fai come sansone con i filistei. banzai !  (Letto 568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
mister, adesso continua e fai come sansone con i filistei. banzai !
« : Martedì 20 Settembre 2011, 21:41:04 »
inutile ribadire il mio parere su reja allenatore. e' negativo da sempre.
parlero' d'altro.
secondo me ha fatto una cazzata e manco e' la prima, ma questa e' la piu' grossa. pero' ormai deve andare a testa bassa, non arretrare di un millimetro, devono uscire tutti allo scoperto. a costo di sfasciare tutto.
troppe cose sono da chiarire.
come e' stata gestita la questione zarate ? perche' lotito lo ha ceduto a mercato quasi chiuso ? perche' ha lasciato quasi solo reja nella sua guerra zaratiana ? a cosa accenna reja quando parla di responsabilita' non sue ? i calciatori arrivati alla lazio li ha scelti tare ? su indicazioni di chi ? perche' tare che fa' quel mestiere non si rende conto del fatto che la squadra e' da rinnovare e non convince lotito a cambiare allenatore a giugno ? perche' anche tare si nasconde nella guerra zaratiana ? non vedevano l'ora di venderlo ? senza avere tempo per comperare altra gente ? perche' tare e lotito prendono un centravanti e un quasi centravanti sapendo che uno dei due dovra' fare il zarate ? reja in tutto cio' quanto ha contato ? adesso reja caro, attacca a testa bassa, parla della stampa, di quella stampa che per andare contro lotito va' contro la lazio, di quella stampa che esalta solo il rioma, ma dillo, senza mezze misure, fregatene, ormai sei bruciato. esponi la lazio. costringi lotito ad uscire allo scoperto quando se fai cio', verra' bombardato dalla stampa militarizzata giallorossa. attacca quella stampa che ha spinto affinche' venisse venduto zarate e che adesso, a obiettivo raggiunto ti sta' scaricando. prima ti sosteneva, adesso non gli servi piu'. ti sosteneva perche' eri il loro alleato nella guerra a zarate, l'unico calciatore che li faceva smaltire, quello che ai derby gli faceva stringere il culo, l'unico che temevano e soffrivano ( e si e' visto anche due sere fa', a inter-canimerdosi ). parlaci del fatto che la stampa adesso ti ha scelto come grimaldello anti-lotitiano. ti stanno usando anche stavolte, fino all'ultimo. e poi ti buttano.
edoardo reja, ormai sei bruciato, hai 65 anni, come allenatore la storia dice che vali poco, sei benestante,forse ricco. togliti qualche sasso.
fai zompare tutto in aria, carica a testa bassa, fallo per noi, attacca la stampa, i riomanisti tifosi nelle redazioni, lotito e tare.
non mi piaci mister, ma ti stanno usando tutti, societa' , giornalisti e " ambiente marcio ", volevo dirtelo.
qua' sei finito, sei un allenatore a termine.
togliti 'ste fisse, basta con quest'educazione misurata.
fai il coatto e spacca tutto.
'na botta de vita.
serve pure a noi.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:mister, adesso continua e fai come sansone con i filistei. banzai !
« Risposta #1 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 01:13:15 »
Ma se sta botta de vita la facesse con tre vittorie sonanti de fila?...Tanto pe' scassà tutto qua a Roma c'è sempre tempo, e tutti se prendono le pause tattiche che convengono: spariscono dietro i si ma, però, ma anche, e poi ripartono con Di Canio de qua, Zarate de là, il mercato de gennaio, il vivaio. Nel frattempo Lotito sproloquia appena possibile e tutto cambia per non cambiare niente.
No pantarei dà retta a me: faccese un filotto ...poi vedi che chiacchiere stanno a zer

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:mister, adesso continua e fai come sansone con i filistei. banzai !
« Risposta #2 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 02:17:17 »
Carissimo Pantarei, ne credo e ne sono d'accordo su tutto quello che hai scritto.
Puoi crederci o meno.


 ;)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:mister, adesso continua e fai come sansone con i filistei. banzai !
« Risposta #3 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:30:19 »
l'opzione filotto e' la mia preferita, ma non ci credevo a luglio, pensa adesso.
dija, no problem, e' un mio pensiero, sicuramente sconnesso. pero' sulla malagestio presidenziale e sulla stampa che spala merda su di noi per non parlare dei pezzenti co' le pezze ar culo ci scommetterei. e credo che anche reja la pensa cosi'. doveva solo essere piu' chiaro, ma fa' ancora in tempo.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:mister, adesso continua e fai come sansone con i filistei. banzai !
« Risposta #4 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:55:50 »
Pantarei,
ti apprezzo sempre molto per la tua originalità,ma questa volta non sono d'accordo con te.Bisogna stringerci intorno alla Lazio e stringere... il sedere.Pensiamo a vincere stasera col Cesena e a fare punteggio pieno contro il Palermo.E Reja stia zitto,per carità.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Giglic

Re:mister, adesso continua e fai come sansone con i filistei. banzai !
« Risposta #5 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:58:33 »
Pantarei,
ti apprezzo sempre molto per la tua originalità,ma questa volta non sono d'accordo con te.Bisogna stringerci intorno alla Lazio e stringere... il sedere.Pensiamo a vincere stasera col Cesena e a fare punteggio pieno contro il Palermo.E Reja stia zitto,per carità.

Deve fare entrambe le cose IMHO. Solo che in ordine temporale PRIMA vinci e poi parli (questa volta a ragion veduta)
Io ho comprato il gatto a 9 code con cui farmi menare dal malmostoso, e spero tanto che lo usi...