Autore Topic: Liberi Tutti  (Letto 26560 volte)

Panzabianca

Re:Liberi Tutti
« Risposta #280 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:16:14 »
Il campionato è entrato nella fase finale e decisiva, tutti i traguardi sono aperti, dobbiamo sperare che i giochi per non retrocedere siano aperti fino alla fine, noi abbiamo un calendario molto difficile, la squadra deve davvero fare un'impresa, anche perché se l'andazzo dei vari Cagliari, Chievo, Udinese, Genoa e Sassuolo è quello visto ieri sera a Milano allora le nostre possibilità passano solo dal vincerle tutte.

io non credo dipenda tanto dalle squadrette delle quali si conoscono già risultati e aspirazioni, credo invece che Juve Napoli possa essere molto importante. Se dovesse vincere il Napoli, vedo le quotazioni della Lazio in netto rialzo.
Chissà

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #281 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:18:52 »
Qualcuno sa se lo scarso utilizzo di Cáceres dipenda davvero dal suo "mi piace" alla remuntada giallorosica?

Panzabianca

« Risposta #282 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:22:19 »
Qualcuno sa se lo scarso utilizzo di Cáceres dipenda davvero dal suo "mi piace" alla remuntada giallorosica?

ah! questo cambia tutto. Ad metalla!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #283 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:31:35 »
io non credo dipenda tanto dalle squadrette delle quali si conoscono già risultati e aspirazioni, credo invece che Juve Napoli possa essere molto importante. Se dovesse vincere il Napoli, vedo le quotazioni della Lazio in netto rialzo.
Chissà
Premettendo che anche inter e roma hanno avuto passaggi a vuoto, il fatto è che noi il "tesoretto" di punti utili all'obiettivo CL lo avevamo nel trittico Genoa in casa, Cagliari fuori e Bologna in casa, partite alla nostra portata e nelle quali abbiamo obiettivamente giocato malissimo, potevano essere tranquillamente essere 9 punti ed invece ne abbiamo raccolto 2 punti, quei 7 punti letteralmente buttati sarebbero stati un bel cuscinetto, a fronte di un calendario molto tosto da qui alla fine, abbiamo buttato al vento un bel bagaglio di punti.

Panzabianca

« Risposta #284 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 14:16:34 »
Premettendo che anche inter e roma hanno avuto passaggi a vuoto, il fatto è che noi il "tesoretto" di punti utili all'obiettivo CL lo avevamo nel trittico Genoa in casa, Cagliari fuori e Bologna in casa, partite alla nostra portata e nelle quali abbiamo obiettivamente giocato malissimo, potevano essere tranquillamente essere 9 punti ed invece ne abbiamo raccolto 2 punti, quei 7 punti letteralmente buttati sarebbero stati un bel cuscinetto, a fronte di un calendario molto tosto da qui alla fine, abbiamo buttato al vento un bel bagaglio di punti.

si, d'accordo ma quel che è fatto è fatto. Io intendevo da qui alla fine. Inutile parlare di quel che è stato

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #285 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 19:11:43 »
si, d'accordo ma quel che è fatto è fatto. Io intendevo da qui alla fine. Inutile parlare di quel che è stato
Da qui alla fine è una "mission impossible", dobbiamo fare filotto, e sinceramente questa squadra mi sembra ridotta al lumicino a livello nervoso e fisico.
Purtroppo penso, sperando vivamente di sbagliarmi, che arriveremo quinti e che l'ultima partita contro l'Inter sarà inutile per la classifica.
SPERO DI SBAGLIARMI.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #286 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 19:22:43 »
Da qui alla fine è una "mission impossible", dobbiamo fare filotto, e sinceramente questa squadra mi sembra ridotta al lumicino a livello nervoso e fisico.
Purtroppo penso, sperando vivamente di sbagliarmi, che arriveremo quinti e che l'ultima partita contro l'Inter sarà inutile per la classifica.
SPERO DI SBAGLIARMI.
One at the time!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #287 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 19:44:54 »
SPERO DI SBAGLIARMI.

Io la vedo come te ....

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #288 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 19:48:46 »
Io credo invece che Inter e riomma lasceranno dei punti per strada. La palla sta a noi. A cominciare da stasera. La Fiorentina è una squadretta con alcune buone individualità.

Pomata

« Risposta #289 : Venerdì 20 Aprile 2018, 07:50:40 »
Allora è perfetto. Qualche volta lo supera ma in generale non conta un cazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece il Siviglia conta moltissimo...

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #290 : Venerdì 20 Aprile 2018, 12:54:44 »
Invece il Siviglia conta moltissimo...

In 10 anni anni, il Siviglia ha vinto 5 tra coppa Uefa ed Europa League.
Mi sembra un risultato piuttosto invidiabile.
E' anche vero che, in Spagna, ha vinto solo una Liga nel lontano 1946...
Peraltro, il Betis ha anch'esso vinto una Liga nel 1935.
Insomma, sono stati i recenti trionfi europei sevillisti a spezzare l'equilibrio tra le due squadre.
Però quest'anno il Betis è 7 punti sopra a 5 giornate dalla fine e ha ormai ipotecato la qualificazione alla prossima EL... Concludiamo con un Musho Beti, Musho Beti, eh eh!

Pomata

« Risposta #291 : Venerdì 20 Aprile 2018, 18:24:43 »
In 10 anni anni, il Siviglia ha vinto 5 tra coppa Uefa ed Europa League.
Mi sembra un risultato piuttosto invidiabile.
E' anche vero che, in Spagna, ha vinto solo una Liga nel lontano 1946...
Peraltro, il Betis ha anch'esso vinto una Liga nel 1935.
Insomma, sono stati i recenti trionfi europei sevillisti a spezzare l'equilibrio tra le due squadre.
Però quest'anno il Betis è 7 punti sopra a 5 giornate dalla fine e ha ormai ipotecato la qualificazione alla prossima EL... Concludiamo con un Musho Beti, Musho Beti, eh eh!

Infatti, siamo sullo stesso piano, ma il Betis di Roma sono loro...noi in europa esistiamo 👍

borgorosso

« Risposta #292 : Venerdì 20 Aprile 2018, 19:27:01 »

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #293 : Venerdì 20 Aprile 2018, 21:21:05 »
Turkish tanta roba.
12 mln..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #294 : Sabato 21 Aprile 2018, 10:53:35 »
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/04/20/maglia-roma-sponsor-prossima-stagione-turkish-airlines.html?social=facebook_skysport_link_null

Quanto prendiamo noi? Ecco, appunto

a memoria, circa 4 milioni dalla Seleco come main sponsor.
Certo, se andiamo in CL si aprono nuovi scenari e la possibilità di monetizzare meglio lo spazio pubblicitario sulle nostre maglie.
L'ultima volta che andammo in CL eravamo senza sponsor, ma sono passati 10 anni e tanta acqua sotto i ponti di Roma. Troppa per non pensare che le cose saranno diverse.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #295 : Martedì 24 Aprile 2018, 12:36:13 »
credo invece che Juve Napoli possa essere molto importante. Se dovesse vincere il Napoli, vedo le quotazioni della Lazio in netto rialzo.

Siamo stati esauditi.  :glasses10:

Quanto prendiamo noi? Ecco, appunto

Mi concentrerei sul rush finale di campionato.

Certo, se andiamo in CL si aprono nuovi scenari e la possibilità di monetizzare meglio lo spazio pubblicitario sulle nostre maglie.
L'ultima volta che andammo in CL eravamo senza sponsor, ma sono passati 10 anni e tanta acqua sotto i ponti di Roma. Troppa per non pensare che le cose saranno diverse.

Ecco, appunto

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #296 : Martedì 24 Aprile 2018, 12:50:00 »
Tra un po' scopriremo che la roma regala gratuitamente confezioni della dolce euchessina ai giocatori, in modo che i loro figli possano defecare gentilmente e amabilmente pezzetti soffici, mentre i brutti figli Laziali che spingano !!!e avremo da ridire pure su quello....maremma che du coglioni.

borgorosso

« Risposta #297 : Martedì 24 Aprile 2018, 13:18:13 »
Mi concentrerei sul rush finale di campionato.

Meglio che ci si concentrino Inzaghi e i giocatori

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #298 : Martedì 24 Aprile 2018, 13:54:51 »
Meglio che ci si concentrino Inzaghi e i giocatori

Beh certo... Solo noi dobbiamo avvelenarci col discorso trito e ritrito dello sponsor mancante, loro é meglio che pensino solo al campo.

E SE PENSASSIMO PURE NOI AL CAMPO? La butto là..E' una proposta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #299 : Martedì 24 Aprile 2018, 14:09:56 »
Beh certo... Solo noi dobbiamo avvelenarci col discorso trito e ritrito dello sponsor mancante, loro é meglio che pensino solo al campo.

E SE PENSASSIMO PURE NOI AL CAMPO? La butto là..E' una proposta.

no