Autore Topic: Liberi Tutti  (Letto 26588 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Liberi Tutti
« Risposta #260 : Martedì 17 Aprile 2018, 22:19:09 »
Sbagli Roby. Io ho solo detto vediamo che succede. Come ha detto qualcuno Inzaghi è ad un bivio tra il dimostrare di essere un grande allenatore o essere un Reja qualsiasi.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #261 : Martedì 17 Aprile 2018, 22:19:28 »
Intanto il Cagliari è venuto a San Siro solo per dovere di regolamento.
Si gioca ad una porta sola.

3 a 0 per ora.
Rispetto a noi, Inter a -4 di differenza reti.
Mi sa che aveva ragione Cartesio in altro topic...  ???

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #262 : Martedì 17 Aprile 2018, 22:21:55 »
3 a 0 per ora.
Rispetto a noi, Inter a -4 di differenza reti.
Mi sa che aveva ragione Cartesio in altro topic...  ???

Pensavo che quelle in lizza per la salvezza avrebbero combattuto nelle ultime 6, invece la tattica è preservare le energie per gli scontri diretti. Come al solito dobbiamo sudarci tutto.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #263 : Martedì 17 Aprile 2018, 22:23:27 »
Pensavo che quelle in lizza per la salvezza avrebbero combattuto nelle ultime 6, invece la tattica è preservare le energie per gli scontri diretti. Come al solito dobbiamo sudarci tutto.

Sono molto pessimista.
Tocca vincerle quasi tutte... a partire da domani...

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #264 : Martedì 17 Aprile 2018, 22:31:34 »
Sono molto pessimista.
Tocca vincerle quasi tutte... a partire da domani...

Se pareggiamo siamo a -1 dall'inter, addirittura 'molto pessimista'?

Se non riusciamo a fare di meglio allora ci basterebbe essere a -3 all'ultima giornata. E giocarcela.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #265 : Martedì 17 Aprile 2018, 22:39:16 »
Se pareggiamo siamo a -1 dall'inter, addirittura 'molto pessimista'?

Se non riusciamo a fare di meglio allora ci basterebbe essere a -3 all'ultima giornata. E giocarcela.

Vero, ma avrei voluto arrivare alla fine con due risultati a disposizione.
Temo che invece saremo obbligati alla vittoria.
Sarò il primo a essere felice di vedere smentito il mio attuale pessimismo :D

Intanto, sono a -3 nella differenza reti...  :-X

L'unico (minimo) aspetto positivo è che il Cagliari deve giocare ancora con le merde... speriamo non sia salvo...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #266 : Martedì 17 Aprile 2018, 22:42:28 »
Avevo 0 fiducia nel Cagliari. Pensiamo a vincere domani e poi vediamo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #267 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 08:18:55 »
Caro Matita, detto che io non sono un pollo o altro animale che si ciba di mangime (perdona se personalizzo, ignoro se ti riferivi a me oppure no  ;)), avrai notato con quanta prudenza ho condiviso quella che era - non lo avevo precisato - un'ipotesi letta su un forum. Credo Lazionet ma non ne sono certo.
Ho chiarito che si trattava di illazioni "tutte da verificare", non dando quindi nulla per scontato. Era un contributo offerto al dibattito, con mente aperta e senza ambizione di imporre il proprio punto di vista. Merlino, ad esempio, aveva controbattuto al mio post offrendo un ragionevole punto di vista alternativo.

I forum Web servono anche a questo, secondo me: a condividere in un contesto informale e non soggetto alle regole dell'informazione propriamente detta ipotesi, illazioni e/o rumor - per loro natura non confermati né certi - che spesso si rivelano fasulli ma che, talvolta, possono contenere tracce di verità o anche qualcosa di più.

Ma no.Tu sei un aquila della specie migliore. Come me. E ci fidiamo dei nostri simili, alcuni dei quali, me compreso, sovente inciampano nelle news acchiappa click.
Mangime=Gossip=chiacchiericcio
 :D

Avevo 0 fiducia nel Cagliari. Pensiamo a vincere domani e poi vediamo.

Gli hanno seccato Barella e Cigarini per l'occasione.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #268 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 08:23:24 »
Tappeti rossi a San Siro.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #269 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 10:01:47 »
Terzo o quarto cambia pochissimo. Quasi nulla
Oppure tutto.
Arrivare quarti se la xxxx arrivasse quinta e in finale di UCL in caso di disastro la beffa sarebbe doppia. A meno che nel frattempo non siano ricambiate le regole e quindi sia possibile presentare 5 squadre in UCL come quest'anno per la Spagna.

Su Caceres le "chiacchiere" sono ben altre, per fortuna quei cattivoni che stazionano a Formello certe cose preferiscono non diffonderle. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #270 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 10:21:51 »
Oppure tutto.
Arrivare quarti se la xxxx arrivasse quinta e in finale di UCL in caso di disastro la beffa sarebbe doppia. A meno che nel frattempo non siano ricambiate le regole e quindi sia possibile presentare 5 squadre in UCL come quest'anno per la Spagna.

Su Caceres le "chiacchiere" sono ben altre, per fortuna quei cattivoni che stazionano a Formello certe cose preferiscono non diffonderle.

Nessuna beffa, andrebbero 5 squadre in Champions come da regolamento.

Di che voci parli su Caceres?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #271 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:09:59 »
Nessuna beffa, andrebbero 5 squadre in Champions come da regolamento.

Di che voci parli su Caceres?
La spagna aveva 5 squadre in UCL?
Io ricordo Barcellona, Real, Atletico, Sevilla eppure il Real e' la detentrice.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #272 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:11:06 »
La spagna aveva 5 squadre in UCL?
Io ricordo Barcellona, Real, Atletico, Sevilla eppure il Real e' la detentrice.
il Real era tra le prime quattro. Mago parlava di una rioma quinta.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #273 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:23:55 »
Ma no.Tu sei un aquila della specie migliore. Come me. E ci fidiamo dei nostri simili, alcuni dei quali, me compreso, sovente inciampano nelle news acchiappa click.
Mangime=Gossip=chiacchiericcio
 :D
Hai ragione. Hai scelto davvero l'espressione giusta: mi sono fidato/affidato, visto che la fonte (o Lazionet o altro forum Web) mi sembrava attendibile in quanto di diretta matrice laziale. Bisogna stare all'erta, invece. Perché è incredibilmente facile propagare, anche in buona fede, inesattezze, notizie imprecise o financo false e destabilizzanti.
Piccola vicenda, quella del mancato impiego di Caceres, che mi ha fatto apprendere qualcosa.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #274 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:25:05 »
Se la vincitrice della CL arriva quinta nel suo Campionato si qualificano le prime quattro + lei.
Se la vincitrice dell'EL arriva quinta nel suo Campionato si qualificano le prime quattro + lei.
Se la vincitrice della CL e quella dell'EL arrivano quinta e sesta, si qualificano le prime tre squadre di quel campionato più le due vincitrici, perché una federazione non può schierare più di cinque squadre.

Esempio con ipotetica classifica di Premier:
- Man City, Man United, Tottenham, Chelsea, Liverpool quinto che vince la CL = tutte e cinque in CL
- Man City, Man United, Tottenham, Chelsea, Liverpool (non vince la CL), Arsenal sesto che vince l'EL = in CL le prime quattro e l'Arsenal
- Man City, Man United, Tottenham, Chelsea, Liverpool (vince CL), Arsenal (vince EL): si qualificano City, United, Tottenham, Liverpool e Arsenal. Il Chelsea rimane fuori perché non ci possono essere più di cinque squadre per federazione.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #275 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:26:26 »
Oppure tutto.

Mago, non basta la finale di CL per qualificarsi per la prossima edizione.  Bisogna vincerla.
Se le merde la vincessero  ??? ::) :-[ e arrivassero quinti, l'Italia avrebbe cinque squadre nella prossima edizione della CL.
Quest'anno l'Inghilterra ha avuto cinque squadre, grazie alla vittoria del Man Utd. in EL.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #276 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:34:47 »
Ma no.Tu sei un aquila della specie migliore. Come me.
OT
Vero, anche tu sei un grandissimo laziale e ti batto le mani (come da coro da stadio  :D). Ce ne fossero, di laziali come te. Importante soprattutto il tuo approccio positivo. Qualche volta può creare 'distonie', perché altri vivono la Lazio all'insegna di un maggior pessimismo, che tuttavia - per alcuni, me compreso - è il modo per elaborare le difficoltà e accettare una realtà di tifo non sempre in linea con le proprie aspettative e i propri desideri.
Ma, se ci pensiamo, è grottesco e paradossale rilevare che messaggi all'insegna della positività e dell'ottimismo nei confronti della Lazio possano disturbare alcuni. La Lazio è gioia e amore.
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #277 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:42:58 »
Siamo sinceri: la prima discriminante per il voto stagionale, di gran lunga più importante di ogni altra, sarà l'esito del percorso in CL dei cugini stupidi. Se succede l'impossibile il terzo posto se lo damo in faccia.

si, senza dubbio non fosse altro per cassonetti giallorossi, pei nastrini e per l'ennesimo sacco di Roma.

Per quanto invece riguarda l'esito dell'attuale stagione, qualunque esso sia lo riterrei comunque un successo solo se la società si facesse persuasa di un sostanziale adeguamento della rosa, in grado di renderci competitivi per tutte e tre le competizioni. Tutto qui.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #278 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:47:31 »
Se non ho capito male, il +50 di bilancio verrà tassato il 30/06. Per evitare che 25 di quei 50 mln se li ciucci lo stato, la Lazio dovrà spendere. Questo indipendentemente dal piazzamento ed eventuali proventi UEFA.
Grazie a DV, possiamo contare su 20 (minimo) mln di meno rendendo necessario, ma non sufficiente, cedere qualche nome di peso per tamponare tutte le falle.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #279 : Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:56:44 »
Il campionato è entrato nella fase finale e decisiva, tutti i traguardi sono aperti, dobbiamo sperare che i giochi per non retrocedere siano aperti fino alla fine, noi abbiamo un calendario molto difficile, la squadra deve davvero fare un'impresa, anche perché se l'andazzo dei vari Cagliari, Chievo, Udinese, Genoa e Sassuolo è quello visto ieri sera a Milano allora le nostre possibilità passano solo dal vincerle tutte.