Autore Topic: Novara-Inter  (Letto 7625 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #80 : Martedì 20 Settembre 2011, 22:56:44 »
stiamo semplicemente commentando uno squallore di squadra dove zarate sta affondando con tutte le scarpe.
eppure il giocatore, come confessato in un'intervista, non ha dormito per molti notti aspettando la fatidica firma del contratto, pertanto mi sarei aspettato una partenza col botto, un po' come al primo anno di lazio.
giocare all'inter non è molto semplice, e se per questo giocare, indossare anche la camiseta della lazio non è una passeggiata.
bisogna avere molta umiltà e una mente sgombra da personalismi.
solo delio può salvare el ratoncito.

 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Novara-Inter
« Risposta #81 : Martedì 20 Settembre 2011, 22:57:34 »
Paragone non centratissimo Bob, qui si parla di due partite + una stagione intera + una parte non tecnica
Parlare di Zarate con l'Inter in queste condizione non rende molto onore, invero
Anche perché sennò possiamo tranquillamente dire che Forlan è una pippa clamorosa, per tacere di Milito, Sneijder e company

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #82 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:14:57 »
20 minuti del presuntuoso, 20 minuti di nulla, 70 minuti di panchina.
A giugno lo riaccoglieremo molto più umile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #83 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:15:52 »

Parlare di Zarate con l'Inter in queste condizione non rende molto onore, invero
Anche perché sennò possiamo tranquillamente dire che Forlan è una pippa clamorosa, per tacere di Milito, Sneijder e company

"No retreat, baby, no surrender"


BobCouto

Re:Novara-Inter
« Risposta #84 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:19:39 »
Paragone non centratissimo Bob, qui si parla di due partite + una stagione intera + una parte non tecnica
Parlare di Zarate con l'Inter in queste condizione non rende molto onore, invero
Anche perché sennò possiamo tranquillamente dire che Forlan è una pippa clamorosa, per tacere di Milito, Sneijder e company

Forlan, Milito, Sneijder, sono ottimi calciatori e lo dimostrano da anni.

Zarate è una pippa furibonda, calcisticamente intelligente come un tavolino tarlato, e lo dimostra da anni.

Bill Kelso

Re:Novara-Inter
« Risposta #85 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:23:02 »
Snejder da solo, sabato scorso, ha preso a pallonate il trigoria.

Bill Kelso

Re:Novara-Inter
« Risposta #86 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:26:04 »
Snejder da solo, sabato scorso, ha preso a pallonate il trigoria.


...calcisticamente intelligente come un tavolino tarlato....

Oddio, me sento male!  :toothy12: :toothy12:

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #87 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 00:03:57 »
Zarate è una pippa furibonda, calcisticamente intelligente come un tavolino tarlato, e lo dimostra da anni.

faceva pendant con la cornice del quadro , stava lì all'angolino e ogni tanto si spolverava ,

la gente s'incazza quando gli sposti le cose , un minimo di intelligenza sarebbe bastata per capirlo ,

aivoja a dire che quello nuovo e moderno è più funzionale quando non c'è manco un centrotavola da appoggiarci sopra
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #88 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 00:12:37 »
Robè, la penso come te ma ormai evito di intervenire perchè è dura dialogare con i talebani del fronte "Reja vattene e Zarate è un campione incompreso"...


Io sto allestendo la sede del fronte "Reja vattene e Zarate è un bluff (non ancora) compreso"

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #89 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 00:15:18 »
Zarate è una pippa furibonda, calcisticamente intelligente come un tavolino tarlato, e lo dimostra da anni.

La verità che fatichiamo ad accettare. Tutti. Ma finalmente qualcuno l'ha sbattuta sul tavolo.

PS Stasera l'ho visto in TV. Non salta l'uomo , non è veloce, è diventato innocuo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #90 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 05:02:27 »
deve crescere l'uomo attraverso il sacrificio e l'intelligenza tattica.
vedo che ruzzi, alberti e il raton senior non esternano e quindi il ragazzo, imho, si può già considerare sulla buona strada del miglioramento.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Novara-Inter
« Risposta #91 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 06:58:58 »
stiamo semplicemente commentando uno squallore di squadra dove zarate sta affondando con tutte le scarpe.
eppure il giocatore, come confessato in un'intervista, non ha dormito per molti notti aspettando la fatidica firma del contratto, pertanto mi sarei aspettato una partenza col botto, un po' come al primo anno di lazio.
giocare all'inter non è molto semplice, e se per questo giocare, indossare anche la camiseta della lazio non è una passeggiata.
bisogna avere molta umiltà e una mente sgombra da personalismi.
solo delio può salvare el ratoncito.

 

QUi non interviene nessuno a dire che non si deve scadere sul personale?
(Scusa ammi, non ce l'ho con te in particolare, ma quando si insulta Zarate o qualcun altro non vedo mai censori all'orizzonte. Che poi a me fregasse qualcosa di un giocatore dell'Inter...)

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #92 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 07:21:21 »
E' solo provvisoriamente un giocatore dell'Inter, giusto seguirlo e sperare che vada bene e ce lo paghino, giusto preoccuparsi che ce lo restituiscano e constatare che hanno ragione BobCouto e giamma che lo hanno pronosticato da prima di prima. >:(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

zorba

Re:Novara-Inter
« Risposta #93 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 07:26:31 »
Son contento per il Novara, quest'anno la mia seconda squadra...

 ;D ;D ;D ;D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #94 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 08:41:48 »
A giugno lo riaccoglieremo molto più umile.

Purtroppo...... :piange:

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #95 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 08:50:43 »
solo delio può salvare el ratoncito.

Pare certo l'arrivo del cantante.
Voglio 11 Scaloni

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #96 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:31:52 »
Io speravo che Delio Rossi approdasse all'Inter,considerando che il cammino di Luis Enrique con la Roma non sarà per niente facile.
Mai potrei sopportare il nostro Delio con quelli là!
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #97 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:39:34 »
auguro all' Inter la serie b, ergo non vorrei Rossi sulla loro panchina.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #98 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:39:55 »
stiamo semplicemente commentando uno squallore di squadra dove zarate sta affondando con tutte le scarpe.
eppure il giocatore, come confessato in un'intervista, non ha dormito per molti notti aspettando la fatidica firma del contratto, pertanto mi sarei aspettato una partenza col botto, un po' come al primo anno di lazio.
giocare all'inter non è molto semplice, e se per questo giocare, indossare anche la camiseta della lazio non è una passeggiata.
bisogna avere molta umiltà e una mente sgombra da personalismi.
solo delio può salvare el ratoncito.

QUi non interviene nessuno a dire che non si deve scadere sul personale?
(Scusa ammi, non ce l'ho con te in particolare, ma quando si insulta Zarate o qualcun altro non vedo mai censori all'orizzonte. Che poi a me fregasse qualcosa di un giocatore dell'Inter...)

Leggo e rileggo il post dell'ammiraglio non riesco a trovare un insulto personale nei confronti di Zarate.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Novara-Inter
« Risposta #99 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:44:13 »
se si prenderà finalmente atto (a cominciare da lui) che Zarate é un giocatore normale, prima o poi si troverà un allenatore che lo metterà in condizione di fare un campionato normale.

il problema é che chi lo circonda continua a dirgli che lui é sopra media, contro tutte le evidenze.

un altro problema sarà che prima o poi farà un gol eccezionale sotto il sette, evento che farà ricominciare la giostra per un altro semestre.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011