Autore Topic: Reja: l'ambiente Lazio è marcio  (Letto 37525 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #460 : Venerdì 23 Settembre 2011, 11:57:49 »
com'era la faccenda del dito e la luna?

il rispetto  si ottiene dandolo,  uno che chiede rispetto urlando e offendendo è un ciarlatano.

Drenai.


e comunque, la luna è bella, ed io coi diti ci faccio cose molto più divertenti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #461 : Venerdì 23 Settembre 2011, 12:12:56 »
mai sfiora il dubbio che magari, prima della pubblicazione, si siano fatte le opportune verifiche,

E' questa la linea editoriale che ci piace: la stampa di partito.

PS l'espressione "avrebbe preso contatti con Gigi Del Neri" può anche significare (e significa) semplicemente che il cellulare del sor Gigi è squillato con chiamata proveniente da Formello.

personalmente ho tanti dubbi, ma quando leggo ''dovrebbe'' e ''voci di corridoio'' prima sbadiglio, poi vado a controllare con calma, se ci riesco se non non fa niente.


aridaje co sta stampa di partito.. siamo la Lazioooooo..... 8)





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #462 : Venerdì 23 Settembre 2011, 12:20:42 »
io sono di un altro avviso.
Ho visto sia l'intervista a Lotito, che il commento tranchant di Criscitiello.

e credo che anzi, sia stato morbido nel giudizio, dicendo soltanto "stendiamo un velo pietoso".

Ti prego di credere che ci sono tante persone che pensano esattamente la stessa cosa ogni volta che apre bocca.

Lotito è imbarazzante, nel senso che a me, che sono Laziale, imbarazza.

Dire ''stendere un velo pietoso'' significa qualcosa che tu sai benissimo. Ti incazzeresti fossero liquidate così le tue argomentazioni.

Personalmente sono convinto che tante persone trovano imbarazzante Lotito e la cosa mi dispiace il giusto, quasi niente.
Per fortuna altri, soprattutto fuori dal GRA, lo trovano entusiasmante. A me piace per esempio. Il giusto.
Criscitiello invece lo trovo imbarazzante, anche se sono sicuro che per lui Lotito é un personaggio imprenscindibile perché buca lo schermo e sta rendendo sempre più piacevolmente popolare la società per la quale faccio il tifo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #463 : Venerdì 23 Settembre 2011, 12:40:17 »
Cippi, come al tuo padrone anche a te piace fare la voce grossa??

Vorrei sommessamente far notare a te e all'altro rivoluzionario che la maggior parte dei netters che scrivono qui e anche altrove, non hanno precisamente Berlusconi come punto di riferimento, quindi inutile mescolare le proprie ideologie con l'argomento Lazio, ovvero la Passione, ovvero il Tifo. Che ci fa pure sbroccà e che ci rende a volte contraddittori..




Reja si è dimesso, tanto che ha saltato l'allenamento pomeridiano, poi, convinto dalla società, è tornato sui suoi passi.
Il girono dopo, in conferenza stampa, ha detto che la sua stanchezza è dovuta alla cornice marcia.


Corretto subito in cornice tarlata, daje torto.. E si riferiva alla stampa marcia e a un manipolo di gente in malafede, non a noi. Ti sei sentito offeso? Non credo, io neanche.



Di fronte a questi fatti forse qualcuno, facedno il suo mestiere di giornalista sportivo,  ha cominciato a chiedersi, qualora le dimissioni fossero state irrevocabili, chi fossero i possibili sostituti sulla panchina della Lazio.


Ecco, bravo. FORSE.
Diciamo che hanno cominciato a sparare nomi a caso, forse siamo un tantino più vicini alla verità....




QUindi, la Parole in grossograssetto del tuo Presidente, sono Fuori Luogo, Sono Sbagliate, ottuse,  la chiosa su possibile querele, come se non basatasse, avvolge il tutto nel solito domopack di Ridicolezza, che poi vedi riflessa da tante persone che ascoltano le sue sparate, oramai, con il solo, giusto, inevitabile,  sarcasmo.


Questo lo pensi tu. A me é parso impeccabile e spero che possa arrivare fino in fondo alle vicende che ci penalizzano.
Se uno sbaglia deve pagare.


L' autorevolezza si costruisce, si merita.
Lotito non ne ha mezza.
Perchè? Per demerito suo.
Prima fate pace con questa cosa, prima lui smetterà di sentirsi leggitimato a aprire la bocca e fare sfoggio del nulla.


Stendiamo un velo pietoso (cit.).   :D




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #464 : Venerdì 23 Settembre 2011, 13:02:39 »

sei fuori strada.

Il commento sul velo pietoso era appropiato.
Visto che è comunque difficile, se le parole hanno valore, pronunciarne qualcuna di senso quando si ha l'onere di ascoltare l'intervista in questione, senza considerare che l'interlocutore (lotito) era registrato e quindi a qualsiasi altro commento-argomentazione non avrebbe potuton replicare.
(ti faccio notare che ad uno dei giornalisti che ha soltato provato a fargli notare l'incongruenza fra "è colpa vostra" e l'oggetto dellla Domanda, le dimisisioni, è stato zittito in brutto modo.

ma non sei contento, come il Vostro Presidente , ti piace spostare la questione, a mo di specchi e unghie che si arrampicano.
tornando sulla questione cornice tarlata.
alla domanda su quanto avvenuto, sui  fatti relativi a dimissioni, e caronice marcia, ti ripeto, fino allo sfinimento, ha risposto che le dimisiioni sono invenzioni fatte da giornalisti che vogliono destabilizzare.

Invenzioni. Di fronte alle queli le persone che le hanno prodotte risponderanno legalmente.
Non ha fatto un discorso di merito sulla Cornice e sul Tarlo.
mi capisci???

i Giornalisti hanno sparato nomi a caso, sui possibili successori di Reja??! è questo dunque il marcio del Calcio??!
e' questo che fa infuriare un Prrsdiente??!
ma che siamo all'asilo nido??!
è per questo dunque, che chiama in causa la deontologia del lavoro degli altri??!
farebbe bene ad avere meno sicumera, che sono sicuro che ci sono più di una pagina fosca nel suo passato di Mirabile Imprenditore.

Infine il Berlusconismo, le sue pratiche, non hanno a che fare con un Voto nell'Urna, bensì con la forma mentis delle persone.

quindi chi dici di votare, non dice molto su come ti funziona poi, quotidianamente, la capoccetta santa.






Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #465 : Venerdì 23 Settembre 2011, 13:08:50 »
Vorrei sommessamente far notare a te e all'altro rivoluzionario che la maggior parte dei netters che scrivono qui e anche altrove, non hanno precisamente Berlusconi come punto di riferimento, quindi inutile mescolare le proprie ideologie con l'argomento Lazio, ovvero la Passione, ovvero il Tifo. Che ci fa pure sbroccà e che ci rende a volte contraddittori..

Nessuna confusione tra i due piani. Senza necessità di essere rivoluzionari, si osserva soltanto che tra i due c'è un filo che li lega in ordine alle argomentazioni con le quali difendono le loro posizioni: il primo con il tono del bon vivant, il secondo con il ruggito del rottweiler. 




Corretto subito in cornice tarlata, daje torto.. E si riferiva alla stampa marcia e a un manipolo di gente in malafede, non a noi. Ti sei sentito offeso? Non credo, io neanche.

Corretto dietro invito, senza contare che parla di ambiente e tiene a specificare quello Lazio. Non voglio fare strumentalizzazioni, Reja si è lasciato andare, ma sono frasi che nella loro generalizzazioni rappresentano un pesante infortunio da parte sua di cui pagherà le conseguenze con la tifoseria. Nessuna minaccia, ma non si aspetti di essere amato, soprattutto da lunedì. E dire che mi ispira simpatia.

Ecco, bravo. FORSE.
Diciamo che hanno cominciato a sparare nomi a caso, forse siamo un tantino più vicini alla verità....

Diciamo che è ipotizzabile anche qualche telefonata con "ambienti interni a Formello"  ci potrà essere pure stata, ovviamente tutto smentito da parte della società. E' naturale, è ovvio, non c'è nessuno scandalo.

Questo lo pensi tu. A me é parso impeccabile e spero che possa arrivare fino in fondo alle vicende che ci penalizzano.
Se uno sbaglia deve pagare.

Queste vicende che ci penalizzavano mi ricordano tanto le lamentazioni di chi ha "avuto la scarlattina perchè se no a quest'ora stavo a Broduei" ...
In attesa del sipario, godiamoci questo personaggio "piacevolmente popolare".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #466 : Venerdì 23 Settembre 2011, 13:16:32 »
stavolta lo dico sottovoce, per non svegiare i pupi

se non e' chiaro a chi si riferiva Reja, e chiaro il vero obiettivo di molti dietro le critiche rivoltegli.


shhhhhhhhh, gli uomini liberi non vanno disturbati nei voli pindarici della loro intellettuale fragranza

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #467 : Venerdì 23 Settembre 2011, 13:25:04 »
arrivare fino in fondo alle questioni che ci penalizzano.

certo robylele, certo.

per un nuovo Miracolo Italiano.

In attesa del sipario, godiamoci questo personaggio "piacevolmente popolare". 


intanto mi scuso con Ciipi per l'ardore dimostrato e per l'offesa che gli ho rivolto dandogli del servo.
dei voli pindarici, e delle fragranze non rispondo, la prendo per quella che è, un animo offeso che scrive.
mi scuso.


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #468 : Venerdì 23 Settembre 2011, 13:28:35 »
indiscrezioni in una società in cui operano in 2 e chi decide è uno solo ?

Del Neri poi , con una squadra costruita senza ali ?

si trovano indiscrezioni molto più fondate qui sul forum ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

malacarne

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #469 : Venerdì 23 Settembre 2011, 13:37:05 »
Comunque vada, penso che questa sarà l'ultima stagione di Edy Reja sulla panchina della Lazio.
Io penso che molta gente non lo digerisca non per il gioco poco spumeggiante e poco spettacolare, nè per aver fallito la Champions inanellando tre sconfitte con Inter, Juventus e Udinese (nelle quali la squadra ha dimostrato evidenti limiti caratteriali).
Il fatto è che ha perso i derby.
Sostituiamo uno dei due di campionato che ha perso con una vittoria qualsiasi, che ne so, quella di Palermo.
Ecco, ci sarebbe la stessa classifica, ma un'altra aria nei suoi confronti, io ne sono assolutamente convinto.
Il derby conta troppo a Roma e perderne quattro di fila (che con quello di Ballardini fanno cinque) è pessimo.
D'altronde con Delio Rossi nel 2007/08 siamo arrivati dodicesimi e non c'era tutta questa contestazione perchè cmq aveva vinto un derby (che poi risultò fatale per l'Aesse in chiave scudetto)
Reja poteva farsi perdonare centrando la Champions, ma non è successo neanche questo.
Se avesse vinto almeno un derby mancando ugualmente il quarto posto non sarebbe cosi al centro delle contestazioni.

Personalmente ritengo che abbia fatto un buon lavoro nel complesso, anche se in alcune circostanze ha guidato una Ferrari come se fosse una Centoventisei.
Quest'anno deve dimostrare che, nonostante abbia passato un'intera carriera tra B e bassa A, anche lui ha imparato a stare ad alta quota. E non è detto che non lo possa dimostrare solo perchè ha 65 anni, non è mai troppo tardi ;)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #470 : Venerdì 23 Settembre 2011, 13:37:55 »


Presidente, si moderi!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #471 : Venerdì 23 Settembre 2011, 13:43:14 »
«Dieci giorni fa - ha detto Lotito - mi era stato suggerito che sarebbe successo questo. È un film già visto, pensate a cosa portano le strategie mediatiche. Dovete avere più deontologia, dovete fare informazione. Le persone che hanno scritto tutti quegli obbrobri ieri sono state smentite. Io pubblicherò un mio editoriale e chi lo sa leggere capirà le cose che ho detto».

Dieci giorni fa, mi era stato suggerito che sarebbe successo questo
Mi piacerebbe sapere chi, come, dove e perchè avrebbe rappresentato a Lotito questa veggenza.
E perchè, se lo sapeva, non ha provato ad evitare questa vicenda, che ha finito per avvelenare l'ambiente, già sufficentemente avvelenato di per se stesso.
Sarebbe bastato concordare con l'allenatore una conferenza stampa più accorta nell'uso di termini e frasi facilmente equivocabili.
Speriamo lo spieghi nel suo editoriale.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #472 : Venerdì 23 Settembre 2011, 13:54:01 »
non c'era mica bisogno di essere veggenti , che Reja sarebbe stato nell'occhio del ciclone in caso di partenza balbettante era più che prevedibile dopo le 19 del 31 agosto

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

malacarne

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #473 : Venerdì 23 Settembre 2011, 14:04:06 »
non c'era mica bisogno di essere veggenti , che Reja sarebbe stato nell'occhio del ciclone in caso di partenza balbettante era più che prevedibile dopo le 19 del 31 agosto

La cessione (prestito) di Zarate ha fatto male per la modalità.
Se l'avesse venduto prima la piazza si sarebbe man mano abituata alla sua assenza.
O se avesse preso Klose e Cissè due minuti dopo la partenza di Zarate la gente avrebbe reagito diversamente.
Le cose per come sono avvenute hanno fatto in modo che la tifoseria (che già mediamente non vedeva di buon occhio Reja) s'innervosisse e fosse pronta a lanciare critiche feroci al primo passo falso.
Fermo restando che secondo me Zarate avrebbe inciso come un ago di pino su un parquet, ma questa è un'opinione non dimostrabile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #474 : Venerdì 23 Settembre 2011, 14:13:39 »
non c'era mica bisogno di essere veggenti , che Reja sarebbe stato nell'occhio del ciclone in caso di partenza balbettante era più che prevedibile dopo le 19 del 31 agosto

esatto, il refrain quest'anno, oltre la rivoluzione culturale, la vecchiaia, la gioventù e il gioco propositivo era già previsto nel ''Ha avuto la squadra che voleva, ora vediamo cosa é capace di fare''.

indiscrezioni in una società in cui operano in 2 e chi decide è uno solo ?

Del Neri poi , con una squadra costruita senza ali ?

si trovano indiscrezioni molto più fondate qui sul forum ;)

quoto ancora, mi dai pure un assist per ribadire che comunque fare i nomi degli allenatori che potrebbero subentrare non fa certo parte del marciume.

Il marciume é altro, ma quelli che proprio non riescono a sopportare Lotito (loro diritto) sono talmente più abbacinati dei cosiddetti servi o pasdaran o omologati, che non riescono più a vederlo.

Neanche se riguarda la loro squadra.

Il richiamo al dito e alla luna mi pare azzeccato.

p.s. per il pur ottimo KG: ritengo di avere una forma mentis più che appropriata, ma capisco quello che dici.
Come per FM ribadisco che anche tu assomigli sempre più ad un talento sprecato e questo é un peccato.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #475 : Venerdì 23 Settembre 2011, 14:55:29 »
La cessione (prestito) di Zarate ha fatto male per la modalità.
Se l'avesse venduto prima la piazza si sarebbe man mano abituata alla sua assenza.
O se avesse preso Klose e Cissè due minuti dopo la partenza di Zarate la gente avrebbe reagito diversamente.
Le cose per come sono avvenute hanno fatto in modo che la tifoseria (che già mediamente non vedeva di buon occhio Reja) s'innervosisse e fosse pronta a lanciare critiche feroci al primo passo falso.
Fermo restando che secondo me Zarate avrebbe inciso come un ago di pino su un parquet, ma questa è un'opinione non dimostrabile.

ma a chi che non c'erano offerte? la vendita presuppone un acquirente...

CiPpi

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #476 : Venerdì 23 Settembre 2011, 15:08:04 »
La cessione (prestito) di Zarate ha fatto male per la modalità.
Se l'avesse venduto prima la piazza si sarebbe man mano abituata alla sua assenza.
O se avesse preso Klose e Cissè due minuti dopo la partenza di Zarate la gente avrebbe reagito diversamente.
Le cose per come sono avvenute hanno fatto in modo che la tifoseria (che già mediamente non vedeva di buon occhio Reja) s'innervosisse e fosse pronta a lanciare critiche feroci al primo passo falso.
Fermo restando che secondo me Zarate avrebbe inciso come un ago di pino su un parquet, ma questa è un'opinione non dimostrabile.

proprio per questo ai tifosi il volante della societa' e' meglio non farglielo vedere neanche con il binocolo.

e chi sta a la guida li ignori piu' che l'ascolti.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #477 : Venerdì 23 Settembre 2011, 15:29:17 »
Se l'avesse venduto prima la piazza si sarebbe man mano abituata alla sua assenza.

E avrebbe sbagliato
(benvenuto)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #478 : Venerdì 23 Settembre 2011, 15:37:54 »
Dieci giorni fa, mi era stato suggerito che sarebbe successo questo
Mi piacerebbe sapere chi, come, dove e perchè avrebbe rappresentato a Lotito questa veggenza.

Ma anche molto prima , secondo me Lotito è iscritto e ci legge.

Se reja invece decide di ripartire col 4231 , allora sono cazzi , perchè se lo cedi e la squadra non "decolla" ma anzi va maluccio , reja avra' a conto oltre tutto cio' gia in carico su quest'anno appena concluso , anche la testa di Maurito.
L'esonero di Reja  a Novembre/Gennaio dopo aver tagliato Zarate , sarebbe una sorta di apocalisse.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Trippanera

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #479 : Venerdì 23 Settembre 2011, 15:50:17 »
Ecco, basta un niente, uno trova l'altro.. .si fanno reciprocamente coraggio e cominciano a trombeggiare le stronzate antiche, come se i mesi e gli anni non fossero passati.
E il problema nostro quale diventa? Non quello dell'ambiente di merda, con i tifosi beceri che abbiamo e il potere mediatico che darebbe l'anima per distruggere la Lazio, no... per loro, il nostro problema è che Lotito non possiede l'ars oratoria... no sa arrivare al punto, non focalizza.