Autore Topic: Reja: l'ambiente Lazio è marcio  (Letto 37534 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #440 : Venerdì 23 Settembre 2011, 06:29:37 »
L'incipit dell'articolo pubblicato oggi sul Messaggero, a firma di Gabriele De Bari, come deve essere considerato?!?

"Prima vittoria e primi sorrisi per la Lazio e per Reja che, a fine partita, abbraccia uno alla volta i calciatori in mezzo al campo. Un successo che riporta un pizzico di serenità in un ambiente scosso ma che difficilmente riuscirà a sanare lo strappo che si è creato in settimana. Secondo indiscrezioni, infatti, la società avrebbe preso contatti con Gigi Del Neri. Edy Reja riceve la risposta  che si aspetta dal gruppo  e può ritenersi soddisfatto dalla prova collettiva..."


 ::) ::) ::) ::)

la sezione sportiva del messaggero ha un capo redazione come tutti i giornali.

o non sa cosa viene pubblicato sul suo giornale nell'ambito degli articoli di sport, o avalla cio' che viene pubblicato sul suo giornale nell'ambito degli articoli di sport.

del resto sarebbe offensivo pensare che sia schiavo di una linea editoriale. e fu lui stesso a precisarlo.

Boks XV

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #441 : Venerdì 23 Settembre 2011, 08:31:52 »
se alzavi il tuo televisore potevi sentire Reja che diceva alla squadra di non tenere palla, di non alzare il baricentro...a parte l' ironia, non viene in mente che non hai tutti sti giocatori per far calcio spettacolo???

Ma ce lo vedi Ledesma che fa il Pirlo, Lich e ora Konko che paiono Maicon, Biava che chiude come SandroNesta, Zarate è come Sanchez ==? Mauri che ha la forza di un Boateg?etc...
Io no, vedo un' onesta squadra, di 3 o 4 nazionali (quest' anno poi!!) che in qualche partita mi ha pure divertito (non mi dire che a Chievo l' anno scorso, a Napoli fino al furto, col Milan fino a che ti reggono le gambe, con l' Inter in casa 3 a 1, a firenze l' anno scorso...a Marassi...potrei continuare...beh non mi dire che non hai anche giocato bene...se poi pretendiamo il modello Barca, chiamate luis enriche  ;)

la hai vista Novara-Inter?
ora  dico, vabbè che l'Inter attuale è quella che è, ma non me pare che il Novara schieri Pirlo e Maicon, Sanchez e Boateng.
e non dico nemmeno che all'Inter gli hanno fatto una capoccia tanta di "gioco" ma, con movimenti semplici, veloci e, soprattutto, con giocatori che sapevano sempre come e dove correre, certi di offrire una soluzione al portatore di palla, che infatti aveva sempre una soluzione di passaggio pronta, hanno vinto comodamente e brillantemente, dando prova di una forza che ovviamente non sarà assoluta di quì al termine del campionato, senza mai avere un attimo di sofferenza.
ecco, non dico l'Olanda di Michels, ma a volte me andrebbe bene pure il Novara di Tesser.
tutto qua.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #442 : Venerdì 23 Settembre 2011, 08:37:56 »
In campo ci sono anche gli avversari, contro l'inter attuale in cui non corre nessuno e messa pure male in panco fa buona figura anche il Novara di Tesser che non mi pare a Cagliari sabato sera avesse tutta questa organizzazione.
Casomai giova notare come l'inter ad oggi le abbia perse tutte subendo sempre gol tranne quando ha incontrato una squadra con 3 punte, un trequartista e i centrocampisti terzini.

Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #443 : Venerdì 23 Settembre 2011, 08:43:26 »
la sezione sportiva del messaggero ha un capo redazione come tutti i giornali.

o non sa cosa viene pubblicato sul suo giornale nell'ambito degli articoli di sport, o avalla cio' che viene pubblicato sul suo giornale nell'ambito degli articoli di sport.

del resto sarebbe offensivo pensare che sia schiavo di una linea editoriale. e fu lui stesso a precisarlo.

mai sfiora il dubbio che magari, prima della pubblicazione, si siano fatte le opportune verifiche, pena la sconfitta in una ipotetica (ma sempre incombente quando si tratta di Lazio) smentita.
No, invece, la tesi da cui non discostarsi mai è che le notizie sono sempre inventate quando non convenienti, sempre confermate quando piacevoli.
E' questa la linea editoriale che ci piace: la stampa di partito.

PS l'espressione "avrebbe preso contatti con Gigi Del Neri" può anche significare (e significa) semplicemente che il cellulare del sor Gigi è squillato con chiamata proveniente da Formello.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #444 : Venerdì 23 Settembre 2011, 09:40:15 »
Damascelli: "se Reja giocasse come (non) gioca LE, lo staremmo/starebbero spellando vivo"

La cornice è tarlata, Damascelli è evidentemente una delle parti non intaccate.
Anzi, a 650 km dal GRA sta proprio fuori dalla cornice
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #445 : Venerdì 23 Settembre 2011, 10:13:29 »
L'incipit dell'articolo pubblicato oggi sul Messaggero, a firma di Gabriele De Bari, come deve essere considerato?!?

"Prima vittoria e primi sorrisi per la Lazio e per Reja che, a fine partita, abbraccia uno alla volta i calciatori in mezzo al campo. Un successo che riporta un pizzico di serenità in un ambiente scosso ma che difficilmente riuscirà a sanare lo strappo che si è creato in settimana. Secondo indiscrezioni, infatti, la società avrebbe preso contatti con Gigi Del Neri. Edy Reja riceve la risposta  che si aspetta dal gruppo  e può ritenersi soddisfatto dalla prova collettiva..."


 ::) ::) ::) ::)

E si vede che uno dei piú "marci" se l'é presa per le parole di Reja e ora gliela sta a tirá (come fa da anni nei confronti della Lazio).

CiPpi

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #446 : Venerdì 23 Settembre 2011, 10:27:14 »
...
PS l'espressione "avrebbe preso contatti con Gigi Del Neri" può anche significare (e significa) semplicemente che il cellulare del sor Gigi è squillato con chiamata proveniente da Formello.

ma perche'? che altro dovrebbe aver significato?

che Tiger Jack gli ha fatto segnali di fumo dalle praterie della campagna romana?

se anche avessi avuto qualche dubbio, te me l'hai tolti tutti.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #447 : Venerdì 23 Settembre 2011, 10:29:24 »
Fatto sta che quello stron.zo di crescitiello stasera a sportitalia si è permesso di perculare lotito in modo indegno dopo aver mandato in onda il servizietto dell'intervista a Lotito.
E questo è stato l'unico accenno per la Lazio, mentre per le altre si sonosprecate le cazzate adulatorie.
Prostituzione tout court, altro che intellettuale.

io sono di un altro avviso.
Ho visto sia l'intervista a Lotito, che il commento tranchant di Criscitiello.

e credo che anzi, sia stato morbido nel giudizio, dicendo soltanto "stendiamo un velo pietoso".

Ti prego di credere che ci sono tante persone che pensano esattamente la stessa cosa ogni volta che apre bocca.

Lotito è imbarazzante, nel senso che a me, che sono Laziale, imbarazza.

...Reja si dimette, Lui dice che non è vero, che la Colpa è dei giornalisti.

ahahahahahaha

secondo te un Giornalista che vuoi che dica se non sfoggiare un sorriso sarcastico di fronte a tanta paraculaggine.

ma tanto che lo scrivo a fare.

Lotito èaaaVittima der Sistema.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #448 : Venerdì 23 Settembre 2011, 10:34:15 »
detto dei mille difetti di lotito sul MODO in cui esterna, penso che chi voleva capire cosa intendesse, l'ha capito benissimo.
gli altri, criscitiello incluso, fanno finta.

per inciso, criscitiello io lo trovo odioso ma sportitalia è sufficientemente obiettiva nei confronti della lazio, e sono sicuro che lotito non ci pensasse proprio a loro fra i "target" del suo sfogo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #449 : Venerdì 23 Settembre 2011, 10:37:57 »
ma perche'? che altro dovrebbe aver significato?

che Tiger Jack gli ha fatto segnali di fumo dalle praterie della campagna romana?

se anche avessi avuto qualche dubbio, te me l'hai tolti tutti.

Infatti ha soltanto il significato che ambienti interni alla Lazio hanno riferito al giornalista che (almeno) una telefonata è stata fatta a Del Neri. Punto.
E il giornalista con un minimo, minimo, di esperienza si prende le sue belle pezze di appoggio prima di scrivere una cosa del genere, ancorché sotto rischio di querela.
Poi la situazione è che Reja continua ad allenare. Punto. In ogni caso, fare giornalismo, dare notizie, non significa necessariamente riferire sul cambio di allenatore, ma anche su possibili contatti riferiti da "ambienti vicini alla Lazio". Poi la società smentirà: è naturale, è ovvio, è fisiologico. Innaturale, incredibile e patologico è minacciare subito la querela (che poi il 90% delle volte, ovviamente, non arriva).
Do you remember Rolando Bianchi?


Lotito è imbarazzante, nel senso che a me, che sono Laziale, imbarazza.


Nel post-partita di Cesena è tornato ai livelli entusiasmanti di una volta.
su MP il conduttore da studio gli riprendeva la linea "va bene, president ...", "sarà fatto, presid...", "sicuramente, presid..." e lui andava a ruota libera tenendo in mano il microfono arrivando a dire che "la squadra è in rodaggio. Nun è che uno se compra la machina e subito ce va ducento all'ora".
Imbarazzante, intestinalmente imbarazzante.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #450 : Venerdì 23 Settembre 2011, 10:43:22 »
Drenai, mi dici che c'entra dire che la Colpa è dei Giornalisti??!

Lotito è affetto dalla Malattia dello spostamento del discorso continuo.
Tipo Berluskoni.


Reja si dimette, poi ci ripensa, infine dice delle cose.

Lotito che dice? Che non è vero. Che è tutto una invenzione dei Giornalisti.

ahahhaahah

ma dai. ma come se fà. come se fà.

ma un giornalista che dovrebbe dì. se non "stendiamo un velo pietoso."

stendiamolo và.


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #451 : Venerdì 23 Settembre 2011, 10:46:59 »
Lotito su cento cose dette dice trenta stronzate. Quelle trenta stronzate oscurano automaticamente le settanta giustissime che dice. Diciamo che si tratta di un offrire il fianco a chi non aspetta altro per annullare le settanta buone e strumentalizzare esclusivamente le trenta cazzate.

Su De Bari poi veramente stenderei un velo pietoso. Giustamente quella parola marcio se l'è sentita appiccicata come se fosse stato nominato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #452 : Venerdì 23 Settembre 2011, 10:53:50 »
Inisisto.


Sei chiamato a dire una cosa Presidenziale su un FATTO che è successo. Le dimissioni chieste e respinte dell'ALlenatore a seguito di una sconfitta in casa.

la Risposta è: Non è vero, non è mai successo, siete voi Giornalisti che vi piace inventare queste storie per destabilizzare.
a grosse linee.

mi spigate che ca220 centra???! ma quale settanta e trenta lalaziomia.

quindi Berlusconi è chiamato a dire qualcosa sulla Crisi, e risponde, la colpa è vostra, la crisi non c'è mai stata, siete voi che destabilizzate.

ahahahahahaahahah

Che Pochezza.


P.S. a volte mi sembra che Lotito sia un mio fan per quanta premura abbia ad avvalorare ogni mio pensiero nei suoi riguardi.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #453 : Venerdì 23 Settembre 2011, 10:56:44 »
com'era la faccenda del dito e la luna?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #454 : Venerdì 23 Settembre 2011, 10:57:40 »

quindi Berlusconi è chiamato a dire qualcosa sulla Crisi, e risponde, la colpa è vostra, la crisi non c'è mai stata, siete voi che destabilizzate.

Beh, ci sei andato vicino. Pare che dalle dichiarazioni a mezzo stampa il downgrade di Standard's & Poor's sia dovuto alla lettura di giornali come la Repubblica ed il Fatto. La stampa nemica quali danni compie ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #455 : Venerdì 23 Settembre 2011, 11:15:28 »
Fish mi vorrei tenere fuori dal merito.
Se la stampa sia questo o quello.
Quanto e dove.

Per un attimo.

Ne faccio prorpio una Questione di Rispetto dell'Interlocutore.
Ma cosa crede che la Gente è scema, e lui il Furbo??

Questo vizio di spostare sempre il discorso dove conviene è una cosa Incivile. e purtroppo oramai dilagante.
Incivile che diventa paradosso se poi, questo compartamento, mette al centro responsabiltà dell'nterlocutore.

Rispondi a ciò che ti domandano, poi ognuno si farà un idea. Sennò statte zitto, monta in macchina e vattene a casa.

E' un malcostume che stà dilagando, ma nessuno dice niente. Perchè ce stà sempre la tiuritera della Vittima di mezzo.
Io te farei tornà a zappà la terra così tanto per una giusta "contestualizzazione del soggetto"

Okkio al meccaniscmo incivile dominante da Berlusconi in poi:

Il giornalista fà domande, lui non risponde, perchè, per colpa di chi, della domanda, e di chi la pone.

Lo sai perchè siamo nell'Epoca in cui non si possono fare Domande?
Perchè siamo nell'Epoca in cui chi dovrebbe non ha le risposte.

Perchè al Potere ci sono andati i Burini. (se pò di Burino no?? significa fabbricatore di Burro)

.....E pensare che io ho speso i giorni migliori della mia infanzia, prima adolescenza, a battermi coi piscioruggine per fargli togliere dalla testa il Luogo Comune dei Laziali=Burini...




CiPpi

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #456 : Venerdì 23 Settembre 2011, 11:25:49 »
Infatti ha soltanto il significato che ambienti interni alla Lazio hanno riferito al giornalista che (almeno) una telefonata è stata fatta a Del Neri. Punto.
E il giornalista con un minimo, minimo, di esperienza si prende le sue belle pezze di appoggio prima di scrivere una cosa del genere, ancorché sotto rischio di querela....

e a te i dubbi non prendono mai?

(messaggero.it)

Lotito, attacco al giornalisti «Fate pace con il cervello»

MILANO - «Fate pace col cervello». Così il presidente della Lazio Claudio Lotito al suo arrivo in Lega a Milano per l'assemblea della serie A, ha insistito nella sua requisitoria nei confronti della stampa avviata ieri sera dopo Cesena-Lazio.
Parlando della partita, Lotito si è limitato a dire che si è trattato «di una vittoria meritata». «La serenità nella squadra e nella società - ha aggiunto - c'è sempre stata è da parte vostra che c'è poca serenità di giudizio e poco equilibrio nelle valutazioni. Reja non doveva avere nessuna risposta, voi avete costruito tutto un fantasma mediatico su ipotesi di dimissioni, su una lista di allenatori in attesa». Ma il disagio esiste? «Esiste per colpa vostra - ha risposto il presidente biancazzurro - perchè continuate a istigare». E ha accennato a una 'strategia mediaticà. «Dieci giorni fa - ha detto Lotito - mi era stato suggerito che sarebbe successo questo. È un film già visto, pensate a cosa portano le strategie mediatiche. Dovete avere più deontologia, dovete fare informazione. Le persone che hanno scritto tutti quegli obbrobri ieri sono state smentite. Io pubblicherò un mio editoriale e chi lo sa leggere capirà le cose che ho detto».

Lotito ha lamentato anche che sia stato costruito un caso Zarate. «Lui è un giocatore come gli altri. Ha chiesto di andare via e la società lo ha accontentato. Il resto sono dietrologie che vi inventate voi». Allora la 'cornice marcià della quale ha parlato Reja saremmo noi reporter? gli è stato chiesto. «La cornice marcia sono tante persone come voi - come alcuni di voi, certo non tutta la categoria - che creano problemi, e hanno creato un ambiente ostile a un allenatore, Reja, che ha preso la squadra che rischiava la retrocessione e l'ha portata alla Champions vera, perchè la classifica della differenza reti ci ha eliminati. Un metodo sbagliato che infatti quest'anno abbiamo cambiato. Che cosa gli si può imputare? Ha un rapporto eccezionale con la squadra e con la società». «La Lazio che è una società quotata in borsa - ha concluso Lotito - ha subito dei danni patrimoniali, il titolo ha perso il 12%, e ora si rivarrà dei confronti delle persone».
...

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #457 : Venerdì 23 Settembre 2011, 11:33:12 »
Cippi, come al tuo padrone anche a te piace fare la voce grossa??

Reja si è dimesso, tanto che ha saltato l'allenamento pomeridiano, poi, convinto dalla società, è tornato sui suoi passi.
Il girono dopo, in conferenza stampa, ha detto che la sua stanchezza è dovuta alla cornice marcia.

Di fronte a questi fatti forse qualcuno, facedno il suo mestiere di giornalista sportivo,  ha cominciato a chiedersi, qualora le dimissioni fossero state irrevocabili, chi fossero i possibili sostituti sulla panchina della Lazio.

QUindi, la Parole in grossograssetto del tuo Presidente, sono Fuori Luogo, Sono Sbagliate, ottuse,  la chiosa su possibile querele, come se non basatasse, avvolge il tutto nel solito domopack di Ridicolezza, che poi vedi riflessa da tante persone che ascoltano le sue sparate, oramai, con il solo, giusto, inevitabile,  sarcasmo.

L' autorevolezza si costruisce, si merita.
Lotito non ne ha mezza.
Perchè? Per demerito suo.
Prima fate pace con questa cosa, prima lui smetterà di sentirsi leggitimato a aprire la bocca e fare sfoggio del nulla.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #458 : Venerdì 23 Settembre 2011, 11:42:06 »
Fish mi vorrei tenere fuori dal merito.
Se la stampa sia questo o quello.
Quanto e dove.

Per un attimo.

Ne faccio prorpio una Questione di Rispetto dell'Interlocutore.
Ma cosa crede che la Gente è scema, e lui il Furbo??

Questo vizio di spostare sempre il discorso dove conviene è una cosa Incivile. e purtroppo oramai dilagante.
Incivile che diventa paradosso se poi, questo compartamento, mette al centro responsabiltà dell'nterlocutore.

Rispondi a ciò che ti domandano, poi ognuno si farà un idea. Sennò statte zitto, monta in macchina e vattene a casa.

E' un malcostume che stà dilagando, ma nessuno dice niente. Perchè ce stà sempre la tiuritera della Vittima di mezzo.
Io te farei tornà a zappà la terra così tanto per una giusta "contestualizzazione del soggetto"

Okkio al meccaniscmo incivile dominante da Berlusconi in poi:

Il giornalista fà domande, lui non risponde, perchè, per colpa di chi, della domanda, e di chi la pone.

Lo sai perchè siamo nell'Epoca in cui non si possono fare Domande?
Perchè siamo nell'Epoca in cui chi dovrebbe non ha le risposte.

Perchè al Potere ci sono andati i Burini. (se pò di Burino no?? significa fabbricatore di Burro)

.....E pensare che io ho speso i giorni migliori della mia infanzia, prima adolescenza, a battermi coi piscioruggine per fargli togliere dalla testa il Luogo Comune dei Laziali=Burini...

Ma no, restiamoci nel merito almeno per un po', senza alzare troppo la voce ed esporre la giugulare, perchè ragionare nel merito, anche di questioni delicate si può e sotto certi aspetti si deve.
Il nostro invoca la deontologia, l'esigenza di fare giusta informazione e molto altro ancora. D'accordissimo.
Mi deve spiegare però perhcé il suo allenatore, il giorno dopo degli intrighi perpetrati ai danin della nostra amata, si presenta e dice "sapete tutti cosa è successo".
Il nostro, almeno dalle dichiarazioni che rilascia, pensa di far credere che tutto sia il frutto di macchinazioni, mentre il buon giornalista - quello buono, che non signifca necessariamente quello che ci piace - prima di uscire con qualcosa fa verifiche il che significa che chaima il suo interlocutore e gli fa una domanda alla risposta chiede anche autorizzazioen a riferire. Nel caso specifico questa è stata SICURAMENTE data, anche se sotto copertura di anonimato (le c.d. voci).
Questo è la regoletta (minima) del giornalismo, anche sportivo.
La risposta è la convocazione presso le "sedi opportune". Lascio a voi ogni commento: a me cadono le braccia.

Che dire? Siamo in un'epoca dove si commentano le manifestaiozni di partito come "manifestazioni faziose", con ogni sprezzo del ridicolo. Infatti, a colui che ha partorito questa nuova definizione sarebbe da chiedergli se ha visto mai "manifestazioni obiettive".

Per chiudere intervengo sul gigantesco e chilometrico post di Cippi che si è avvalso delle dichiarazioni del presidente per dire che tale riposta (quella di Cippi) non risponde nulla sul merito della questione, né più in generale sulla qualità dei rapporti tra società e stampa.
Ripeto. Ci sta che il presidente smentisca; ci sta meno che minacci querele lamentando improbabili danni patrimoniali.
Al fastidio di una zanzara non si risponde con il bazooka, anche perché fai solo danni all'ambiente circostante e la zanzara continua a pungerti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #459 : Venerdì 23 Settembre 2011, 11:48:24 »
Nel mondo realmente rovesciato, il vero è un momento del falso