Autore Topic: Reja: l'ambiente Lazio è marcio  (Letto 37540 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #420 : Giovedì 22 Settembre 2011, 17:50:01 »
Ora il primo che cita Fantozzi sulla Corazzata Potemkin va segnalato al moderatore...;)...
@ fish
Ma il bel gioco e' Vanzina o Godard?...;)

Un tifoso è come un produttore cinematografico che mette i soldi ossia passione e sacrificio e vuole il ritorno, e nu je devi venì a rompe l'anima co sto cavolo de Godard che faceva spendere soldi su soldi e al cinema ci andavano due gatti ...

Insomma per restare nella metafora la dicotomia è tra un
Reja che può essere un Vanzina, un Corbucci, un Neri Parenti
e Zeman che l'equivalante Godard, Bergman, Fassbinder.

Caro Eagles
ecco. io avrei chiamato un Luis Enrique (a cui auguro ogni sfortuna - calcistica s'intende - nella sua permanenza a Trigoria). Ma siamo in tempo per un Roberto di Matteo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #421 : Giovedì 22 Settembre 2011, 17:51:32 »
Ha ragione Indaco.
L'ostilità a Lotito ( al di là di colpe o meriti del presidente) è la madre di tutti i malumori verso i vari allenatori, giocatori, ds, raccattapalle, massaggiatori tesserati della S.S. Lazio.
Ci sarà sempre un Mauri che va in discoteca o una sostituzione incomprensibile a disposizione dei contestatori.

E se è vero che i risultati circoscrivono il brusio è pur vero che non si può sempre vincere, pertanto non vedo rose all'orizzonte.

Anche se perderai io ti sosterrò....
Mi sorge un dubbio. Vuoi vedere che non è Lotito (l'ostilità verso Lotito) la madre di tutti i malumori, bensì Cragnotti?
Mi spiego meglio, può essere che chiunque fosse venuto dopo Sergio (ma con una presidenza diversa dalla sua) avrebbe generato tale malcontento?
Di Lotito si contesta tutto il contestabile e anche molto altro, ma vuoi vedere che, se al posto suo fosse venuto un signore educato che si esprime in inglese e che è buono e gentile con tutti, avremmo lo stesso malcontento?

Inizio davvero a pensare che la lotta ha Lotito non sia figlia di Lotito.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #422 : Giovedì 22 Settembre 2011, 18:03:19 »
Mi sorge un dubbio. Vuoi vedere che non è Lotito (l'ostilità verso Lotito) la madre di tutti i malumori, bensì Cragnotti?
Mi spiego meglio, può essere che chiunque fosse venuto dopo Sergio (ma con una presidenza diversa dalla sua) avrebbe generato tale malcontento?
Di Lotito si contesta tutto il contestabile e anche molto altro, ma vuoi vedere che, se al posto suo fosse venuto un signore educato che si esprime in inglese e che è buono e gentile con tutti, avremmo lo stesso malcontento?

Inizio davvero a pensare che la lotta ha Lotito non sia figlia di Lotito.

Beh, che vuoi: stavi insieme a quel gran pezzo dell'Ubalda e poi ti sei ritrovato con la signorina Silvani. Un po' di risentimento a livello di subconscio è inevitabile ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #423 : Giovedì 22 Settembre 2011, 18:32:05 »

belle le tue metafore FM, ma non ti ci affezionare troppo.

A me piace che la Lazio vinca, poi se devo scegliere tra una partita del Pescara e una che gioca all'italiana premo il tasto Zeman. L'importante é che non si avvicini a Formello.

Al cinema invece mi piace quello che ritengo originale e particolare, foss'anche un cartone animato o un film degli anni '40 in b/n con la pellicola rovinata.

Per dire, giudico molto più moderna una Katharine Hepburn o una Bette Davis piuttosto che una Cristina Chiabotto.

Beh, che vuoi: stavi insieme a quel gran pezzo dell'Ubalda e poi ti sei ritrovato con la signorina Silvani. Un po' di risentimento a livello di subconscio è inevitabile ...


questa bella battuta contraddice il tuo bisogno di Di Matteo e gradoni, di Luisserriche e proggetto-gioco, di goldinotte e rivoluzioni culturali, di patate lesse e magliette dall'1 all'11.

te ne eri accorto che era Cragnotti il nostro Vanzina? gli incassi furono più che buoni..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

zorba

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #424 : Giovedì 22 Settembre 2011, 18:36:58 »
L'incipit dell'articolo pubblicato oggi sul Messaggero, a firma di Gabriele De Bari, come deve essere considerato?!?

"Prima vittoria e primi sorrisi per la Lazio e per Reja che, a fine partita, abbraccia uno alla volta i calciatori in mezzo al campo. Un successo che riporta un pizzico di serenità in un ambiente scosso ma che difficilmente riuscirà a sanare lo strappo che si è creato in settimana. Secondo indiscrezioni, infatti, la società avrebbe preso contatti con Gigi Del Neri. Edy Reja riceve la risposta  che si aspetta dal gruppo  e può ritenersi soddisfatto dalla prova collettiva..."


 ::) ::) ::) ::)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #425 : Giovedì 22 Settembre 2011, 18:52:04 »
Beh, che vuoi: stavi insieme a quel gran pezzo dell'Ubalda e poi ti sei ritrovato con la signorina Silvani. Un po' di risentimento a livello di subconscio è inevitabile ...
Mbè ma meglio la Silvani che niente. Poi, ti dirò, non è certo bella ed ha un tono di voce poco grazioso. Ma nell'intimità è molto calda, mi vuole bene davvero e mi cura con amore. Certo l'Ubalda era una gran bella donna, m'ha lasciato bei ricordi ed all'epoca mi sentivo un dio. Ma, passata la giovinezza, l'hai vista come s'è ridotta? Sembrava una Fenech, era invece una Laura Anonelli.

Comunque, quello che volevo dire è che forse Loito come Cairo come Preziosi come tulli come chiunque, avrebbe provocato la stessa reazione nel momeno in cui avesse preso altre strade rispetto a Cragnotti

zorba

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #426 : Giovedì 22 Settembre 2011, 19:07:04 »
(messaggero.it)

Lotito, attacco al giornalisti «Fate pace con il cervello»

MILANO - «Fate pace col cervello». Così il presidente della Lazio Claudio Lotito al suo arrivo in Lega a Milano per l'assemblea della serie A, ha insistito nella sua requisitoria nei confronti della stampa avviata ieri sera dopo Cesena-Lazio.
Parlando della partita, Lotito si è limitato a dire che si è trattato «di una vittoria meritata». «La serenità nella squadra e nella società - ha aggiunto - c'è sempre stata è da parte vostra che c'è poca serenità di giudizio e poco equilibrio nelle valutazioni. Reja non doveva avere nessuna risposta, voi avete costruito tutto un fantasma mediatico su ipotesi di dimissioni, su una lista di allenatori in attesa». Ma il disagio esiste? «Esiste per colpa vostra - ha risposto il presidente biancazzurro - perchè continuate a istigare». E ha accennato a una 'strategia mediaticà. «Dieci giorni fa - ha detto Lotito - mi era stato suggerito che sarebbe successo questo. È un film già visto, pensate a cosa portano le strategie mediatiche. Dovete avere più deontologia, dovete fare informazione. Le persone che hanno scritto tutti quegli obbrobri ieri sono state smentite. Io pubblicherò un mio editoriale e chi lo sa leggere capirà le cose che ho detto».

Lotito ha lamentato anche che sia stato costruito un caso Zarate. «Lui è un giocatore come gli altri. Ha chiesto di andare via e la società lo ha accontentato. Il resto sono dietrologie che vi inventate voi». Allora la 'cornice marcià della quale ha parlato Reja saremmo noi reporter? gli è stato chiesto. «La cornice marcia sono tante persone come voi - come alcuni di voi, certo non tutta la categoria - che creano problemi, e hanno creato un ambiente ostile a un allenatore, Reja, che ha preso la squadra che rischiava la retrocessione e l'ha portata alla Champions vera, perchè la classifica della differenza reti ci ha eliminati. Un metodo sbagliato che infatti quest'anno abbiamo cambiato. Che cosa gli si può imputare? Ha un rapporto eccezionale con la squadra e con la società». «La Lazio che è una società quotata in borsa - ha concluso Lotito - ha subito dei danni patrimoniali, il titolo ha perso il 12%, e ora si rivarrà dei confronti delle persone».

Daje presidé!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #427 : Giovedì 22 Settembre 2011, 19:21:44 »
Vai cor tango!
Ci vorrebbe anche una bella stoccata su calciopoli..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #428 : Giovedì 22 Settembre 2011, 20:03:03 »
Insomma, Reja se viene offeso e insultato deve prendere il tutto come uno stimolo a fare meglio.

Invece di Lotito si diceva: "sta sulle palle a tutti, perché si ostina a rimanere?"

Ah, la bellezza dei ragionamenti che iniziano dalla conclusione.

Chi offende e insulta non ha nulla a che vedere con chi fischia o grida allo stadio, al termine di una partita ignominiosamente persa reja reja vattene.
Contro le offese o le minacce c'è la legge, Contro i fischi o l'invito ad andarsene c'è o lo stimolo a fare meglio o le dimissioni "rigidamente" scritte e irrevocabili.
Dove non funziona il mio ragionamento ?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

BobCouto

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #429 : Giovedì 22 Settembre 2011, 20:05:04 »
Era un'osservazione generale, non riguardava te.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #430 : Giovedì 22 Settembre 2011, 20:40:19 »
(messaggero.it)

Lotito, attacco al giornalisti «Fate pace con il cervello»

MILANO - «Fate pace col cervello». Così il presidente della Lazio Claudio Lotito al suo arrivo in Lega a Milano per l'assemblea della serie A, ha insistito nella sua requisitoria nei confronti della stampa avviata ieri sera dopo Cesena-Lazio.
Parlando della partita, Lotito si è limitato a dire che si è trattato «di una vittoria meritata». «La serenità nella squadra e nella società - ha aggiunto - c'è sempre stata è da parte vostra che c'è poca serenità di giudizio e poco equilibrio nelle valutazioni. Reja non doveva avere nessuna risposta, voi avete costruito tutto un fantasma mediatico su ipotesi di dimissioni, su una lista di allenatori in attesa». Ma il disagio esiste? «Esiste per colpa vostra - ha risposto il presidente biancazzurro - perchè continuate a istigare». E ha accennato a una 'strategia mediaticà. «Dieci giorni fa - ha detto Lotito - mi era stato suggerito che sarebbe successo questo. È un film già visto, pensate a cosa portano le strategie mediatiche. Dovete avere più deontologia, dovete fare informazione. Le persone che hanno scritto tutti quegli obbrobri ieri sono state smentite. Io pubblicherò un mio editoriale e chi lo sa leggere capirà le cose che ho detto».

Lotito ha lamentato anche che sia stato costruito un caso Zarate. «Lui è un giocatore come gli altri. Ha chiesto di andare via e la società lo ha accontentato. Il resto sono dietrologie che vi inventate voi». Allora la 'cornice marcià della quale ha parlato Reja saremmo noi reporter? gli è stato chiesto. «La cornice marcia sono tante persone come voi - come alcuni di voi, certo non tutta la categoria - che creano problemi, e hanno creato un ambiente ostile a un allenatore, Reja, che ha preso la squadra che rischiava la retrocessione e l'ha portata alla Champions vera, perchè la classifica della differenza reti ci ha eliminati. Un metodo sbagliato che infatti quest'anno abbiamo cambiato. Che cosa gli si può imputare? Ha un rapporto eccezionale con la squadra e con la società». «La Lazio che è una società quotata in borsa - ha concluso Lotito - ha subito dei danni patrimoniali, il titolo ha perso il 12%, e ora si rivarrà dei confronti delle persone».

Daje presidé!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D

ma il "fate pace col cervello" è una dichiarazione rilasciata  o un titolo gratuito ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #431 : Giovedì 22 Settembre 2011, 20:49:08 »
glielo ha proprio detto "fate pace col cervello" ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #432 : Giovedì 22 Settembre 2011, 21:34:19 »
Chi offende e insulta non ha nulla a che vedere con chi fischia o grida allo stadio, al termine di una partita ignominiosamente persa reja reja vattene.Contro le offese o le minacce c'è la legge, Contro i fischi o l'invito ad andarsene c'è o lo stimolo a fare meglio o le dimissioni "rigidamente" scritte e irrevocabili.
Dove non funziona il mio ragionamento ?


Il problema è che i fischi a Reja sono stati fatti anche preventivamente. Alla presentazione delle squadre. Io vado allo stadio e sono accanto alla Nord, ci credi a quello che ti dico anche se non mi conosci? Se ci credi mi fa piacere se non ci credi vieni allo stadio con me domenica prossima, accanto a me, così udirai con le tue orecchie.
I fischi preventivi, secondo me, sono allo stesso livello degli insulti. Una mancanza di rispetto.
Never change the way you are...

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #433 : Giovedì 22 Settembre 2011, 21:54:55 »
(messaggero.it)

Lotito, attacco al giornalisti «Fate pace con il cervello»

MILANO - «Fate pace col cervello». Così il presidente della Lazio Claudio Lotito al suo arrivo in Lega a Milano per l'assemblea della serie A, ha insistito nella sua requisitoria nei confronti della stampa avviata ieri sera dopo Cesena-Lazio.
Parlando della partita, Lotito si è limitato a dire che si è trattato «di una vittoria meritata». «La serenità nella squadra e nella società - ha aggiunto - c'è sempre stata è da parte vostra che c'è poca serenità di giudizio e poco equilibrio nelle valutazioni. Reja non doveva avere nessuna risposta, voi avete costruito tutto un fantasma mediatico su ipotesi di dimissioni, su una lista di allenatori in attesa». Ma il disagio esiste? «Esiste per colpa vostra - ha risposto il presidente biancazzurro - perchè continuate a istigare». E ha accennato a una 'strategia mediaticà. «Dieci giorni fa - ha detto Lotito - mi era stato suggerito che sarebbe successo questo. È un film già visto, pensate a cosa portano le strategie mediatiche. Dovete avere più deontologia, dovete fare informazione. Le persone che hanno scritto tutti quegli obbrobri ieri sono state smentite. Io pubblicherò un mio editoriale e chi lo sa leggere capirà le cose che ho detto».

Lotito ha lamentato anche che sia stato costruito un caso Zarate. «Lui è un giocatore come gli altri. Ha chiesto di andare via e la società lo ha accontentato. Il resto sono dietrologie che vi inventate voi». Allora la 'cornice marcià della quale ha parlato Reja saremmo noi reporter? gli è stato chiesto. «La cornice marcia sono tante persone come voi - come alcuni di voi, certo non tutta la categoria - che creano problemi, e hanno creato un ambiente ostile a un allenatore, Reja, che ha preso la squadra che rischiava la retrocessione e l'ha portata alla Champions vera, perchè la classifica della differenza reti ci ha eliminati. Un metodo sbagliato che infatti quest'anno abbiamo cambiato. Che cosa gli si può imputare? Ha un rapporto eccezionale con la squadra e con la società». «La Lazio che è una società quotata in borsa - ha concluso Lotito - ha subito dei danni patrimoniali, il titolo ha perso il 12%, e ora si rivarrà dei confronti delle persone».

Daje presidé!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D

Gufi maramao
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #434 : Giovedì 22 Settembre 2011, 22:22:58 »
Mi piacerebbe che venissero pronunciate una volta da quelle mascelle pronunciate queste parole pronunciate:

Quello che è successo questi giorni merita che Io in quanto Presidente dia una spiegazione.
breve e senza latinismi. ;D
E in quanto Presidente la mia prima responsabilità è chiarire subito un possibile equivoco.
Quello che la Società Sportiva Lazio avalli e colluda con una discriminazione di sorta.
Quella per cui tra i tifosi di questa gloriosa Squadra siano riconosciute diferrenti gradi di legittimità.
Clima in cui chiunque si sentisse autorizzato ad additare sommariamente qualcunaltro o qualcosa.
Al tempo stesso mi preme anche dire però che L'allenatore di questa squadra è e rimarrà eddy reja, perchè Tutta la società, me in primis, hanno totale stima e fiducia nel suo lavoro.
Ognuno ha il diritto di pensare qualsiasi cosa di diverso da questo.
Ognuno valuterà da solo se sia opportuno, saputa la posizione della società in merito, avere atteggiamenti di supporto o meno alla squadra.
Nella speranza che ognuno possa scegliere senza che altro inquini questa decisone.
Mi piacerebbe che voi tifasse senza riserve, è ovvio, ma chiunque invece decidesse diversamente sarà sempre benvenuta, perchè lo sport per me è inclusione e rispetto, ed essere il Presidente di questa Gloriosa Società, un onore ma anche una responsabilità.

Un bacio belli, daje tutti. Forza Lazio.

Claudio Lotito.


Una cosa del genere magari potrebbe fa nasce una bella cosa, chiamata classifica. O comunque bella lo stesso, anche avessero ragione netter, ultras, casalinghe, gnomi, zingari, biondi o Bruni, che pensano che Reja sia inadeguato.

Me ce gioco los cogliones


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #435 : Giovedì 22 Settembre 2011, 22:56:36 »
Domani la controprova, dopo l'1-1 delle merde ma soprattutto dopo la bruttissima partita (punto rubato al Siena) delle merdissime.
VOGLIO VEDERE CHE CAZZO VE INVENTATE !

ATTACCATEVE AR CAZZO !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #436 : Giovedì 22 Settembre 2011, 23:56:30 »
Domani la controprova, dopo l'1-1 delle merde ma soprattutto dopo la bruttissima partita (punto rubato al Siena) delle merdissime.
VOGLIO VEDERE CHE CAZZO VE INVENTATE !

ATTACCATEVE AR CAZZO !

che "è un progetto che affascina e ci vuole tempo"

magna tranquillo
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

POMATA

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #437 : Giovedì 22 Settembre 2011, 23:57:26 »
Un Presidente! C'è solo un presidente! :D :D :D

In 40 anni de Lazio nessuno ci ha difeso come lui, e mò mettetece na pezza!!! :D

AVE CLAUDIO
(frocio per te tessera nº 0) ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #438 : Venerdì 23 Settembre 2011, 00:51:04 »

In 40 anni de Lazio nessuno ci ha difeso come lui, e mò mettetece na pezza!!! :D


non sarà il top che ci poteva capitare, ma se penso ai ''tifosi'clienti'' e ''ai tifosi della roma che avremmo dovuto imitare'' per certe cose MICA LO SO chi è la signorina Silvani.

Ripeto: per certe cose.   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Trippanera

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #439 : Venerdì 23 Settembre 2011, 01:09:48 »
Fatto sta checrescitiello stasera a sportitalia si è permesso di perculare lotito in modo indegno dopo aver mandato in onda il servizietto dell'intervista a Lotito.
E questo è stato l'unico accenno per la Lazio, mentre per le altre si sonosprecate le cazzate adulatorie.