Autore Topic: Reja: l'ambiente Lazio è marcio  (Letto 37532 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #400 : Giovedì 22 Settembre 2011, 15:20:52 »

Ma datti alla politica, invece di parlare di pallone..

La stampa non deve inventarsi cazzate, nè permettersi di proporre alcun scenario da una sola angolazione, ma fare il proprio mestiere e cioè informare correttamente.

Questo non lo capirai mai, tutto preso a riflettere sul pallone i tuoi pruriti ideologici.

Sei un talento sprecato, già te l'ho detto.
Non abbastanza talentuoso però per impedirti questa fine.. per Lotito poi.....

Mah...

Hai mai saputo che la stampa è il quarto potere? In pratica arriva dopo i primi tre, ma è un potere liquido, che pervade tutti gli angoli della vita pubblica e anche privata. Un articolo di giornale può far più male di una fucilata, anche qui non scopro nulla di strano.
La stampa è politica, quindi, e pretendere che non si “inventi cazzate” è una sontuosa ingenuità: la stampa racconta, interpreta, rielabora e può arrivare anche a creare scenari alternativi, fantastici, artificiali. Inoltre, l’informazione corretta è un altro esercizio di ipocrisia: secondo la nostra Costituzione, la manifestazione del pensiero è libera, pertanto non ci puoi far eniente se a un tuo giocatore mettono 4 nonostante abbia realizzato una tripletta.

Chiudersi nel bunker, gridare altolà chi va là dopo aver sparato, oppure sparare a palle incatenate per ogni stormir di fronda, non fa che dare nuove occasioni alla stampa per farti rappresentare in maniera negativa.
Rapportarsi con essa significa invece assecondarne le dinamiche per portarle a proprio vantaggio. Ma per questo occorre cultura, apertura di idee, esperienza internazionale e anche un po’ di soldi, risorse molto carenti attualmente a Formello.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #401 : Giovedì 22 Settembre 2011, 15:24:55 »
Per me è Masaniello, non ci sono dubbi.
Quello che amava tanto il popolo ma preso dal delirio d'onnipotenza finì per pisciargli (letteralmente) in testa?

Bob, basta dai.

 :)


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #402 : Giovedì 22 Settembre 2011, 15:27:11 »
Non potrebbe fregarmene di meno.

Ma, nel caso specifico, stiamo parlando di altro. Che travalica di parecchio i limiti della legittima (fondata o no che sia) critica.

Il quel caso, faccio una conferenza stampa sì, ma per dire "più me rompete le scatole, più sto qui. dovete mori' gonfi". Ovvero, decido che non vale la pena di essere minacciato e offeso, insieme alla mia consorte, da qualche imbecille con una vita da disgraziato che probabilmente prendi calci nel sedere tutto il giorno e che si sente qualcuno perché può imbrutti' all'allenatore della Lazio.

Non credo farei come Reja. Ma trovo il suo sfogo legittimo, amaro e fin troppo signorile.

Bene, ottimo. Quello che volevo sentir dire da un uomo adulto che ha esperienza di vita.
Hai perso con il Genoa? Ti ronzano le orecchie per le critiche di stampa e CERTA curva? Bene, perchè dimettersi per così poco?
in ogni caso va detto che dire l'ambiente marcio non è proprio signorile visto che è una generalizzazione inaccettabile: sarebbe stato meglio parlare di certa stampa e certa curva. Bastava poco.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #403 : Giovedì 22 Settembre 2011, 15:28:34 »
Bob, basta dai.

 :)

Quando hai finito il godimento puoi intervnire anche tu. Anche prima o anche durante se ti è più comodo.
E' una discussione franca, aperta, libera.
Non ci sono sacchetti di sabbia, nè elmetti, ma solo tastiere e bandiere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #404 : Giovedì 22 Settembre 2011, 15:31:02 »
é proprio perché la manifestazione del pensiero é sancita dalla Costituzione il motivo per cui la rappresentazione della stampa deve fermarsi nel momento in cui entrano in ballo solamente:

- esigenze di tiratura
- vendette personali contro un personaggio che ti manda affan.culo, mentre prima pensavi di essere il quarto potere
- rappresentazione della realtà pur veritiera, ma non abbastanza per proporre le più varie angolazioni proprio per non far trasparire la propria ipocrisia

in ogni caso io avendo cultura, apertura di idee, esperienza internazionale e anche un po’ di soldi(cit.) mai mi verrebbe in mente di rapportarmi con Gabriele De Bari o Benedetti.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

BobCouto

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #405 : Giovedì 22 Settembre 2011, 15:32:04 »
Chiudersi nel bunker, gridare altolà chi va là dopo aver sparato, oppure sparare a palle incatenate per ogni stormir di fronda, non fa che dare nuove occasioni alla stampa per farti rappresentare in maniera negativa.

Basterebbe abbondare con gli accrediti, far trovare sempre le pasterelle fresche alle conferenze stampa, ogni tanto far qualche favore di straforo. Come succede dall'altra parte del Tevere.

E tutto il resto non conterebbe più nulla. Altro che "comportamenti di Lotito".

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #406 : Giovedì 22 Settembre 2011, 15:34:30 »
Ha ragione Indaco.
L'ostilità a Lotito ( al di là di colpe o meriti del presidente) è la madre di tutti i malumori verso i vari allenatori, giocatori, ds, raccattapalle, massaggiatori tesserati della S.S. Lazio.
Ci sarà sempre un Mauri che va in discoteca o una sostituzione incomprensibile a disposizione dei contestatori.

E se è vero che i risultati circoscrivono il brusio è pur vero che non si può sempre vincere, pertanto non vedo rose all'orizzonte.

Anche se perderai io ti sosterrò....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #407 : Giovedì 22 Settembre 2011, 15:35:23 »
Basterebbe abbondare con gli accrediti, far trovare sempre le pasterelle fresche alle conferenze stampa, ogni tanto far qualche favore di straforo. Come succede dall'altra parte del Tevere.

E tutto il resto non conterebbe più nulla. Altro che "comportamenti di Lotito".

No, FM e Kg sono puri. Loro.

Continuerebbero nella battaglia fino allo sfinimento (dell'altri  ;D).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #408 : Giovedì 22 Settembre 2011, 15:37:51 »
Basterebbe abbondare con gli accrediti, far trovare sempre le pasterelle fresche alle conferenze stampa, ogni tanto far qualche favore di straforo. Come succede dall'altra parte del Tevere.

E tutto il resto non conterebbe più nulla. Altro che "comportamenti di Lotito".

E che ti devo dire?!? Provasse a fare così, vediamo che esce fuori.

Ma quando presentano la nuova FIAT Duna e convocano i giornalisti il servizio d'ordine è quello degli Hell's Agnels? Che fai non te li ingrazi un pochino oppure li bastoni percHé sono espressione del peggior marciume di questo mondo?

No, FM e Kg sono puri. Loro.

Continuerebbero nella battaglia fino allo sfinimento (dell'altri  ;D).

No, noi frequentiamo i peggior bar di Caracas, quelli sulla Tuscolana-Casilina-Prenestina ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #409 : Giovedì 22 Settembre 2011, 15:40:28 »
No, FM e Kg sono puri. Loro.

Continuerebbero nella battaglia fino allo sfinimento (dell'altri  ;D).

voi di´che negli USA potrebbero esse´ sottoposti alla " legge di sicurezza nazionale " con relativa gita e soggiorno in una " nota base cubana USA " ?? Me pare troppo, me pare   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #410 : Giovedì 22 Settembre 2011, 15:50:02 »
quest'analisi è il frutto ed il seme dell'Errore Madre di tutti gli errori.
da cui germoglia proprio quel Fiorellino che nel Tempo diventarà un albero a spirale.

il ragionamento che fai, (al quale vorrai riconoscere spero la status di "parziale" parimenti ad ogni altro) parte da un assunto implicito.

Lotito è una Vittima.

da questo assunto poi a scendere, ovvio, si srotola tutta la bonta (fallata) delle tue attribuzioni di responsabiltà.

Lotito non è Vittima prorpio di nulla, se non di se stesso, e delle scelte che ha avuto l'intelligenza (tanta o poca che sia) di fare.
Il modo e il cosa ha scelto, nel tempo di fare, sono ciò che ha generato un clima intorno a Lui di Ostilità.

l'Ostilità che tu segnali, è un elemnto affatto comune ad altri presidenti.
Almeno da quando io seguo la lazio, e sono vivo, è la prima volta che vedo una Persona riscuotere tanto insucesso.
(a scapito di risultati sul campo anche incoraggianti)

un Ostilità di cui Lui, DEVE, assumersi la Responsabiltà e non, come invece fà, andarsi a nascondere dietro comodi alibi.
Oggi la cornice, ieri il gomblotto del giornalaio, l'altro ieri quello della Camorra.

L'ambiente Lazio non è affato come un paese dell'hinterland Casertano che pur di non definirsi Mafioso getta fango sul passato di Saviano.

Non c'è nessun Saviano e nessun Sandokan qui, tra noi, ma un ambiente molto più eterogeneo, in cui eterogeneamente, qualcuno, più d'uno prova antipatia, ostilità nei confronti di Claudio Lotito Presidente della Lazio.

A me per esempio.
Come malsopportavo Bush senza per questo essere martire di allah.
Come ho smesso di malsopportarlo quando non aveva più l'Onore di mettere in musica le sue stronxate guerrafondaie.
Gli amricani hanno perso molti dei propri figli ad andare dietro a lui.
A sentirlo dire che L'America era Vittima, che attaccava per difendersi, che le dure parole d'insulto a tutto il Mondo Islamico lui le pronunciava per "leggitima difesa".

Noi Laziali abbiamo un Capo  simile, nella Logica, per fortuna non nei danni che questo portera.
Il Danno della Spaccatura.
il Danno dei Partiti che lui ha alimentato dal primo giorno.
Giocando con le accuse, con le lavagne ei buoni e catrivi, ad uso e condumo suo.
a Bush non ineterssava risolvere il terrorismo, interessava altro.
intanto però in guerra ci sono morti per le sue scelte.

questa Logica Gestionale è la Logica di Lotito. La GUerra, lo scisma interno alla Tifoseria Laziale è la Sua prima Responsabiltà.

la sua. non della Cornice. la sua.
Non la vedo come te, Lotito ha sicuramente dei difetti di comunicazione, ma i motivi per i quali si è fatto molti dei nemici è che, causa anche il risanamento della società, ha tagliato molti "viveri", a molti, rete di merchandising, benefici ai cosidetti laziali storici e cose del genere....sembrerebbe poco, ma Roma è la città dove queste "abitudini" sono quasi necessari, per tenersi buono il sottobosco.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #411 : Giovedì 22 Settembre 2011, 16:07:41 »
ora però una domanda me la faccio e la faccio a Voi tutti:

da quando Edy Reja siede sulla panchina c'è mai stata una sola partita nella quale avete, oggettivamente, visto giocare bene la NOSTRA Lazio?

Io non ricordo una sola partita in cui mi sono divertito a veder giocare la MIA squadra.

Questo a mio modesto parere.

Da qui a fischiare prima o dopo la partita il tecnico o qualsiasi giocatore ce ne corre.
Inoltre trovo scandaloso che ci sia gente che va davanti all'albergo dell'allenatore per insultarlo lui e/o la moglie.

Su tutto il resto mi sembra che al solito si parta da un qualsiasi punto per arrivare alla solita diatriba Lotito si/no.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #412 : Giovedì 22 Settembre 2011, 16:16:34 »
ora però una domanda me la faccio e la faccio a Voi tutti:

da quando Edy Reja siede sulla panchina c'è mai stata una sola partita nella quale avete, oggettivamente, visto giocare bene la NOSTRA Lazio?

Io non ricordo una sola partita in cui mi sono divertito a veder giocare la MIA squadra.

da Parma-Lazio 1-2 del dopo-Spalato a ieri, passando per le 20 vittorie dello scorso anno.

Ogni volta che si é vinto.
E nelle 7 settimane (da ricordare agli amici tornando dal maree   ;D) in testa alla classifica in solitudine.

forse non é divertimento puro, tipo Tenerife, ma qualcosa che gli assomiglia.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #413 : Giovedì 22 Settembre 2011, 16:22:14 »
da quando Edy Reja siede sulla panchina c'è mai stata una sola partita nella quale avete, oggettivamente, visto giocare bene la NOSTRA Lazio?

ai derby, giocavamo benissimo

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #414 : Giovedì 22 Settembre 2011, 16:35:18 »
Non la vedo come te, Lotito ha sicuramente dei difetti di comunicazione, ma i motivi per i quali si è fatto molti dei nemici è che, causa anche il risanamento della società, ha tagliato molti "viveri", a molti, rete di merchandising, benefici ai cosidetti laziali storici e cose del genere....sembrerebbe poco, ma Roma è la città dove queste "abitudini" sono quasi necessari, per tenersi buono il sottobosco.

Non ho motivo di dubitare di quanto dici. La fantasia mi spinge ad immaginare lo scenario così come lo descrivi tu. Anzi, con qualche nota di colore in piú, a mo' di bmovie.

Me lo immagino insomma.
   
Daltronde sapendo i soldi che girano intorno al soccer farei torto alla mia intelligenza ad immaginare qualcosa di diverso da una carcassa e tanti pesci che la spolpano.

Questo me lo immagino io e tanti tra quelli che come me sono Ostili allo stile Propagandistico della dirigenza Lotito. Mi azzardo a pensare che se lo immagino piú quelli che Lotito lo criticano, che molti di quelli che lo difendono ai limiti Dell indifendibile.
 
Insomma non È parametro che da solo non basta ne a leggere, ne a sbrogliare la matassa che ha avvolto lo scisma.
Te lo chiedo ora a te di credermi.

Obama ha prodotto una rivoluzione intorno alla sanità, che è andato a toccare privilegi difronte ai quali la lobby di teleroma56 e dintorni sembrano ben poca cosa.

Questo per dire, che in politica ci devi saper fare, senno fai solo danni su danni, e nessun cambiamento, anche se il signore ti È apparso di notte ad indicare la strada.

non ti stupisci se ti dico, ora, che fare il presidente di una delle due squadre di Roma È fare politica vero?

No perchè quello scenario che tu descrivevi si traduce in Politica.



P.s.  M avete divertito un sacco con masaniello&co, giuro, ai limiti del riso, e grazie a roby per l affetto e per l'aggettivo metallico. E a FISh, ovviamente.


Adesso non ti stupirai se ti dico che



Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #415 : Giovedì 22 Settembre 2011, 16:56:03 »
da Parma-Lazio 1-2 del dopo-Spalato a ieri, passando per le 20 vittorie dello scorso anno.

Ogni volta che si é vinto.


Io però non sposo l'equazione per cui vittoria = grande prestazione/divertimento assicurato.

A memoria Bari-Lazio dove abbiamo letteralmente, sempre a mio modesto parere, avete una leggera botta di "fortuna"...
Palermo-Lazio, bravi ma anche tanto fortunati...

Ieri sera da dopo il 2 a 1 non abbiamo più tirato in porta. Addirittura ad un certo punto non riuscivamo neanche a tenere la palla.

Ora io mi domando, sono marcio perchè non apprezzo il modo di giocare di quella brava persona di Edy Reja.
A me è simpatico, però fa giocare la squadra senza mai cercare di imporre il proprio gioco.

Io semplicemente questa estate avrei cambiato, ringraziando nonno Edy con tanto di encomi solenni.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #416 : Giovedì 22 Settembre 2011, 17:05:26 »

non ti stupisci se ti dico, ora, che fare il presidente di una delle due squadre di Roma È fare politica vero?

No perchè quello scenario che tu descrivevi si traduce in Politica.


questo passaggio del post dell'insigne dottor Gordon Kim mi serve l'asist per rinnovare la domanda delle cento pistole.
In particolare, il quesito lo rivolgo al sempre ottimo Robylele che polemicamente mi invitava a buttarmi in politica (per fortuna non a "scendere in campo").
Dunque si dice la politica ... mumble mumble, ma perché diventare azionisti di maggioranza della SSLazio non è "buttarsi" in politica?
Siamo "tifosi", iscritti (azionisti e abbonati) e simpatizzanti di una squadra, rappresentiamo un gruppo interesse, siamo un partito né più e né meno.
Tempo fa mi sono imbattuto in una definizione della politica che mi ha sempre affascinato: la politica è "urto di interessi contrapposti". Preciso.
E allora in questo ambito c'è la stampa di partito (radio, giornali) e la stampa c.d. indipendente che poi così indipendente talvolta non sembra visto che parteggia per una o per l'altro partito.

Questo non è più sport, ma da mò che non lo è più, anche perché essendo professionistico perde inevitabilmente la sua verginità di competizione pura per acquisire altri caratteri e finalità.
Pertanto le categorie e gli strumenti con cui osservare e comprendere questo fenomeno sono proprio quelli della politica. Niente di cui sconvolgersi.


"... e forza Lazio e siamo tantissimi "
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #417 : Giovedì 22 Settembre 2011, 17:14:33 »
Io però non sposo l'equazione per cui vittoria = grande prestazione/divertimento assicurato.

A memoria Bari-Lazio dove abbiamo letteralmente, sempre a mio modesto parere, avete una leggera botta di "fortuna"...
Palermo-Lazio, bravi ma anche tanto fortunati...

Ieri sera da dopo il 2 a 1 non abbiamo più tirato in porta. Addirittura ad un certo punto non riuscivamo neanche a tenere la palla.

Ora io mi domando, sono marcio perchè non apprezzo il modo di giocare di quella brava persona di Edy Reja.
A me è simpatico, però fa giocare la squadra senza mai cercare di imporre il proprio gioco.

Io semplicemente questa estate avrei cambiato, ringraziando nonno Edy con tanto di encomi solenni.

Metto questo post e poi lascio la parola a chi vuole chiamare da casa
Anche la domanda che pone il grande Cialtrone mi offre il destro per un'altra domanda dalle cento pistole.
Dunque nel calcio l'angosciosa alternativa è tra il bel gioco e i risultati, tanto che ci sono osservatori-commentatori che si vantano di fare analisi e critica del calcio senza guardare al risultato.
Mi servo di un parallelo con il mondo del cinema.
Preferite un film di cassetta che ti fa sganasciare dalle risate e soprattutto dà tanta soddisfazione soprattutto al suo produttore (che ha speso tanto e incassato molto di più) o un bel filmone, di quelli di Fassbinder, Eisenstein o Godard?

Siamo nello stesso ordine delle idee, e a distanza di tempo quali si ricorderanno con più facilità: Vacanze di Natale 24 o La Corazzata Potemkin?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #418 : Giovedì 22 Settembre 2011, 17:38:28 »
Ora il primo che cita Fantozzi sulla Corazzata Potemkin va segnalato al moderatore...;)...
@ fish
Ma il bel gioco e' Vanzina o Godard?...;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #419 : Giovedì 22 Settembre 2011, 17:47:35 »
Io però non sposo l'equazione per cui vittoria = grande prestazione/divertimento assicurato.

A memoria Bari-Lazio dove abbiamo letteralmente, sempre a mio modesto parere, avete una leggera botta di "fortuna"...
Palermo-Lazio, bravi ma anche tanto fortunati...

Ieri sera da dopo il 2 a 1 non abbiamo più tirato in porta. Addirittura ad un certo punto non riuscivamo neanche a tenere la palla.Ora io mi domando, sono marcio perchè non apprezzo il modo di giocare di quella brava persona di Edy Reja.
A me è simpatico, però fa giocare la squadra senza mai cercare di imporre il proprio gioco.

Io semplicemente questa estate avrei cambiato, ringraziando nonno Edy con tanto di encomi solenni.

se alzavi il tuo televisore potevi sentire Reja che diceva alla squadra di non tenere palla, di non alzare il baricentro...a parte l' ironia, non viene in mente che non hai tutti sti giocatori per far calcio spettacolo???

Ma ce lo vedi Ledesma che fa il Pirlo, Lich e ora Konko che paiono Maicon, Biava che chiude come SandroNesta, Zarate è come Sanchez ==? Mauri che ha la forza di un Boateg?etc...
Io no, vedo un' onesta squadra, di 3 o 4 nazionali (quest' anno poi!!) che in qualche partita mi ha pure divertito (non mi dire che a Chievo l' anno scorso, a Napoli fino al furto, col Milan fino a che ti reggono le gambe, con l' Inter in casa 3 a 1, a firenze l' anno scorso...a Marassi...potrei continuare...beh non mi dire che non hai anche giocato bene...se poi pretendiamo il modello Barca, chiamate luis enriche  ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!