Autore Topic: Reja: l'ambiente Lazio è marcio  (Letto 37678 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #260 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:46:00 »
Scusa ma così diventa un rimpiattino: Reja getta l'amo zarate, gli zaratisti gettano l'amo Reja...ma qua di pesci c'è rimasto giusto fish_mark  ;)
non credo di aver capito. io ho detto che eliminato l'alibi zarate adesso ci si gioca quello dell'atmosfera pesante. io vorrei sentirlo rispondere a una domanda del tipo: mister, si è pentito di non aver fatto comprare un terzino sinistro per puntare su un relitto riaffiorato?

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #261 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:53:06 »
non credo di aver capito. io ho detto che eliminato l'alibi zarate adesso ci si gioca quello dell'atmosfera pesante. io vorrei sentirlo rispondere a una domanda del tipo: mister, si è pentito di non aver fatto comprare un terzino sinistro per puntare su un relitto riaffiorato?

Scusa, ho fatto una battuta e non mi sono spiegato. Intendevo dire che se concepiamo la dialettica come continua elusione dell'altrui posizione o richiesta o domanda, legittimiamo l'interlocutore a fare altrettanto. Nel merito, secondo me, la domanda a cui mi piacerebbe sentirlo rispondere è: ma perchè non ha messo Lulic, comprato come terzino, a Milano? O meglio. perchè non comincia a far giocare i nuovi acquisti nei ruoli per cui pubblicamente sono stati acquistati? Vale anche per Cana, a prescindere dall'infortunio.
Scusa ancora la battuta eccessivamente semplificatoria.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #262 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:56:53 »
Scusa ma così diventa un rimpiattino: Reja getta l'amo zarate, gli zaratisti gettano l'amo Reja...ma qua di pesci c'è rimasto giusto fish_mark  ;)

No, no. C'è rimasto un altro di pesce. In barile. Colui che ha concepito le scelte fatte al momento di investire le scarse risorse disponibili per coprire i ruoli scoperti. Fosse arrivato ciò che davvero serviva, neanche Reja sarebbe sulla graticola. (Notare, please, che non parlo delle partenze, ma solo degli arrivi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #263 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:05:24 »
No, no. C'è rimasto un altro di pesce. In barile. Colui che ha concepito le scelte fatte al momento di investire le scarse risorse disponibili per coprire i ruoli scoperti. Fosse arrivato ciò che davvero serviva, neanche Reja sarebbe sulla graticola. (Notare, please, che non parlo delle partenze, ma solo degli arrivi.
E adesso, dopo la sceneggiata delle dimissioni respinte di lunedì, ha nuovamente lasciato solo l'allenatore a rosolare sul berbecue.

Speriamo solo abbia già studiato una strategia alternativa da attuare, che non sia il solito temporeggiamento...


Se invece, lunedì convocavi una conferenza stampa per chidere aiuto e sostegno in un momento di difficoltà, partecipata anche da Tare e Rocchi e magari featuring Lotito Claudio ... No eh?
Era troppo semplice.
Evidentemente in questi frangenti c'è qualcosa che non funziona in cabina di regia.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #264 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:09:19 »
quindi l'ambiente per reja è lotito? e non solo il tifo becero.....no?!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #265 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:11:11 »

Evidentemente in questi frangenti c'è qualcosa che non funziona in cabina di regia.

E' evidente. Tu non vuoi il benedaalazzio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #266 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:14:28 »
Continuo a pensare che forse non scrivo un italiano corretto, eppure avevo voti alti a scuola.
Chi ha parlato di società?? Io mi riferivo alle due fazioni della tifoseria, quella contro e quella pro. Anzi in altri topic e mesi fà, ho riconosciuto a Lotito un leggero cambiamento, anche se poi a volte si dimentica di aver intrapreso la strada giusta e torna indietro. Lotito e la società non l'ho proprio menzionati. Se rileggi bene l'intervento parlava di tifoseria e basta.
quindi sencondo te l'ambiente Lazio cui si riferisce reja è solo la tifoseria?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #267 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:15:30 »
quindi l'ambiente per reja è lotito? e non solo il tifo becero.....no?!

Assolutamente no. Reja ha detto che la società (il quadro, il centro dell'ambiente...) è perfetta. E' tutto il resto (la cornice, l'ambiente di intorno) che fa schifo....

CiPpi

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #268 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:19:41 »
se non e' chiaro a chi si riferiva Reja, e chiaro il vero obiettivo di molti dietro le critiche rivoltegli.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #269 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:21:22 »
se non e' chiaro a chi si riferiva Reja, e chiaro il vero obiettivo di molti dietro le critiche rivoltegli.

Come fate a dire che non è chiaro, subito dopo aver usato la parola "marcio" ha parlato dei tifosi mai contenti... più chiaro di così.
Probabilmente pensa male anche della stampa ma nel cao specifico intendeva i tifosi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #270 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:41:43 »
quindi sencondo te l'ambiente Lazio cui si riferisce reja è solo la tifoseria?
Ataru, io non credo che Reja si riferisse esclusivamente alla tifoseria, ma io rispondo da tifosa perchè mi sento parte in causa. I giornalisti e gli opinionisti risponderanno per conto loro, se lo riterranno opportuno, a me la cosa non mi riguarda.
Sono una fautrice della democrazia, pertanto Reja, se è convinto di ciò che dice, ha fatto bene a dirlo, ma per il suo "bene", non certo per quello della Lazio. Ritengo che il  tutto era evitabilissimo, a partire dalle dichiarazione del post partita dove si era lamentato dei fischi. Io mi sarei aspettata, avrei auspicato, che a domanda del giornalista, rispondesse che in quel contesto dopo una partita così deludente i fischi ci potevano stare tranquillamente e che  a Cesena avrebbero reso una bella prestazione proprio perchè stimolati dai fischi. Per non parlare poi del can can dei giorni successivi.

CiPpi

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #271 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:46:14 »
Come fate a dire che non è chiaro, subito dopo aver usato la parola "marcio" ha parlato dei tifosi mai contenti... più chiaro di così.
Probabilmente pensa male anche della stampa ma nel cao specifico intendeva i tifosi

ad essere precisi non ha mai detto la parola tifosi in tutta la conferenza stampa.  ;)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #272 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:49:52 »
ad essere precisi non ha mai detto la parola tifosi in tutta la conferenza stampa.  ;)

L'ha detto. l'ho sentito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #273 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:55:13 »
Ataru, io non credo che Reja si riferisse esclusivamente alla tifoseria, ma io rispondo da tifosa perchè mi sento parte in causa. I giornalisti e gli opinionisti risponderanno per conto loro, se lo riterranno opportuno, a me la cosa non mi riguarda.
Sono una fautrice della democrazia, pertanto Reja, se è convinto di ciò che dice, ha fatto bene a dirlo, ma per il suo "bene", non certo per quello della Lazio. Ritengo che il  tutto era evitabilissimo, a partire dalle dichiarazione del post partita dove si era lamentato dei fischi. Io mi sarei aspettata, avrei auspicato, che a domanda del giornalista, rispondesse che in quel contesto dopo una partita così deludente i fischi ci potevano stare tranquillamente e che  a Cesena avrebbero reso una bella prestazione proprio perchè stimolati dai fischi. Per non parlare poi del can can dei giorni successivi.

l'ha fatto per tutto il girone di ritorno della stagione scorsa. è stato zitto anche sentendo i fischi alla lettura della formazione nella gara di presentazione della squadra. anche dopo aver letto lo striscione "la curva è con te" (però ti fischia). se alla fine ha sbroccato, non riesco a non capirlo.

e non penso si riferisse a tutti i tifosi, almeno da quello che ho sentito (si, intendo sentito, ascoltato, non letto. intendo l'intervista, tutta. non un lancio d'agenzia), sembra chiarissimo cosa intendesse per "ambiente".

poi altri ci hanno ricamato sopra, e allora giù tutti a dire ce l'ha con i tifosi. a mio avviso non è stato reja a generalizzare.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #274 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:59:18 »
L'ha detto. l'ho sentito
si vede che non era lui ma quito che lo imitava. cosa non si inventano sti cateterari pur di dare giù alla lazio

CiPpi

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #275 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:59:36 »
L'ha detto. l'ho sentito

io invece l'ho sentito dire altro.

mo che famo?  :)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #276 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 17:07:15 »
"No retreat, baby, no surrender"


Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #277 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 17:13:11 »
l'ha fatto per tutto il girone di ritorno della stagione scorsa. è stato zitto anche sentendo i fischi alla lettura della formazione nella gara di presentazione della squadra. anche dopo aver letto lo striscione "la curva è con te" (però ti fischia). se alla fine ha sbroccato, non riesco a non capirlo.

e non penso si riferisse a tutti i tifosi, almeno da quello che ho sentito (si, intendo sentito, ascoltato, non letto. intendo l'intervista, tutta. non un lancio d'agenzia), sembra chiarissimo cosa intendesse per "ambiente".

poi altri ci hanno ricamato sopra, e allora giù tutti a dire ce l'ha con i tifosi. a mio avviso non è stato reja a generalizzare.
Quindi tu pensi che per il bene della Lazio abbia fatto bene a fare certe esternazioni? Ok, mi sta bene, è un tuo parere, ma io sono del parere opposto, eppure entrambi siamo tifosi della Lazio. E ti giuro, che mi auguro che a sbagliare sia io e non tu. Solo ed esclusivamente per il bene della Lazio.
P.S. Lo scorso anno allo stadio non c'ero, era il mio anno sabbatico, quindi non so se questi fischi c'erano anche lo scorso anno. Però ero ad Auronzo, non mi ricordo fischi o insulti, anzi.

paoletto

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #278 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 17:51:15 »
bell'esempio che hai beccato!
questi so' i Maghi Traversone della finanza internazionale.
so' quelli che promuovevano a pieni voti Lehman Brothers tre settimane prima del fallimento...
catetere allo stato puro. (cit.)
esattamente lo stesso modo in cui ieri sera Fitto commentava il declassamento del nostro debito pubblico
un ulteriore forma di catetere, ma trattandosi di un difficile esercizio di equilibrismo, sempre disinformazione è

BobCouto

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #279 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 18:01:40 »
No, no. C'è rimasto un altro di pesce. In barile. Colui che ha concepito le scelte fatte al momento di investire le scarse risorse disponibili per coprire i ruoli scoperti. Fosse arrivato ciò che davvero serviva, neanche Reja sarebbe sulla graticola. (Notare, please, che non parlo delle partenze, ma solo degli arrivi.

E' questo che è inspiegabile: il sospetto che sia stato toppato il mercato è molto forte, e le orecchie di Lotito e Tare dovrebbero fischiare di brutto.

Invece il bersaglio, praticamente l'unico, è il mister. Lo fischiano, tranne quella parte di curva (piccola, perché la "nuova gestione" ha ancora un credito molto frammentato, in curva) che ufficialmente lo sostiene: però questa parte di pubblico che sostiene l'allenatore NON ha una posizione sur gestore, nel senso che non gli muove di certo una guerra dura, nemmeno a colpi di cori: né le aradio, che comunque tra una parola e l'altra una lamentela contro la società ce la infilano, insistono più di tanto, mentre parlano dell'allenatore praticamente a ciclo continuo.

Mah. Fossimo a Napoli direi che De Laurentiis ha puntato il dito contro il mister, come fece proprio con Reja per costringerlo a dimettersi, ma invece Lotito conferma il friulano: ma manca una forte esternazione a sua difesa, cosa che a me sembrerebbe doverosa: come se anche er gestore non volesse riaprire fronti al momento palesemente dormienti.

Qualcosa non torna, queste dinamiche sono inconsuete nelle vicende laziali degli ultimi anni.