Autore Topic: Reja: l'ambiente Lazio è marcio  (Letto 37699 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #240 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:47:58 »
ma di quello si è discusso e si discute al netto della coazione a ripetere non appena lo scaltro reja ha gettato l'amo

Scusa ma così diventa un rimpiattino: Reja getta l'amo zarate, gli zaratisti gettano l'amo Reja...ma qua di pesci c'è rimasto giusto fish_mark  ;)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #241 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:52:21 »
Scusa ma così diventa un rimpiattino: Reja getta l'amo zarate, gli zaratisti gettano l'amo Reja...ma qua di pesci c'è rimasto giusto fish_mark  ;)

speriamo che è fresco ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #242 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:54:23 »
Io non mi ci sento marcio , ne mi sento offeso. Ho ascoltato cio' che ha detto e lo condivido pure.

Se poi uno accende la radio e ascolta" ha detto che i tifosi so marci !!!" urlando , allora la frittata è fatta.



ecco le parole :

“Quando dico che l’ambiente è marcio intendo tarlato, quando un quadro è tarlato ci sono delle parti buone, ma anche delle parti che vanno cambiate. Non credo di offendere nessuno parlo di cose che probabilmente i giornali conoscono anche meglio di me, il marcio non è inteso in senso generale, ma in senso particolare”.

Sei un mago della comunicazione! Ma lo sapevamo. Hai riportato la sua rettifica, arrivata su richiesta di un giornalista che gli faceva notare che la frase precedente era un po' ... forte.
Infatti, in precedenza aveva detto
"La situazione non era facile e non è facile, sapete il disagio che ho, a Roma è difficile lavorare, il quadro è buono è la cornice che è marcia. Qui non bisogna vincere, bisogna stravincere e comunque ci saranno delle critiche.  Ok, abbiamo perso, abbiamo fatto una brutta partita, ma non tutto è da buttare. La critica è costante, sempre dietro l’angolo anch’io arrivo a farmi domande”. "

Se poi uno accende la radio e in diretta ascolta, allora la frittata è servita, a mezzogiorno. Che vuoi fare? E' la stampa bellezza e i tifosi hanno orecchie.
Sarò curioso di vedere la calorosa accoglienza che gli verrà riservata domenica.

Questa si chiama generalizzazione. Se ce l'hai con qualcuno, il che è comprensibile e anche condivisibile per certi versi, indichi quel qualcuno e non parli genericamente di ambiente. Non solo si tratta di comunicazione, ma anche più semplicemente di italiano.
E poi perchè tutta questa cagnara per una sconfitta in casa alla seconda giornata? Come mai tutta questa ipersensibilità?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #243 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:58:07 »
Scusa ma così diventa un rimpiattino: Reja getta l'amo zarate, gli zaratisti gettano l'amo Reja...ma qua di pesci c'è rimasto giusto fish_mark  ;)

In questa vicenda io sono un terzista.
Nè con Reja, né con Zarate (su cui reja peraltro ha qualche ragione).

Voglio un nuovo progetto tecnico, giovane, rivoluzionario, che dica cose nuove tecnicamente e tatticamente. Voglio una rosa di giovani, max 25-30 anni.

Rivoglio lo Zarate del 2008-09, il diamante grezzo che ora è diventato un pezzo di bigiotteria. Ma per questo serve un tecnico che, anche su mandato dlela società, investa e insista su di lui, fino allo sfinimento: in pratica lo stesso lavoro che Fascetti fece su Lentini.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #244 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:04:03 »
che i fischi a cui si riferisce reja siano quelli dovuti a una sconfitta non ci credi nemmeno tu. e continuando a far finta di nulla offendi i tuoi interlocutori visto che evidentemente li ritieni degli idioti.

reja è stato contestato alla presentazione, è stato fischiato PRIMA della partita. dove si è mai vista una roba simile dopo una stagione in cui sei andato bene? oltretutto dagli stessi sapientoni che pronosticavano disastri.
una parte consistente della tifoseria ormai si è convinta (o è stata convinta?) che è un minus habens. e lo dice tranquillamente quando telefona in radio oppure scrive su un forum. per quanto mi riguarda marcio è un termine, per quanto forte, che ci sta eccome.

è questo l'elemento significativo, non certo che il pubblico fischia dopo una sconfitta o che si lamenta se cissè gioca largo ecc.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #245 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:05:42 »
immaginatevi sul vostro posto di lavoro. state facendo bene ma avete 10000 persone attorno che vi fischiano, vi gridano "a veeecchiooo", vi insultano, etc... non direste che c'è del marcio? io manderei tutti affanqulo

io pure, pero' se ti pagano 900.000 euro l'anno, forse un cecio in bocca me lo terrei, visto che, come dice Bob, al netto dell'ambientone, l'importante e' la fiducia della societa'.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #246 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:07:27 »
Io non mi ci sento marcio , ne mi sento offeso. Ho ascoltato cio' che ha detto e lo condivido pure.

Se poi uno accende la radio e ascolta" ha detto che i tifosi so marci !!!" urlando , allora la frittata è fatta.



ecco le parole :

“Quando dico che l’ambiente è marcio intendo tarlato, quando un quadro è tarlato ci sono delle parti buone, ma anche delle parti che vanno cambiate. Non credo di offendere nessuno parlo di cose che probabilmente i giornali conoscono anche meglio di me, il marcio non è inteso in senso generale, ma in senso particolare”.

Figurati se mi sento io...
Il tarlato è arrivato dopo,ho sentito in diretta la conferenza stampa e il concetto di marcio era molto chiaro.La rettifica mi è sembrata assai poco convincente,ma sarò permalosa anch'io,mica è un beneficio solo di Reja.
Poi visto che sei piuttosto offensivo sull'argomento radio,ti comunico che personalmente non ho l'abitudine di farmi influenzare ne' dai comunicatori,ne' dalle sore Gine,della cui schiera non faccio parte grazie a Dio.


Poi dice che siamo tutti laziali. Con quel che ne segue.
"No retreat, baby, no surrender"


CiPpi

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #247 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:09:46 »
Citazione
io pure, pero' se ti pagano 900.000 eurp l'anno, forse un cecio in bocca me lo terrei, visto che, come dice Bob, al netto dell'ambientone, l'importante e' la fiducia della societa'.

siccome ho sentito qualcosa del genere in radio, ma messa molto peggio, io il cecio me lo levo da subito.

perche' questo ragionamento porta a dare un prezzo alla dignita umana, figuriamoci il rispetto.

con tutto quel che si porta appresso, incluso i caschi a Rione Monti et similia.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #248 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:10:45 »
Figurati se mi sento io...
Il tarlato è arrivato dopo,ho sentito in diretta la conferenza stampa e il concetto di marcio era molto chiaro.La rettifica mi è sembrata assai poco convincente,ma sarò permalosa anch'io,mica è un beneficio solo di Reja.
Poi visto che sei piuttosto offensivo sull'argomento radio,ti comunico che personalmente non ho l'abitudine di farmi influenzare ne' dai comunicatori,ne' dalle sore Gine,della cui schiera non faccio parte grazie a Dio.


Poi dice che siamo tutti laziali. Con quel che ne segue.

Non volevo offenderti e me ne scuso.
Il discorso su cio' che riportano in radio , ma pure su internet e giornali è che se non hai ascoltato con le tue orecchie non puoi farti un idea piu' vicina alla realta.
Ti fai invece un idea piu' prossima alla realta' che vuole venderti chi ti sta comunicando la cosa.

Es. CDS "Reja ma che dici ? " questo il titolone di oggi.


Domanda: hai ascoltato tutta l'intervista e ti sei sentita offesa ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #249 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:11:08 »
...

Su 'sto discorso, NoSurrender, non ti seguo: personalmente non mi sento minimamente toccato dalle quelle dichiarazioni e so benissimo a cosa si riferiva Reja.
Poi se vogliamo andare appresso alla prima odierna del trigorriere dello sporc che si facci pure, ma è fatica sprecata, imho.


che i fischi a cui si riferisce reja siano quelli dovuti a una sconfitta non ci credi nemmeno tu. e continuando a far finta di nulla offendi i tuoi interlocutori visto che evidentemente li ritieni degli idioti.

reja è stato contestato alla presentazione, è stato fischiato PRIMA della partita. dove si è mai vista una roba simile dopo una stagione in cui sei andato bene? oltretutto dagli stessi sapientoni che pronosticavano disastri.
una parte consistente della tifoseria ormai si è convinta (o è stata convinta?) che è un minus habens. e lo dice tranquillamente quando telefona in radio oppure scrive su un forum. per quanto mi riguarda marcio è un termine, per quanto forte, che ci sta eccome.

è questo l'elemento significativo, non certo che il pubblico fischia dopo una sconfitta o che si lamenta se cissè gioca largo ecc.

D'accordissimo.




Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #250 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:11:53 »
che i fischi a cui si riferisce reja siano quelli dovuti a una sconfitta non ci credi nemmeno tu. e continuando a far finta di nulla offendi i tuoi interlocutori visto che evidentemente li ritieni degli idioti.

reja è stato contestato alla presentazione, è stato fischiato PRIMA della partita. dove si è mai vista una roba simile dopo una stagione in cui sei andato bene? oltretutto dagli stessi sapientoni che pronosticavano disastri.
una parte consistente della tifoseria ormai si è convinta (o è stata convinta?) che è un minus habens. e lo dice tranquillamente quando telefona in radio oppure scrive su un forum. per quanto mi riguarda marcio è un termine, per quanto forte, che ci sta eccome.

è questo l'elemento significativo, non certo che il pubblico fischia dopo una sconfitta o che si lamenta se cissè gioca largo ecc.

Alla presentazione c'ero e la cosa non mi è piaciuta per niente.
Detto questo, lavori in un mondo dove c'è la critica, fisiologica, di tutti: osservatori, addetti ai lavori, semplici tifosi.
Se fai un gesto così dopo un paio di giornate vuol dire che tradisci un nervo scoperto, ma allora mostri di non avere pieno controllo della realtà in cui lavori: quella del calcio, dove opera da decenni, quella della Lazio dove opera da un paio di anni.
Pertanto, non capisco proprio da cosa nasca questo psicodramma e soprattutto la sua utilità. Se l'ambiente era carico di tensioni queste dimissioni poi rientrate le hanno ulteriormente acuite.
Grattiandomi e grattandoci tutto il grattabile, pensa se stasera scajamo oppure pareggiamo con uno zeroazzero di quelli da antologia.
Pensa l'accoglienza di domenica ...

Se invece, lunedì convocavi una conferenza stampa per chidere aiuto e sostegno in un momento di difficoltà, partecipata anche da Tare e Rocchi e magari featuring Lotito Claudio ... No eh?
Era troppo semplice.

Quanto ci vendiamo male, molto male.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #251 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:19:28 »

Grattiandomi e grattandoci tutto il grattabile, pensa se stasera scajamo oppure pareggiamo con uno zeroazzero di quelli da antologia.
Pensa l'accoglienza di domenica ...



Caro Fish, se questa sera la Lazio non vince e convince, dubito seriamente che Reja sarà ancora in panca domenica. Ha detto: "nel calcio è tutto legato ai risultati, se non arrivano allora dovrò parlare con la società e, questa volta, non ci saranno ripensamenti.." . Ecco, fai che stasera perdi 2 a 0 a Cesena, io penso che il mister lasci. E, ti dirò, anche in caso di uno scialbo pareggio, non sarei sicuro della sua permanenza fino allo scontro col Palermo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Boks XV

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #252 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:24:19 »
dove si è mai vista una roba simile dopo una stagione in cui sei andato bene?

a mio, modestissimo, parere molti degli equivoci nascono qui.
secondo me la passata stagione non sei andato bene.
sempre secondo me, e presumo molti moltissimi altri, se dal primo posto reale scivoli al quarto percepito, qualche responsabilità ce la hai.
non può essere solo colpa degli arbitri, di Zarate, dei tifosi prezzolati cui è stata tolta la greppia, dello stadio che fischia, dello stadio che sciopera, di Chinaglia e dei casalesi, della cornice che pullula de bigattini quando il quadro invece è un Raffaello, di Cerracchio, di Patarca, di Faraoni e De Silvestri, di Di Canio e Massimo Mauro e infine mia che penso che nottetempo te vai a inciucca' de grappini alla pera.
e allora te becchi pure i fischi, che in fondo non so' pomodori e non te costringono alla scorta che ti era stata offerta a Napoli. lì dove tutti ancora ti amano e ti ricordano con grande affetto.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #253 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:26:23 »
siccome ho sentito qualcosa del genere in radio, ma messa molto peggio, io il cecio me lo levo da subito.

perche' questo ragionamento porta a dare un prezzo alla dignita umana, figuriamoci il rispetto.

con tutto quel che si porta appresso, incluso i caschi a Rione Monti et similia.

No, questo non significa mettere in dubbio la dignita' umana. Queste cose nel calcio sono molto comuni, anche in altre squadre. Se vieni fischiato allo stadio e non sei gradito, non si mette in gioco il rispetto. Anzi al contrario, la professionalita' ti impone di chiudere un occhio e rispondere accordingly (i tifosi hanno ragione, cambieremo qualcosa, i tifosi devono essere pazienti ecc..). Ovviamente al sottoscritto non piace cio' che e' successo, men che meno gli insulti in strada (in quel caso si che ne va della sua dignita'), pero' un po meno suscettibile per il ruolo che svolge e lo stipendio che prende, dovrebbe esserlo.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #254 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:28:00 »
No, le cose bisogna distinguerle bene invece.
8 anni fà, se mi permetti le cose erano molto peggio. 8 anni fà si parlava di minacce lesive, di denuncie poi seguite da arresti, oggi stiamo parlando di uno scemo che per strada ha importunato il Mister e sua moglie. Le vogliamo mettere sullo stesso piano??
Poi quando qualcuno dice che ci stanno 2 fazioni ancora in trincea, storcete anche il naso.
E' così difficile analizzare i fatti di oggi senza scomodare i cadaveri del passato?
Io non mi considero parte di nessuna delle 2 fazioni, non sono mai stata contro a prescindere, come non sono mai stata a favore a prescindere, però ritengo che per il bene della Lazio, solo ed esclusivamente della Lazio, sarebbe opportuno da parte di tutti fare un passo indietro e soprattutto dimenticare il passato.

a me sembra che la società di passi indietro ne abbia già fatti...

qualcuno si ostina a non farne, pretendendo altri passi indietro da parte della società, con l'appoggio di radio e giornali.

io sono dell'idea che o tutti o nessuno, quindi o prendiamo in considerazione tutti i fatti, e non solo quelli che ci fanno comodo per portare avanti le nostre idee, o nessuno, quindi taciamo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Giglic

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #255 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:32:16 »
No, questo non significa mettere in dubbio la dignita' umana. Queste cose nel calcio sono molto comuni, anche in altre squadre. Se vieni fischiato allo stadio e non sei gradito, non si mette in gioco il rispetto. Anzi al contrario, la professionalita' ti impone di chiudere un occhio e rispondere accordingly (i tifosi hanno ragione, cambieremo qualcosa, i tifosi devono essere pazienti ecc..). Ovviamente al sottoscritto non piace cio' che e' successo, men che meno gli insulti in strada (in quel caso si che ne va della sua dignita'), pero' un po meno suscettibile per il ruolo che svolge e lo stipendio che prende, dovrebbe esserlo.

Anche perchè gli operatori di call centre, a circa 1/50 di quello stipendio, si prendono insulti ben peggiori.
La sensazione mia, che non sento le radio, è di essere stato offeso dal tecnico che allena la mia squadra del cuore. bene, che non faccia più recite e minuetti, che sia coerente con quello che dice il Presidente (Lotito dice che si è discusso in generale la sera, minacciando querele a chi affermava il contrario, e lui la mattina dopo dice "sapete tutti quello che è successo", sputtanando chi ti paga) e che faccia bene quello per cui è pagato. Dopo, può anche menarmi.
Altrimenti, comincio a pensare che tu abbia dei problemi (sempre per evitare le ditina alzate a "monito")

CiPpi

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #256 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:33:47 »
no, Cla', non e' dubbio, ma prezzo, e' diverso.

se, come ha detto qualcuno in radio, e ben presto molti ho paura si conviceranno, per cui credo sia meglio mettere le cose in chiaro subito, siccome guadagni un tot allora gli insulti ed i fischi te li devi prendere, o te li dovresti prendere, siamo su ben altro campo.

tant'e' che anche i ricchi, con giusto diritto, vincono le cause per ingiure ed offese.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #257 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:35:39 »
il cagliari in questo momento è al primo posto, immagino che quando a fine campionato sarà scivolato al quindicesimo, l'allenatore verrà considerato un incapace.

io non amo reja, penso che l'anno scorso abbia avuto le sue responsabilità (in particolare nei cambi spesso a mio avviso assurdi e nell'aver insistito a schierare i "suoi" titolari per un mesetto dopo che avevano smesso di reggersi in piedi) ma questo non mi da affatto la certezza che invece pare molti anche qui sopra abbiano, che qualsiasi pinco pallino al suo posto avrebbe fatto meglio. se reja con qualche errore in meno avrebbe forse potuto fare un paio di punti in piu nel girone di ritorno dove sta scritto che con un altro ti saresti trovato a +4 sul milan alla decime?

voglio dire, nei 66 punti moltissime persone riescono solo a vedere quelli "non fatti" da reja, che paradossalmente sono impossibili da provare se non nelle speranze di ognun tifoso, mentre invece ritengono nulli i meriti di reja in quei 66. io è questo che non accetto.
non sono un fanatico di reja ma voglio il bene della lazio per quanto possibile. e smerdarla giornalmente fino a far venire l'esaurimento nervoso all'allenatore (che ti do atto non mostra di avere nervi d'accaio) col rischio di ritrovarsi con pasquale marino, mi pare masochismo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #258 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:38:55 »
a me sembra che la società di passi indietro ne abbia già fatti...

qualcuno si ostina a non farne, pretendendo altri passi indietro da parte della società, con l'appoggio di radio e giornali.

io sono dell'idea che o tutti o nessuno, quindi o prendiamo in considerazione tutti i fatti, e non solo quelli che ci fanno comodo per portare avanti le nostre idee, o nessuno, quindi taciamo.
Continuo a pensare che forse non scrivo un italiano corretto, eppure avevo voti alti a scuola.
Chi ha parlato di società?? Io mi riferivo alle due fazioni della tifoseria, quella contro e quella pro. Anzi in altri topic e mesi fà, ho riconosciuto a Lotito un leggero cambiamento, anche se poi a volte si dimentica di aver intrapreso la strada giusta e torna indietro. Lotito e la società non l'ho proprio menzionati. Se rileggi bene l'intervento parlava di tifoseria e basta.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #259 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:40:38 »
Non volevo offenderti e me ne scuso.
Il discorso su cio' che riportano in radio , ma pure su internet e giornali è che se non hai ascoltato con le tue orecchie non puoi farti un idea piu' vicina alla realta.
Ti fai invece un idea piu' prossima alla realta' che vuole venderti chi ti sta comunicando la cosa.

Es. CDS "Reja ma che dici ? " questo il titolone di oggi.


Domanda: hai ascoltato tutta l'intervista e ti sei sentita offesa ?

Scuse accettate,ci mancherebbe  :)
Però davvero è sgradevole sentirsi sempre ribattere questa storia delle radio. Penso che siamo tutti in grado di avere una nostra idea personale. Cerchiamo di discutere tra noi serenamente.

Comunque,sì. Ci sono rimasta malissimo,come laziale.
Mi sembra che sparare sui tifosi della Lazio,che poi tanto a livello mediatico nazionale si fa tutto un calderone,sia veramente uno sport già troppo praticato e un allettante bocconcino da dare agli squali famelici. Un allenatore non dovrebbe permetterselo,ne' tanto meno mettersi a questo livello infimo.
Tra l'altro,come ho già detto,insultando i tifosi e quindi mettendo in difficoltà la Società si è comportato malissimo anche nei confronti del presidente che gli aveva appena rinnovato la sua fiducia. E io verso Lotito non sono tenera,ma in questo caso mi sento di difenderlo.
"No retreat, baby, no surrender"