Autore Topic: Reja: l'ambiente Lazio è marcio  (Letto 37744 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #140 : Martedì 20 Settembre 2011, 21:37:44 »
Ma dove lo leggi o lo percepisci questo odio o questo rancore, scusa??
Io leggo e sento pareri diversi ma tutti leggittimi sia in un senso che in un altro. Chi lo ha mai offeso come persona?? Tecnicamente si può discutere oppure dobbiamo avere tutti lo stesso pensiero??
Se poi ti riferisci ai fischi allo stadio, anche qui non comprendo. Può essere disapprovazione, non odio. L'odio è una parola grossa e credo che nessuno, anche il più "emotivamente instabile" tra i tifosi non può provare odio nei confronti di Reja o chi per lui.


Per quanto riguarda Gasperini, non può esser messo sotto contratto da nessuna squadra quest'anno, lui come tutti quelli che hanno già giocato almeno una partita in serie A
I media hanno dato poco risalto alla volgare aggressione verbale cha Reja, in compagnia della moglie, ha subito in un bar di Ponte Milvio, da parte di sedicenti tifosi Laziali.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #141 : Martedì 20 Settembre 2011, 21:38:24 »
C'è o no del marcio? (in Danimarca)

Shenzi Banzani ed Ed.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #142 : Martedì 20 Settembre 2011, 21:39:25 »
Reja ha ragione, dite quello che volete ma lo sappuiamo tutti che è così.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #143 : Martedì 20 Settembre 2011, 21:40:10 »
Più o meno come sarà a Torino con la Juve, a Milano con Inter e Milan e via dicendo.
Scusa, dove hai vissuto negli ultimi 7 anni?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #144 : Martedì 20 Settembre 2011, 21:44:27 »
So poco di quanto accaduto oggi e apro il forum solo ora, più tardi leggo con calma.

Dico una sola sola: Reja ha ragione, straragione sull'ambiente.

Ma nel calcio conta il campo. E' vero che a lui non è stato riconosciuto quasi nulla del lavoro fatto per la Lazio, ma la società glielo aveva riconosciuto e gli aveva dato fiducia, solo questo conta.

L'ambiente sarà marcio ma non deve contare nulla, MAI, pena la fine del calcio. Invece Reja si è fatto condizionare.

Bob, ti quoto al 100%.

Quello che mi fa infuriare  è che stiamo rischiando di buttare al c€sso una stagione per fattori meramente esterni a squadra e società.

Ci sono problemi asolutamente risolvibili con un pò di lavoro, perchè la squadra è col mister, la società ha cercato di esaudirlo (sempre nei limiti delle nostre possibilità, ovviamente) sul mercato e gode di ampio credito.

I problemi sono ESCLUSIVAMENTE esterni a squadra e società e NNO devono e non possono influenzare l'operato di Reja.

Silenzio e padalare, ricacciando le critiche in gola ai detrattori coi risultato. Invece si sta scendendo sul loro stesso (basso) livello, distogliendo energie fisiche e mentali che potrebbero essere invece dedicate alla squadra.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #145 : Martedì 20 Settembre 2011, 21:47:25 »
I media hanno dato poco risalto alla volgare aggressione verbale cha Reja, in compagnia della moglie, ha subito in un bar di Ponte Milvio, da parte di sedicenti tifosi Laziali.
Sempre in questo topic ho scritto che l'attacco subito da Reja, credo poi a parole, è da condannare perchè becero ed inutile, ma non è che per un idiota o 10 idioti si può generalizzare in questo modo.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #146 : Martedì 20 Settembre 2011, 21:55:28 »
Scusa, dove hai vissuto negli ultimi 7 anni?
Qui a Roma. Ma io vado a vedere la Lazio del contorno mi importa poco. Io, forse per carattere, sono portata ad analizzare il comportamento altrui senza giudicare, prendendone atto, ma finchè tali comportamenti non arrecano problemi a me, alle persone care, ne prendo atto, ma fondamentalmente me ne frego. Quindi se ti riferisci alla contestazione che dura da 7 anni a Lotito, l'unica cosa che posso dirti, che a me, personalmente non mi ha cambiato la vita e non ha cambiato il mio modo di amare la Lazio e di esserne tifosa.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #147 : Martedì 20 Settembre 2011, 21:57:26 »
Sempre in questo topic ho scritto che l'attacco subito da Reja, credo poi a parole, è da condannare perchè becero ed inutile, ma non è che per un idiota o 10 idioti si può generalizzare in questo modo.
Uno o dieci...
Quelli che hanno minacciato e talvolta  picchiato i giornalisti non allineati
Quelli che hanno picchiato i tifosi non allineati
Quelli che hanno detto che la moglie del presidente aveva belle gambe e sarebbe stato un peccato rovinarle
I giornalisti che dicevano che in fondo quello era un complimento alla moglie del presidente
Proseguisce
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #148 : Martedì 20 Settembre 2011, 22:04:47 »
Uno o dieci...
Quelli che hanno minacciato e talvolta  picchiato i giornalisti non allineati
Quelli che hanno picchiato i tifosi non allineati
Quelli che hanno detto che la moglie del presidente aveva belle gambe e sarebbe stato un peccato rovinarle
I giornalisti che dicevano che in fondo quello era un complimento alla moglie del presidente
Proseguisce
Stai elencando fatti accaduti molto tempo fà, io sto parlando del presente, e rispondevo a frigorifero che parlava di odio.
Quindi rileggi bene tutto.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #149 : Martedì 20 Settembre 2011, 22:05:57 »
Stai elencando fatti accaduti molto tempo fà, io sto parlando del presente, e rispondevo a frigorifero che parlava di odio.
Quindi rileggi bene tutto.
Ok rileggerò bene tutto. Grazie.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #150 : Martedì 20 Settembre 2011, 22:09:50 »
Ok rileggerò bene tutto. Grazie.
Prego, figurati.  ;)
Parliamo del presente, possibilmente cercando di essere costruttivi, senza scomodare fantasmi del passato.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #151 : Martedì 20 Settembre 2011, 22:48:22 »
Ma dove lo leggi o lo percepisci questo odio o questo rancore, scusa??
Io leggo e sento pareri diversi ma tutti leggittimi sia in un senso che in un altro. Chi lo ha mai offeso come persona?? Tecnicamente si può discutere oppure dobbiamo avere tutti lo stesso pensiero??




Evidentemente abitiamo due città diverse, ascoltiamo radio differenti e frequentiamo stadi differenti....mi sarò sbagliato io. Si vede che fin'ora sono stato a seguire l'Albinoleffe e non me ne sono accorto.
Quanto al pensiero diverso, parli con uno che il tecnico lo cambierebbe, quindi...
Però il "pensiero diverso" non può essere una scusa per diventare dei maleducati ed offendere la gente. Spesso, con il mister, è accaduto. Io, almeno, l'ho notato più volte.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #152 : Martedì 20 Settembre 2011, 22:55:20 »
immaginatevi sul vostro posto di lavoro. state facendo bene ma avete 10000 persone attorno che vi fischiano, vi gridano "a veeecchiooo", vi insultano, etc... non direste che c'è del marcio? io manderei tutti affanqulo

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #153 : Martedì 20 Settembre 2011, 22:55:25 »
Ad esempio, la telefonata di oggi in radio: "Dategli una capocciata e ce lo levamo de mezzo...". Tutti a ridere. Questo non è pensiero diverso, è essere dei minorati. Mi riferisco a tutti questi piccoli episodi che mi fanno particolarmente schifo.
Poi, ripeto, lo si vuol cambiare? Benissimo, cambiamolo!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #154 : Martedì 20 Settembre 2011, 22:57:02 »
è sano l'ambiente che voleva consegnare la Lazio alla camorra.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #155 : Martedì 20 Settembre 2011, 22:59:09 »

Io non mi sento marcio , ma Reja ha ragione.

Sembra che siamo retrocessi , sembra che abbiamo perso il derby 5-0.

Nulla di tutto questo , solo un Genoa-Lazio 1-2 . Capita. Ogni anno.



Me stanno a fa difende Reja , nce riesco a crede.

Fa piacere sapere che non ti senti marcio e nemmeno io se è per questo.
Una domanda. Chi ha aperto questa cagnara?
Lui, con le sue dimissioni.
Diciamo che è una scapocciata per una situazione che desta qualche preoccupazione ma che non può definirsi di crisi, visto che stai alla seconda gioranta.
Altra domanda. Ha fatto bene questa cagnara all'ambiente, alla società e anche - pensa un po' - ai tifosi?
Chiedilo a lui poi facci sapere.


PS Poi un giorno dovrebbe aprirsi un bel topic di autocoscienza dal titolo "noi tifosi daalazio, chi siamo, dove siamo e dove andiamo". Ne devo parlare con Kim e con Robylele.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #156 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:03:42 »
Titolo della Gazzetta di stasera:
Reja amaro: "Resto con tanto disagio"

Aiutatemi voi.
Se l'ha detto, se ne vada subito.
Se non l'ha detto quereli questo giornale di cacca

Veramente ha detto ben altro e poi resta tanto per fare il favore a chi poi non si capisce.

Ricordo qeusta estate con il Real Sociedad alla presentazione. Appena sbucò fuori dal sottopassaggio partì una piccola salve di fischi subito zittita, con lui inquadrato sul maxischermo che girato verso la nord incenerì tutti con il suo sguardo adirato.
Personalmente, la cosa fu riprovevole, perché alla presentazione queste cose non si fanno, non è corretto, non è carino.
Oggi però è passato dalla ragione al torto, con una frase che resterà negli annali scolpita dell'immaginario del tifoso: una di quelle frasi infelici che segnano, negativamente, la fama di un professionista, del tipo di quella di chi definì il tifoso come un cliente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #157 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:04:17 »
Fa piacere sapere che non ti senti marcio e nemmeno io se è per questo.
Una domanda. Chi ha aperto questa cagnara?
Lui, con le sue dimissioni.
Diciamo che è una scapocciata per una situazione che desta qualche preoccupazione ma che non può definirsi di crisi, visto che stai alla seconda gioranta.
Altra domanda. Ha fatto bene questa cagnara all'ambiente, alla società e anche - pensa un po' - ai tifosi?
Chiedilo a lui poi facci sapere.


PS Poi un giorno dovrebbe aprirsi un bel topic di autocoscienza dal titolo "noi tifosi daalazio, chi siamo, dove siamo e dove andiamo". Ne devo parlare con Kim e con Robylele.



Credo che la cagnara l'abbia aperta chi, in malafede, lo ha ricoperto di fischi ed insulti anche quando le cose andavano bene. Chi lo ha fischiato persino nella festa di presentazione della squadra. Loro hanno aperto la cagnara.
Puoi guadagnare quanto vuoi ma, prima o dopo, sbotti. E' comprensibile, è umano.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #158 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:10:18 »
Premesso che i tifosi hanno il pienissimo diritto di fischiare la squadra ed il tecnico, ho visto in tv su sky la conferenza stampa ed ho visto un Reja con il viso molto ma molto tirato, era nervosissimo, pure troppo, e la cosa mi dispiace moltissimo, è un uomo ed un allenatore che per quel che ha fatto da noi non merita di stare così, anche perchè la squadra non è allo sbando, ha commesso degli errori, non è equilibrata in campo, ma la situazione non è calcisticamente tragica, il gioco c'è, i giocatori seguono il tecnico, davvero mi sembra una situazione esagerata ed isterica.
Lotito e Reja ragionino a bocce ferme, a prescindere dai risultati, perchè il problema è se l'allenatore regga una piazza come quella di Roma, che è una piazza "calda", con molte radio che parlano 24 ore su 24 della propria squadra, dove i giornalisti sparano a zero, è sempre stato così, lo stesso dicasi a Milano; sappiamo tutti che piazze come Udine o Verona, e persino Napoli sia più semplice, o meglio meno stressante, ma si faccia una seria riflessione, per un solo ed unico scopo: il bene della Lazio.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #159 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:13:10 »


Credo che la cagnara l'abbia aperta chi, in malafede, lo ha ricoperto di fischi ed insulti anche quando le cose andavano bene. Chi lo ha fischiato persino nella festa di presentazione della squadra. Loro hanno aperto la cagnara.
Puoi guadagnare quanto vuoi ma, prima o dopo, sbotti. E' comprensibile, è umano.

d'accordissimo e continuare ad evidenziarlo da parte tua è molto corretto.
molto meno da parte di un signore che si prende oneri ed onori per sedersi sulla panchina della lazio.
occhio che invocare l'ambiente come iattura mefitica paga per un paio di match e basta.

per gentlemen: napoli non è una piazza semplice affatto: pp marino gli mise la scorta a disposizione a reja.
non scherziamo.
a napoli te se magnano.

ci vuole molta attenzione quando si parla.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.