Autore Topic: Reja: l'ambiente Lazio è marcio  (Letto 37767 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #100 : Martedì 20 Settembre 2011, 15:53:23 »
Come dicevo, come dice anche seminuovo, lo supito Reja mi può chiamare in tutti i modi, se porta risultati. E come dice Melli, i casi sono due: se l'ambiente è marcio, giochi all'Olimpico a porte chiuse; se l'ambiente è tarlato, faccia l'inventario dei sostenitori graditi che possono entrare allo stadio. Ma così non può essere, perché TUTTI gli ambienti sono, più o meno, tarlati, e visto che a 66 anni sei ancora quasi un bambino al cospetto delle grandi piazze calcistiche, o maturi o torni a casa da tua moglie, come hai detto di desiderare. L'ambiente è marcio, noi lo sappiamo bene. Bisogna vedere in che misura il prodotto è diventato marcio a furia di restare a bruciare inerme al sole sotto la tua gestione. Perla poi, l'aver salvato l'ambiente asroma dalla definizione. Non gli bastava averli salvati ripetutamente sul campo. Silenzio stampa, come dice ammiraglio, se proprio la cacciata non è concepibile

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #101 : Martedì 20 Settembre 2011, 15:55:01 »
Daje Bill, ti voglio inca**ato e deciso così!  ;) 8)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11941
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #102 : Martedì 20 Settembre 2011, 16:17:44 »
La trovo la reazione normale di una persone che, per mesi e mesi, è stata massacrata ad ogni sconfitta e ad ogni vittoria. Alla fine scoppi, è umano. Ed è pure giusto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #103 : Martedì 20 Settembre 2011, 16:18:06 »
abbiamo un trilussa molto lucido.

aggiungo una cosetta: prova a dire a torino che "l'ambiente della juve è marcio" e vedi se non ti chiama subito agnelli che ti rimette in ordine ricordando sponsor, pressioni, 11 mln di tifosi, oltre 100 anni di storia, etc.
capace che agnelli ti dia pure un ceffone.

ottimo e utile il paragone con la Juve...
roba da matti....
Condivido spesso le tue opinioni tecniche , ma qui stiamo davvero esagerando...non ricordo finali di Champion e stellette sulle maglie...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #104 : Martedì 20 Settembre 2011, 16:29:19 »
Credo che delle affermazioni di Reja si possano offendere, eventualmente, tifosi come me che non si sono mai permessi di gridare Reja vattene o di scrivere, anche nei forum, parole gravemente lesive del professionista e qualche volta anche dell'uomo.
Quelli che oggi innorridiscono della parola "ambiente marcio" dopo che a Reja gli hanno detto peste e corna, a me fanno ridere.

Ciao e forza Lazio.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #105 : Martedì 20 Settembre 2011, 16:33:18 »
Ve state tutti a fa rode er cù... perchè ha detto che il tifo è marcio...

ok..

facciamo così....

chi è che a fine lettura delle formazioni.. ha fischiato Reja, quando dall'altoparlante è stato detto il suo nome??!


Ecco.. ce l'ha cò te!!


E questo.. E' TIFO MARCIO PURE PER ME!

Alla lettura delle formazioni.. non te lo puoi permettere.. nuovamente.. quando l'anno scorso è stato uguale ad ogni partita.. ed abbiamo fatto un ottimo campionato.. e qui stiamo alla seconda giornata!!

Non te lo puoi permettere. Pure se paghi il biglietto! Perchè pagare il biglietto non ti dà il diritto di offendere, a prescindere!!!

E se lo fai, secondo me, sei un tifoso da due lire!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #106 : Martedì 20 Settembre 2011, 16:34:12 »
Daje.... ma Cana l'ha chiesto Reja o è arrivato perchè amico di Tare? Stankevicius?
Ma che quando prendiamo fenomeni è Lotito che li scova, quando prendiamo granchi è l'allenatore che li ha voluti?
Non mi ero accorto che con il vaslui e con il genoa la Lazio ha fatto schifo per colpa di Cana e Stankevicius voluti da Tare.
Poi a dire che la società lo ha accontentato in tutto e per tutto è lui, cosi' come il merito di Cisse' ( parole di Morabito) è solo suo.
BASTA ALIBI.Hai voluto la bicicletta, hai fatto pure scendere Zarate? Adesso pedala e se la Lazio fà schifo contro Malesani beccate i reja vattene tutta la vita.
Almeno il pudore di un sano silenzio stampa......
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #107 : Martedì 20 Settembre 2011, 16:40:06 »
(...)

Edy Reja è un biasiacco, non è friulano né giuliano. E' una persona di sani principi, ma che ha il difetto, come gran parte di chi proviene da quelle zone, di dire spesso quello che pensa. Ma nel calcio non funziona così e Lotito che è l'artefice di questa grottesca situazione, dovrebbe sapere che queste fratture sono legate esclusivamente al fattore accentratore che caratterizza la sua presidenza.

Purtroppo Reja, credo senza volerlo, se ne è uscito con una serie di corbellerie belle e buone dando la possibilità a qualcuno di continuare a farsi le seghe a due mani.
 
Mister, mettitelo bene in testa. Io pago il biglietto, io faccio i sacrifici per andare allo stadio (visto che sto con le pezze al culo da un bel po') e io ho diritto di fischiare (d'accordo, alla fine della partita) e dire quello che penso. Tu, visto che sei pagato profumatamente, tira fuori un bel gioco da 'ste rape, e tira fuori anche le palle invece di sparare cazzate.

E ora cerchiamo di vincere a Cesena e di ripartire, perdio.

Bello questo post, da gustare amabilmente sorso per sorso, come un buon brandy.
Mi entusiasma il passaggio sullo stile accentratore di chi guida i destini della nostra amata e mi piacerebbe molto sapere anche una disamina sulle sue responsabilità, visto che parla di "grottesca situazione".

Il calcio è mutevole, una realtà paradisiaca dove all'improvviso può arrivare un uragano per sconvolgere tutto e tutti.
Una settimana fa tutti a riempirsi il petto per il pari guadagnato a Milano con i campioni in carica, oggi qui ad affilare le armi per la presa di Formello, per un cambio di direzione tecnica.
Una domanda. Perché Reja esce così dopo un paio di gare andate male? Siamo al 20 settembre e per un paio di inciampi te ne esci così? Vuole tornare nel Friuli?
Alle prime difficoltà esce fuori questo putiferio eper giunga in una settimana dove ci sono altre due partite e dove ne seguiranno altre altrettanto decisive?

C'è qualcosa di molto più profondo, altro che insofferenza verso i fischi, peraltro sacrosanti e meritatissimi dopo una sconfitta in casa.


PS Un encomio anche agli interventi di Baruch, precisi, acuti, chirurgici. Fanno male, ma sono necessari come togliersi i calcoli della colecisti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11941
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #108 : Martedì 20 Settembre 2011, 16:42:13 »
Ve state tutti a fa rode er cù... perchè ha detto che il tifo è marcio...

ok..

facciamo così....

chi è che a fine lettura delle formazioni.. ha fischiato Reja, quando dall'altoparlante è stato detto il suo nome??!


Ecco.. ce l'ha cò te!!


E questo.. E' TIFO MARCIO PURE PER ME!

Alla lettura delle formazioni.. non te lo puoi permettere.. nuovamente.. quando l'anno scorso è stato uguale ad ogni partita.. ed abbiamo fatto un ottimo campionato.. e qui stiamo alla seconda giornata!!

Non te lo puoi permettere. Pure se paghi il biglietto! Perchè pagare il biglietto non ti dà il diritto di offendere, a prescindere!!!

E se lo fai, secondo me, sei un tifoso da due lire!


Quoto, Reja ha completamente ragione  su questo aspetto. Il discorso importante però è che devono spiegarci se pensano di poter lottare per i primi 4 posti con questo mister, oppure dobbiamo cambiare. Perchè io non ci sto al ragionamento che sento spesso in giro: senti parlare la gente, siamo tornati una squadra da 12 posto. Sia chiaro: eravamo una squadra molto forte un mese fa, e lo siamo ancora.
Dunque questa guida tecnica, molto serenamente, è in grado di far volare la Lazio dove può e deve competere? Io temo di no. Tutto qui.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #109 : Martedì 20 Settembre 2011, 17:08:08 »

Quoto, Reja ha completamente ragione  su questo aspetto. Il discorso importante però è che devono spiegarci se pensano di poter lottare per i primi 4 posti con questo mister, oppure dobbiamo cambiare. Perchè io non ci sto al ragionamento che sento spesso in giro: senti parlare la gente, siamo tornati una squadra da 12 posto. Sia chiaro: eravamo una squadra molto forte un mese fa, e lo siamo ancora.
Dunque questa guida tecnica, molto serenamente, è in grado di far volare la Lazio dove può e deve competere? Io temo di no. Tutto qui.

Lo si è detto fin dall' inizio si vuole migliorare l' anno scorso, e cioè arrivare terzi o quarti, rammento che siamo arrivati quarti a pari merito l' anno scorso con Reja in panchina, non con Mourinho.
Frigor, perchè quest' anno dici che pur avendo la suadra più forte non ci puoi arrivare?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11941
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #110 : Martedì 20 Settembre 2011, 17:46:28 »
Lo si è detto fin dall' inizio si vuole migliorare l' anno scorso, e cioè arrivare terzi o quarti, rammento che siamo arrivati quarti a pari merito l' anno scorso con Reja in panchina, non con Mourinho.
Frigor, perchè quest' anno dici che pur avendo la suadra più forte non ci puoi arrivare?


Non dico che sia impossibile arrivarci. Però mi pare che, partenza sbagliata a parte, la squadra non sempre sappia ciò che deve fare nel momento in cui si ritrova la palla fra i piedi. Vedo molta confusione. Inoltre, altro dato che mi preoccupa, le partite decisive lo scorso anno le abbiamo toppate tutte (beh qualcuna ce l'hanno fregata). Il clima che si è creato intorno a Reja, non mi sembra possa consentirgli di lavorare sereno e trovare la quadratura del cerchio. Spero che ci riesca, ma deve farlo subito. I traguardi che  la Lazio insegue, sono importanti. Non possiamo metterci 2 mesi ad ingranare. Rischiamo di aver perso il treno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #111 : Martedì 20 Settembre 2011, 18:09:43 »
Piú passa il tempo e piú credo di capire che, forse, Reja ce l´aveva prima di tutto e tutti, con la stampa; tant´è vero che, quando ha parlato di marcio, un giornalaio trigoriota ha preso cappello, ed ha preteso spiegazioni sulla parola " ambiente ". Quando parla di quadro sano e cornice marcia, io ci vedo la squadra=quadro sano, e l´ambiente cateteraro+isolititifosi=cornice marcia.

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #112 : Martedì 20 Settembre 2011, 18:16:58 »
fra la "stampa" (certa stampa) e i tifosi (certi tifosi) a roma il confine è molto molto labile.
basta sentire la radio.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #113 : Martedì 20 Settembre 2011, 18:21:57 »
"Cornice marcia" ha più o meno tre interpretazioni:

1. I tifosi.

a. Dubito che Reja sia così stupido — benché si trovi in un momento psicologicamente particolare — da inimicarsi i tifosi alla vigilia della terza di campionato con una falsità del genere.

2. Totalità dei tifosi e stampa.

b. vedi punto a.

3. Stampa e "tifosi" che vanno ad essa appresso per i motivi più vari.

c. Propendo decisamente per questa ipotesi, aggiungendo che fa bene e che sono d'accordo al 100%.

Riprendo un post forse passato inosservato, un amico di AlenBoksic:

Citazione
L’anno in cui finalmente si poteva far qualcosa di buono e sulla carta essere superiori alla rioma, ecco che ci diamo il martello sulle palle, senza motivo alcuno.

Comincio anche a pensare che a Roma si lavori alle spalle di Lotito per davvero, il fine è quello di indebolire la Lazio, torna comodo sia per chi deve tenere in prima fila l’immagine della rioma in città, sia a chi magari farebbe comodo mettere in difficoltà un personaggio scomodo come Lotito, e perché no, togliergli la Lazio.

Che si usino certi toni non mi pare possibile se non nell’ottica del fango, e quindi del prezzolamento.

(A margine ricordo che se non fosse stato per quel giocatore che porta il nome di Zauri Luciano avremmo probabilmente vinto in casa dei Campioni d'Italia, il tutto con il signor Reja in panca.)



baol

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #114 : Martedì 20 Settembre 2011, 18:57:59 »
Piú passa il tempo e piú credo di capire che, forse, Reja ce l´aveva prima di tutto e tutti, con la stampa; tant´è vero che, quando ha parlato di marcio, un giornalaio trigoriota ha preso cappello, ed ha preteso spiegazioni sulla parola " ambiente ". Quando parla di quadro sano e cornice marcia, io ci vedo la squadra=quadro sano, e l´ambiente cateteraro+isolititifosi=cornice marcia.

E' un'impressione che ho avuto anche io ascoltando la registrazione della conferenza.
Condivido in parte l'interpretazione che ne fornisce lollapalooza.
Alla seconda di campionato, mentre dellà vengono esaltati per il loro 156% di possesso-palla a centrocampo ( il famoso chiticaga ), da noi ci ricordano quante sconfitte ha patito Reja. Allo stesso domandano se "Sìsse a Cesena giocherà accanto al guardalinee..."  ( io solo per il tono di questa domanda un pezzo di cornice l'avrei smontato subito... ).



Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #115 : Martedì 20 Settembre 2011, 19:00:40 »
Piú passa il tempo e piú credo di capire che, forse, Reja ce l´aveva prima di tutto e tutti, con la stampa; tant´è vero che, quando ha parlato di marcio, un giornalaio trigoriota ha preso cappello, ed ha preteso spiegazioni sulla parola " ambiente ". Quando parla di quadro sano e cornice marcia, io ci vedo la squadra=quadro sano, e l´ambiente cateteraro+isolititifosi=cornice marcia.

Non condivido
il pezzo sulla cornice marcia e sui "ai tifosi non basta che vinca devo stravincere" sono uno di seguito all'altro.
E' evidente che si riferivasolo ai tifosi nel caso specifico, anche perchè quando parlano della stampa usano altri termini
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #116 : Martedì 20 Settembre 2011, 19:08:14 »
Anche secondo me si riferiva a radio, stampa e tifosi. Ma non e' che cambia la questione: deve governare quello che dice perche' qua si gioca ogni tre giorni e non possiamo starlo a sentire che bofonchia contro il mondo mondiale che, peraltro, intinge a piene mani in quello che dice strumentalizzandolo subito. Deve prendere in mano la situazione e far vedere di saper aggiustare il tiro. Poi se riuscira' potram anche fare nome e cognomi dei tarli e delle termiti. Altrimenti deve accettare i risultati del campo, sapendo che la fortuna a Roma e' stata allevata della'...

bak

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #117 : Martedì 20 Settembre 2011, 19:13:17 »
Ma Cristo santo, quando stava a Napoli e persero la finale dei play off con l'Avellino, i tifosi presero a pizze alcuni giocatori; adesso ci và pure sotto la curva A a prendersi fiori ed applausi. Lì c'è un intero settore dello stadio gestito da clan camorristici [la curva B, per fare nomi e cognomi] e viene a dirci che l'ambiente è marcio qui.
E qualcuno di voi lo giustifica pure, ma per piacere, dai.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #118 : Martedì 20 Settembre 2011, 19:16:15 »
@rocco
Io non lo giustifico, anzi. Dico che se vuole litigare se lo deve meritare, sul campo.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #119 : Martedì 20 Settembre 2011, 19:18:59 »
Ma Cristo santo, quando stava a Napoli e persero la finale dei play off con l'Avellino, i tifosi presero a pizze alcuni giocatori; adesso ci và pure sotto la curva A a prendersi fiori ed applausi. Lì c'è un intero settore dello stadio gestito da clan camorristici [la curva B, per fare nomi e cognomi] e viene a dirci che l'ambiente è marcio qui.
E qualcuno di voi lo giustifica pure, ma per piacere, dai.
Perchè, secondo te, qui l'ambiente è sano?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!