Autore Topic: Reja: l'ambiente Lazio è marcio  (Letto 37573 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« : Martedì 20 Settembre 2011, 12:44:38 »
Sentita la conferenza in radio

"L'ambiente di Roma è marcio, anzi ho sbagliato a dire di Roma, l'ambiente della Lazio"
Poi nel finale un giornalista gli ha fatto notare che forse stava accendendo ancor di più gli animi e lui ha corretto in "l'ambiente è tarlato, è come un quadro tarlato"

Diciamo allora che Reja è sceso a patti con quest'ambiente, oggi. Fight fire with fire, se non peggio. Io almeno non l'avevo mai etichettato sul personale, il mister. Lui, a 66 anni, sente il bisogno di farlo, sparando su tutta la tifoseria e parlando anche di mancato sostegno alla squadra (tifo in realtà incessante per tutti i 90')

Altro punto interessante: "Non ho detto io a Cisse di giocare largo sulla fascia, è lui che si mette lì e partecipa poco all'azione"

Giglic

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #1 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:46:53 »
Spero non sia vero...
Comincio a pensare che abbia dei problemi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #2 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:50:33 »
beh che ci sia uno scollamento evidente fra parte della tifoseria e società è evidente.
Da quando c'è Lotito non si è mai raggiunta una compattezza ambientale.. Anche quando abbiamo vinto la coppa italia, fino ad un paio di partite prima, si contestava (la società) e c'era lo sciopero del tifo organizzato (una prece).

Riguardo al passaggio su cissè, penso che il giocatore stesso non ce la faccia a fare sgroppate per 90 minuti (ha saltato solo il ritorno in macedonia) e per rispiarmare energie si recicli come assist-man sulla fascia. Penso inoltre che ci sia ancora un limite di comunicazione, visto che reja si deve avvalere dell'aiuto dei giocatori francofoni per parlare con lui. Di certo cisse non è uno che si chiama fuori dalla lotta, quindi penso sia una sua autoregolazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #3 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:51:09 »
Altro punto interessante: "Non ho detto io a Cisse di giocare largo sulla fascia, è lui che si mette lì e partecipa poco all'azione"

questa mi pare una cosa pazzesca.
sine pennis volare haud facile est

Trippanera

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #4 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:51:37 »
Se è vero, via subito.
Questo ci rovina a tutti.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #5 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:51:55 »
Spero non sia vero...
Comincio a pensare che abbia dei problemi.
E' vero, l'ho sentita in diretta.
Senza parole..........non ci sto a passare per la parte marcia.
I Tifosi anche quelli che contestano in modo civile, ovviamente non quelli che ti prendono di petto per strada e ti insultano, vanno rispettati.
Tu caro mister, come tutti gli altri giocatori e dirigenti siete comunque pagati, e siamo noi con abbonamenti allo stadio e alle televisioni, vi permettiamo di vivere più che agiatamente e se ci scappa qualche fischio ve lo prendete e dimostrare sul campo che siamo noi nell'errore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #6 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:52:04 »
Ahimè, così non va, così non va proprio.

Marcio ce sarà tre quarti daa palazzina tua!


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

bak

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #7 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:53:20 »
Parole gravissime, avallate indirettamente da una certa parte della tifoseria che vede solo naa curva, ner catetere il gene di ogni male. A sto punto s'accomodi e si prenda il meglio di quello che circola.

PS Anticaja e Petrella (cit), nonchè i giocatori, ne escono fuori sempre lindi e pinti. Com'è?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #8 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:54:33 »
Sentita la conferenza in radio

"L'ambiente di Roma è marcio, anzi ho sbagliato a dire di Roma, l'ambiente della Lazio"
Poi nel finale un giornalista gli ha fatto notare che forse stava accendendo ancor di più gli animi e lui ha corretto in "l'ambiente è tarlato, è come un quadro tarlato"

Diciamo allora che Reja è sceso a patti con quest'ambiente, oggi. Fight fire with fire, se non peggio. Io almeno non l'avevo mai etichettato sul personale, il mister. Lui, a 66 anni, sente il bisogno di farlo, sparando su tutta la tifoseria e parlando anche di mancato sostegno alla squadra (tifo in realtà incessante per tutti i 90')

Altro punto interessante: "Non ho detto io a Cisse di giocare largo sulla fascia, è lui che si mette lì e partecipa poco all'azione"

Quindi l'ambiente della roma (con i "no totti tu parti" al nuovo allenatore) è ottimo..
Ha anche tenuto a precisarlo, casomai dovesimo capire male.

La cosa su cissè mi lascia di stucco, a parte che è uguale a quanto detto su zarate che difndva troppo, contrasta con altre cose dette in conferenza sentite con le mie fosche orecchie
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #9 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:55:25 »
L'ambiente della Lazio è marcio?

Ma io ti fischio a prescidere, dopo questa cosa! Ma tu dove sei, scusa... o mi dimostri nell'ordine che:
1) Il dottore ti ha detto che devi stare in un ambiente marcio
2) Sei il buon samaritano
3) Lo vuoi cambiare perchè ne intravedi le possibilità
oppure oltre all'arrabbiatura per gioco e risultati, ne fai prendere anche per la considerazione che hai di TUTTI noi (e non solo di 4 sbruffoncelli)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #10 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:56:12 »
Eccone un altro che spara sui tifosi della Lazio,sapendo che questo rende popular nell'ambiente dei media italiani.

Alla fine,cornuti e mazziati,come al solito.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #11 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:58:22 »
Spero non sia vero...
Comincio a pensare che abbia dei problemi.

Un dubbio che stesse parlando dei giornalisti?

Tanto per essere sicuri se sto vecchio c'ha dei problemi...
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #12 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:59:26 »
Sentita la conferenza in radio

"L'ambiente di Roma è marcio, anzi ho sbagliato a dire di Roma, l'ambiente della Lazio"
Poi nel finale un giornalista gli ha fatto notare che forse stava accendendo ancor di più gli animi e lui ha corretto in "l'ambiente è tarlato, è come un quadro tarlato"

Diciamo allora che Reja è sceso a patti con quest'ambiente, oggi. Fight fire with fire, se non peggio. Io almeno non l'avevo mai etichettato sul personale, il mister. Lui, a 66 anni, sente il bisogno di farlo, sparando su tutta la tifoseria e parlando anche di mancato sostegno alla squadra (tifo in realtà incessante per tutti i 90')

Altro punto interessante: "Non ho detto io a Cisse di giocare largo sulla fascia, è lui che si mette lì e partecipa poco all'azione"

Aggiungo:

Sull'ultimo punto riguardante Cisse', me lo ha confermato Dias ieri sera.
Probabilmente,dice sempre' Andre',era stanco il francese e non riusciva a tagliare,d'altro canto Reja non lo voleva levare perche' ci conta molto e poteva comunque segnare.....
Sono i sogni a fare la realtà

bak

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #13 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:00:15 »
Eccone un altro che spara sui tifosi della Lazio,sapendo che questo rende popular nell'ambiente dei media italiani.

Alla fine,cornuti e mazziati,come al solito.

cosa ci vuoi fare ? Se il fuoco amico parte proprio da un settore della stessa tifoseria, non mi stupisco più di tanto

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #14 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:01:07 »
Altro punto interessante: "Non ho detto io a Cisse di giocare largo sulla fascia, è lui che si mette lì e partecipa poco all'azione"

Sentita anche io. Non ha detto precisamente questo - o meglio, a scanso di equivoci che il tuo impegno, Baruch, non merita: qui è riportato in modo incompleto.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #15 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:01:58 »

Sull'ultimo punto riguardante Cisse', me lo ha confermato Dias ieri sera.
Probabilmente,dice sempre' Andre',era stanco il francese e non riusciva a tagliare,d'altro canto Reja non lo voleva levare perche' ci conta molto e poteva comunque segnare.....

Può essere anche verissimo, Lù. Il punto è spalare merda così in pubblico... ci siamo già passati.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #16 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:02:43 »
L'ambiente della Lazio è marcio?

Ma io ti fischio a prescidere, dopo questa cosa! Ma tu dove sei, scusa... o mi dimostri nell'ordine che:
1) Il dottore ti ha detto che devi stare in un ambiente marcio
2) Sei il buon samaritano
3) Lo vuoi cambiare perchè ne intravedi le possibilità
oppure oltre all'arrabbiatura per gioco e risultati, ne fai prendere anche per la considerazione che hai di TUTTI noi (e non solo di 4 sbruffoncelli)

A rega', ma ci vuole la scienza per capire che e' ovvio che non parli di tutti,ma della maggior parte di.
Perche' ci dobbiamo sentire offesi,se non siamo tra questi,  e' ovvio che non generalizza,nessun uomo dotato di una coscienza generalizza, NE CE' IL BISOGNO DI SPECIFICARE CHE NON GENERALIZZA,MI SEMBRA PALESE.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #17 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:03:26 »
Un dubbio che stesse parlando dei giornalisti?

Tanto per essere sicuri se sto vecchio c'ha dei problemi...
Ha parlato di ambiente, quindi ha compreso anche la tifoseria.
Io tollero poco chi fra tifosi dispensa lezioni su come essere tifosi, figuriamoci se accetto lezioni da un professionista che è pagato anche se commette errori e mi fà perdere le partite.
Ripeto gli insulti beceri e le offese alla persona sono da condannare, i fischi e le critiche devi saperle accettare.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #18 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:03:43 »
Sentita anche io. Non ha detto precisamente questo - o meglio, a scanso di equivoci che il tuo impegno, Baruch, non merita: qui è riportato in modo incompleto.

"Il quadro è buono, ma la cornice è marcia". Edy Reja, in conferenza stampa, è furioso per le voci che sono trapelate riguardo al suo desiderio di dimettersi dalla Lazio, alla 'processione' della squadra per convincerlo a cambiare idea e al suo cambio di rotta. Il marcio è tutto intorno all'ambiente legato al calcio, stampa compresa, secondo l'uomo di Lucinico.

"Il quadro è buono, ma la cornice è marcia. Lo sapete perfettamente cosa è successo, è inutile ribadire perché sapete tutto ed evidentemente gli spifferi ci sono - ha spiegato l'allenatore rivolgendosi ai giornalisti - Mi sono confrontato a lungo con la squadra e con il presidente Lotito, e insieme abbiamo deciso di far continuare la mia avventura alla Lazio. Conoscete il disagio che ho nel lavorare in un ambiente come questo, qui a Roma il quadro è buono, è la cornice che è marcia, io non devo solo vincere, devo stravincere per convincere i tifosi".

Le critiche sono comunque bene accette, perché fondate, ma Reja ci tiene a sottolineare che la sua decisione di rimanere potrebbe non essere definitiva: "Continueremo il più a lungo possibile, ma se i risultati non vengono, è normale che si valuti la situazione.La volontà è di proseguire fino a giugno, ma qui le situazioni cambiano ogni settimana e non sono disposto a rimanere a dispetto dei santi".
 
http://sport.virgilio.it/calcio/lazio-reja-resto-ma-qui-cornice-marcia.html
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #19 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:04:15 »
Sull'ultimo punto riguardante Cisse', me lo ha confermato Dias ieri sera.
Probabilmente,dice sempre' Andre',era stanco il francese e non riusciva a tagliare,d'altro canto Reja non lo voleva levare perche' ci conta molto e poteva comunque segnare.....

Ecco, questo si tiene bene con la trascrizione completa di quanto detto da Reja.

Ma di certo non mi metterò io  a mani nude a fermare l'assalto della cavalleria (partito all'unisono all'"Avanti Savoia!") contro Reja.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)