Autore Topic: Reja: l'ambiente Lazio è marcio  (Letto 37596 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #220 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 13:56:59 »

meno l´antiReja, ça va sans dire   :D

'nzomma.
Ciao !  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #221 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 13:58:13 »
"marcio" è colui che non sa gestire le difficoltà
se la colpa è della società (lotito ndr)
faccia i nomi
oppure
sarà il ns "nuovo" ballardini....

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #222 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:05:53 »
L'ottimo Aaron mi fa rilfettere sul fatto che il mondo è bello perchè vario. In fin dei conti io non penso affatto che il campionato di Zarate dello scorso anno sia da buttare; quindi non penso che ci sia stata una assoluta incapacità di Reja di impiegarlo. D'altronde non penso che Zarate sia Messi come non penso che Reja sia un'analfabeta. Credo piuttosto che, Zarate o non Zarate, Reja debba dimostrare sul campo che la squadra "po' fare" e assumersene la responsabilità, evitando di parlare in conferenze stampa troppo insidiose e soprattutto, laddove ritenga di dover parlare, parlando chiaro e senza linee d'ombra. Simmetricamente penso che Zarate debba dimostrare a se stesso, prima che agli altri,  che in una grande squadra dove parte alla pari con altri campioni sa far vedere di essere bravo e ritagliarsi un ruolo in campo ed una dimensione nel rapporto con l'ambiente qualunque esso sia (senza coccole o cazziatoni e paternali).
Zaratiani e rejani non esistono o se esistono ingenerano equivoci perchè poi resta la Lazio e noi qua a straparlare...;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #223 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:07:15 »


Quando Maurito c'era , gia sapevamo che comunque Reja aveva l'ambientone addosso.



Se reja invece decide di ripartire col 4231 , allora sono cazzi , perchè se lo cedi e la squadra non "decolla" ma anzi va maluccio , reja avra' a conto oltre tutto cio' gia in carico su quest'anno appena concluso , anche la testa di Maurito.
L'esonero di Reja  a Novembre/Gennaio dopo aver tagliato Zarate , sarebbe una sorta di apocalisse.





DEtto questo per ribadire che Zarate è solo uno dei filoni del problema. Filone che vorrei tenere sospeso in quanto ora a Milano.
Io, che non volevo la conferma di Reja a Maggio , oggi lo voglio difendere ma se mi trovo sempre la contrapposizione Reja-Zarate sotto al naso , vengo neutralizzato.

Reja , bravo  o meno , in questo gioco al massacro , va protetto e difeso , il che non chiude la porta all'esonero se fosse necessario , ma fino ad allora ha in mano la Lazio per cui , io sto con Reja.
7 anni di martellamento hanno modificato il termine "insulto" in "critica".
Dai LPDM alle offese per strada a Reja, non stiamo parlando di critica.
Ma di maleducazione.

E io  a sta cosa non voglio dare copertura.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #224 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:09:11 »
Condivisibilissimo, Benvolio, soprattutto qui

Credo piuttosto che, Zarate o non Zarate, Reja debba dimostrare sul campo che la squadra "po' fare" e assumersene la responsabilità, evitando di parlare in conferenze stampa troppo insidiose e soprattutto, laddove ritenga di dover parlare, parlando chiaro e senza linee d'ombra.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #225 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:09:40 »
Ma a questo non stavano cercando di scavalcare dalla Monte Mario per menargli?

CALCIO:ROMA;L.ENRIQUE,PIAZZA DIFFICILE C'È BISOGNO PAZIENZA
SPR S0B QBXB CALCIO:ROMA;L.ENRIQUE,PIAZZA DIFFICILE C'È BISOGNO PAZIENZA (ANSA) - ROMA, 21 SET - «L'importante è avere un pò di pazienza, mi rendo conto questa è piazza difficile, ma succede in tutte le grandi piazze». Luis Enrique presentando la partita con il Siena rivolge quasi un appello ai tifosi.


Tutto vero aaron
Sono stato uno dei principali fautori degli schieramenti pro e anti Zarate, prima che venisse ceduto, una sorta di "contiamoci"
Il rendiconto l'ho invocato, e ogni tanto butto là qualche provocazione, so di non essere impeccabile perché a Mauro voglio bene
Ma l'ansia da rendiconto io non ce l'ho, mentre ce l'hanno tanti detrattori, come se Reja avesse già vinto il match
Sento di essere molto più sereno nei giudizi, o nei non giudizi, in questa fase storica
Tanto più che non è dall'accantonamento di Zarate che nasce il mio disprezzo calcistico per un tecnico strappato all'Hajduk Spalato
Fossero tutti attenti lettori come te, non ci sarebbe bisogno di sparare nenie infuocate

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #226 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:10:25 »

7 anni di martellamento hanno modificato il termine "insulto" in "critica".
Dai LPDM alle offese per strada a Reja, non stiamo parlando di critica.
Ma di maleducazione.

E io  a sta cosa non voglio dare copertura.

E io non voglio essere dichiarata "marcia" dall'allenatore della squadra per cui tifo da quando sono nata,visto che io non l'ho insultato.
Facesse dei distinguo,che di gente che sputa sui laziali ne ho piene le scatole. Parlasse chiaro e dicesse con chi ce l'ha.
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #227 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:13:41 »
 Standars e Poors ti declassa? E certo, so' politicizzati 

bell'esempio che hai beccato!
questi so' i Maghi Traversone della finanza internazionale.
so' quelli che promuovevano a pieni voti Lehman Brothers tre settimane prima del fallimento...
catetere allo stato puro. (cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #228 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:14:06 »
E io non voglio essere dichiarata "marcia" dall'allenatore della squadra per cui tifo da quando sono nata,visto che io non l'ho insultato.
Facesse dei distinguo,che di gente che sputa sui laziali ne ho piene le scatole. Parlasse chiaro e dicesse con chi ce l'ha.

Io non mi ci sento marcio , ne mi sento offeso. Ho ascoltato cio' che ha detto e lo condivido pure.

Se poi uno accende la radio e ascolta" ha detto che i tifosi so marci !!!" urlando , allora la frittata è fatta.



ecco le parole :

“Quando dico che l’ambiente è marcio intendo tarlato, quando un quadro è tarlato ci sono delle parti buone, ma anche delle parti che vanno cambiate. Non credo di offendere nessuno parlo di cose che probabilmente i giornali conoscono anche meglio di me, il marcio non è inteso in senso generale, ma in senso particolare”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #229 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:15:42 »
Mi sembra di aver condannato in più interventi certi atteggiamenti fuori dello stadio, specificandolo più volte, mentre ho specificato che i fischi allo stadio è una cosa che ci può stare qui a Roma
come in una qualsiasi altra piazza. Lo stadio non è un teatro e ci vado da quando ero bambina con mio padre, i fischi, come gli applausi o le parolacce li ho sempre sentiti. Non mi scandalizzo per questo.
Che c'entrano poi nel contesto le minacce alla moglie di Lotito? Mi sembra chiaro che sono da condannare, ma con ciò che è successo ieri con la conferenza di Reja non hanno niente a che vedere.
Mettete tutto nel calderone, tirando fuori cose successe anni fà, mentre io discutevo solo dell'oggetto del topic.

cioè l'ambiente Lazio.

che è quello che ha fatto, avallato, giustificato, perpetrato e condonato ogni genere di nefandezza nei confronti della Lazio.

e non da una settimana a questa parte.

l'ambiente è lo stesso di 8 anni fa.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #230 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:15:56 »
Tutto vero aaron
Sono stato uno dei principali fautori degli schieramenti pro e anti Zarate,


Sinceramente, non ti annoveravo tra i fomentatori
Anzi, avevo apprezzato alcuni tuoi richiami alla necessità di ragionare fuori dagli schemi, a beneficio del Forum - e della Lazio 

Il solo fatto che ti sia fatto venire il dubbio merita un applauso  :)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #231 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:17:33 »

In nome di Maurito, è stata dichiarata una guerra a Reja. Non solo su quello, vero, ma con quello argomento principale del contendere. Tanto che anche il circuito mediatico, con tutta la sua confusione, ha ben individuato in questo il motivo principale delle tensioni tra tifoseria e tecnico.


tralasciando il circo più che il circuito mediatico, qui non è stata dichiarata guerra a reja neanche da quelli del piè fermo. questi come tutti si aspettano i risultati. se non vengono in questa stagione l'alibi di haedo non può essere utilizzato. reja ha la responsabilità della preparazione atletica: se la la lazio corre solo per mezzora è l'ambientone che li spompa? reja ha benedetto la campagna acquisti: se a milano pareggi anche perché gioca zauri è l'ambientone che ti ha impedito di comprare un esterno?

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #232 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:19:23 »
7 anni di martellamento hanno modificato il termine "insulto" in "critica".
Dai LPDM alle offese per strada a Reja, non stiamo parlando di critica.
Ma di maleducazione.

E io  a sta cosa non voglio dare copertura.

tu foraggi la Guerra, vedendo, ponendo l'accento solo su i comportamenti lesivi dei Lotitos.
quando sappiamo che Lotito non c'è mai andato leggero, ne con le Parole, ne con i fatti, in termini di attacchi.
eppure si fanno due pesi e due misure, e si fanno pure male, visto e considerato le responsabiltà che i ruoli impongono.

una parola distensiva è un atto di Coraggio più di mille Guerre.
chi riveste Ruoli di responsabiltà rispetto ad un contesto, ambiente dovrebbe essere il primo ad esserne avvezzo.
Il Primo.

il Malcostume è questo, IMHO, questo ribaltamento tra compiti e ruoli.
Se non hai chiaro questo, il Cambio Culturale, è solo una parola, una velleità, o una bugia.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #233 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:19:55 »
bell'esempio che hai beccato!
questi so' i Maghi Traversone della finanza internazionale.
so' quelli che promuovevano a pieni voti Lehman Brothers tre settimane prima del fallimento...
catetere allo stato puro. (cit.)

Bel-lis-si-ma ! :lol:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #234 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:25:14 »
reja ha la responsabilità della preparazione atletica: se la la lazio corre solo per mezzora è l'ambientone che li spompa? reja ha benedetto la campagna acquisti: se a milano pareggi anche perché gioca zauri è l'ambientone che ti ha impedito di comprare un esterno?

Ecco, tutto questo è il "non solo su quello" cui mi riferivo.
Ed ovviamente, se ne può discutere. E mi piacerebbe discuterne a profusione.

La mia impressione è che, sgomberato il campo dal Totem-Zarate ("di cui mi auguro l'esplosione nell'Inter, ma solo ecc ecc...." auto-cit.), si possa discutere meglio di tutto il resto, ed in modo meno emotivo (rispetto a scelte, responsabilità e meriti di Reja)  ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #235 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:27:04 »
cioè l'ambiente Lazio.

che è quello che ha fatto, avallato, giustificato, perpetrato e condonato ogni genere di nefandezza nei confronti della Lazio.

e non da una settimana a questa parte.

l'ambiente è lo stesso di 8 anni fa.
No, le cose bisogna distinguerle bene invece.
8 anni fà, se mi permetti le cose erano molto peggio. 8 anni fà si parlava di minacce lesive, di denuncie poi seguite da arresti, oggi stiamo parlando di uno scemo che per strada ha importunato il Mister e sua moglie. Le vogliamo mettere sullo stesso piano??
Poi quando qualcuno dice che ci stanno 2 fazioni ancora in trincea, storcete anche il naso.
E' così difficile analizzare i fatti di oggi senza scomodare i cadaveri del passato?
Io non mi considero parte di nessuna delle 2 fazioni, non sono mai stata contro a prescindere, come non sono mai stata a favore a prescindere, però ritengo che per il bene della Lazio, solo ed esclusivamente della Lazio, sarebbe opportuno da parte di tutti fare un passo indietro e soprattutto dimenticare il passato.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #236 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:27:53 »
Chi può dirlo, quanto deve durare? gli isolotti si sono tutti "fatti" stato e pretendono di incarnare ognuno la sovranità, anzi la Sovranità. Mi verrebbe da dire che durerà sino a quando ci sarà Lotito ma non è detto che dopo arrivi un altro Cragnotti.
L'emergenza è passata ma al tavolo dei negoziati non ci pensa nessuno, e tutti si son messi il cappello dei vincitori.
Per riprendere alcune tue domande, i tifosi non vanno certo assimilati a microcriminali o individui propensi al reato, ma manco vanno blanditi e apprezzati qualsiasi cosa facciano e in nome di una diversità sempre più opalescente e presunta.
Certo, converrai, che se Lotito se ne deve andare, Reja se ne deve andare, Zarate se ne deve andare, non è che in giro ci sia tanta tolleranza reciproca.
Per questo credo che, visto che è calcio, intanto servirebbe vincere qualche partita. Così tanto per riportare il discorso sul core, direbbe il manager...;)

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #237 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:31:37 »
E io non voglio essere dichiarata "marcia" dall'allenatore della squadra per cui tifo da quando sono nata,visto che io non l'ho insultato.
Facesse dei distinguo,che di gente che sputa sui laziali ne ho piene le scatole. Parlasse chiaro e dicesse con chi ce l'ha.
100%
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #238 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:42:08 »
Ecco, tutto questo è il "non solo su quello" cui mi riferivo.
Ed ovviamente, se ne può discutere. E mi piacerebbe discuterne a profusione.

La mia impressione è che, sgomberato il campo dal Totem-Zarate ("di cui mi auguro l'esplosione nell'Inter, ma solo ecc ecc...." auto-cit.), si possa discutere meglio di tutto il resto, ed in modo meno emotivo (rispetto a scelte, responsabilità e meriti di Reja)  ;)
ma di quello si è discusso e si discute al netto della coazione a ripetere non appena lo scaltro reja ha gettato l'amo

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: l'ambiente Lazio è marcio
« Risposta #239 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:47:22 »
ma di quello si è discusso e si discute al netto della coazione a ripetere non appena lo scaltro reja ha gettato l'amo

si possa discutere meglio di tutto il resto, ed in modo meno emotivo (rispetto a scelte, responsabilità e meriti di Reja)  ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)