Sondaggio

Andassse via Reja chi vorreste?

Donadoni
4 (11.4%)
Delneri
1 (2.9%)
Casiraghi
2 (5.7%)
Marino
4 (11.4%)
Delio Rossi
7 (20%)
Pioli
2 (5.7%)
Altro
15 (42.9%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 22 Settembre 2011, 08:12:43

Autore Topic: Nuovo allenatore  (Letto 7595 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #40 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:41:40 »
E che si inventa?

Però De Canio potrebbe essere un compromesso interessante, quanto meno è abituato alle situazioni scabrose, dalle quali è spesso uscito limitando i danni. Un po' come Reja stesso.

si inventa un 442 anomalo
un 532 robusto
Un Konko a centrocampo
Un lulic esterno alto

Qualcosa che non sia Cissè all'ala o, orrore, hernanes esterno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #41 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:55:02 »
ho la pelle d'oca leggendo i nomi di quest'elenco...
io me caco sotto direttamente. per evitare il disfacimento ci sono due possibilità: resta reja cambiando alcune cosucce (gli si dà un mese di tempo) oppure si investe su un tecnico di alto livello con ampia facoltà di indirizzare il mercato già da gennaio. lucescu non si muove, ma le alternative di benitez e van gaal, entrambi con grande voglia di riscatto, sono davvero interessanti.
detto questo, se non ci dovesse essere il colpo d'ala di reja e della squadra il più probabile è donadoni (se si presenta con pioli, lo scarto della roma, deve scappa' a cortina). è ovvio che la presenza di un allenatore che catalizzasse l'attenzione non è prevista nello one man show.

bak

Re:Nuovo allenatore
« Risposta #42 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:11:30 »
Se dovesse andare via Reja, bisognerebbe investire, a mio avviso subito sul successore, sia esso Benitez, Lippi o chi per loro. Tra l'altro ci sono i soldi dei prestiti di Zarate e Floc, nonchè le plusvalenze di Kolarov e Licht
Tanto anche a giugno quelli bboni non si muovono, nè Mazzarri, nè Conte, nè quantomeno Allegri.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #43 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:11:41 »
una domanda nè retorica, nè polemica, anche se potrebbe sembrarlo: Roberto Di Matteo é un'idea di Michele Plastino?

non dica che non sia un'idea buona, ma é effettivamente la sua come penso?



no, perché conosco Plastino e mi sono imparato a conoscere alcuni rispettabilissimi netters... :P   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #44 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:14:39 »
una domanda nè retorica, nè polemica, anche se potrebbe sembrarlo: Roberto Di Matteo é un'idea di Michele Plastino?

non dica che non sia un'idea buona, ma é effettivamente la sua come penso?



no, perché conosco Plastino e mi sono imparato a conoscere alcuni rispettabilissimi netters... :P   ;D

Roberto di Matteo è una idea mia, anzi di Kim Gordon.
vedasi apposito topic a cui rinvio
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,7180.20.html

Quindi, Plastino è esonerato da ogni responsabilità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #45 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:53:59 »
Se dovesse andare via Reja, bisognerebbe investire, a mio avviso subito sul successore, sia esso Benitez, Lippi o chi per loro. Tra l'altro ci sono i soldi dei prestiti di Zarate e Floc, nonchè le plusvalenze di Kolarov e Licht
Tanto anche a giugno quelli bboni non si muovono, nè Mazzarri, nè Conte, nè quantomeno Allegri.

ecco no..

ma quali soldi? ma dove stanno i soldi? la Lazio ha chiuso il bilancio con 10 mln circa di utile.. se ne dai 6 lordi a benitez ed il suo staff (e mi tengo basso), hai 4 mln per fare il mercato.. magari arrivi anche a 10-15 totali fra cessioni ecc ecc.. il miracolo sarebbe se entrassero sia quelli di zarate che quelli di floccari (una 20ina in totale..).
con 30 milioni che mercato garantisci a benitez?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #46 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:56:12 »
Io vorrei capire quale perverso percorso mentale vi fa lanciare periodicamente e ossessivamente nomi improponibili: Mancini due anni fa, Van Gaal l'anno scorso, Benitez quest'anno.

 ;D benitez so' tre anni che dovrebbe allenare la lazio per alcuni.
il problema è che ha di solito 5 collaboratori e la foresteria di formello non ha più spazio a disposizione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #47 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:00:08 »
Al momento Reja non si muove e mi pare giusto.
Tutti noi speriamo che riesca a concludere questa annata nel migliore dei modi, non sono l'unico a non vedere all'orizzonte qualcuno che possa dare improvvisamente una marcia in più.
Voglio sperare che la società vada da ieri sera a caccia del miglior allenatore possibile stipendiabile, uno con grinta e che magari faccia anche un gioco decente. Uno che possa avere una vita laziale di almeno 3.4 anni. Si prepari da subito la stagione prossima, quando anche grazie alla fine di diversi contratti si potrà ripartire con un nuovo ciclo.
Io mi mordo le mani per i Mazzarri e Conte (anche se ancora deve dimostrare tanto) andati altrove e soprattutto per Allegri, che Lotito corteggiò con insistenza ma che Cellino ci vietò.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #48 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:00:13 »
ecco no..

ma quali soldi? ma dove stanno i soldi? la Lazio ha chiuso il bilancio con 10 mln circa di utile.. se ne dai 6 lordi a benitez ed il suo staff (e mi tengo basso), hai 4 mln per fare il mercato.. magari arrivi anche a 10-15 totali fra cessioni ecc ecc.. il miracolo sarebbe se entrassero sia quelli di zarate che quelli di floccari (una 20ina in totale..).
con 30 milioni che mercato garantisci a benitez?

30 mln è una cifra onirica.. la raggiungeresti solo con la cessione di qualche pezzo buono + i contemporanei riscatti di zarate, floccari e foggia.

non basta togliersi gli ingaggi di scaloni, del nero, makinwa, carrizo, zauri e l'altra paranza.. per arrivare ad un benitez.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #49 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:02:48 »
Al momento Reja non si muove e mi pare giusto.
Tutti noi speriamo che riesca a concludere questa annata nel migliore dei modi, non sono l'unico a non vedere all'orizzonte qualcuno che possa dare improvvisamente una marcia in più.
Voglio sperare che la società vada da ieri sera a caccia del miglior allenatore possibile stipendiabile, uno con grinta e che magari faccia anche un gioco decente. Uno che possa avere una vita laziale di almeno 3.4 anni. Si prepari da subito la stagione prossima, quando anche grazie alla fine di diversi contratti si potrà ripartire con un nuovo ciclo.
Io mi mordo le mani per i Mazzarri e Conte (anche se ancora deve dimostrare tanto) andati altrove e soprattutto per Allegri, che Lotito corteggiò con insistenza ma che Cellino ci vietò.

la piazza schizofrenica non darà MAI 3-4 anni di tempo ad un allenatore.. deve essere uno che vince subito (ma no 3° posto o robaccia simile... la piazza vuole scudo, bel gioco, derby vinti, e possibilmente qualche coppa, tutto il primo anno..).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #50 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:10:43 »
la piazza schizofrenica non darà MAI 3-4 anni di tempo ad un allenatore.. deve essere uno che vince subito (ma no 3° posto o robaccia simile... la piazza vuole scudo, bel gioco, derby vinti, e possibilmente qualche coppa, tutto il primo anno..).
A Lotito della piazza frega poco. Comunque non volevo dire che deve avere 3-4 anni di tempo per fare qualcosa, ma che deve essere un allenatore come lo fu Delio Rossi e non come Reja, che è venuto a stagione in corso per salvarci.
Un allenatore giovane, con un gioco da sviluppare, un metodo, delle ambizioni, uno che sappia crescere. Non un traghettatore insomma, non un Papadopulo per dire.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #51 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:15:13 »
L'unico in grado di risolvere il vero problema qui a Roma, è Marcello Lippi.

Uno che va in sala stampa e manda affanculo tutti sti pseudogiornalari.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #52 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:20:00 »
Se venisse Lippi non posterei più su alcun forum laziale fino al termine del suo rapporto con la Lazio. Neanche per festeggiare lo scudetto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #53 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:28:39 »
Se venisse Lippi non posterei più su alcun forum laziale fino al termine del suo rapporto con la Lazio. Neanche per festeggiare lo scudetto.

Motivo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #54 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:32:45 »
Se venisse Lippi non posterei più su alcun forum laziale fino al termine del suo rapporto con la Lazio. Neanche per festeggiare lo scudetto.
Capisco, ma è anche vero che ci sarebbe di molto, ma parecchio, peggio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #55 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:37:53 »
Motivo ?
Lo detesto con tutta la mia anima, 1000 spanne oltre qualsiasi altro odiosissimo allenatore immaginabile.
Non dico che non è bravo e che non farebbe il suo, anzi forse sarebbe uno dei meglio papabili.
Mi asterrei dal commentare, non saprei cosa dire, soffrirei in silenzio dell'ennesima sofferenza che la mia amata mi riserva.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #56 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:39:36 »
Lo detesto con tutta la mia anima


Pure io , ma se ce serve.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #57 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:55:19 »
Se va via Reja e arriva Benitez, Lippi o Ancelotti è un conto.

Se arrivano i "grandissimi" Marino o Donadoni, non vi lamentate se poi lotteremo per non retrocedere....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #58 : Martedì 20 Settembre 2011, 15:04:54 »
Pure io , ma se ce serve.....

Il discorso che fai torna.
Però, a parte il discorso ingaggio, potrebbe essere sì tentato dal voler rientrare in gioco,
poi però, magari, quando si ritrova H24 in mezzo a giocatori, dirigenti, tifosi, stampa e alle 9 di mattina pioggia, vento, freddo, sotto l'ombrello a veder l'allenamento nel fango può anche esserci una bella tentazione per tornare a fare il padrenobile della patria pallonara.
Voglio 11 Scaloni

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore
« Risposta #59 : Martedì 20 Settembre 2011, 15:07:06 »
 ;D benitez so' tre anni che dovrebbe allenare la lazio per alcuni.
il problema è che ha di solito 5 collaboratori e la foresteria di formello non ha più spazio a disposizione.
eh ma infatti non arriva perché ha cinque collaboratori. qualcuno ricorda quanti erano i componenti dello staff di ballardini che viveva proprio a formello?