Autore Topic: Siamo peggio dei romanisti....  (Letto 4965 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #40 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:20:16 »
quindi qual è la tesi?
che mazzarri e guidolin sono più bravi di reja?
o che i nostri giocherebbero nella medesima maniera anche con allenatori reputati al momento superiori?

La tesi è che i risultati conseguiti dai due sono migliori di quelli di Reja... quindi dovrebbe significare che sono degli ottimi tecnici...
eppure non riscuotono la nostra simpatia...ergo saremmo pronti a criticarli al primo passo falso... ovvero NON lasciarli lavorare

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #41 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:37:10 »
Appena letto questo topic mi rendo conto che " il buon senso è morto "; anticipo i soliti simpaticoni che direbbero che arrivo io e lo faccio rivivere. Non si tratta di questo, si tratta di non ammazzarlo cercando di confezionare il post piú simpatico, furbo e accattivante possibile.

Ci vorrebbe un po´piú di calma; ci vorrebbe che chi è contro qualcuno e che, soprattutto, chi è a favore, non salti su ad ogni cosa si dica contro l´allenatore, manco foss eil suo avvocato difensore ( d´ufficio, perarltro ... ).

Come ha ricordato " borgorosso ", io, dopo averlo ringraziato per il campionato iniziato dal Ballardini, ed averlo sopportato per tutto un campionato ( finito male, ma iniziato benissimo ) con un gioco abbastanza noioso ( alla maniera dell´ultimo D.Rossi, per capirci ), avevo detto che si doveva ringraziarlo ma cambiare strada. Perché ? Avevo detto che Reja aveva ampiamente dimostrato di non sopportare " l´altura ", di sapere preparare le partite ma assolutamente incapace di cambiare qualcosa in corsa; anche perché, fare il 1º cambio intorno al 70º significa proprio questo. Aveva anche fatto " prove di turnover ( Cesena ) ", coi risultati che tutti conosciamo.
I difensori parlano di scippi e torti arbitrali; io, invece, ricordo Lazio-Catania 1-1 in rimonta con 2 tiri in porta in 90'; o anche un Lazio-Lecce 1-2. Per cui, bisogna capire che quando si difende una posizione, ognuno difende la sua e ne ha il pieno diritto.

A Dija, oltre a ricordare che quando è nato lui io ero della Lazio da una 30ina d´anni ( nessun merito, solo che sono nato prima ), e ci aveva giá deliziato con un paio di topic sulla bontá di questo allenatore. Se pensa che aprendo altri 10 topic ci fa dimenticare gioco, partite, obiettivi falliti e qualche derby perso, mi sa che non ha capito bene ...  ;)

Abbracci a tutte/i 
     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #42 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:38:22 »
siamo un pubblico di merda.
per sostenere la Lazio si canta in quattro, per insultare l'allenatore sembriamo il maracanà.
un ambiente triste, uno stadio di frustrati.
alcuni aspetti tipici del tifoso Laziale hanno preso il sopravvento e oggi lo identificano totalmente.

come tifosi siamo falliti, come intenditori di calcio però siamo i numeri uno!




borgorosso

Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #43 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:46:22 »
La tesi è che i risultati conseguiti dai due sono migliori di quelli di Reja... quindi dovrebbe significare che sono degli ottimi tecnici...
eppure non riscuotono la nostra simpatia...ergo saremmo pronti a criticarli al primo passo falso... ovvero NON lasciarli lavorare

portami mazzarri.
fammi arrivare terzo.
fammi andare in champions e giocare alla grande contro il man city.
fammi dare una lezione di calcio al milan.

e poi vediamo se non facciamo lavorare mazzarri.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #44 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:51:56 »
siamo un pubblico di merda.
per sostenere la Lazio si canta in quattro, per insultare l'allenatore sembriamo il maracanà.
un ambiente triste, uno stadio di frustrati.
alcuni aspetti tipici del tifoso Laziale hanno preso il sopravvento e oggi lo identificano totalmente.

come tifosi siamo falliti, come intenditori di calcio però siamo i numeri uno!

parla pe´ te, grazie !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #45 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:53:25 »
Reja non mi convince. Oltretutto nemmeno somiglia più al "buon zio Edy" di quando si presentò da noi, usando dialogo con tutto il gruppo (arrivò a chiedere a ciascuno in quale mposizione preferiva giocare), pragmatismo, equilibrio verbale in una situazione molto delicata. Oggi sembra rancoroso e tatticamente monocorde.
Non intendo però fare di Reja il capro espiatorio di una stagione cominciata col piede sbagliato. Anche perché rifletto che abbiamo una società che brucia allenatori. Nell'era Lotito (7 stagioni alle spalle) abbiamo avuto Caso, Papadopulo, Rossi, Ballardini, Reja. Cinque allenatori in 7 stagioni. Sistematicamente, dall'anno dei 7 acquisti in un giorno allo scorso luglio, ai tecnici sono stati dati giocatori con caratteristiche che non rispecchiavano le richieste. Unica eccezione, forse (ahimé) Makinwa.
Tutti (dicasi tutti) i giocatori con una discreta quotazione sono stati via via ceduti (Oddo, Behrami.....Kolarov, Muslera, Licht, quasi sempre cash).
In queste condizioni nemmeno un reincarnato Maestrelli riuscirebbe a combinare un tubo.
Poi bisognerebbe ragionare se allenatori meno yesman avrebbero pututo incidere. Credo di no: quando Rossi pose condizioni di mercato precise, gli venne dato il benservito.
Ora fischiare non serve. I bilanci si potranno fare già tra un mese esatto, dopo aver giocato in EL con Sporting e Zurigo e in campionato con Cesena, Palermo, Fiorentina, Merde (squadre sulla carta di non prima fascia).  Il 21 ottobre ne riparliamo,. ma ripartendo meriti e demeriti tra tecnico e società.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #46 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:54:01 »
Se tu non sei avvelenato per i derby persi, o per l'accantonamento del giocatore di maggior talento della rosa, è un conto. Ma credere che la critica a Reja sia frutto solo di questi due "dettagli" (sigh) vuol dire aver dimenticato/rimosso le partite della Lazio da più di un anno a questa parte (altro che "preventivi") e non aver letto bene le critiche
...

Baruch, qui non si parla di semplice critica, ennamo; qui ce stanno laziali che a inizio campionato incontrano l'allenatore della loro squadra al bar e lo mannano affanculo.
Ti pare normale 'sta cosa, al netto dei derby, de Zarate e der gioco?



Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #47 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:56:02 »
Ci vorrebbe un po´piú di calma; ci vorrebbe che chi è contro qualcuno e che, soprattutto, chi è a favore, non salti su ad ogni cosa si dica contro l´allenatore, manco foss eil suo avvocato difensore ( d´ufficio, perarltro ... ).     

Gli avv. esistono perchè esistono gli inquisitori di professione,
Chi saltuariamente ha difeso Reja s'è preso o del suo avvocato o del suo parente.
Non mi pare che sia mai stato detto che chi lo criticava era parente di Donadoni (o chi per esso) e lavorava per lui.
Le storture o si denunciano tutte o non se ne denuncia nessuna, tanto più se ci si erge a super partes

portami mazzarri.
fammi arrivare terzo.

Mazzarri è arrivato terzo con + 4 grazie ad una gara rubata.
Mi pare un pò poco per dare del mentecatto ad uno e del nuovo Happel all'altro.
Però io son di parte, son parente del biscugino, deltrisnipote, del quadrisavolo, di uno che stava accanto ad uno che ha conosciuto uno che c'ha parlato
Voglio 11 Scaloni

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #48 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:56:13 »
Baruch, qui non si parla di semplice critica, ennamo; qui ce stanno laziali che a inizio campionato incontrano l'allenatore della loro squadra al bar e lo mannano affanculo.
Ti pare normale 'sta cosa, al netto dei derby, de Zarate e der gioco?

Appunto.

borgorosso

Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #49 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:02:27 »
Mazzarri è arrivato terzo con + 4 grazie ad una gara rubata.

forse non ci siamo capiti.
io contesto l'idea che si vuol far passare: che a noi non vada bene nulla.
che sia colpa dei tifosi.
che gli spettatori allo stadio siano il male.

se reja avesse portato la lazio al terzo posto al termine del campionato, lo avremmo sbaciucchiato come la madonna di civitavecchia.

Aquilotta del Nord

Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #50 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:04:24 »
Ah, dimenticavo: non me ne voglia l'autore del topic, niente di personale, ma un titolo del genere mi fa girare parecchio le balle. Essere paragonata a quei cosi mi disgusta.
Che ora non si possa nemmeno più esercitare un civile diritto di critica, beh....

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #51 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:06:13 »
Mazzarri è arrivato terzo con + 4 grazie ad una gara rubata.

Anche, ma anche perché il Napoli soccer i due pezzi forti, Hamsik e Lavezzi, se li è tenuti, aggiungendoci un pezzo da novanta come Cavani. Così come si è tenuto chi serviva alla causa.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #52 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:06:38 »
portami mazzarri.
fammi arrivare terzo.
fammi andare in champions e giocare alla grande contro il man city.
fammi dare una lezione di calcio al milan.

e poi vediamo se non facciamo lavorare mazzarri.

e grazie al caxxxo  :D :D :D :D

e no... lo devi fare lavorare prima di arrivare a quei risultati...

Come Guidolin lo scorso anno che perse le prime 5 partite di campionato...
Come Allegri a Cagliari che perse le prime 5 partite di campionato....

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #53 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:08:37 »
Baruch, qui non si parla di semplice critica, ennamo; qui ce stanno laziali che a inizio campionato incontrano l'allenatore della loro squadra al bar e lo mannano affanculo.
Ti pare normale 'sta cosa, al netto dei derby, de Zarate e der gioco?

No
Né mi pare normale succeda da altre parti
Però questo è sviare il problema, o parlare di un altro problema

Boks XV

Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #54 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:15:46 »
Baruch, qui non si parla di semplice critica, ennamo; qui ce stanno laziali che a inizio campionato incontrano l'allenatore della loro squadra al bar e lo mannano affanculo.
Ti pare normale 'sta cosa, al netto dei derby, de Zarate e der gioco?

che ci vuoi fare? il mito del buon selvaggio di Rousseau non esiste, è 'na cazzata.
il male cammina sulla terra, da sempre. e alligna, copioso, anche tra le nostre fila.
a Roma, de vaffanculo, non è mai morto nessuno.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #55 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:21:57 »
1) Io non lo critico dopo una partita persa: lo critico prima delle partite che rischiamo di perdere contro qualunque avversario con un po' di corsa e capacità di tirare in porta.
Abbiamo iniziato una stagione su tre fronti con un gruppo che garantisce mezz'ora di autonomia: cosa che farebbe ridere in un campionato dilettantistico.

2) Ha centrato tutti gli obiettivi societari, certo. Compresa l'EL, che però era obiettivo societario da raggiungere a tutti i costi anche quando eravamo secondi.

3) Rapina a mano armata l'anno scorso? E quello che ci hanno fatto ai tempi di Cragnotti allora come lo chiamiamo? Crimine contro l'umanità?
Il senso delle proporzioni, per favore. Torti ne abbiamo subiti, ma Floccari terzino, i cambi mai prima del 75', la totale assenza di gioco e tutto il resto stanno lì a testimoniare che dal secondo posto siamo scesi con le nostre gambe. Anzi, in buona parte con le sue.

1) Quindi Rja prima faceva un ottima preparazione,adesso non la sa fare piu'..... Ma poi la condizione della Lazio,ddovrebbe gia essere ottimale,giusto !?!?!
2 e 3) Per me stanno insieme,perche' se avessimo avuto un trattamento tipo napoli o roma ora avremmo fatto,almeno,i preliminari di champions.
          Ma poi,se ci hanno rubbato di piu' con Cregnotti,allora non mi posso lamentare per l'anno scorso ?!?!
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #56 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:25:36 »
Ho appositamente ritirato su il tuo topic "Reja, perché noi siamo Leali".
Rileggitelo e scoprirai che un sacco di gente avrebbe voluto cambiare allenatore a giugno.
Io non ero fra questi semplicemente perché l'avrei cacciato a pedate dopo l'ultimo derby perso.
Prima di dare del romanista a qualcuno conta fino a 8772857457240.

Ho appositamente ritirato su il tuo topic "Reja, perché noi siamo Leali".
Rileggitelo e scoprirai che un sacco di gente avrebbe voluto cambiare allenatore a giugno.
Io non ero fra questi semplicemente perché l'avrei cacciato a pedate dopo l'ultimo derby perso.
Prima di dare del romanista a qualcuno conta fino a 8772857457240.

Ma sinceramente ho contato anche troppo.
Anzi mi sono anche tenuto,perche' sono al quanto incazzato.

Pero' ti spiego pure il motivo,anche se dalla tua risposta evinco che non hai capito assolutamente nulla:
Gli insulti alla presentazione,gli insulti immezzo alla strada,gli insulti dopo la prima partita persa.
Per me queste sono chiacchere da bar, se tu hai un motivo che Reja non dovesse essere confermato ok, ma di certo non e' che inizi la nuova stagione con questo tipo di comportamento.
La societa' ha deciso di confermarlo,ok non ti piace,ma sostienilo almeno per 6-7 giornate,poi a fine partita fischi e fai "quello" che vuoi....

Il male della Lazio sai qual e'? La nulla sinergia tra la S.S.Lazio 1900 e i suoi Tifosi.



p.s. Carissimo Mark,non giocare con i pensieri altrui,se per me la lealta' e' importante in un concetto del genere,non vedo come puoi sminuirla solo per una partita persa.
       Mi piacciono le tue opinioni,e creano dibattiti interessanti.... Ma non esagerare,perche' io ti rispetto,non fare il passo piu lungo della gamba perfavore,perche' dietro al pc so tutti boni.
        Stammi bene  ;)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #57 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:25:55 »
Gli avv. esistono perchè esistono gli inquisitori di professione,
Chi saltuariamente ha difeso Reja s'è preso o del suo avvocato o del suo parente.
Non mi pare che sia mai stato detto che chi lo criticava era parente di Donadoni (o chi per esso) e lavorava per lui.
Le storture o si denunciano tutte o non se ne denuncia nessuna, tanto più se ci si erge a super partes
............................................................

per l´inquisitore giá t´ho spernacchiato; ce sarai tu !   ;)
Certo che ti dico che sei l´avvocato di Reja, visto che sei saltato su nel 99% ( insieme ad altri, vero) dei casi in cui gli si sono mosse critiche; manco fossi un parente ( cosa che IO non t´ho mai detto ) ...
Io che ho spesso difeso Zárate, ho sempre ammesso di esserne un sostenitore, per dire.
Abbi il coraggio di dire che per te Reja è importante; per motivi campanilistici, per " vicinanza geografica " o di altro tipo che siano. Perché come allenatore non credo sia fra i piú vincitori di sempre, no ?

Un abbraccio
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #58 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:29:35 »
siamo un pubblico di merda.
per sostenere la Lazio si canta in quattro, per insultare l'allenatore sembriamo il maracanà.
un ambiente triste, uno stadio di frustrati.
alcuni aspetti tipici del tifoso Laziale hanno preso il sopravvento e oggi lo identificano totalmente.

come tifosi siamo falliti, come intenditori di calcio però siamo i numeri uno!

Ecco la cosa piu sbagliata del mondo,per me e' generalizzare.
Pero' posso dire,che la maggior parete de tifosi e' come il posto di rione 13.

Tutto qui.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #59 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:30:12 »