Autore Topic: Siamo peggio dei romanisti....  (Letto 4973 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #20 : Martedì 20 Settembre 2011, 09:51:31 »
Criticare una allenatore dopo una sola partita persa dall'inizio della stagione.

Ho appositamente ritirato su il tuo topic "Reja, perché noi siamo Leali".
Rileggitelo e scoprirai che un sacco di gente avrebbe voluto cambiare allenatore a giugno.
Io non ero fra questi semplicemente perché l'avrei cacciato a pedate dopo l'ultimo derby perso.
Prima di dare del romanista a qualcuno conta fino a 8772857457240.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #21 : Martedì 20 Settembre 2011, 09:53:46 »
Siamo alla seconda Cnetù,
alla seconda di campionato.
E tali critiche, lo sai bene, c'erano già dopo la gara di Villarreal a luglio.
Ballardini vattene venne intonato nel gennaio 2010 dopo il pari interno conl Chievo, o sbaglio?

Quattro derby persi, un preliminare di CL sfumato, avallare una campagna acquisti lacunosa se non peggio e un inizio poco rassicurante (eufemismo) non bastano per quattro fischi? Io allo stadio c'ero. Quattro fischi e due Reja vattene (come già scritto) e poi tifo per tutto il resto del tempo.
Siamo tifosi, mica santi martiri.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #22 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:06:53 »
A mio umilissimo parere s'è perso il senso della realtà.
Non siamo il Liverpool, appena un paio d'anni fa abbiamo seriamente rischiato la B, eppure sembra sia passato un decennio infarcito di coppe europee e trionfi, tanto si pretende.

Qui bisogna lavorare, ma con queste premesse mi sembra davvero impossibile, per Reja come per l'eventuale sostituto (li avete letti i nomi dei papabili, sì?), del quale immagino già i patimenti dopo il primo passo falso, ammesso e non concesso che ci sia qualcuno che abbia la voglia di misurarsi con una piazza arrivata al limite dell'isterismo.

Nel nome di Zarate e dei derby persi ci stiamo incamminando verso un altro anno di calvario impreziosito da una boccia di champagne consumata alla quarta o quinta di campionato.

Il diritto di critica è una cosa, la lungimiranza di esercitare tale diritto nei momenti in cui esso è costruttivo è un'altra. E la piazza laziale sta ampiamente dimostrando di non sapere nemmeno dove sta di casa, la lungimiranza.

Ieri avevo parechi dubbi sulla cosa, stamattina 'sto vento freddo m'ha schiarito le idee.

Sto con il Mister.



Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #23 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:14:40 »
Peggio dei romanisti ce sarai tu.
Io critico un impresentabile che ha perso quattro derby su quattro, in sessantasei anni non ha mai battuto le mmerde, e' sceso inesorabilmente dal secondo al quinto posto, si lagna dell'impegno europeo, ci ha fatto vergognare in una amichevole con il Villareal, ha strappato un pari contro il vaslui e domenica si è fatto umiliare da malesani alla prima in campionato dinanzi al suo pubblico.
Peggio dei romanisti ce sarai tu.. Io sto incazzato nero contro tutti quelli che si ostinano a difendere l'indifendibile , ignorando una carriera e una storia che da sola definisce questo allenatore,e che mi hanno sinceramente stufato
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #24 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:20:05 »
ci ha fatto vergognare in una amichevole con il Villareal

Accipicchia.
Ha perso un'amichevole
Infatti ad Ancelotti son sempre tutti li a ricordargli quando ne prese 5 a 0 dal Chelsea a Mosca, no?
Tant'è che l'anno dopo andò ad allenare proprio al Chelsea...
Voglio 11 Scaloni

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #25 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:25:04 »
Quattro derby persi, un preliminare di CL sfumato, avallare una campagna acquisti lacunosa se non peggio e un inizio poco rassicurante (eufemismo) non bastano per quattro fischi? Io allo stadio c'ero. Quattro fischi e due Reja vattene (come già scritto) e poi tifo per tutto il resto del tempo.
Siamo tifosi, mica santi martiri.

e certo che se ora arrivasse anche Mourinho la campagna acquisti diventerebbe eccelsa vero???

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #26 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:29:23 »
Accipicchia.
Ha perso un'amichevole
Infatti ad Ancelotti son sempre tutti li a ricordargli quando ne prese 5 a 0 dal Chelsea a Mosca, no?
Tant'è che l'anno dopo andò ad allenare proprio al Chelsea...

Una tra mille vergogne puo' sempre contare come la goccia che fa traboccare il vaso.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #27 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:31:15 »
e certo che se ora arrivasse anche Mourinho la campagna acquisti diventerebbe eccelsa vero???

Basta con gli alibi, basta. Vatte a legge la campagna acquisti e cessioni dell'Udinese e poi torna. La differenza la fa Guidolin che da anni fa' gioco , schemi e motivazioni che reja neanche si sogna.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mark Lenders

Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #28 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:31:49 »
A mio umilissimo parere s'è perso il senso della realtà.
Non siamo il Liverpool, appena un paio d'anni fa abbiamo seriamente rischiato la B, eppure sembra sia passato un decennio infarcito di coppe europee e trionfi, tanto si pretende.

Qui bisogna lavorare, ma con queste premesse mi sembra davvero impossibile, per Reja come per l'eventuale sostituto (li avete letti i nomi dei papabili, sì?), del quale immagino già i patimenti dopo il primo passo falso, ammesso e non concesso che ci sia qualcuno che abbia la voglia di misurarsi con una piazza arrivata al limite dell'isterismo.

Nel nome di Zarate e dei derby persi ci stiamo incamminando verso un altro anno di calvario impreziosito da una boccia di champagne consumata alla quarta o quinta di campionato.

Il diritto di critica è una cosa, la lungimiranza di esercitare tale diritto nei momenti in cui esso è costruttivo è un'altra. E la piazza laziale sta ampiamente dimostrando di non sapere nemmeno dove sta di casa, la lungimiranza.

Ieri avevo parechi dubbi sulla cosa, stamattina 'sto vento freddo m'ha schiarito le idee.

Sto con il Mister.

Rispondo a te e poi mi prendo una pausa dal forum, come già hano fatto altri prima di me.
Io penso che la lungimiranza sia stata umiliata e offesa riconfermando questo allenatore a giugno. Era perfettamente chiaro a tutti quello che sarebbe successo. Il credito di Reja era già sotto il livello di guardia nonostante la qualificazione all'Europa League, dopodiché ha pensato bene di azzerarlo con una campagna acquisti che ci farà buttare nel cesso una stagione. E non mi riferisco alla cessione di Zarate, altra palla al piede che sono lieto di vedere altrove, bensì al caotico assemblaggio della nuova squadra. Solo un allenatore mediocre può pensare di giocare con due centravanti, solo un allenatore mediocre può pensare di passare al 4-3-1-2 senza preoccuparsi di chiedere mezzali, solo un allenatore mediocre può pensare di fare a meno di giocatori rapidi, qualunque sia il modulo che ha deciso di adottare. Il problema non sono i due pareggi e la sconfitta col Genoa. Il problema è aver costruito una squadra senza né capo né coda, quando sarebbero bastati 2-3 innesti mirati per colmare le lacune: un difensore centrale serio da mettere accanto a Dias, un Gargano al posto di Cana, una seconda punta al posto di Cisse.
Siamo in mano a uno che ha le idee talmente confuse che ha progettato il mercato pensando di giocare in un modo e dopo dieci giorni di lavoro ha capito di aver sbagliato tutto tornando alla squadra dell'anno scorso. Siamo in mano a uno che sta distruggendo l'unico vero talento giovane che abbiamo. E non parlo del genio incompreso delle mie palle, ma di quel fior di professionista di Hernanes. Se io fossi stato il presidente della Lazio Reja l'avrei cacciato a pedate 1) dopo il quarto derby perso, 2) dopo aver visto Hernanes esterno di centrocampo. Una cosa da ritiro immediato del patentino. E mi vieni a parlare di lungimiranza! Bella la tua, di lungimiranza. La tua, la vostra lungimiranza sfoggiata a giugno ha partorito una squadra senza né capo né coda.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #29 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:42:12 »
e certo che se ora arrivasse anche Mourinho la campagna acquisti diventerebbe eccelsa vero???

Mourinho e la Lazio sono due rette parallele, almeno per ora. Mai perdere le speranze in un futuro migliore...

Comunque, se Reja non regge lo stress e la pressione,meglio che vada via. Anche se allora se ne sarebbe dovuto andare a Giugno,quando ancora non avevamo iniziato la campagna acquisti e ci sarebbe stata più scelta per gli allenatori.

Ora ci lascia davvero nel fango,per non dire di peggio.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #30 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:44:12 »
Se il metro di giudizio è questo, io sono l'erede di Italo Foschi in quanto l'avrei avvicendato già a giugno 2010, subito dopo la salvezza.
Non mi piace il suo modo di interpretare le gare, la mentalità, lo reputo inadatto nel condurre un progetto nuovo e ambizioso. La Lazio per me deve avere un gioco riconoscibile e divertente: i miei punti di riferimento sono Mancini 2002/2003 e Delio Rossi 2005/2006.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #31 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:46:04 »
...
E mi vieni a parlare di lungimiranza! Bella la tua, di lungimiranza. La tua, la vostra lungimiranza sfoggiata a giugno ha partorito una squadra senza né capo né coda.

Che fai, lo chiami te Benitez? Lo convinci a prendere un quarto di quello che prendeva all'Inter, disputare l'EL e prendere una squadra in corsa alla 3a di campionato?
Perché sennò spero ardentemente che Marino ne abbia più di me, di lungimiranza.




Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #32 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:47:53 »
Rispondo a te e poi mi prendo una pausa dal forum, come già hano fatto altri prima di me.
Io penso che la lungimiranza sia stata umiliata e offesa riconfermando questo allenatore a giugno. Era perfettamente chiaro a tutti quello che sarebbe successo. Il credito di Reja era già sotto il livello di guardia nonostante la qualificazione all'Europa League, dopodiché ha pensato bene di azzerarlo con una campagna acquisti che ci farà buttare nel cesso una stagione. E non mi riferisco alla cessione di Zarate, altra palla al piede che sono lieto di vedere altrove, bensì al caotico assemblaggio della nuova squadra. Solo un allenatore mediocre può pensare di giocare con due centravanti, solo un allenatore mediocre può pensare di passare al 4-3-1-2 senza preoccuparsi di chiedere mezzali, solo un allenatore mediocre può pensare di fare a meno di giocatori rapidi, qualunque sia il modulo che ha deciso di adottare. Il problema non sono i due pareggi e la sconfitta col Genoa. Il problema è aver costruito una squadra senza né capo né coda, quando sarebbero bastati 2-3 innesti mirati per colmare le lacune: un difensore centrale serio da mettere accanto a Dias, un Gargano al posto di Cana, una seconda punta al posto di Cisse.
Siamo in mano a uno che ha le idee talmente confuse che ha progettato il mercato pensando di giocare in un modo e dopo dieci giorni di lavoro ha capito di aver sbagliato tutto tornando alla squadra dell'anno scorso. Siamo in mano a uno che sta distruggendo l'unico vero talento giovane che abbiamo. E non parlo del genio incompreso delle mie palle, ma di quel fior di professionista di Hernanes. Se io fossi stato il presidente della Lazio Reja l'avrei cacciato a pedate 1) dopo il quarto derby perso, 2) dopo aver visto Hernanes esterno di centrocampo. Una cosa da ritiro immediato del patentino. E mi vieni a parlare di lungimiranza! Bella la tua, di lungimiranza. La tua, la vostra lungimiranza sfoggiata a giugno ha partorito una squadra senza né capo né coda.

Beh... che dire?
Abbiamo il nuovo allenatore della Lazio....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

borgorosso

Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #33 : Martedì 20 Settembre 2011, 10:54:35 »
Beh... che dire?
Abbiamo il nuovo allenatore della Lazio....

un forum è già stato distrutto da commenti ad minchiam come questo, ci vogliamo riprovare?

dopo una partita si fischia reja?
ma c'ero solo io ai derby lo scorso anno?
c'ero solo io quando l'udinese (l'arsenal de noantri) c'ha soffiato il terzo posto. no dico: l'udinese. non la juve. l'udinese.
in un campionato in cui il napoli è arrivato terzo.

ma stiamo scherzando?
mi accodo (dio mi perdoni) al buon boblovati, che dopo la salvezza aveva parlato di sostituire reja, perché il compito che si prospettava eccedeva le sue capacità.
beh, aveva ragione.

l'anno scorso non solo non abbiamo vinto un cazz.o (come quasi sempre in 111 anni di storia, se è per questo) ma ci siamo anche fatti due pall.e che la metà basta.

Trippanera

Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #34 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:01:07 »
Siamo alla seconda Cnetù,
alla seconda di campionato.
E tali critiche, lo sai bene, c'erano già dopo la gara di Villarreal a luglio.
Ballardini vattene venne intonato nel gennaio 2010 dopo il pari interno conl Chievo, o sbaglio?

Va bene tutto, ma smettiamola con ìsta storia ipocrita che stiamo "alla seconda di campionato£.
Sono 40 giornate che Reja fa delle scelte SCONCLUSIONATE.
E su...  Più di un anno di bestemmie continue, anche qui dentro... e adesso sembra che ci si interroghi stupiti del perché si voglia rinunciare al miglior allenatore del mondo.
Ma per piacere....

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #35 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:11:43 »
Basta con gli alibi, basta. Vatte a legge la campagna acquisti e cessioni dell'Udinese e poi torna. La differenza la fa Guidolin che da anni fa' gioco , schemi e motivazioni che reja neanche si sogna.

infatti con un nuovo tecnico Ledesma diventerà il nuovo Pirlo.. Hernanes diventerà più veloce di Krasic...

Ma come mai quando si parlava di Guidolin alla Lazio tutti facevano la faccia schifata, il pretino.... ???

Mazzari invece è antipatico e rosicone.....????

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #36 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:13:14 »
Nel nome di Zarate e dei derby persi

Se tu non sei avvelenato per i derby persi, o per l'accantonamento del giocatore di maggior talento della rosa, è un conto. Ma credere che la critica a Reja sia frutto solo di questi due "dettagli" (sigh) vuol dire aver dimenticato/rimosso le partite della Lazio da più di un anno a questa parte (altro che "preventivi") e non aver letto bene le critiche

Il diritto di critica è una cosa, la lungimiranza di esercitare tale diritto nei momenti in cui esso è costruttivo è un'altra. E la piazza laziale sta ampiamente dimostrando di non sapere nemmeno dove sta di casa, la lungimiranza.

Beh, se è per quello c'è chi è terrorizzato da Reja dal giorno del suo insediamento. Sto discorso sulla lungimiranza mi sa che farà fischiare le orecchie a Lotito, semmai. Con la scelta di Reja ha puntato all'instant-miranza, ma pare che la cosa non paghi

borgorosso

Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #37 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:13:57 »
infatti con un nuovo tecnico Ledesma diventerà il nuovo Pirlo.. Hernanes diventerà più veloce di Krasic...
Ma come mai quando si parlava di Guidolin alla Lazio tutti facevano la faccia schifata, il pretino.... ???
Mazzari invece è antipatico e rosicone.....????

quindi qual è la tesi?
che mazzarri e guidolin sono più bravi di reja?
o che i nostri giocherebbero nella medesima maniera anche con allenatori reputati al momento superiori?

Aquilotta del Nord

Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #38 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:17:36 »
A leggere alcuni, sembra che Reja si sia seduto sulla nostra panchina solo un paio di giorni fa.... io a ripensare ai derby dell'anno scorso ho ancora gli incubi. Per non parlare del quarto posto mancato, che era -a dir poco!- alla nostra portata e ce lo siamo fatto scippare come dei polli, per demeriti nostri, della squadra.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Siamo peggio dei romanisti....
« Risposta #39 : Martedì 20 Settembre 2011, 11:18:38 »
A leggere alcuni, sembra che Reja si sia seduto sulla nostra panchina solo un paio di giorni fa.... io a ripensare ai derby dell'anno scorso ho ancora gli incubi. Per non mancare del quarto posto mancato, che era -a dir poco!- alla nostra portata e ce lo siamo fatto scippare come dei polli, per demeriti nostri, della squadra.


La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.