Autore Topic: Lotito respinge le dimissioni di Reja  (Letto 9440 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #160 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:38:35 »
rifiutare le dimissioni di una persona che per indole è uno molto sicura di sè rischia di allungare solamente un calvario.

Ennesima decisione sbagliata di un presidente che da due anni,ne azzecca molto poche.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #161 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:42:17 »
E pensare che faceva addirittura parte delle clausole contrattuali.

(continuo a ritenere questo argomento debolissimo
sul resto, possiamo discutere, e lo facciamo con dovizia di motivazioni. Su questo, scusate, ma non ne trovo)

Cioè, perdere un traguardo già raggiunto - più un bonus economico non indifferente - da primo colpevole, per una serie di paure e flagranti idiozie tattiche da ritiro del patentino, me lo chiami argomento debolissimo?
Quella delle clausole contrattuali non l'ho capita...

bak

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #162 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:44:22 »
ROMA - "Non serve fare il punto. È inutile ribadire quello che è successo. Lo sapete. Ho avuto confronto con presidente e squadra, abbiamo chiarito e ho deciso di proseguire la mia avventura alla Lazio": così l'allenatore della Lazio Edy Reja, nel corso della conferenza stampa di oggi alla vigilia della trasferta di Cesena. "Sapete il disagio che ho a lavorare in un ambiente come questo - ha aggiunto il tecnico laziale - Il quadro è buono, ma la cornice è marcia. Io non devo soltanto vincere, ma devo stravincere. Ho avuto il conforto del presidente e la valutazione positiva della squadra: continuiamo questa strada possibilmente sino alla fine del campionato se arrivano i risultati". ha aggiunto il tecnico che ieri durante un incontro con il presidente della Lazio Lotito avrebbe presentato le sue dimissioni, che però sarebbero state respinte.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #163 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:49:41 »
"la cornice é marcia". Che saremmo noi tifosi che osiamo fischiare una sconfitta in casa.

vabbé, ingoiamo pure questa. L'importante é che inverta la tendenza e ci faccia vedere una Lazio migliore (é possibile, é possibile)
sine pennis volare haud facile est

Giglic

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #164 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:51:06 »
"la cornice é marcia". Che saremmo noi tifosi che osiamo fischiare una sconfitta in casa.

vabbé, ingoiamo pure questa. L'importante é che inverta la tendenza e ci faccia vedere una Lazio migliore (é possibile, é possibile)

Da incorniciare (possibilmente senza tarli)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #165 : Martedì 20 Settembre 2011, 12:54:07 »
Quella delle clausole contrattuali non l'ho capita...

Non preoccuparti, ci ritornerà senz'altro qualcun altro, e la spiegherà.  ;)

Abbracci, Matador.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #166 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:21:36 »
ROMA - "Non serve fare il punto. È inutile ribadire quello che è successo. Lo sapete. Ho avuto confronto con presidente e squadra, abbiamo chiarito e ho deciso di proseguire la mia avventura alla Lazio": così l'allenatore della Lazio Edy Reja, nel corso della conferenza stampa di oggi alla vigilia della trasferta di Cesena. "Sapete il disagio che ho a lavorare in un ambiente come questo - ha aggiunto il tecnico laziale - Il quadro è buono, ma la cornice è marcia. Io non devo soltanto vincere, ma devo stravincere. Ho avuto il conforto del presidente e la valutazione positiva della squadra: continuiamo questa strada possibilmente sino alla fine del campionato se arrivano i risultati". ha aggiunto il tecnico che ieri durante un incontro con il presidente della Lazio Lotito avrebbe presentato le sue dimissioni, che però sarebbero state respinte.

Da queste parole è chiaro che reja a giugno andrà via, qualsiasi cosa succeda.
Dopo il problema zarate (che il 01 luglio 2012 sarà nuovamente a formello, con i suoi 2 pippi netti a corredo), abbiamo risolto anche il problema reja.
D'altronde visto che le aspettative della piazza, dopo tre partite, sono passate da terzo posto e vittoria EL a salvezza sofferta, allora abbiamo già in casa l'uomo buono per la salvezza. perchè cambiare?
Vorrei tranquillizzare tutti.. 42 punti questa squadra li fa anche bendata e guidata da un incompetente come me.

La vera morte in faccia (calcisticamente parlando), l'ho vista dopo il derby di floccari.. questa situazione a confronto è acqua fresca  :D

Resteremo in serie A, e a luglio inizierà la cavalcata verso il tricolore con un nuovo manico (ah già.. però je devi compra' i campioni.. ah però devi far crescere i giovani... caccia li sordi.. manca er progetto). Altro giro altra corsa..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #167 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:29:16 »
"...continuiamo questa strada possibilmente sino alla fine del campionato se arrivano i risultati"...
Insomma, dimissioni rimandate. Reja chiuderà il campionato solo se supportato da ottimi risultati o se Lotito non avrà trovato un sostituo adeguato.
Non mi piace per niente questa situazione

Boks XV

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #168 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:02:17 »
"Non serve fare il punto."

no infatti, serve farne tre.