Autore Topic: Lotito respinge le dimissioni di Reja  (Letto 9453 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #120 : Lunedì 19 Settembre 2011, 23:15:23 »
Sinceramente,dimettersi per quattro fischi all'inizio e due "Reja vattene" alla fine di una partita indecente mi sembra una scusa bella e buona.

Un allenatore,così qualunque altro professionista,deve saper reggere agli insuccessi e alle critiche di persone qualificate,figuriamoci a quelle dei tifosi di calcio.
Allora alla prossima protesta di un paziente o rimprovero del Primario io invece di esprimere le mie ragioni o scuse,dovrei andarmene sdegnata... Bah!
O è mancanza di carattere o c'è sotto qualcos'altro e i tifosi sono solo una scusa.
In entrambi i casi,non mi è piaciuto,anche nei confronti di un presidente che (secondo me sbagliando ma non è questo il punto) gli ha dato fiducia.
"No retreat, baby, no surrender"


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #121 : Lunedì 19 Settembre 2011, 23:18:04 »
Spero che Lotito stia pensando e contattando già il nuovo tecnico o la rosa di papabili alla successione.
Non è Reja il problema principale della squadra, ma serve una scossa.

La si dia....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #122 : Lunedì 19 Settembre 2011, 23:19:54 »
Credo che scrivere sulle ali degli psicodrammi e delle esagerazioni non conviene mai; io che non ho mai gradito il modo di Reja di far giocare la squadra, l´anno scorso, ho dovuto riconoscere peró che i risultati li ha fatti; per cui ...

Quello che non volevo è che fosse riconfermato, ma ho dovuto accettarlo, anche se ho cercato di cancellare l´abbonamento.

Che ora mi si venga a dire che è un uomo onesto, corretto e professionale, mi fa venire in mente una domanda: " ma kikkakkio l´ha mai negato ? ". Quello che dico è che quando vedo giocare la Lazio ( giá dall´ultimo anno Rossiano, per la verità ) non mi diverto affatto; posso ? È permesso ?

Non me ne puó fregare di meno della integritá e bonomia di un allenatore di calcio; da lui voglio solo risultati e che mi faccia divertire, quando guardo le partite; la prima parte è stata ottenuta, la seconda no. E lo sappiamo tutti, si riconosca o no. Se poi è anche una gran persona meglio, ma non è la parte piú importante. E quest´anno, se le cose non cambieranno radicalmente, potrebbe essere possibile di non avere neppure i risultati; sperando che non sia cosí, evidentemente !

Per cui non credo sia il caso di fare considerazioni morali ma, soprattutto, considerazioni, ripeto, di risultati e di gioco ! Per l´anno scorso ho dovuto abbozzare, quest´anno me lo sono ritrovato a Formello e se rimane lo sopporteró fino a maggio. Ma non si sta parlando di un insegnante o di un medico; qui parliamo di pallone.

Non lo dimentichiamo MAI     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #123 : Lunedì 19 Settembre 2011, 23:29:15 »
Comunque, guardando al lato positivo, possiamo trarre una indicazione importante: oltre alla società, anche tutta la squadra è dalla sua parte. Io iniziavo persino a dubitarne...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #124 : Lunedì 19 Settembre 2011, 23:31:55 »
Comunque, guardando al lato positivo, possiamo trarre una indicazione importante: oltre alla società, anche tutta la squadra è dalla sua parte. Io iniziavo persino a dubitarne...

... spero tu abbia ragione    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #125 : Lunedì 19 Settembre 2011, 23:34:23 »
... spero tu abbia ragione    ::)


Beh, stando a ciò che sono riuscito a leggere, il mister (che ancora non è convinto) starebbe pensandoci proprio grazie all'intervento della squadra in suo favore. E poi il presidente le dimissioni le ha respinte (secondo me ha sbagliato).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Mark Lenders

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #126 : Lunedì 19 Settembre 2011, 23:37:02 »
Bene, la sete di sangue che periodicamente affligge il popolo laziale si sazierà, per un po'.

Stiamo trattando a calci l'allenatore che ha ottenuto il miglior risultato di classifica degli ultimi otto anni.

Reja va cacciato anche solo per il mercato. A prescindere dai piazzamenti passati, presenti e futuri.
L'hai scritto te dei centravanti, e io sono d'accordo. Chi credi che li abbia chiesti, 'sti centravanti?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #127 : Lunedì 19 Settembre 2011, 23:37:29 »
Io sono contro le critiche a pèrescindere, ma è un discorso tra noi, però il pubblico allo stadio, dopo una sconfitta interna ha tutto il diritto di contestare, purchè lo faccia in maniera civile, e non mi sembra sia avvenuto chissà cosa.
Il vero problema è chi oggi critica Reja lo fa sempre perchè sotto sotto ce l'ha con Lotito, ed attacca l'allenatore; questo io faziosi, mentre altri hanno negli occhi abbiamo sprecato il 4° posto lo scorso anno nelle ultime giornate, ed i derby persi.

Offline Seleco

  • Bianco
  • *
  • Post: 38
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #128 : Lunedì 19 Settembre 2011, 23:39:02 »
due vittorie di fila e i frenetici nervosetti si placheranno

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #129 : Lunedì 19 Settembre 2011, 23:40:39 »
5 uscite ufficiali
2 vittorie
2 pareggi
1 sconfitta

al rogo! al rogo!

tifoseria isterica..

Abbiamo contestato Rossi, Ballardini, Reja..
Ora Rossi lo rimpiangiamo..

Arriverà Donadoni, e si contesterà Donadoni. Arriverà Benitez e si contesterà Benitez..
Ho letto cose fra ieri ed oggi che non stanno nè il cielo nè in terra (ma il refrain di sottofondo è sempre lo stesso "Lotito caccia li sordi)... Schizofrenia allo stato puro.

Abbiamo smerdato un anno intero il gioco di reja.. minestraro.. catenacciaro.. abbiamo voluto gli uomini pesanti davanti, e ora ci lamentiamo che non riusciamo a sostenerli.

ma che palle!
Bisogna stare calmi!

A nessuno viene in mente che si debba trovare ancora l'amalgama della squadra?
a nessuno viene in mente che probabilmente è stata fatta una preparazione diversa rispetto allo scorso anno (no coppe)?

Semo tutti fenomeni de carcio.. reja è un vecchio rincojonito e anche una figurina farebbe meglio di lui...

meno male che ci limitiamo a scrivere sui forum e non abbiamo potere decisionale...

Comunque, guardando al lato positivo, possiamo trarre una indicazione importante: oltre alla società, anche tutta la squadra è dalla sua parte. Io iniziavo persino a dubitarne...

la squadra è dalla sua parte, è questo ciò che conta, e ciò che mi fa stare tranquillo.

Nulla è compromesso.. ma invece è un continuo di "salvamose", "uscimo dalle coppe"..
Allegri al milan su tre partite ne ha persa una e pareggiate due.. andando sotto 0-2 in casa contro una squadra di un rincojonito minestraro, miracolato del calcio... eppure gode ancora di ottima salute.

Io sono contro le critiche a pèrescindere, ma è un discorso tra noi, però il pubblico allo stadio, dopo una sconfitta interna ha tutto il diritto di contestare, purchè lo faccia in maniera civile, e non mi sembra sia avvenuto chissà cosa.
Il vero problema è chi oggi critica Reja lo fa sempre perchè sotto sotto ce l'ha con Lotito, ed attacca l'allenatore; questo io faziosi, mentre altri hanno negli occhi abbiamo sprecato il 4° posto lo scorso anno nelle ultime giornate, ed i derby persi.

esattamente

due vittorie di fila e i frenetici nervosetti si placheranno

no.. ormai siamo in serie B.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #130 : Martedì 20 Settembre 2011, 00:02:35 »
Le dimissioni alla 2° giornata di campionato per una contestazione che parte da lontano ( io sono sempre allo stadio in casa e se non ricordo male alla lettura delle formazioni veniva fischiato, seppur blandamente anche nelle ultime partite dello scorso anno ) non mi quadra come motivazione; allora lasciava a giugno. Non so da cosa siano derivate ma per me respingere le dimissioni è un errore perchè rischi di doverle accettare per forza magari tra due mesi con conseguenze peggiori per la squadra. Sarebbe meglio pensare da subito ad un possibile sostituto possibilmente non traghettatore.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #131 : Martedì 20 Settembre 2011, 00:23:34 »
Volete mandar via uno che è stato supplicato da Klose e Cissè a rimanere, non dal centravanti del Santa Maria delle Mole...

ve meritate Auronzo Canà.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Mark Lenders

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #132 : Martedì 20 Settembre 2011, 00:25:07 »
Volete mandar via uno che è stato supplicato da Klose e Cissè a rimanere, non dal centravanti del Santa Maria delle Mole...

ve meritate Auronzo Canà.

Ce lo vedo Cisse che lo supplica...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #133 : Martedì 20 Settembre 2011, 00:27:05 »
Ce lo vedo Cisse che lo supplica...

fattelo dire da Petrucci, (skytg24)poi ripassa.
ciao
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #134 : Martedì 20 Settembre 2011, 01:21:18 »
Ce lo vedo Cisse che lo supplica...

è vero Mark. Cissè (usando lulic come interprete) è stato uno dei più persuasivi nei confronti di Reja. C'è da dire che la rosa tutta ha respinto le dimissioni di Reja. Magari avrà limiti tattici, ma di certo sa gestire il gruppo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #135 : Martedì 20 Settembre 2011, 04:56:13 »
è vero Mark. Cissè (usando lulic come interprete) è stato uno dei più persuasivi nei confronti di Reja. C'è da dire che la rosa tutta ha respinto le dimissioni di Reja. Magari avrà limiti tattici, ma di certo sa gestire il gruppo.
Questo conferma quanto dico da tempo: promuoviamolo a team manager e affidiamo la parte tattica a un allenatore.
Le dimissioni, al di là del motivo pretestuoso fino al ridicolo, comportavano una rinuncia allo stipendio e quindi, per quanto mi riguarda, depongono a favore dell'uomo.
L'averle respinte depone, invece, a sfavore della Lazio e certifica che a chi ha deciso in tal senso la situazione va bene com'è.
Segno inequivocabile, a questo punto, che questo signore e il sottoscritto tifano per squadre diverse.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #136 : Martedì 20 Settembre 2011, 07:51:19 »
sempre più basito...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #137 : Martedì 20 Settembre 2011, 08:07:11 »
la cosa bella è che domenica il genoa giocava con un giocatore fuori ruolo: dainelli.
una forzatura vista l'assenza di terzini dx di ruolo.
hai mai visto un cambio  tattico  tra sculli e cisse? mai.
se devo  far giocare il leone sulla fascia almeno lo faccio giocà contro dainelli, santoiddio.
reja è bravissimo a preparare le partite, ma non le legge quasi mai in corso d'opera.
peccato.

QUesto mancato cambio ha stupito anche me.
L'ho pensato appena si è spostato Dainelli, tanto più che a destra Antonelli (che non m'è piaciuto per niente) spingeva senza mai essere inseguito, cosa che Sculli avrebbe potuto fare.
Cmq l'inversione delle ali è un classico, veramente strano non averla mai provata.
Voglio 11 Scaloni

leo

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #138 : Martedì 20 Settembre 2011, 08:30:02 »
Subito dopo la fine della partita di domenica, incazzato nero come tutti, ho scritto che avrei voluto le dimissioni del tecnico. Oggi, a mente fredda, voglio ricredermi. Sì, anche alla luce dello sfogo di ieri del mister. Io non ce la faccio a metterlo in croce per quanto successo ieri, anche perché lo sappiamo benissimo che una parte della tifoseria non aspettava altro per contestarlo (in verità l'ha sempre contestato e fischiato, ammettiamolo).
La squadra è cambiata molto rispetto all'anno scorso, occorre ridefinire certi meccanismi di gioco, la compattezza che ci ha caratterizzato la passata stagione. Ci vuole solo un po' di pazienza, sono certo che una volta migliorata la condizione fisica la squadra tornerà a girare come in passato. In fondo siamo solo alla seconda giornata di campionato ed abbiamo affrontato squadre di prima e seconda fascia come milan e genoa. Proviamo ad essere ottimisti, pensiamo a come partitono lo scorso anno l'udinese e il napoli e che campionato poi fecero.
Vedremo a Cesena come risponderà la squadra...
 

Boks XV

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #139 : Martedì 20 Settembre 2011, 08:40:19 »
Stiamo trattando a calci l'allenatore che ha ottenuto il miglior risultato di classifica degli ultimi otto anni.

noi, sui forum, non contamo un cazzo.
i calci sarebbero quindi i, sacrosantissimi, fischi dopo Lazio-Genoa?, qualche "hai rotto er cazzo!" gridato per strada?
no, i calci sono un'altra cosa.