Autore Topic: Lotito respinge le dimissioni di Reja  (Letto 9831 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #100 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:23:39 »
Bene, la sete di sangue che periodicamente affligge il popolo laziale si sazierà, per un po'.

Stiamo trattando a calci l'allenatore che ha ottenuto il miglior risultato di classifica degli ultimi otto anni.

Trippanera

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #101 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:26:42 »
Se ne vuole andare lui.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #102 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:29:42 »
Bene, la sete di sangue che periodicamente affligge il popolo laziale si sazierà, per un po'.

Stiamo trattando a calci l'allenatore che ha ottenuto il miglior risultato di classifica degli ultimi otto anni.

Esattamente quello che , per primo nella nostra storia , è stato capace di perdere quattro derby consecutivi...e scusa se è poco

Se credete che Donadoni, Delneri, Pioli e robetta simile, possano fare meglio di Reja in questa Lazio col cambio in corsa, mi fa piacere di non pensarla come voi.
Lotito anzichè respingere ste dimissioni gli doveva comprare Pirlo (anzichè dare 2,2 milioni a Cana + il cartellino) Kijaer e Pjanic...poi vedi come ti attaccavi pure a Reja...

avevi Rossi, avevi Ballardini, mo Reja...mettici pure donadoni, ma sempre col centrocampo Brocchi-ledesma-matuzalem stai...e difendono i centrali con la media di 33 anni...manco fossero Nesta....

.


L'udinese, il Napoli e molte altre ti smentiscono ampiamente. Con organici inferiori , con monte ingaggi inferiori ma con un allenatore con la A le cose cambiano drasticamente.
Sicuramente è tardi per cambiare e di questo Lotito dovrà assumersi tutte le responsabilità, ma meglio tardi che mai ( e ora caccia li sordi e convinci Benitez visto che la str.zata l'hai fatta e noi laziali non ce la facciamo piu'.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #103 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:31:09 »
sono arrivati i temporali , senza parafulmine si corrono dei grandi rischi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

BobCouto

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #104 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:32:06 »
Il Napoli 2004 ha un organico inferiore al nostro?

Vabbè, ci rinuncio.

Trippanera

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #105 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:41:28 »
Il Napoli 2004 ha un organico inferiore al nostro?

Vabbè, ci rinuncio.

Sembrava di s'.... al massimo alla pari...
Certo che se dopo tre mesi di ritiro tu mi presenti in coppa e in campionato 20 zombie che si trascinano per il campo....
Mentre i giocatori di TUTTE le altre squadre volano.... che devo pensare?

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #106 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:48:51 »
Complimenti a tutti i grandissimi esperti de carcio che hanno fatto la loro bella crociata contro mister minestra. Un viaggio estenuante, condotto in porto soltanto grazie alla forza delle proprie idee. Honore alla loro competenza, alla loro lungimiranza, alla loro tenacia nell’esercizio indomito della critica. Loro, che hanno capito da subito, per nostra fortuna, altrimenti saremmo stati condannati a una mediocrità senza futuro, che questo vecchietto non poteva mica guidare ‘sta gran ferrari che è la Lazio dei matuzalem e dei brocchi, degli zauri e degli scaloni, dei diakitè e dei lulic. Honore alla perseveranza con cui hanno definito Reja un allenatore indegno di una grande squadra, ma anche di una grandiosa piazza come quella laziale, che sei matto, la mejo tifoseria d’itaglia, indegno dei tifosoni che avvolgono sempre, sempre, sempre, con il loro calore e il loro immenso amore le sorti della squadra. Nella buona e soprattutto nella cattiva sorte. E che vogliono, anzi pretendono (oh, pagano er bijetto, l’abbonamento, scai) di vedere il gran gioco, il risultato, altrimenti de che stamo a parlà.

E tu reja, piccolo vecchio uomo, che non ti sei mai seduto sulle panchine placcate oro delle big, che sei un difensivista, un burattino nelle mani del presidente, oppure dei senatori, oppure del presidente e dei senatori, insomma un ometto privo di carattere, incapace di dare le giuste motivazioni ai giocatori, che sfacciatamente e senza ritegno dichiari di non gradire di essere contestato un giorno sì e l’altro pure dopo ben tre partite tra campionato e coppa, che non hai gli schemi d’attacco, che hai umiliato il talento assoluto di zarate, la nostra pur silenziosa e non proprio simpaticissima bandiera che aveva acceso i cuori dei piccoli e indifesi aquilotti, che stai mortificando cissé (lui ancora non lo dice, ma per procura possiamo prendere le sue difese già da ora, con immancabile spirito di servizio), che vanifichi la classe dei nostri campioni e intristisci i tifosi che sono sempre accorsi in massa allo stadio per sostenere la squadra con i loro canti colmi di amore. Tu piccolo, povero, reja, finalmente te ne vai. Anzi, no, è anche troppo tardi, dovevi andartene via subito, dopo aver fallito la champions. Questo è ciò che ti chiedevano i tifosoni con la vista lunga, quelli che de carcio ne sanno a pacchi e tu, testardo friulano, che tergiversavi, chissà di cosa ti stavi illudendo, onesto e ingenuo ragioniere quale sei sempre stato e sempre sarai. Vattene adesso, prima di subito, lascia che la squadra possa esprimere le sue immense potenzialità continuamente represse dalla tua proverbiale paura di volare alto e per la tua abitudine a un calcio mediocre, sparagnino, d’altri tempi. Fai posto a un allenatore giovane, ambizioso, con carattere, che ci porti ai grandiosi traguardi e al fulgido avvenire cui siamo indubbiamente destinati. E' pieno il mondo di allenatori così. Ce ne basta uno qualsiasi pescato dal mazzo.

Mi vergogno per ciò che sta accadendo.
Mi vergogno per il modo in cui quest’uomo è stato trattato.
Mi vergogno quando sento parlare di grande piazza che merita grandi traguardi.
Reja, fai l’unica cosa sensata: dimettiti, veramente. Lasciaci marcire in questo ambiente putrido pieno di sobillatori, di cazzari col pedigree, di finti esperti, di vecchie glorie, di giornalisti di quinta fascia, di ragazzi di cinquant’anni, che non sa amare. E che dimostra, ogni giorno di più, di non meritare niente se non sogni di gloria coltivati a forza di fischi e contestazioni. E più 'sti benedetti sogni, testardi peggio di reja oh, non si avverano, più si contesta. E andiamo avanti così, buttiamo un anno intero, tanto è per il bene della Lazio, è una mossa necessaria. Sicuramente darà i suoi frutti. Sicuro. Continuiamo così, facciamoci del male.

1000%!!!!!

QUesto allenatore ha preso una squadra a pezzi con quattro ragazzi neanche troppo svegli che giocavano a fare i boss e che ci stavano mandando in B; e ci ha salvato. L'anno successivo TUTTI prospettavano un campionato da metà classifica e questo vecchio ci ha portato al quarto posto mancando la champions per una partita finta come una baconota da tre euro finita 0-7 ed  una serie di furti subiti allucinante.
Questo vecchio dopo avere conseguito questi risultati è stato fischiato anche alla partita di presentazione, c'avrà il diritto, anche dimettendosi, di mandare affanculo un discreto numero di pupazzi, tra cui quelli che sembra lo abbiano insultato in strada quest'oggi?
IO credo di si.
Sento dire "ma se metà dello stadio lo fischia un motivo ci sarà", io vi ricordo che più di metà di uno stadio insultava Lotito e chiedeva longjohn presidente. Dove stanno questi? ancora allo stadio o latitanti negli USA? Molti di questi, non tutti, hanno solo cambato obiettivo: prima Tare che però ha dimostrato di saper lavorare bene, ed allora ecco Reja e dopo Reja sarà un altro perchè l'obiettivo è uno solo: "Quello deve morì." 
IO sono strano, io apprezzo il lavoro. la serietà e l'umiltà e credo che solo con queste qualità si possano ottenere risultati nella vita. Reja ha commesso molti errori ma non è giusto attaccarlo sotto il profilo umano o dell'etica lavorativa. Lui è stato serio e professionale portando risultati però oggi al laziale questo non basta, oggi il laziale vuole i risultati ed il bel gioco e vincere sempre e trombarsi Naomi Campbell.
Ma chi tifavate negli anni 80?





E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26407
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #107 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:50:02 »
Come spesso succede , si discute a valanga sulle decisioni e le scelte /non scelte.

Ma la notizia , almeno , è vera ?

E' vero che Reja ha dato le dimissioni e Lotito le ha rifiutate ?

O gli inviati da Formello , dalla recinzione per essere precisi , hanno "intuito" ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Trippanera

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #108 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:53:50 »
1000%!!!!!
però oggi al laziale questo non basta, oggi il laziale vuole i risultati ed il bel gioco e vincere sempre e trombarsi Naomi Campbell.
Ma chi tifavate negli anni 80?

Naomi Campbell?   No, no.... è che ogni tanto con mia moglie mi piacerebbe divertirmi.
Posso sperarlo?

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #109 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:57:44 »
Naomi Campbell?   No, no.... è che ogni tanto con mia moglie mi piacerebbe divertirmi.
Posso sperarlo?
La stagione scorsa non ti è mai piaciuto?
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #110 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:59:26 »
solo per la cronaca , gli ultras che stanno alla vetrata non hanno gridato Reja vattene ,

la situazione che si è creata è figlia del 31 agosto e delle scelte di mercato
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Trippanera

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #111 : Lunedì 19 Settembre 2011, 22:01:26 »
Un paio di volte, non di più, e del tutto casuali.  Le serate che promettavano bene sono tutte finite male.

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #112 : Lunedì 19 Settembre 2011, 22:03:17 »
che tristezza.....
di tifoseria

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #113 : Lunedì 19 Settembre 2011, 22:07:29 »
l'obiettivo è uno solo: "Quello deve morì." 
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10946
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #114 : Lunedì 19 Settembre 2011, 22:15:04 »
1000%!!!!!

QUesto allenatore ha preso una squadra a pezzi con quattro ragazzi neanche troppo svegli che giocavano a fare i boss e che ci stavano mandando in B; e ci ha salvato. L'anno successivo TUTTI prospettavano un campionato da metà classifica e questo vecchio ci ha portato al quarto posto mancando la champions per una partita finta come una baconota da tre euro finita 0-7 ed  una serie di furti subiti allucinante.
Questo vecchio dopo avere conseguito questi risultati è stato fischiato anche alla partita di presentazione, c'avrà il diritto, anche dimettendosi, di mandare affanculo un discreto numero di pupazzi, tra cui quelli che sembra lo abbiano insultato in strada quest'oggi?
IO credo di si.
Sento dire "ma se metà dello stadio lo fischia un motivo ci sarà", io vi ricordo che più di metà di uno stadio insultava Lotito e chiedeva longjohn presidente. Dove stanno questi? ancora allo stadio o latitanti negli USA? Molti di questi, non tutti, hanno solo cambato obiettivo: prima Tare che però ha dimostrato di saper lavorare bene, ed allora ecco Reja e dopo Reja sarà un altro perchè l'obiettivo è uno solo: "Quello deve morì." 
IO sono strano, io apprezzo il lavoro. la serietà e l'umiltà e credo che solo con queste qualità si possano ottenere risultati nella vita. Reja ha commesso molti errori ma non è giusto attaccarlo sotto il profilo umano o dell'etica lavorativa. Lui è stato serio e professionale portando risultati però oggi al laziale questo non basta, oggi il laziale vuole i risultati ed il bel gioco e vincere sempre e trombarsi Naomi Campbell.
Ma chi tifavate negli anni 80?

Nestor, sono d'accordo con te.
Reja non si merita questo.
Però è preoccupante che un uomo navigato di 66 anni non riesca a sopportare le critiche, anche pesanti e ingiuste della sua tifoseria.
Boks ricordava il grande Dino Zoff a cui chiedevamo instancabilmente di andarsene.  Lui se ne è fregato degli insulti delle prime due stagioni e alla fine ci ha portato in Europa per due anni consecutivi. 
Ecco!  Io a Reja non rivolgerò mai un apprezzamento negativo perché credo che gli dobbiamo molta gratitudine, ma ciò non toglie che, a questo punto, preferirei che si dimettesse...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 12026
  • Karma: +230/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #115 : Lunedì 19 Settembre 2011, 22:21:42 »
Quindi insomma si rimane con Reja? In internet leggo che lui, malgrado la squadra gli abbia chiesto di rimanere, non sia convinto. Allora, ha senso che rimanga se non vuole più stare qui? Donadoni, Del Neri, Marino....farebbero meglio di lui? Benitez, Lippi, Van Gaal,  Ancelotti... Sono tutti inarrivabili?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Aquilotta del Nord

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #116 : Lunedì 19 Settembre 2011, 22:24:26 »
E' un cane che si morde la coda, i tifosi li calmi solo con i risultati positivi, finché questi non arrivano, non può aspettarsi gli osanna, la critica ci sta ed è legittima. Ovvio, senza strafare (spero non sia vera la storia degli insulti per strada....)
Concordo con chi dice che la squadra, oggi, è quella che ha voluto lui: magari non al 100%, ma si saranno seguite le sue direttive, quindi se ora non gira bene, con chi dobbiamo prendercela? Non mancano critiche nemmeno ai singoli giocatori, mi pare. Ognuno si prenda le sue responsabilità.
Abbiamo due risultati agghiaccianti su tre. Possiamo esse un po' incazzati, o quantomeno preoccupati...?

Per quanto riguarda le dimissioni, se è vero che le ha presentate perché non "regge il clima", andasse via subito, ché tanto il clima, con sti chiari di luna, non migliora di sicuro.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #117 : Lunedì 19 Settembre 2011, 22:37:49 »
Il Napoli 2004 ha un organico inferiore al nostro?

Vabbè, ci rinuncio.

la sai qual'è la differenza?

a. loro non hanno esuberi (solo rinaudo), noi ne abbiamo a iosa e purtroppo, dal mio punto di vista, li ho visti pure giocare
b. loro non vanno a cercare il jolly sul mercato, sono tutti specialisti. noi invece abbiamo dei jolly.
c. loro quando non sono sicuri di un giocatore non lo riscattano (vedi yebda, considerato troopo esuberante, mentre mazzarri vuole giocatori disciplinati nei due mediani (a rotazione inler, dzemaili, gargano, donadel). noi invece spesso li riscattiamo a facciamo contratti lunghissimi.
d. loro hanno mazzarri che ha due schemi in mente di numero e un solo modulo, ma senza manco un giocatore fuori ruolo.
noi invece possiamo giocà sulla carta il 4231, il 442, 352, 4312, 433. questa non è ricchezza, ma è confusione. senza considerare alcune forzature tattiche che assistiamo.
e. loro hanno il fisico, noi molto meno.
f. loro lavorano con la carta d'identità cercando di non far invecchiare troppo la squadra, noi la facciamo invecchiare perchè la carta d'identità la guardiamo poco.
g. loro hanno un pubblico appassionato, noi  abbiamo un pubblico un po' stanco.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #118 : Lunedì 19 Settembre 2011, 22:50:11 »
Uno che reclama una punta da 20 gol e poi lo mette sull'ala, se ne deve annà ;D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #119 : Lunedì 19 Settembre 2011, 22:54:17 »
Uno che reclama una punta da 20 gol e poi lo mette sull'ala, se ne deve annà ;D

la cosa bella è che domenica il genoa giocava con un giocatore fuori ruolo: dainelli.
una forzatura vista l'assenza di terzini dx di ruolo.
hai mai visto un cambio  tattico  tra sculli e cisse? mai.
se devo  far giocare il leone sulla fascia almeno lo faccio giocà contro dainelli, santoiddio.
reja è bravissimo a preparare le partite, ma non le legge quasi mai in corso d'opera.
peccato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.