Autore Topic: Lotito respinge le dimissioni di Reja  (Letto 9481 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #80 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:29:56 »
Gli ultimi 4 allenatori delle merde si sono dimessi

Me li puoi ricordare?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Mark Lenders

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #81 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:31:12 »
Me li puoi ricordare?

Certamente: Voeller, Delneri, Spalletti e Ranieri.
Ma avevo dimenticato Prandelli. Sono cinque.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #82 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:31:52 »
Secondo me, la situazione è piuttosto logora.
Ormai al prossimo passo falso tutto lo stadio gli sarebbe contro e non solo il 50%.
Se andasse via, il nuovo mister potrebbe portare nuovo entusiasmo.
Fossi in Lotito, accetterei le dimissioni e cercherei un nuovo allenatore con calma affidando l'interim a Lopez e/o Bollini.

Non condivido le accuse a Reja in caso di dimissioni.  Dimostrerebbe di essere un signore capace di riconoscere i propri limiti e di rinunciare a parecchi soldi.  La mia stima per lui crescerebbe.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #83 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:32:47 »
perdonami, zaradona, ma io su mario beretta ho enormi, enormi, enormi perplessità.
tutto qua.

a questo punto se devo prendere un "periferico" vado su gigi de canio, ma la soluzione migliore sarebbe un tecnico vero e con la T maiuscola.

reja è e sarà un signore: come presidente avrei accettato le dimissioni perchè credo che non si possa lavorare solo sui "nervi".
evidentemente reja è scosso, lo rispetto, ma ci sarebbe una stagione da giocare.
rispetto per tutti, per tutti davvero.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #84 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:33:34 »
Ha formato la squadra a sua immagine e somiglianza, ha l'appoggio della società. Ingredienti fondamentali per mostrare le bontà delle sue scelte. Innanzi a tali condizioni, solitamente un allenatore sicuro delle prospettive del proprio operato non potrebbe voler lasciare dopo due giornate.       
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #85 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:33:57 »
Ma non si poteva dimettere il 31 agosto prima delle 16?  ::)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #86 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:35:25 »
perdonami, zaradona, ma io su mario beretta ho enormi, enormi, enormi perplessità.
tutto qua.

a questo punto se devo prendere un "periferico" vado su gigi de canio, ma la soluzione migliore sarebbe un tecnico vero e con la T maiuscola.

reja è e sarà un signore: come presidente avrei accettato le dimissioni perchè credo che non si possa lavorare solo sui "nervi".
evidentemente reja è scosso, lo rispetto, ma ci sarebbe una stagione da giocare.
rispetto per tutti, per tutti davvero.

E ci mancherebbe, è solo il mio parere. Non penso molto al lato tecnico dove questa squadra con 2 schemi potrebbe riprendere a volare, quanto al carattere per reggere la pressione dell'ambientone romano.

De canio e Marino , sempre come traghettatori mi vanno altrettanto bene.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #87 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:38:36 »
d'accordo zara.
chi non va bene è delnevi che è un molosso del 442 e noi come lo facciamo?

lotito deve capire che le dimissioni si accettano, sono segno di lealtà e di malessere.
e chi ha un malessere va rispettato.
non posso non rispettare la vertigine umana dentro la testa di reja, capita.
è nel pallone ed è amareggiato, succede.

ma ... lotito? che mi combini?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #88 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:39:08 »
Ha formato la squadra a sua immagine e somiglianza, ha l'appoggio della società. Ingredienti fondamentali per mostrare le bontà delle sue scelte. Innanzi a tali condizioni, solitamente un allenatore sicuro delle prospettive del proprio operato non potrebbe voler lasciare dopo due giornate.       

come non quotarti
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #89 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:42:37 »
Marino per favore no....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #90 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:52:32 »
reja è e sarà un signore: come presidente avrei accettato le dimissioni perchè credo che non si possa lavorare solo sui "nervi".
evidentemente reja è scosso, lo rispetto, ma ci sarebbe una stagione da giocare.
rispetto per tutti, per tutti davvero.

Appunto!  Non vedo come una persona così scossa da prendere una decisione del genere possa far bene il suo lavoro...
Speriamo Lotito ci ripensi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #91 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:57:00 »
Benitez da rilanciare. Gli dai 1,5 milioni e costruisci qualcosa di importante, sempre se vuole costruire qualcosa di importante.

Alonzo, ti voglio bene.
Quella cifra Benitez se la prende per pagarci la colf ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #92 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:57:39 »
Potrebbe rimanere all'interno della società con altro incarico.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

bak

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #93 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:05:21 »
"Oggi sono tornato a Formello dopo la fine del mio periodo di inibizione di 44 giorni, che mi ha impedito di svolgere il mio ruolo di dirigente sportivo - ha detto Lotito, interpellato per telefono dall'ANSA -. Ho incontrato la squadra e il tecnico per fare il punto. Ci siamo chiariti sulla situazione, sul progetto e sulle prospettive, ma non c'è stato altro". "Intendo quindi combattere questo sistema - ha concluso il presidente della Lazio - che con voci e notizie artatamente false tenta di avviare un processo di destabilizzazione. Sono pronto anche ad adire le vie legali".

Insomma, gomblotto, as usual quando le cose non vanno bene.
Comunque non vorrei trovarmi dentro casa un Cavasin qualsiasi. Avanti con Reja fino a giugno

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #94 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:06:11 »
In giro si legge che Reja avrebbe dimostrato profondo disagio anche perchè sarebbe stato insultato per strada. Non so se la cosa risponda a verità, ma vista la campagna offensiva di demonizzazione del tecnico, potrebbe essere possibile.
Lotito e Tare dovrebbero ormai aver capito che rischiano di dover cercare un altro allenatore, col quale re-impostare l'intera stagione appena iniziata. Spero si stiano già muovendo sondando i possibili candidati. Che se poi escludiamo ipotesi "esotiche", non sono mica tanti.
Con una stagione intera appena agli inizi, un campionato intero da giocare, una Euro League e una Coppa Italia da affrontare con ambizione, è ridicolo parlare di cercare un traghettatore, serve un capitano di lungo corso, capace ed affidabile. Uno capace di avere il controllo dello spogliatoio e idee per convincere i giocatori, che seguendolo potranno imporsi. Uno che arriva sapendo che a giugno andrà via, i giocatori non se lo filerebbero di pezza, con tutti i rischi annessi.
Quella di affidare anche temporaneamente la squadra all'allenatore della primavera,  spero sia e resti, solo una fantasia di Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #95 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:07:59 »
se è stato insultato per strade è grave ma purtroppo rientra nella follia che è diventato da decenni il calcio italiano.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #96 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:12:33 »
Certo che 20 giorni fa appariva lo striscione "Reja la Nord è con te". ed ora insulti....
Certo che la coerenza non fa parte del mondo Lazio....

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #97 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:16:05 »
Sarzanini: "Credo che alla fine Reja lascerà la Lazio"

Enrico Sarzanini, giornalista sportivo molto vicino alle vicende di casa Lazio, ha fatto il punto su quanto accaduto nelle ultime ore. Il tecnico Edy Reja ha rassegnato le sue dimissioni, ma Claudio Lotito - come anticipato da Tmw - le ha respinte: "Secondo me alla fine Reja lascerà la Lazio, ormai la sua decisione è questa - ha dichiarato ai mostri microfoni -. Lotito lo ha convinto a non andare via subito anche per rafforzare la sua idea di quest'estate di rinnovargli il contratto. Il problema è che il mister non regge alle pressioni, dopo i fischi di ieri è stato contestato anche oggi. Alle 13.30 ha deciso di dare le dimissioni. Lotito sta valutando il sostituto - prosegue il giornalista che questa sera sarà ospite negli studi di SportItalia -. Le idee sono Donadoni, che è un suo vecchio pallino, e Del Neri. Il sogno è Lippi, ma mi sa che resterà tale, anche se a mio avviso l'ex ct dell'Italia sarebbe l'uomo giusto per dare svolta importante. Nel calcio di oggi chi paga è sempre l'allenatore, visto che non si può cambiare tutta la squadra. Donadoni è un suo vecchio pallino, bisognerà vedere anche cosa ne penserà la piazza".

Possibile un ritorno di Delio Rossi?
"Non credo visti i rapporti col presidente Lotito"

fonte



Trippanera

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #98 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:16:09 »
Quella di affidare anche temporaneamente la squadra all'allenatore della primavera,  spero sia e resti, solo una fantasia di Lotito.

Bej, ma per almeno un paio di giornate lo devi fare... Meglio non cadere in scelte troppo affrettate.

Trippanera

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #99 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:19:26 »
Alonzo, ti voglio bene.
Quella cifra Benitez se la prende per pagarci la colf ...

A parte che Benitez non mi andrebbe... ma con tutto lo sproposito che paghiamo in stipendi a giocatori che non servono a niente, non possiamo permetterci di pagare 2,5 milioni ad un allenatore di qualità?
Proprio sul manico dobbiamo andare a risparmiare?