Autore Topic: Lotito respinge le dimissioni di Reja  (Letto 9502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #60 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:05:25 »
Reja, a mio modo di vedere, si sta dimostrando una persona seria. Se fossi io l'allenatore della Lazio e tutti voi mi urlaste di andarmene via perchè non mi volete, ne prenderei atto e, rinunciando a qualche soldo, toglierei il disturbo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

zorba

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #61 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:06:45 »
Se è vero che anche i giocatori si sono dichiarati contrari al suo abbandono, che dimostrino da mercoledì sera di tenerci veramente a che il mister rimanga.

Non ci sono altre vie d'uscita.

 >:D >:D >:D >:D

Giglic

Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #62 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:07:36 »
Reja, a mio modo di vedere, si sta dimostrando una persona seria. Se fossi io l'allenatore della Lazio e tutti voi mi urlaste di andarmene via perchè non mi volete, ne prenderei atto e, rinunciando a qualche soldo, toglierei il disturbo.

Se sono convinto di avere ragione, col cavolo che me ne vado adesso. Porto i risultati proteggendo il mio lavoro e la mia squadra, e poi mi levo i sassolini dalle scarpe.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #63 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:09:50 »
Dimissioni, per fortuna (ci avrebbe lasciato in braghe di tela con 6 partite in due settimane per suoi problemi) rientrate, quindi ai soldi non rinuncia (come se fosse quello il problema)
Anche io credo che questa piazza non meriti Reja. Merita in effetti molto, ma molto di meglio.
Ora smentisci tutti col gioco e soprattutto con le vittorie...
(e se non vuoi essere fischiato, evita i secondi tempi stile shining che ci propini fin troppo spesso)

Le dimessioni le ha presentate quindi ai soldi ci rinunciava. Pure questa signorilità gli volete togliere a Reja?
Capisco i palati fini calcististici, però magari le persone lasciatele in pace.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #64 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:12:01 »
un traghettatore fino a giugno.
Uno con le palle, non il massimo in verita' come tecnico , ma con carattere da vendere.




Poi un mister vero.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #65 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:13:03 »
Ma fidé, secondo te il problema di reja é lo stoendio? Come di qualunque altro allenatore di A, intendiamoci...
Andarsene e lasciare una squadra cosí, senza neanche cercare di proteggere i tuoi giocatori, é signorile secondo te? O non é forse meglio darsi un pizzico ed arrabbiarsi dicendo " glie la faccio verde io adesso, a quel gigli c la?" :-)

Mark Lenders

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #66 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:13:13 »
Se sono convinto di avere ragione, col cavolo che me ne vado adesso. Porto i risultati proteggendo il mio lavoro e la mia squadra, e poi mi levo i sassolini dalle scarpe.

Esatto. Se noi vuoi rotture di palle vai a fare l'opinionista in tv e parli bene di tutti. Ce n'è pieno, di ex allenatori così.
Se invece vuoi stare su una panchina di Serie A (e prendere anche decisioni pesanti) saranno i risultati a decidere il tuo destino.

Trippanera

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #67 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:15:26 »
Ma quale traghettatore...
Lo si pigli subito un tecnico di spessore!
Per un paio di partite la squadra può anche essere affidata a Bollini (che sicuramente non farà peggio di Reja).
Intanto si cerchi il meglio alla nostra portata,,, e con un po' d'immaginazione!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #68 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:18:02 »
Cioè fateme capì
Reja o allena o si dimette sbaglia in ogni caso?

Giglic, non si dimette MAI nessuno, ai soldi non ci rinuncia nessuno.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #69 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:18:10 »
Ma poi non capisco: se il problema è il non reggere "l'ambiente", perché rimette il mandato nelle mani del presidente e accetta di restare convinto dal rinnovo della fiducia di presidente e giocatori? Delle due l'una: o il motivo delle dimissioni non sono i tifosi, o il mister ha fatto un gesto di pura facciata. E non credo si tratti della seconda ipotesi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #70 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:19:42 »
Speriamo confermi le dimissioni domani.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #71 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:20:02 »
Esatto. Se noi vuoi rotture di palle vai a fare l'opinionista in tv e parli bene di tutti. Ce n'è pieno, di ex allenatori così.
Se invece vuoi stare su una panchina di Serie A (e prendere anche decisioni pesanti) saranno i risultati a decidere il tuo destino.


Però Mark lui è stato fischiato anche quando i risultati sono stati positivi. Questo va detto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

baol

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #72 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:20:21 »
Ancora una volta Edoardo Reja dimostra di essere un gran signore.
Non è da tutti, forse da nessuno, dimettersi e rinunciare a tantissimi soldi, specialmente di questi tempi ed alla sua età.
Grazie Edy, questo mondo (del calcio) e specialmente questa piazza non ti merita.

Per me rimane comunque un signore, i soldi non credo siano per lui un problema. Ha la piena facoltà di lasciare la scena in questo psicodramma in cui ci siamo calati e che alla seconda di campionato ci vede già alla ricerca del salvatore che ci liberi da 'sto demonio.

Da parte mia non lo volevo giá da marzo passato; ma non trovo nessun motivo per essere felice oggi !
Non mi sembra adeguato ( almeno in ambito sportivo ) " essere felici " per qualcosa di negativo che succede alla tua squadra del cuore; comunque credo che a questo punto se Reja va o resta in ogni caso lascerá squadra e Societá in guai grossi.
Chiunque dovesse arrivare al posto suo ( a meno che non rimanga G.Lopez ) avrá la ragione dalla sua parte; in caso di buon esito finale, sará stato quello che ha " raddrizzato la situazione compromessa "; in caso negativo " non si poteva fare di piú con una squadra che si è trovato giá fatta " .

Sinceramente non vedo motivi di soddisfazioni e/o esultanze    :(   

Su molte cose non sono d'accordo con zio Bob, ma del suo essere LAZIALE fino al midollo  non ho mai dubitato.
Ora me ne fornisce ulteriore conferma.





Mark Lenders

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #73 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:20:32 »
non si dimette MAI nessuno, ai soldi non ci rinuncia nessuno.

Gli ultimi 4 allenatori delle merde si sono dimessi

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #74 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:22:47 »
mario beretta?
cioè quello cha la scorsa stagione è stato rispedito a casa dopo poche partite disputate dal brescia con una squadra che rivoleva mister iachini (6 punti in 7 gare)?
quello che firma con un club greco, il paok, e dura meno di un mese estivo?
quello che la stagione precedente va al toro, in sostituzione, e poi viene rifatto fuori subito a favore del colantuono bis?
quello che la stagone ancor prima viene esonerato dal lecce, al termine di una contestazione furibonda e con i tifosi inviperiti che lo avrebbero preso a calci in culo?

dall'estate del 2008 ad oggi credo che vanti nel complesso una 40ina di panchine.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mark Lenders

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #75 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:22:55 »

Però Mark lui è stato fischiato anche quando i risultati sono stati positivi. Questo va detto.

Evidentemente non erano così positivi. Cento cretini che fischiano possono avere torto. Mezzo stadio che fischia difficilmente ha torto.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #76 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:23:14 »
Complimenti a tutti i grandissimi esperti de carcio che hanno fatto la loro bella crociata contro mister minestra. Un viaggio estenuante, condotto in porto soltanto grazie alla forza delle proprie idee. Honore alla loro competenza, alla loro lungimiranza, alla loro tenacia nell’esercizio indomito della critica. Loro, che hanno capito da subito, per nostra fortuna, altrimenti saremmo stati condannati a una mediocrità senza futuro, che questo vecchietto non poteva mica guidare ‘sta gran ferrari che è la Lazio dei matuzalem e dei brocchi, degli zauri e degli scaloni, dei diakitè e dei lulic. Honore alla perseveranza con cui hanno definito Reja un allenatore indegno di una grande squadra, ma anche di una grandiosa piazza come quella laziale, che sei matto, la mejo tifoseria d’itaglia, indegno dei tifosoni che avvolgono sempre, sempre, sempre, con il loro calore e il loro immenso amore le sorti della squadra. Nella buona e soprattutto nella cattiva sorte. E che vogliono, anzi pretendono (oh, pagano er bijetto, l’abbonamento, scai) di vedere il gran gioco, il risultato, altrimenti de che stamo a parlà.

E tu reja, piccolo vecchio uomo, che non ti sei mai seduto sulle panchine placcate oro delle big, che sei un difensivista, un burattino nelle mani del presidente, oppure dei senatori, oppure del presidente e dei senatori, insomma un ometto privo di carattere, incapace di dare le giuste motivazioni ai giocatori, che sfacciatamente e senza ritegno dichiari di non gradire di essere contestato un giorno sì e l’altro pure dopo ben tre partite tra campionato e coppa, che non hai gli schemi d’attacco, che hai umiliato il talento assoluto di zarate, la nostra pur silenziosa e non proprio simpaticissima bandiera che aveva acceso i cuori dei piccoli e indifesi aquilotti, che stai mortificando cissé (lui ancora non lo dice, ma per procura possiamo prendere le sue difese già da ora, con immancabile spirito di servizio), che vanifichi la classe dei nostri campioni e intristisci i tifosi che sono sempre accorsi in massa allo stadio per sostenere la squadra con i loro canti colmi di amore. Tu piccolo, povero, reja, finalmente te ne vai. Anzi, no, è anche troppo tardi, dovevi andartene via subito, dopo aver fallito la champions. Questo è ciò che ti chiedevano i tifosoni con la vista lunga, quelli che de carcio ne sanno a pacchi e tu, testardo friulano, che tergiversavi, chissà di cosa ti stavi illudendo, onesto e ingenuo ragioniere quale sei sempre stato e sempre sarai. Vattene adesso, prima di subito, lascia che la squadra possa esprimere le sue immense potenzialità continuamente represse dalla tua proverbiale paura di volare alto e per la tua abitudine a un calcio mediocre, sparagnino, d’altri tempi. Fai posto a un allenatore giovane, ambizioso, con carattere, che ci porti ai grandiosi traguardi e al fulgido avvenire cui siamo indubbiamente destinati. E' pieno il mondo di allenatori così. Ce ne basta uno qualsiasi pescato dal mazzo.

Mi vergogno per ciò che sta accadendo.
Mi vergogno per il modo in cui quest’uomo è stato trattato.
Mi vergogno quando sento parlare di grande piazza che merita grandi traguardi.
Reja, fai l’unica cosa sensata: dimettiti, veramente. Lasciaci marcire in questo ambiente putrido pieno di sobillatori, di cazzari col pedigree, di finti esperti, di vecchie glorie, di giornalisti di quinta fascia, di ragazzi di cinquant’anni, che non sa amare. E che dimostra, ogni giorno di più, di non meritare niente se non sogni di gloria coltivati a forza di fischi e contestazioni. E più 'sti benedetti sogni, testardi peggio di reja oh, non si avverano, più si contesta. E andiamo avanti così, buttiamo un anno intero, tanto è per il bene della Lazio, è una mossa necessaria. Sicuramente darà i suoi frutti. Sicuro. Continuiamo così, facciamoci del male.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline marcof

  • Bianco
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #77 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:24:53 »
Ma quale traghettatore...
Lo si pigli subito un tecnico di spessore!
Per un paio di partite la squadra può anche essere affidata a Bollini (che sicuramente non farà peggio di Reja).
Intanto si cerchi il meglio alla nostra portata,,, e con un po' d'immaginazione!

acchittamo pure noi 'na rivoluzione culturale così sù due piedi?
io, visti i nomi che circolano, me lo terrei stretto il minestraro, altro che sciampàgn

(e comunque credo che reja abbia voluto esigere una presa di posizione netta da parte di società e giocatori)

Mark Lenders

Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #78 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:28:24 »
...

Si vabbè, segnala il caso alla Corte europea dei Diritti dell'Uomo  :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito respinge le dimissioni di Reja
« Risposta #79 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:28:53 »
mario beretta?
cioè quello cha la scorsa stagione è stato rispedito a casa dopo poche partite disputate dal brescia con una squadra che rivoleva mister iachini (6 punti in 7 gare)?
quello che firma con un club greco, il paok, e dura meno di un mese estivo?
quello che la stagione precedente va al toro, in sostituzione, e poi viene rifatto fuori subito a favore del colantuono bis?
quello che la stagone ancor prima viene esonerato dal lecce, al termine di una contestazione furibonda e con i tifosi inviperiti che lo avrebbero preso a calci in culo?

dall'estate del 2008 ad oggi credo che vanti nel complesso una 40ina di panchine.

Si ammira' ,proprio lui.
Un traghettatore fino a giugno e per questo c'è lui , i donadoni i de canio e i marino.

Io ho detto la mia , l'ho conosciuto personalmente e mi sembra uno bello tosto.
Tranne il lecce , tutte le altre andarono comunque male ,per cui contava anche la qualita' che aveva in mano.

Che sia bello fumantino non ci sono dubbi , e di conseguenza pure poc aziendalista.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)