Autore Topic: A.A.A Squadra offresi  (Letto 3110 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A.A.A Squadra offresi
« Risposta #20 : Lunedì 19 Settembre 2011, 17:53:26 »


voglio impegnarmi in un fioretto: se Reja ci porta una EL in bacheca (ad oggi mi pare più probabile che stasera mi telefoni Shakira perché ha notato alcuni miei post e vuole conoscermi al più presto) io mi iscrivo all'associazione Un'altra Lazio é possibile.

così.. anche per cambiare. Niente é per sempre.
 8)

se giochiamo con un centrocampo che si sacrifica sugli altari avversari, faremo fatica a perdere con soli due gol di scarto a Lisbona.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:A.A.A Squadra offresi
« Risposta #21 : Lunedì 19 Settembre 2011, 19:38:37 »
a me nella Lazio l'unica cosa in vendita me sembrano i tifosi.....

Mi dai lo spunto per esprimere tutto il mio disappunto su quanto da te scritto
Siamo una tifoseria splendida per molteplici motivi
Ed uno di questi è che siamo ben al di sopra della media di capacità intellettuale calcistica esprimibile da una tifoseria
Non se ne trovano come la nostra, che prima di dire qualcosa si fanno mille problemi, che prima di criticare pensano anche alle conseguenze
Altrove, per strada e sui forum, è un brulicare di accuse e di idoli. Intercambiabili a piacimento
Smettiamola di parlar male di noi, come se in questo momento storico fossimo un problema
Ripeto, fai la media della nostra tifoseria, ripulisci i cavalli pazzi e confrontala con le medie altrui: avrai un quadro molto rilassante

Offline Stupidik

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:A.A.A Squadra offresi
« Risposta #22 : Martedì 20 Settembre 2011, 00:50:10 »
Ma qual'è l'allenatore "giusto" disponibile ora?

Mario Somma

CiPpi

Re:A.A.A Squadra offresi
« Risposta #23 : Martedì 20 Settembre 2011, 07:47:37 »
Mi dai lo spunto per esprimere tutto il mio disappunto su quanto da te scritto
Siamo una tifoseria splendida per molteplici motivi
Ed uno di questi è che siamo ben al di sopra della media di capacità intellettuale calcistica esprimibile da una tifoseria
Non se ne trovano come la nostra, che prima di dire qualcosa si fanno mille problemi, che prima di criticare pensano anche alle conseguenze
Altrove, per strada e sui forum, è un brulicare di accuse e di idoli. Intercambiabili a piacimento
Smettiamola di parlar male di noi, come se in questo momento storico fossimo un problema
Ripeto, fai la media della nostra tifoseria, ripulisci i cavalli pazzi e confrontala con le medie altrui: avrai un quadro molto rilassante

passiamo sopra al discorso della capacita' intellettuale, che probabilmente e' dovuta piu' alla scarsita' della 'concorrenza', ma quella dei mille problemi prima di criticare stavi sotto Tavernello.

ammettilo  :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:A.A.A Squadra offresi
« Risposta #24 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 23:22:13 »
Non è solo squadra offresi, è anche giocatori cercasi, specie centrocampisti under 26..
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:A.A.A Squadra offresi
« Risposta #25 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 23:26:19 »
passiamo sopra al discorso della capacita' intellettuale, che probabilmente e' dovuta piu' alla scarsita' della 'concorrenza', ma quella dei mille problemi prima di criticare stavi sotto Tavernello.

ammettilo  :D

Ah ah leggo solo ora
No CiPpi, però lo sono ora
Dico e confermo con forza che noi critichiamo con molto più giudizio dei vomitatoi che ci sono da Sud a Nord dell'Italia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:A.A.A Squadra offresi
« Risposta #26 : Giovedì 22 Settembre 2011, 10:31:28 »
a me nella Lazio l'unica cosa in vendita me sembrano i tifosi.....

che poi scommetto che tu di te pensi che sei quello non in Vendita, quello Vero, quello Autonomo.
quindi sarebbe stato più corretto se avessi scritto: 
a me nella Lazio l'unica cosa in vendita me sembrano quei Tifosi.
Quei: collettiva vaga, di altri che sono biasimabili ma non identificabili.
Una Forma Mentis delatoria, di stampo Fascista, in bocca magari ad un tranquillo "buon padre di Famiglia"  comunista così, comunista così.
 scusa borges, non è colpa tua, è che la Guerra fra Poveri ed i suoi Foraggiatori, mi comporta un afflusso anomalo di Sangue al Cervello.