Autore Topic: Ledesma: "Ho problemi alla vista"  (Letto 2259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ledesma: "Ho problemi alla vista"
« Risposta #20 : Lunedì 19 Settembre 2011, 21:03:30 »
ma evidentemente ledesma era convinto di poter dare un suo contributo ancora, forse intontito non ha colto la gravità della botta a caldo.
suvvia, evitiamo battute.

proprio perchè comprendo la serietà, dico che doveva chiedere il cambio.
Piuttosto è assurdo parlare di eroe...Se rimanere in campo gli avesse causato un danno ben più grande del colpo con Biava sarebbe stata una mezza tragedia.
Sticazzi del tifo per la nostra squadra, che NON ha certo bisogno di eroi, ma solo di giocatori di calcio, umani come tutti quanti.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ledesma: "Ho problemi alla vista"
« Risposta #21 : Martedì 20 Settembre 2011, 00:15:51 »
ma evidentemente ledesma era convinto di poter dare un suo contributo ancora, forse intontito non ha colto la gravità della botta a caldo.
suvvia, evitiamo battute.

Hai ragione Ammiraglio. A volte ho la sensazione che qualcuno usi il (i) forum per divertirsi e scrivere quello che gli passa per la testa. Forse sarebbe meglio non usare pseudonimi.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ledesma: "Ho problemi alla vista"
« Risposta #22 : Martedì 20 Settembre 2011, 00:37:51 »
Credo che valutazioni di qualsiasi genere, anche tecnico, su Ledesma siano davvero fuori luogo in un topic come questo: solo i migliori auspici per l'uomo, che in questa vicenda è un tantino più coinvolto del giocatore.
Quanto a ciò che è accaduto in campo: pretendere che un calciatore abbia una percezione lucida delle proprie condizioni in un momento agonisticamente caldo non mi sembra realistico.
Il fatto che abbia stretto i denti, al di là degli esiti tecnici, per una società con la quale ha avuto trascorsi burrascosi depone a favore della sua serietà professionale.
C'è un però: se davvero i suoi problemi sono riconducibili alla sua permanenza in campo, si tratta di capire chi doveva impedirglielo e non l'ha fatto.
L'arbitro, ad esempio, si è sincerato delle sue condizioni con la dovuta attenzione? Ricordo che, in caso di colpi alla testa, è il direttore di gara a dover controllare che un giocatore non prosegua l'incontro a rischio della propria incolumità.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ledesma: "Ho problemi alla vista"
« Risposta #23 : Martedì 20 Settembre 2011, 09:48:37 »
Se tuttavia si trattasse di problemi - ad esempio - alla rètina, né un arbitro né un oculista (con la strumentazione a disposizione su un campo di calcio) potrebbero rilevarlo.

Te ne accorgi dopo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)