Autore Topic: Calendario durissimo  (Letto 5371 volte)

borgorosso

Re:Calendario durissimo
« Risposta #20 : Lunedì 9 Aprile 2018, 17:42:42 »
E' da quando e' finito il week end calcistico che ho qualcosa di durissimo ma non e' il calendario...... 8)

te stai a sopravvaluta'

p.s. a me Murgia ieri è sembrato cresciuto tatticamente.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 9 Aprile 2018, 18:06:47 »
te stai a sopravvaluta'

p.s. a me Murgia ieri è sembrato cresciuto tatticamente.
Ao...provare x credere...XDXDXD

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 9 Aprile 2018, 18:31:34 »
Ma ancora che andate dietro a previsione, calendari e cose del genere ?
In questo finale di stagione contano forma fisica ed atletica, determinazione, motivazioni...il resto è fuffa, anche perché la storia di questo campionato, soprattutto nelle ultime giornate, e non solo della Lazio, ci dice che non si possono fare pronostici, e quelle che sembrano partite che pensi di vincere facilmente si sono rivelate partite trappola.
Tornando alla Lazio con Genoa Bologna(in casa) e Cagliari(fuori) dovevamo fare 9 punti e ne abbiamo fatti solo 2, e questo vale pure le avversarie (L'Inter contro Spal, Crotone e genoa ha fatto anch'esso 2 punti...)....per cui io direi che le partite vanno affrontate mentalmente una alla volta, il Mister dovrà "alleggerire" la testa dei giocatori, e fargli pensare partita per partita, se incominciamo a guardare il calendario delle partite ci si stressa anche prima di giocare, quello che3 è importante è avere una squadra compatta ed evitare errori difensivi, come è avvenuto i primi 15 minuti di ieri, perché se la squadra è compatta e non fa fesserie il goal noi lo facciamo quasi sempre.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 9 Aprile 2018, 19:03:35 »
Il calendario dipende dagli obiettivi delle squadre che incontri e dalla condizione fisica.
Roma e Inter incontreranno squadre che lottano per la salvezza, noi squadre che non lottano (per lo più)per nessun obiettivo 8ricordatevi la corsa adnon arrivare settimi).
In questa situazione, a fine campionato, meglio incontrare Sampdoria e Atalanta oppure Chievo, Spal o Cagliari ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 9 Aprile 2018, 19:28:42 »
Il calendario dipende dagli obiettivi delle squadre che incontri e dalla condizione fisica.
Roma e Inter incontreranno squadre che lottano per la salvezza, noi squadre che non lottano (per lo più)per nessun obiettivo 8ricordatevi la corsa adnon arrivare settimi).
In questa situazione, a fine campionato, meglio incontrare Sampdoria e Atalanta oppure Chievo, Spal o Cagliari ?

La corsa a non arrivare sesti l'anno scorso era fatta più da Inter e Milan.
Quest'anno invece arrivare settimi nobiliterebbe il campionato di tutti i concorrenti, ossia i nostri futuri avversari Fiorentina, Samp, Atalanta e Torino...
Purtroppo, temo che stiamo peggio noi, che in più abbiamo anche le due avversarie per la CL e un Crotone con l'acqua alla gola...

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 9 Aprile 2018, 19:47:40 »
Detto questo, ad oggi, le uniche squadre senza stimoli potrebbero essere Genoa e Bologna.
Per questo, spero che il Genoa incassi una bella sconfitta interna col Crotone e venga a Roma giocarsi il turno infrasettimanale col pepe al culo...

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 9 Aprile 2018, 19:59:06 »
La corsa a non arrivare sesti l'anno scorso era fatta più da Inter e Milan.
Quest'anno invece arrivare settimi nobiliterebbe il campionato di tutti i concorrenti, ossia i nostri futuri avversari Fiorentina, Samp, Atalanta e Torino...
Purtroppo, temo che stiamo peggio noi, che in più abbiamo anche le due avversarie per la CL e un Crotone con l'acqua alla gola...
Dici ?
Arrivare settimi vuol dire andare in ritiro a giugno, ricordo bene ?
Fare due turni di qualificazione, ricordo bene ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 9 Aprile 2018, 20:05:02 »
Dici ?
Arrivare settimi vuol dire andare in ritiro a giugno, ricordo bene ?
Fare due turni di qualificazione, ricordo bene ?

Non proprio a giugno.
Il Milan l'anno scorso è andato in ritiro il 3 luglio e la prima partita di EL era il 27 luglio.
Quest'anno il primo turno è il 9 agosto.  La Serie A inizia il 19 agosto.
Non cambia tantissimo... e poi le motivazioni sono molto più forti di quelle che avevano l'anno scorso le milanesi...
Poi ovvio che mi auguri che mollino e ci regalino la vittoria... :D

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 9 Aprile 2018, 20:33:08 »
Una alla volta, e che ca**o!  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 9 Aprile 2018, 20:36:38 »
Io invece vado controcorrente e ritengo che il nostro calendario sia più agevole.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

« Risposta #30 : Lunedì 9 Aprile 2018, 22:52:55 »
Ao...provare x credere...XDXDXD

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

La carne de maiale nun ce piace... ;D ;D ;)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 10 Aprile 2018, 08:26:47 »

Del maiale nun se butta via nulla !!!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 10 Aprile 2018, 14:34:33 »

OT

Ma spiegate ad una povera provinciale perché a Roma quando si parla di "carne di porco" si fa riferimento al pene? Come viene fuori questa cosa? Perché io questa espressione l'ho sentita la prima volta qui (in un topic su "Coprologia").

FINE OT
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 10 Aprile 2018, 14:45:57 »
OT

Ma spiegate ad una povera provinciale perché a Roma quando si parla di "carne di porco" si fa riferimento al pene? Come viene fuori questa cosa? Perché io questa espressione l'ho sentita la prima volta qui (in un topic su "Coprologia").

FINE OT
In effetti non mi risulta l'associazione che evochi. Mai sentito, a dire il vero.
Ma Pomata, originario dell'Esquilino (BobLovati mi portò in pellegrinaggio, anni or sono, nei luoghi pomatiani e mi mostrò il portone del palazzo dove il nostro amico ha a lungo dimorato), potrebbe saperla più lunga di me. Parola a Pomata, dunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 10 Aprile 2018, 14:46:36 »
OT

FINE OT
Fare "carne di porco" significa spolpare tutto senza buttar via nulla. Esempio: la gestione Capitalia fece carne di porco della Lazio.
Del maiale non si butta via nulla, di qui l'espressione di cui sopra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #35 : Martedì 10 Aprile 2018, 14:47:24 »
OT

FINE OT

mai sentito nemmeno io, intendo l'associazione alla quale ti riferisci

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 10 Aprile 2018, 14:47:45 »
In effetti non mi risulta l'associazione che evochi.
Mai sentito, a dire il vero.

SEMPRE OT

Allora aspetto la spiegazione di Pomata  ;D

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 10 Aprile 2018, 14:49:34 »
Fare "carne di porco" significa spolpare tutto senza buttar via nulla. Esempio: la gestione Capitalia fece carne di porco della Lazio.
Del maiale non si butta via nulla, di qui l'espressione di cui sopra.

Ah ok, forse ho capito.
"Del maiale (pronunciato rigorosamente majale) non si butta via niente" si dice anche da me, l'altra espressione invece no.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 10 Aprile 2018, 15:03:04 »
Ah ok, forse ho capito.
"Del maiale (pronunciato rigorosamente majale) non si butta via niente" si dice anche da me, l'altra espressione invece no.
Pomata si riferisce alla salsiccia, come ossimoro del pene (fava, nerchia, pesce, ecc).
Capace che abbia mutuato una espressione spagnola, essendo residente lì da qualche decennio.

Piccolo OT: ti confermo che SkyGo e simili sono fruibili dall'estero, dal primo aprile. Pertanto se hai qualcuno abbonato in Italia, puoi eccedere con i suoi codici e vederti la partita su PC tablet o smartphone, molto meglio di uno streaming armeno (se non ti capitato compagnoni o Caressa).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 10 Aprile 2018, 15:06:27 »
Pomata si riferisce alla salsiccia, come ossimoro del pene (fava, nerchia, pesce, ecc).
Capace che abbia mutuato una espressione spagnola, essendo residente lì da qualche decennio.

Piccolo OT: ti confermo che SkyGo e simili sono fruibili dall'estero, dal primo aprile. Pertanto se hai qualcuno abbonato in Italia, puoi eccedere con i suoi codici e vederti la partita su PC tablet o smartphone, molto meglio di uno streaming armeno (se non ti capitato compagnoni o Caressa).

OT
Grazie! Ci ho già provato domenica, ma devo avere una cattiva connessione perché non sono riuscita a far caricare SkyGo e ho visto la partita in streaming come al solito...
Fine OT