Autore Topic: Bizzarri subito  (Letto 1633 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Bizzarri subito
« : Domenica 18 Settembre 2011, 17:14:16 »
Non vorrei essere troppo drastico, ma credo che Marchetti abbia bisogno ancora di un pò di tempo prima di scendere in campo.

E c'era pure chi si lamentava di Muslera (tanti in verità), incredibile.....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #1 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:22:24 »
Non vorrei essere troppo drastico, ma credo che Marchetti abbia bisogno ancora di un pò di tempo prima di scendere in campo.

E c'era pure chi si lamentava di Muslera (tanti in verità), incredibile.....
Ma perch'è, ora cosa ha fatto Marchetti ?  :o :o

Giglic

Bizzarri subito
« Risposta #2 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:22:56 »
Ma perch'è, ora cosa ha fatto Marchetti ?  :o :o
Appunto

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #3 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:23:19 »
Incolpevole su entrambi i goal, i problemi sono già tanti, per favore non shcerziamo e non creiamone dove non ci sono.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #4 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:23:59 »
Vogliamo addossare colpe a marchetti sui gol di oggi?  :o

Mark Lenders

Re:Bizzarri subito
« Risposta #5 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:27:39 »
Non vorrei essere troppo drastico, ma credo che Marchetti abbia bisogno ancora di un pò di tempo prima di scendere in campo.

E c'era pure chi si lamentava di Muslera (tanti in verità), incredibile.....

Io mi lamentavo di Muslera e mi lamento di Marchetti.
Guardacaso quando c'era Peruzzi non mi lamentavo. E manco quando c'era Sereni, tutto sommato. Men che meno quando c'era Ballotta.
Marchetti finora non ha fatto una parata. Io sono terrorizzato.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #6 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:29:08 »
Incolpevole sui gol?! Sul primo non chiude un centimetro di porta; sul secondo vi sembra possibile bloccare quel pallone con uno schiaffetto a mano flaccida?
Questo non ha i fondamentali, ma si sapeva.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #7 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:29:45 »
Ma perchè vi sentite tranquilli con Marchetti?  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Trippanera

Re:Bizzarri subito
« Risposta #8 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:29:49 »
Aprite gli occhi! Mi sembrate quelli che oggi erano soddisfatti del primo tempo... come se non fosse chiaro quello che stava per accadere...
Marchetti raccoglie solo la palla in fondo al sacco, non fa una parata che sia una... E oggi poteva fare molto di più sui due goal. In campione reattivo l'avrebbe fatto. E' evidente che lui nel suo ruolo non è un campione. E al prezzo di quasi 6 milioni, la cosa brucia un po'.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #9 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:30:27 »
Ma perch'è, ora cosa ha fatto Marchetti ?  :o :o

Infatti  :o
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #10 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:31:41 »
Io ho cominciato ha sudare freddo il giorno in cui abbiamo cominciato a trattarlo.

Fino ad ora non mi sembra abbia avuto colpe imperdonabili o gravi sui goals subiti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #11 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:31:45 »
Ma perchè vi sentite tranquilli con Marchetti?  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Ma io veramente non mi sento tranquillo con l'intera difesa, questa stagione, il senso di precarietà che mi dà quando attaccano gli avversari è preoccupante. Poi, 'sta ca**o di tattica del fuorigioco di minchia... >:(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #12 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:33:12 »
Ma apriteli voi gli occhi... se la gente gli arriva a tu per tu che colpa ne ha? Che ci può fare lui!? Il goal di Palacio era praticamente un rigore in movimento... l'altro ha spostato bene il pallone e cmq era solo esattamente come il primo..SOLO...

Se ne para anche una sola di quelle parliamo di MIRACOLO qui...

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #13 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:34:10 »
Fateme capì, quindi, quando un giocatore si presenta davanti alla porta (senza alcuna opposizione da parte dei difensori che osservano beatamente), non particolarmente decentrato, anzi, poi la tocca di esterno piazzandola angolata quasi a sfiorare il palo, la colpa è del portiere che non copre la porta?

Vabè...

Trippanera

Re:Bizzarri subito
« Risposta #14 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:34:57 »
Konko e Marchetti, 11 milioni in due... qua si è sbagliato molto. E su questo errore finisce la stagione della Lazio. Purtroppo.

Trippanera

Re:Bizzarri subito
« Risposta #15 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:36:09 »
Fateme capì, quindi, quando un giocatore si presenta davanti alla porta (senza alcuna opposizione da parte dei difensori che osservano beatamente), non particolarmente decentrato, anzi, poi la tocca di esterno piazzandola angolata quasi a sfiorare il palo, la colpa è del portiere che non copre la porta?

Vabè...

Anche in questi casi, per giudicare bisogna guardare l'atteggiamento del portiere più che il risultato... Marchetti si è mosso come una mozzarella.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #16 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:36:26 »
Fateme capì, quindi, quando un giocatore si presenta davanti alla porta (senza alcuna opposizione da parte dei difensori che osservano beatamente), non particolarmente decentrato, anzi, poi la tocca di esterno piazzandola angolata quasi a sfiorare il palo, la colpa è del portiere che non copre la porta?

Vabè...
Aquilani a San Siro si trovava in una situazione non molto differente, eppure non ha segnato.
Solo errore suo o c'è dell'altro?

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1254
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #17 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:36:55 »
Marchetti per me non ha grandi colpe. Forse sulle uscite basse deve migliorare (in quello Muslera era un fenomeno e la palla di oggi l'avrebbe smanacciata). Il primo gol? Per favore.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #18 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:38:38 »
Più che la colpa sui gol, il primo no di sicuro - Palacio ha fato una cosa bellissima - il secondo forse poteva rischiare di più in uscita...tanto..., più che questo a me mette insicurezza per come si rapporta coi compagni (esce di testa in mezzo a due compagni) e per come va giù su i tiri rasoterra (primo tempo fa un mezzo bacher assolutamente gratuito)...comunque non è lui che ha deciso la partita...

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri subito
« Risposta #19 : Domenica 18 Settembre 2011, 17:40:49 »
Aquilani a San Siro si trovava in una situazione non molto differente, eppure non ha segnato.
Solo errore suo o c'è dell'altro?

Aquilani gli ha tirato addosso, ricordi come ha parato Bizzarri? col ginocchio o qualcosa di molto vicino al ginocchio, se aquilani avesse angolato a fil di palo avrebbe segnato, esattamente come ha fatto palacio oggi, ne più ne meno.

A proposito, quando Peruzzi prendeva gol contro l'attaccante che gli si presentava solo nessuno diceva che Peruzzi era scarso, perchè con Marchetti si? Aspettiamo motivazioni valide, no?