Autore Topic: Lati positivi dopo la prima sfida di EL  (Letto 1771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Trippanera

Re:Lati positivi dopo la prima sfida di EL
« Risposta #20 : Venerdì 16 Settembre 2011, 22:11:28 »
E se anche noi la finissimo di parlarne riportando pure i sospiri, magari la cosa con l'andar del tempo si sgonfierebbe... E a qualche giornalista non verrebbe la voglia di fare dei facili copia-incolla...
Che dite?

POMATA

Re:Lati positivi dopo la prima sfida di EL
« Risposta #21 : Venerdì 16 Settembre 2011, 22:13:26 »
Comunque levamose dalla capoccia che ce la giochiamo con Milan, inter, napoli e juve.

Sta cosa la posso dire io che sono pomata per alzarvi l'animo, ma sapete bene che sono un caxxarone ;)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lati positivi dopo la prima sfida di EL
« Risposta #22 : Venerdì 16 Settembre 2011, 22:15:55 »
E se anche noi la finissimo di parlarne riportando pure i sospiri, magari la cosa con l'andar del tempo si sgonfierebbe... E a qualche giornalista non verrebbe la voglia di fare dei facili copia-incolla...
Che dite?

Hai perfettamente ragione.. Lungi da me lanciare assist ai cateterari, ma ritrovarmi a giocare a firenze per una cazzata del genere mi farebbe alquanto rodere il chiccherone. Le stesse cose, dall'altra parte del tevere (con il campo già sotto diffida internazionale) passano inosservate.. mentre da noi basta una cazzata per affossarci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.