Noi laziali non sappiamo godere neppure delle vittorie.
Io vado controcorrente: abbiamo giocato bene e Reja le ha indovinate tutte.
DIciamo che si è vista finalmente la Lazio, ma c'è ancora tanto da lavorare.
Reja, che a giudicare dalle interviste rilasciate è rinsavito (evidentemente era nervoso per motivi suoi) non spalando merda sulla totalità del tifo ma indicando chiaramente a chi si riferiva ha anche, per la prima volta, indovinato modulo e cambi. Tre punti d'oro, che dimostrano anche che la squadra è vicina al tecnico.
appunti positivi e negativi sparsi qua e la:
- Dopo la vaccata di Stanke, la squadra non si è scomposta;
- il rombo a centrocampo ha funzionato
- Matu e soprattutto Lulic (che secondo me deve partire titolare) sono stati preziosissimi
- Diaki se continua così può far rifiatere Biava ed anche Dias, ieri decisamente sotto tono
- Il 442 in linea viene mal digerito: ci si schiccia troppo dietro (è stato infatti provato solo per pochi minuti, indice di saggezza del tecnico che non ha insistito nell'errore)
- Ledesma andava totlto, decisamente indecente per me
- Cissè ha funzionato da Dio solo come prima punta con Klose che svariava: quando parte dall'ala perdiamo mezzo uomo e lui si... deprime (non moralmente, ma con il gioco: non trovo parola più adatta a vedere come gioca, scusate)
- Konko a destra secondo me non funziona gran che
- per lunghi minuti abbiamo smesso di giocare: qui Reja deve intervenire, eccome: se è un problema fisico affrontiamolo, se è mentale deve intervenire come Coach, e non solo come MIster: oggi la squadra gli ha dimostrato vicinanza, ha un'oppotunità forte
Ora domenica col Palermo: se si riperte da qui può andare tutto bene (e secondo me non abbiamo giocato male, quando abbiamo giocato: è che per 40', i venti all'inizio ed i 20 alla fine, non lo abbiamo fatto)