Autore Topic: Benvenuti  (Letto 5654 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Trippanera

Re:Benvenuti
« Risposta #20 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:36:53 »
La coperta è corta di brutto....ma di brutto proprio....

Abbiamo venduto tanto e comprato sostanzialmente solo Cissè e Klose....e per fortuna...

Ma non lo diceva Reja che il mercato era chiuso e lui era soddisfatto così? Porca troia!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #21 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:38:22 »
Sembra che ci sia gente che goda nel vedere la Lazio in difficoltà solo per il gusto di massacrare Reja.
Quando le colpe di sbavature GRAVI in una partita che avevamo in pugno sono di singoli giocatori.


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giglic

Benvenuti
« Risposta #22 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:41:21 »
Sembra che ci sia gente che goda nel vedere la Lazio in difficoltà solo per il gusto di massacrare Reja.
Quando le colpe di sbavature GRAVI in una partita che avevamo in pugno sono di singoli giocatori.
Non pensare neanche una cosa del genere, sarebbe come dire che sembra ci sia gente che tifa reja anche se allenasse i luridi. Il singolo l'ha messo in campo un altro singolo, e la partita in pugno io non l'ho vista...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #23 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:42:34 »
Sembra che ci sia gente che goda nel vedere la Lazio in difficoltà solo per il gusto di massacrare Reja.
Quando le colpe di sbavature GRAVI in una partita che avevamo in pugno sono di singoli giocatori.

oddio rupert a chiamarle sbavature secondo me gli fai un piacere, ecco non risco a trovare l'aggettivo adatto per questa "prestazione" di luciano.


la legge del taglione, ridatemela vi prego
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #24 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:44:54 »
Tafazziani come nessun'altra tifoseria :(   in questo non ci batte nessuno!se ci fosse uno scudetto al proposito lo vinceremmo a mani basse tutti gli anni :'( :(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #25 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:51:16 »
E meno male che c'era sculli e non zarate.
se no, manco pareggiavamo.
Infatti, e lo dico sul serio.
Avremmo assistito ai suoi continui dribbling, o meglio tentativi solitari.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #26 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:52:21 »
Dopo mezz'ora potevamo stare 3-0. Se non segnamo a 2 passi della porta esaltando il portiere avversario tirandogli ripetutamente addosso, la colpa non è dell'allenatore.
Reja una colpa ce l'ha, quella di aver troppo presto avallato il mercato, che ora si dimostra incompleto. Spero abbia almeno capito che presentare contemporaneamente in campo, giocatori come Zauri, Matuzalem, Diakhite, Gonzalez, Lulic, Rocchi, Sculli, poi Kozak è un azzardo contro qualsiasi avversario
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #27 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:02:13 »
.....
Spero abbia almeno capito che presentare contemporaneamente in campo, giocatori come Zauri, Matuzalem, Diakhite, Gonzalez, Lulic, Rocchi, Sculli, poi Kozak è un azzardo contro qualsiasi avversario

Questo riassume tutto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #28 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:05:08 »
Speriamo di tornare presto in Europa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Benvenuti
« Risposta #29 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:08:16 »
 Spero abbia almeno capito che presentare contemporaneamente in campo, giocatori come Zauri, Matuzalem, Diakhite, Gonzalez, Lulic, Rocchi, Sculli, poi Kozak è un azzardo contro qualsiasi avversario

il problema è questo.
da almeno due anni conosciamo i limiti di questa squadra e anzichè attuare le correzioni dove necessario continuiamo a pescare nel cestone.
ormai ce ne avemo a mazzi de mezzi giocatori e me raccomando, a gennaio, pigliamone ancora!
altri Stankevicius, Lulic, Gonzalez, Matuzalem...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #30 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:09:40 »
appunto. bastava compare meno giocatori, ma più forti e stabili fisicamente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Trippanera

Re:Benvenuti
« Risposta #31 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:13:17 »
Dopo mezz'ora potevamo stare 3-0. Se non segnamo a 2 passi della porta esaltando il portiere avversario tirandogli ripetutamente addosso, la colpa non è dell'allenatore.
Reja una colpa ce l'ha, quella di aver troppo presto avallato il mercato, che ora si dimostra incompleto. Spero abbia almeno capito che presentare contemporaneamente in campo, giocatori come Zauri, Matuzalem, Diakhite, Gonzalez, Lulic, Rocchi, Sculli, poi Kozak è un azzardo contro qualsiasi avversario

Solo i primi due (e Gonzalez) sono delle pippe. Gli altri no.

Boks XV

Re:Benvenuti
« Risposta #32 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:15:28 »
appunto. bastava compare meno giocatori, ma più forti e stabili fisicamente.

e che vòi, la rosa del Real Madrid? (cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #33 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:25:44 »
Ecco come la vedo io: Reja, dovendo giocare 8 gare in 20 giorni, ha giustamente ruotato 5/6 giocatori (Lulic, Diaki, Gonzalez, Matu, Sculli, Rocchi).
Questi calciatori non hanno ancora i 90' nelle gambe, a mio avviso. Infatti, i primi 20 minuti della ripresa, abbiamo dovuto tirare il fiato. Dobbiamo avere pazienza e dar tempo anche a loro di entrare nella giusta condizione e trovare la giusta intesa.
Malgrado tutto, avremmo potuto vincere ma la traversa ci ha negato questa gioia. I ragazzi sono stati anche sfortunati...
E' ovvio che questo non è il risultato che mi sarei aspettato stasera, quindi capisco chi di voi si lamenta. Però dico che dobbiamo rimanere tranquilli e lasciare che vari elementi della squadra  entrino in forma e permettere ai nuovi giocatori  (Cana e Lulic) di ambientarsi con calma.
Io penso che la Lazio possa regalarci soddisfazioni. Coraggio gente :D :D!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #34 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:29:08 »
Solo i primi due (e Gonzalez) sono delle pippe. Gli altri no.
Poi non ho scritto che sono pippe, ma che sono assortiti male e insieme non possono giocare. Hanno tutti precisi limiti e messi tutti insieme contemporaneamente in campo non fanno una squadra all'altezza di certi impegni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #35 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:30:52 »
Se nel primo tempo fossimo stati 4 a 0 non ci sarebbe stato niente da dire.Abbiamo giocato bene e creato diverse palle gol.E' andata male e poteva finire peggio.Diamo fiducia a questa squadra,sosteniamola sempre e otterremo buoni risultati.
Ottimismo!
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #36 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:32:18 »
Poi non ho scritto che sono pippe, ma che sono assortiti male e insieme non possono giocare. Hanno tutti precisi limiti e messi tutti insieme contemporaneamente in campo non fanno una squadra all'altezza di certi impegni.

D'accordo pure su questa esposizione. Ma non sarò troppo d'accordo?  :o

Trippanera

Re:Benvenuti
« Risposta #37 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:35:29 »
Noooo, non abbiamo giocato bene! Nemmeno nel primo tempo!
Solo Cissè ha giocato  bene, e il resto della squadra non ne ha approfittato.
Non accontentiamoci.
Oppure sì, accontentiamoci, e applaudiamo una squadra da mezza classifica.
Io ci sto. E' sempre la Lazio... però finiamola di aspettarci chissàcche...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuti
« Risposta #38 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:35:44 »
Reja oggi non ha colpe.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Trippanera

Re:Benvenuti
« Risposta #39 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:41:04 »
Reja oggi non ha colpe.
No, è stato perfetto. Dalla scelta del turnover alla conduzione in campo. Un genio.
Grande preparatore atletico poi. La squadra ha corso da indemoniata per 100 minuti.